Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

pazzini dipende, io l'ho pagato 1500 già la prima settimana, mentre per Ibra me lo sono regalato vendendo Bent a 30000 :crazy: :crazy:

Anche io l'ho pagato una miseria...non più di 2000 mi pare. Io credo che prenderò Cavani potenziato oppure Etoo perchè Ibra costa un po' troppo :mrgreen:

 

Non vorrei dire una castroneria ma Obi è 69 e Mancini si è 74 mi pare.

A me le versioni potenziate non fanno impazzire un mio amico mi aveva venduto per poco quella di lavezzi ma dopo un po' l'ho ridata indietro per la versione da 81..Questa è la mia opinione molto discutibile:)

Di solito i giocatori argento con 74 sono ben pagati perchè vengono usati per farsi le squadre da usare nei tornei argento. La stessa cosa vale per quelli bronzo. Lo so perchè nel fut 10 ne avrò aperti almeno 350 di pacchetti di bronzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho pagato una miseria...non più di 2000 mi pare. Io credo che prenderò Cavani potenziato oppure Etoo perchè Ibra costa un po' troppo :mrgreen:

 

 

Di solito i giocatori argento con 74 sono ben pagati perchè vengono usati per farsi le squadre da usare nei tornei argento. La stessa cosa vale per quelli bronzo. Lo so perchè nel fut 10 ne avrò aperti almeno 350 di pacchetti di bronzo :mrgreen:

Capito io li cercavo semplicemente per avere delle riserve dell'Inter:)

Mi consigliate qualche giocatore in particolare?(non ho molti soldi).Stavo guardando e il 4-2-3-1 sembra essere un modulo bello dispendioso!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a noi piaceva giocare la coppa, solo che a un certo punto non ne ha piu trovate, sapete cosa dovete fare? mettere come campionato d appartenenza isole britanniche, e magicamente la coppa funge :D

poi quando volete lottare per il campionato bastera selezionare quello che volete, e le statistiche e i punti non verranno cancellati!!! ho provato anche con europa meridionale, ma non trova niente, quindi coppa= isole britanniche

 

buon passaggio del turno!!!

http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riposto la ma squadra cambiata perchè stufo del 442 http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#iEWJI3C5baaKV

Non vorrei dire una castroneria ma Obi è 69 e Mancini si è 74 mi pare.

A me le versioni potenziate non fanno impazzire un mio amico mi aveva venduto per poco quella di lavezzi ma dopo un po' l'ho ridata indietro per la versione da 81..Questa è la mia opinione molto discutibile:)

io il lavezzi potenziato lo trovo divino per ordine di dribbling velocità è secondo credo solo a ronaldo e messi ;)

 

Anche io l'ho pagato una miseria...non più di 2000 mi pare. Io credo che prenderò Cavani potenziato oppure Etoo perchè Ibra costa un po' troppo :mrgreen:

 

Di solito i giocatori argento con 74 sono ben pagati perchè vengono usati per farsi le squadre da usare nei tornei argento. La stessa cosa vale per quelli bronzo. Lo so perchè nel fut 10 ne avrò aperti almeno 350 di pacchetti di bronzo :mrgreen:

io ho provato milito etooo cavani potenziato e ibra e il mio consiglio è ibra

 

 

Capito io li cercavo semplicemente per avere delle riserve dell'Inter:)

Mi consigliate qualche giocatore in particolare?(non ho molti soldi).Stavo guardando e il 4-2-3-1 sembra essere un modulo bello dispendioso!!:(

non è dispendioso come modulo fai cono chen lo compri al massimo a 700 a crediti uno

 

Ma secondo voi, indipendenteme dai giocatori, vale la pena concentrarsi sullo staff tecnico (allen. , preparatori ecc.) sui moduli giusti, sui giusti ruoli. La differenza che se ne ricava è sostanziale?

secondo me basta un allenatore forte e basta io di staff non ne ho, però se tu sei uno che usa carte tipo tiro + 5 o cose simili allora conviene. per il modulo e i ruoli credo che sia la cosa più importante del gioco( hi visto gente che aveva intesa 50 ma valutazione squadra 86 perdere con chi haveva valutazione 78 e intesa 100)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nel sito web di FUT non mi fa accedere?O per meglio dire,accedo con il profilo con cui mi sono registrato sin dai tempi di FUT10,ma continua a dirmi che non ho mai giocato alle versioni precedenti a quella attuale e che quest'ultima non la possiedo.Aiuti please?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' possibile che io abbia vinto 8 partite classificate online e che non mi abbia dato l'obbiettivo? :piange:

 

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai su 10 partite che vinco (quasi tutte) in 9 di esse l'avversario si disconnette dopo essere passato in svantaggio di 2 goals.

Non è possibile la EA deve fare qualcosa!

Sarò io quello strano ma abbandono solo se devo uscire (praticamente succede una volta su 100 visto che quando devo uscire le partite non le inizio nemmeno).

Non me la godo nemmeno la vittoria perchè gli avversari abbandonano il 90% delle volte che perdono e invece quando perdo io, dato che sono una persona molto corretta, sono costretto a giocare tutta la partita soffrendo e subendo goleade pazzesche.

Ma è possibile che la gente non sa perdere? Cavolo abbandonano tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai su 10 partite che vinco (quasi tutte) in 9 di esse l'avversario si disconnette dopo essere passato in svantaggio di 2 goals.

Non è possibile la EA deve fare qualcosa!

Sarò io quello strano ma abbandono solo se devo uscire (praticamente succede una volta su 100 visto che quando devo uscire le partite non le inizio nemmeno).

