Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ho capito,allora è come ho fatto io in FUT10,anche se per poco,di comprare Cech e rivenderlo a più di quello che lo pagavo.Perfetto,il problema mio sta nel farmi così tanti soldi...vabbè,porterò pazienza e vediamo cosa ne esce fuori,grazie :ok: !

 

Giusto per dirtelo,io pacchetti ho imparato a non comprarne più,sono solo perdita di soldi...

 

EDIT:

Non è che 30.000/40.000 rediti me li potresti dare?Giusto per farmi un squadrettina più forte :asd: ...

 

eh non è vero io per trovare i primi campioni ed arrivare a circa 250 .000 ho comprato da un mio amico 6000 microsoft point a 20 euro quelli da usare solo su ultimate team entro 1 giorno. sono 80 pakketti premium ed ho trovato di tutto.ho venduto tutti e ci ho fatto 250.000 crediti in piu maicon me lo sono lasciato e da li ho fatto mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non è vero io per trovare i primi campioni ed arrivare a circa 250 .000 ho comprato da un mio amico 6000 microsoft point a 20 euro quelli da usare solo su ultimate team entro 1 giorno. sono 80 pakketti premium ed ho trovato di tutto.ho venduto tutti e ci ho fatto 250.000 crediti in piu maicon me lo sono lasciato e da li ho fatto mercato

 

Ho capito...beh,non mi posso permettere una spesa simile solo per FUT,quindi lascio quell'opzione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...beh,non mi posso permettere una spesa simile solo per FUT,quindi lascio quell'opzione.

 

fai bene ! io lho fatto perche cmq calcolando che è un gioco che dovro' utilizzare fino a ottobre prossimo, 20 euro sono ben spesi

e quindi ho preferito fare cosi almeno per darmi una base da dove partire. poi da li ho capito alcuni meccanismi di mercato ed ho preso il via

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene ! io lho fatto perche cmq calcolando che è un gioco che dovro' utilizzare fino a ottobre prossimo, 20 euro sono ben spesi

e quindi ho preferito fare cosi almeno per darmi una base da dove partire. poi da li ho capito alcuni meccanismi di mercato ed ho preso il via

 

Se mi vuoi aggiungere sul Live,magari per farci quattro chiacchere mentre si gioca a FUT,io sono disponibile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dite voi non mi piace giocare, ok l'asta, ok i crediti, ma il gioco è fatto per giocare. Cioè se mi devo stare li a scervellare per trovare le carte a basso costo rivenderle stare fisso nella sezione scambi...preferisco fammi un bel partitone come si deve :) poi sono gusti :dance:

Comunque la mia rosa italiana è:

 

4-4-2

 

Buffon

Maicon Chiellini Samuel Riise

Krasic De Rossi Snejder Ronaldinho

Milito Ibrahimovic

 

Panca: Frey Nesta Pirlo Vargas Sanchez Pazzini Chivu Cassani

 

Rosa Tedesca:

4-2-3-1

 

Wiise

Castro Van Buyten Simunic Kadlec

Ballack Van Bommel

Kagawa Muller Diego

Dzeko

 

Panca: Josue, Vidal, Frings, Kroos, KiBling, Raul, Jurado, Molinaro, Butt, Demichelis, Mathiesen

 

Oggi cerco di arrivare a Swainstaiger o come si scrive e poi si lavorera per ozil e anche la rosa tedesca è quasi finita ( eccezione per lahm che non mi piace cmq )

 

Ho da parte 100000 crediti che pero non tocco cioè non scendo sotto quella soglia aspettando Gennaio. Faccio partite salgo tipo a 110000 e compro un pacchetto o un giocatore.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: ho appena comprato in un'asta Garay (Real Madrid) ma non posso farlo giocare perchè mi dice che il suo contratto è scaduto! Come faccio a rinnovarlo?

 

devi comprare il contratto vai sulla ricerca e trova la voce contratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi raggiunti i 6.000.000 di coins,non sò più che farmene....

 

beato te...io appena arrivo a 4/5000 me li spendo subito tutti... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. ieri sera due grandi acquisti...Nesta a 2100 crediti e Storari a 350... :dance: :dance:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se gli avversari si sono disconnessi sì è normale

Ma allora e' impossibile,gli altri si sconnettono sempre quando perdono,o almeno 9 volte su 10.... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia rosa, dopo 27 giorni:

 

Boca Utd, Allenatore Mancini - TOT.83 5 Stelle - Intesa 100

---------------Julio SergioIF83

-------Samuel85 DiasIF82 Nesta84

Krasic83 Cambiasso84 Hernanes79 Vucinic82

--------------------Hamsik83

------------CavaniIF84 Lavezzi81

 

Panchina: Frey, Juan, Thiago Motta, Sanchez, Pastore, Zarate, Hernandez

 

I miei obbietti adesso sono: LavezziIF 85, HamsikIF 86 e StankovicIF che uscirà sicuramente dmn x la tripletta di domenica. Consigli?

Modificato da AndreaQuaresma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero un idiota,ho ceduto alla maledetta tentazioend i un pacchetto oro premium,spendendo 8.500 crediti ben conservati.Che pillole...ora me li metto da parte tutti i crediti e mi piglio Thiago Silva,sarà lui il mio prossimo acquisto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia rosa, dopo 27 giorni:

 

Boca Utd, Allenatore Mancini - TOT.83 5 Stelle - Intesa 100

---------------Julio SergioIF83

-------Samuel85 DiasIF82 Nesta84

Krasic83 Cambiasso84 Hernanes79 Vucinic82

--------------------Hamsik83

------------CavaniIF84 Lavezzi81

 

Panchina: Frey, Juan, Thiago Motta, Sanchez, Pastore, Zarate, Hernandez

 

I miei obbietti adesso sono: LavezziIF 85, HamsikIF 86 e StankovicIF che uscirà sicuramente dmn x la tripletta di domenica. Consigli?

devi essere molto forte per la difesa a 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ne dite della mia?

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app

 

si accettano consigli ;)

 

Sono in cerca principalmente di Cole, il TS del chelsea, anche se per completare veramente la squadra mi farebbero comodo 2 tra Rooney, Torres o Drogba :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...