Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io ho un piccolo ( dicciamo piccolo! ) problemino con fifa 11... Non parlo dell'UT.

 

Se vado su modifica squadra o se la scelgo per un'amichevole, qualsiasi squadra scelgo ha nomi inventati dei giocatori, anche se giocando li chiama con il loro nome corretto...

 

Ad esempio se in porta c'è Casillas, c'è scritto Casimiro! :ph34r:

 

Ho provato ad aggiornare le rose, ma niente ho tutti nomi fittizzi.

 

E' già capitato a qualcun altro sta disgrazia? Consigli su come risolvere? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un piccolo ( dicciamo piccolo! ) problemino con fifa 11... Non parlo dell'UT.

 

Se vado su modifica squadra o se la scelgo per un'amichevole, qualsiasi squadra scelgo ha nomi inventati dei giocatori, anche se giocando li chiama con il loro nome corretto...

 

Ad esempio se in porta c'è Casillas, c'è scritto Casimiro! :ph34r:

 

Ho provato ad aggiornare le rose, ma niente ho tutti nomi fittizzi.

 

E' già capitato a qualcun altro sta disgrazia? Consigli su come risolvere? :rolleyes:

 

A me ieri sera. E' colpa dell'UT

Cmq vai su ripristina rose ed il gioco è fatto

 

P:S: mi sono bloccato nell'UT.....non riesco a fare un torneo....(ne ho fatti solo uno) in ogni torneo che voglio partecipare non ho i requisiti minimi..che palle

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste qualcuno che sa aiutarmi oppure no?Ripropongo il mio problema...io non riesco ad accedere a FUT dal web,cioè dal sito ufficiale del gioco: mi dice che non possiedo FUT11,come non ho posseduto nemmeno le precedenti versioni.Qualcuno sa perchè e come risolvere il problema?Inoltre quando accedo al mio account EA,nelle mie informazioni appare che non gioco a nessun Fifa,come se non lo possedessi.Come mai?Help me please :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste qualcuno che sa aiutarmi oppure no?Ripropongo il mio problema...io non riesco ad accedere a FUT dal web,cioè dal sito ufficiale del gioco: mi dice che non possiedo FUT11,come non ho posseduto nemmeno le precedenti versioni.Qualcuno sa perchè e come risolvere il problema?Inoltre quando accedo al mio account EA,nelle mie informazioni appare che non gioco a nessun Fifa,come se non lo possedessi.Come mai?Help me please :ok: .

La butto li, vai nel gioco e poi nel menu dove ti permette di modificare pass online, email, ecc. prova a ridare le conferme accettando le condizioni e quant'altro, in questo modo si dovrebbe riattivare l'account EA, prova, magari funge...facci sapè :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo anche io un problema:

Per colpa di quelle idiote caratteristiche per partecipare ai tornei mi sono bloccato.

Ne ho fatto solamente uno. Ora per fare gli altri come devo fare?

Scusa Atomifly, ma è normale...

Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare.

 

Io ad esempo ho tre rose ben distinte:

-1 tutta oro, fatta da giocatori italiani.

-2 tutta oro fatta da giocatori misti.

-3 tutta argento.

 

Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà.

poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi?

Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Atomifly, ma è normale...

Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare.

 

Io ad esempo ho tre rose ben distinte:

-1 tutta oro, fatta da giocatori italiani.

-2 tutta oro fatta da giocatori misti.

-3 tutta argento.

 

Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà.

poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi?

Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... :)

 

Ohhhh...Finalmente una risposta esaustiva!

Grazie

Non sapevo che si potessero tenere tutti i giocatori che si vuole!

Allroa farò come hai detto tu.

Ultima domanda:

Tu hai detto che hai tre rose ben distinte.....ma non c'è l'opzione che dice: Rosa 1, Rosa 2 e Rosa 2 giusto? Giusto per non cambiare manualmente ogni volta la rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh...Finalmente una risposta esaustiva!

Grazie

Non sapevo che si potessero tenere tutti i giocatori che si vuole!

Allroa farò come hai detto tu.

Ultima domanda:

Tu hai detto che hai tre rose ben distinte.....ma non c'è l'opzione che dice: Rosa 1, Rosa 2 e Rosa 2 giusto? Giusto per non cambiare manualmente ogni volta la rosa...

Certo che c'è!!! è prprio quello che intendevo. Entra in "ROSA" dal menu principale di UT e premi il tasto Y, ti comparirà un piccolo sottomenu che ti permette di creare tutte le rose che vuoi, proprio per non smanettare ogni volta e cambiare giocatori e moduli... :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è!!! è prprio quello che intendevo. Entra in "ROSA" dal menu principale di UT e premi il tasto Y, ti comparirà un piccolo sottomenu che ti permette di creare tutte le rose che vuoi, proprio per non smanettare ogni volta e cambiare giocatori e moduli... :)

 

 

Ottimo!

 

Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li, vai nel gioco e poi nel menu dove ti permette di modificare pass online, email, ecc. prova a ridare le conferme accettando le condizioni e quant'altro, in questo modo si dovrebbe riattivare l'account EA, prova, magari funge...facci sapè :)

 

Dopo ci provo,grazie del consiglio :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Atomifly, ma è normale...

Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare.

 

Io ad esempo ho tre rose ben distinte:

-1 tutta oro, fatta da giocatori italiani.

-2 tutta oro fatta da giocatori misti.

-3 tutta argento.

 

Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà.

poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi?

Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... :)

 

beh una bella sfida con le rose d'argento ce la facciamo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi con 8000 crediti ho comprato krasic e samuel..per ora la mia squadra va bene così..adesso è il momento di puntare in alto..il mio prossimo acquisto sarà maicon oppure un attaccante (pensavo a etò o ibra o lavezzi potenziato)

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-tea...p#jSsFP3gEbabo5

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...