Non me la godo nemmeno la vittoria perchè gli avversari abbandonano il 90% delle volte che perdono e invece quando perdo io, dato che sono una persona molto corretta, sono costretto a giocare tutta la partita soffrendo e subendo goleade pazzesche.

Ma è possibile che la gente non sa perdere? Cavolo abbandonano tutti!

Ti consiglio di iniziare con l'Ultimate Team. La percentuale di disconnessione è molto più bassa visto che chi esce viene penalizzato. Puoi fare tranquillamente dei bei 10-0 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di iniziare con l'Ultimate Team. La percentuale di disconnessione è molto più bassa visto che chi esce viene penalizzato. Puoi fare tranquillamente dei bei 10-0 :mrgreen:

Mi hai letto nel pensiero l'ho appena cominciato ma ho una domanda: s possono in qualche modo cambiare lo stemma e le divise (sopratutto lo stemma perchè mi è capitato uno orribile con un'aragosta xD)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai letto nel pensiero l'ho appena cominciato ma ho una domanda: s possono in qualche modo cambiare lo stemma e le divise (sopratutto lo stemma perchè mi è capitato uno orribile con un'aragosta xD)?

Si puoi cambiare tutto...stemmi e divise li trovi nei pacchetti o nelle aste ma ti consiglio di investire tutti i tuoi crediti in giocatori se sei all'inizio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai su 10 partite che vinco (quasi tutte) in 9 di esse l'avversario si disconnette dopo essere passato in svantaggio di 2 goals.

Non è possibile la EA deve fare qualcosa!

Sarò io quello strano ma abbandono solo se devo uscire (praticamente succede una volta su 100 visto che quando devo uscire le partite non le inizio nemmeno).

Non me la godo nemmeno la vittoria perchè gli avversari abbandonano il 90% delle volte che perdono e invece quando perdo io, dato che sono una persona molto corretta, sono costretto a giocare tutta la partita soffrendo e subendo goleade pazzesche.

Ma è possibile che la gente non sa perdere? Cavolo abbandonano tutti!

 

 

basterebbe il ban dal live , ma non credo potra' mai essere possibile , dovrebbero accordarsi EA e MiCROSOFT .. e tutti e 2 pensano al guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso krasic a 7000, dite che è troppo? sono ancora agli inizi e mi regolo male con i crediti.

 

Poi ho preso

 

Pastore a 1000

Pazzini 1200

cassano 1800

kompany 2500

hamsik 2000

 

SOlo a 7.000 crediti?Cavoli,che acquisto che hai fatto...Krasic per quel che ho potuto vedere è venduto sui 20.000 crediti!

 

http://host.presenze.com/thumb-7665.jpg che ne pensate della mia squadretta? ?? :D

 

Ora,io non voglio mettere in dubbio le tue capacità inq uesta modalità,ma mi sai spiegare come è possibile avere quella squadretta li in poco più di due mesi?Non sto insinuando che tu sia un cheater,metto subito le mani avanti così ci capiamo...solo che magari,spiegandomi come hai fatto a grandi linee,mi ci metto pure io a farla così o simile,con giocatori meno forti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

SOlo a 7.000 crediti?Cavoli,che acquisto che hai fatto...Krasic per quel che ho potuto vedere è venduto sui 20.000 crediti!

 

 

 

Ora,io non voglio mettere in dubbio le tue capacità inq uesta modalità,ma mi sai spiegare come è possibile avere quella squadretta li in poco più di due mesi?Non sto insinuando che tu sia un cheater,metto subito le mani avanti così ci capiamo...solo che magari,spiegandomi come hai fatto a grandi linee,mi ci metto pure io a farla così o simile,con giocatori meno forti :ok: .

 

è semplice , prima ti ci vuole una gran botta di C. nel trovare alcuni campioni. arrivato a quota 250.000 crediti fai mercato con i grandi giocatori

del tipo rooney torrres droghba lampard gerrard bale carta nera etc etc . mercato significa compra a poco e rivendili 20.000 30.000 crediti in piu !

del tipo ora non so il prezzo di torres, ma fino a poco tempo fa lo compravo a 105.000 e lo rivendevo a 135.000 . calcola ne ho presi 4-5

stessa cosa con altri giocatori di livello

 

poi ho avuto 2 cristiano ronaldo rivenduti a 50.000 crediti l'uno in piu del prezzo pagato

 

etc etc per altri giocatori. ora ho 400.000 crediti e non so ke farci! :)

 

se prendi il via guadagni 100.000 crediti con 2-3 aste

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice , prima ti ci vuole una gran botta di C. nel trovare alcuni campioni. arrivato a quota 250.000 crediti fai mercato con i grandi giocatori

del tipo rooney torrres droghba lampard gerrard bale carta nera etc etc . mercato significa compra a poco e rivendili 20.000 30.000 crediti in piu !

del tipo ora non so il prezzo di torres, ma fino a poco tempo fa lo compravo a 105.000 e lo rivendevo a 135.000 . calcola ne ho presi 4-5

stessa cosa con altri giocatori di livello

 

poi ho avuto 2 cristiano ronaldo rivenduti a 50.000 crediti l'uno in piu del prezzo pagato

 

etc etc per altri giocatori. ora ho 400.000 crediti e non so ke farci! icon_smile.gif

 

Ho capito,allora è come ho fatto io in FUT10,anche se per poco,di comprare Cech e rivenderlo a più di quello che lo pagavo.Perfetto,il problema mio sta nel farmi così tanti soldi...vabbè,porterò pazienza e vediamo cosa ne esce fuori,grazie :ok: !

 

Giusto per dirtelo,io pacchetti ho imparato a non comprarne più,sono solo perdita di soldi...

 

EDIT:

Non è che 30.000/40.000 rediti me li potresti dare?Giusto per farmi un squadrettina più forte :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...