Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Scusate ma mi potete spiegare la distinzione tra i vari tipi di carte?

Apparte quelle di bronzo, d'argento e quelle d'oro che scintillano ho notato un'altro tipo di carta oro che aveva la parte degli attributi con uno sfondo nero; è il tipo più forte?

Ci sono altri tipi oltre a quelli che ho citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi potete spiegare la distinzione tra i vari tipi di carte?

Apparte quelle di bronzo, d'argento e quelle d'oro che scintillano ho notato un'altro tipo di carta oro che aveva la parte degli attributi con uno sfondo nero; è il tipo più forte?

Ci sono altri tipi oltre a quelli che ho citato?

quelle oro con sfondo nero sono i giocatori della settimana, un tipo di carte che puoi trovare nei pacchetti solo per 1 settimana e vengono scelti da Ea in base alle prestazioni dei giocatori in campionato (es questa settimana si trova stankovic dopo i 3 gol di domenica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nei guai! Ho tanti giocatori senza contratto e non ho più contratti ne crediti per comprarli! Non posso nemmeno giocare una partita perchè a causa di quello che vi ho spiegato prima mi manca un giocatore da schierare!

Cosa posso fare?

 

EDIT: Ho "risolto" cancellando il club e facendone uno nuovo (comunque ero agli inizi quindi non ho perso praticamente niente).

 

Modificato da Kodiak A412
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso ritornare sui miei passi e dar ragione a Cesa quando parla del lag?Oggi in CLub era scandaaloso,avevo un ritardo di 2 o 3 secondi utilizzando il portiere,un ruolo dove il lag fa la sua bella e brutta parte,faccendosi sentire in maniera assurda.DOpo che mi sono stancato,sono passato a FUT e non vi dico che cavolate che faccevo...abituato al lag che sentivo con il portiere,mi sembrava che tutto laggasse e che io dovessi fare in anticipo ciò che volevo che il mio giocatore faccesse,quando invece non era necessario perchè la partita non laggava per nulla ed era pulita la connessione.Ma ci rendiamo conto?Ma come vogliono fare all'EA,lasciare che i server lavorino in questo modo scandaloso sino all'uscita di Fifa 12?Non esiste proprio...

 

COmunque per FUT dal web continuo a non riuscire ad accedervi,non avete altre soluzioni?Ah,comunque ho comprato Thiago Silva a 15.000 crediti con il mio modulo,dopo che mi sono fatto sfuggire ieri lo stesso giocatore a 12.000 crediti compra ora.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: a me succede che quando voglio comprare un giocatore rilancio sempre agli ultimi secondi e dopo che ho rilanciato il timer, anche se ho rilanciato all'ultimo secondo torna indietro a 15 secondi dallo scadere e io sono costretto ad aspettare ma dopo lo scadere del timer vedo che non mi sono aggiudicato l'asta e che qualcuno a rilanciato dopo di me; la cosa che non capisco è perchè dopo il rilancio di questo qualcuno il timer non sia ritornato indietro a 15 secondi prima dello scadere ma sia andato avanti allegramente consentendogli di aggiudicarsi l'asta all'ultimo secondo.

Sarei lieto se qualcuno mi rispondesse perchè mi sono stancato di perdere tutte le aste all'ultimo secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è scandaloso, stavo per fare l' obiettivo delle 5 partite di fila da non perdere e alla quarta gioco contro un inglese che usa il manchester united,domino tutto il primo tempo ma non riesco a segnare, parte il secondo tempo e dopo 10 minuti segno e questo tizio esce dalla partita sull 1-0 :bang: :bang: :bang: . provo a farne un altra per vedere se mi conta l' obiettivo, al 38 minuto segno e anche quest altro esce sull' 1-0 :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: . non ho parole, talmente incazzato che ho spento tutto :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi vale la pena di comprare Stankovic83 per una cifra che oscilla tra 15 mila e 20 mila crediti?? Sono tentato solo perchè è uno dei miei idoli insieme a Samuel!!

Voi cosa consigliate?

 

Sto nella tua stessa situazione, io sono indeciso se prendere lui o de rossi per affiancare cambiasso, se lo vuoi prendere aspetta altri 3-4 giorni perchè la cifra scendera notevolmente... pensa che ieri ho visto che si comprava intorno ai 30.000 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: a me succede che quando voglio comprare un giocatore rilancio sempre agli ultimi secondi e dopo che ho rilanciato il timer, anche se ho rilanciato all'ultimo secondo torna indietro a 15 secondi dallo scadere e io sono costretto ad aspettare ma dopo lo scadere del timer vedo che non mi sono aggiudicato l'asta e che qualcuno a rilanciato dopo di me; la cosa che non capisco è perchè dopo il rilancio di questo qualcuno il timer non sia ritornato indietro a 15 secondi prima dello scadere ma sia andato avanti allegramente consentendogli di aggiudicarsi l'asta all'ultimo secondo.

Sarei lieto se qualcuno mi rispondesse perchè mi sono stancato di perdere tutte le aste all'ultimo secondo.

 

succede anche a me, ma solo quando offro direttamente da dentro la sezione "cerca", invece se dalla sezione cerca faccio "osserva giocatore" e poi vado in "lista osservati", mi funziona tutto bene..

 

Sto nella tua stessa situazione, io sono indeciso se prendere lui o de rossi per affiancare cambiasso, se lo vuoi prendere aspetta altri 3-4 giorni perchè la cifra scendera notevolmente... pensa che ieri ho visto che si comprava intorno ai 30.000 crediti

 

secondo me meglio De Rossi se dovete farlo giocare in mediana..per quel ruolo è più adatto e si trova solo a 1000/2000 crediti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.. Mi arriva settimana prossima FIFA e volevo chiedervi alcune cose....

Hanno migliorato il menù della stagione nella modalità carriera?

I numeri dietro le magliette nella Serie A sono ancora ridicoli come quelli dell'anno scorso?

Le esultanze le hanno modificate un pò o son sempre quelle di default?

Le coppe hanno presentazioni particolari o sono partite come le altre?

http://fc03.deviantart.net/fs51/f/2009/314/c/3/Legion_Avatar_by_Stealthero.gifhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2010/043/1/3/ME2_Tali_pissed_by_Tasharene.gifhttp://fc03.deviantart.com/fs23/f/2008/007/2/a/Mass_Effect_Stamp_by_atmos00000.gifhttp://forums.spacebattles.com/custompics/customavatars/avatar28682_1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me, ma solo quando offro direttamente da dentro la sezione "cerca", invece se dalla sezione cerca faccio "osserva giocatore" e poi vado in "lista osservati", mi funziona tutto bene..

 

 

 

secondo me meglio De Rossi se dovete farlo giocare in mediana..per quel ruolo è più adatto e si trova solo a 1000/2000 crediti

 

Ma già ho cambiasso, 1 mediano basta xcio preferivo stankovic... kmq io gioco cn il 3.4.1.2 quindi con due CC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.. Mi arriva settimana prossima FIFA e volevo chiedervi alcune cose....

Hanno migliorato il menù della stagione nella modalità carriera?

I numeri dietro le magliette nella Serie A sono ancora ridicoli come quelli dell'anno scorso?

Le esultanze le hanno modificate un pò o son sempre quelle di default?

Le coppe hanno presentazioni particolari o sono partite come le altre?

Il nuovo menu della modalita' carriera e' veramente molto più pratico e più bello di quello di FIFA10, con tanto di possibilita' di leggere i titoli dei giornali che raccontano infortuni e risultati di tutte le squadre del gioco.

Purtroppo i numeri delle maglie sono ancora poco realistici.

Hanno aggiunto molte nuove esultanze molto belle e molto divertenti.

Le partite di coppa, a differenza dell'anno scorso, hanno una presentazione diversa e sopratutto

nel finale se il giocatore si e' aggiudicato la gara c'è il video con tanto di coppa, coriandoli e fuochi d'artificio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nei guai! Ho tanti giocatori senza contratto e non ho più contratti ne crediti per comprarli! Non posso nemmeno giocare una partita perchè a causa di quello che vi ho spiegato prima mi manca un giocatore da schierare!

Cosa posso fare?

 

EDIT: Ho "risolto" cancellando il club e facendone uno nuovo (comunque ero agli inizi quindi non ho perso praticamente niente).

 

Scusa la domanda ma io avrei lo stesso problema... come hai fatto a cancellare il club? nel senso poi ti danno 2 o 3 pacchetti di figurine per ricominciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma io avrei lo stesso problema... come hai fatto a cancellare il club? nel senso poi ti danno 2 o 3 pacchetti di figurine per ricominciare?

 

 

mmm...consiglio mio?invece di ricominciare, che non è mai troppo bello, spendere 120 mp e prendere un pacchetto?li trovi parecchi contratti e magari qualche giocatore rivendibile... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...consiglio mio?invece di ricominciare, che non è mai troppo bello, spendere 120 mp e prendere un pacchetto?li trovi parecchi contratti e magari qualche giocatore rivendibile... :fischio:

 

Eh eh grazie Beppe sempre preciso ed esperto se si parla di Ultimate Team... ma ti dico vorrei ricominciarlo perchè con questa squadra ho perso ogni stimolo...

 

cmq ci penserò...

 

ma in caso come si fa a ricominciare tutto da capo?

 

posso farlo anche dal pc visto che sono al lavoro e non mi passa un cacchio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh grazie Beppe sempre preciso ed esperto se si parla di Ultimate Team... ma ti dico vorrei ricominciarlo perchè con questa squadra ho perso ogni stimolo...

 

cmq ci penserò...

 

ma in caso come si fa a ricominciare tutto da capo?

 

posso farlo anche dal pc visto che sono al lavoro e non mi passa un cacchio??

 

eheh...sul fatto del rifarlo da pc...sai che non so che dirti?non ho mai provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in caso come si fa a ricominciare tutto da capo?

Io l'ho fatto tramite Xbox su Ultimate Team vai su Aiuto->Elimina Club :ok:

 

Ho notato che le carte oro sono di due tipi: quelle tutte dorate che scintillano e quelle dorate nella parte del nome del giocatore e nere nella parte degli attributi che però non scintillano. Qual'è la carta più forte tra queste due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le carte oro sono di due tipi: quelle tutte dorate che scintillano e quelle dorate nella parte del nome del giocatore e nere nella parte degli attributi che però non scintillano. Qual'è la carta più forte tra queste due?

-Carta oro normale: quella con bordo oro.

-Carta oro rara: quella tutta oro che brilla.

-Carta oro giocatore della settimana: quella nera.

 

Non esiste la carta più forte, ma in ordine solo la più rara. La "forza" risiede ovviamente solo nel giocatore rappresentato...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto tramite Xbox su Ultimate Team vai su Aiuto->Elimina Club :ok:

 

Ho notato che le carte oro sono di due tipi: quelle tutte dorate che scintillano e quelle dorate nella parte del nome del giocatore e nere nella parte degli attributi che però non scintillano. Qual'è la carta più forte tra queste due?

 

ma ti da qualche pacchetto gratis per ricominciare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...