Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Non so quante volte avete domandato la stessa cosa -.-' ...l'ultimate team non va a nessuno. Non è un problema di Xbox Live ma anche di sul PSN c'è lo stesso problema. Magari staranno riparando qualcosa. E' l'unica modalità che non funge. Magari staranno eliminando il bug della duplicazione delle carte ... ( MAGARI )

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante volte avete domandato la stessa cosa -.-' ...l'ultimate team non va a nessuno. Non è un problema di Xbox Live ma anche di sul PSN c'è lo stesso problema. Magari staranno riparando qualcosa. E' l'unica modalità che non funge. Magari staranno eliminando il bug della duplicazione delle carte ... ( MAGARI )

....

 

a me questi commenti qui fanno morire dalle risate!! parlate per partito preso senza leggere il topic!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

l'abbiamo chiesto io e un altro ragazzo una volta a tesa.. quindi fa 2!! hahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante volte avete domandato la stessa cosa -.-' ...l'ultimate team non va a nessuno. Non è un problema di Xbox Live ma anche di sul PSN c'è lo stesso problema. Magari staranno riparando qualcosa. E' l'unica modalità che non funge. Magari staranno eliminando il bug della duplicazione delle carte ... ( MAGARI )

 

ammazza mi sono iscritto proprio in un bel forum!

complimenti.

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

a me questi commenti qui fanno morire dalle risate!! parlate per partito preso senza leggere il topic!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

l'abbiamo chiesto io e un altro ragazzo una volta a tesa.. quindi fa 2!! hahahahahahaha

 

Bhà a me non sembra...comunque ora funge ! ...Se poi aspetti altra gente che scriverà la tua stessa cosa altre 100 volte ed aspetti un moderatore che ti manda a quel paese ...fai pure :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà a me non sembra...comunque ora funge ! ...Se poi aspetti altra gente che scriverà la tua stessa cosa altre 100 volte ed aspetti un moderatore che ti manda a quel paese ...fai pure :D

 

sempre meglio questo forum.mamma mia che brutta aria che tira!

cmq tornando alla ultimate: voi quando aprite i pacchetti trovate qualcuno di forte?io ho già speso un bel po di soldini ma niente!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio questo forum.mamma mia che brutta aria che tira!

cmq tornando alla ultimate: voi quando aprite i pacchetti trovate qualcuno di forte?io ho già speso un bel po di soldini ma niente!!! :piange:

 

 

ho aperto 150 pacchetti ... ho trovato Milito... Ribery.... Fabregas .... e Ricardo Carvahio nero ....fine :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà a me non sembra...comunque ora funge ! ...Se poi aspetti altra gente che scriverà la tua stessa cosa altre 100 volte ed aspetti un moderatore che ti manda a quel paese ...fai pure :D

no davvero solo io e lui. Ho controllato attentamente 4 pagine indietro. Prima di dire una cosa io la controllo ;)

 

poi figurati non è successo niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici! :rolleyes:

stavo pensando di andare a comprare direttamente i crediti invece di comprare bustine su bustine. ho visto che con 10-15 euro se ne comprano 100000 sul sito piu famoso di aste (non dico il nome perchè magari non si puo).

 

 

infatti ... nelle bustine non si trova niente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto 150 pacchetti ... ho trovato Milito... Ribery.... Fabregas .... e Ricardo Carvahio nero ....fine :bang:

e va bhè e ti lamenti?? c'è gente a cui va peggio!! io avrò aperto una 20 di pacchetti circa di e avrò speso una decina di euro in pacchetti e ho trovato puyol nero. L'ho appena messo in vendita a 450 mila.. ma credo che stia girando parecchio perchè ora c'è ne sono tanti in vendita.. ci sarà stato un boom in queste ore di puyol neri!! quindi vi consiglio di comprere ora bustine premium oro giganti

 

A chi lo dici! :rolleyes:

stavo pensando di andare a comprare direttamente i crediti invece di comprare bustine su bustine. ho visto che con 10-15 euro se ne comprano 100000 sul sito piu famoso di aste (non dico il nome perchè magari non si puo).

davvero?? me lo mandi in privato perfavore??? comunque se riesco a vendere puyol nero non ne avrò bisogno!! ma mandamelo lo stesso per sicurezza ehehehehehe

 

Però il bello è scartere le bustine.. è il vero piacere del gioco!! peccato che la gente riesca a rovinare sempre tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , da qualche giorno ho iniziato a giocare a fifa 11 on line ed ho scaricato ultimate team , ma ogni qual volta tento di aprirlo mi dice che i serve non sono attivi una cosa del genere, anche a voi è cosi? poi un altra cosa da ignorante in materia ho giocato per tantissimo tempo a fifa 10 ora sento un bel pò di differenza specialmente nei movimenti dove in fifa 10 erano piu belli a mio parere mentre qui sono piu statici, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa , da qualche giorno ho iniziato a giocare a fifa 11 on line ed ho scaricato ultimate team , ma ogni qual volta tento di aprirlo mi dice che i serve non sono attivi una cosa del genere, anche a voi è cosi? poi un altra cosa da ignorante in materia ho giocato per tantissimo tempo a fifa 10 ora sento un bel pò di differenza specialmente nei movimenti dove in fifa 10 erano piu belli a mio parere mentre qui sono piu statici, voi che ne pensate?

se avessi letto giusto una pagina fa, avresti letto che ne abbiamo gia parlato. Se insisti dopo un pò di volte ti fa entrare, a me funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando un esterno di centrocampo (mi piacerebbe Michel Bastos). Se qualcuno volesse fare un cambio con uno dei miei ditemi pure. In lista di uscita ho Cassano, Borriello, Totti, Vucinic, Hamsik, De Rossi e uno tra Marcelo e Podolski. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate mi potreste spiegare velocemente come funziona questo ultimate team? perchè praticamente ho attivato il tutto ma non ci capisco nulla poi mi chiede i microsoft point per acquistare

 

devi creare una squadra che abbia u ottima intesa , come fare ? devono essere della stessa nazione oppure dello stesso campionato o ancor meglio dello stesso club ... possibilmente devono avere lo stesso modulo di gioco , se usi un allenatore che ha il 4-3-3 cerca di applicare lo stesso modulo ai giocatori ..puoi fare anche compravendita .i MP servono a comprare le bustine che contengono i giocatori i contratti la forma fisica la guarigione ecc , le bustine sono Bronzo Argento Oro , la squadra migliore la fai con i giocatori oro , meglio se oro brillante ...continua.... :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare una squadra che abbia u ottima intesa , come fare ? devono essere della stessa nazione oppure dello stesso campionato o ancor meglio dello stesso club ... possibilmente devono avere lo stesso modulo di gioco , se usi un allenatore che ha il 4-3-3 cerca di applicare lo stesso modulo ai giocatori ..puoi fare anche compravendita .i MP servono a comprare le bustine che contengono i giocatori i contratti la forma fisica la guarigione ecc , le bustine sono Bronzo Argento Oro , la squadra migliore la fai con i giocatori oro , meglio se oro brillante ...continua.... :teach:

 

 

capito grazie della spiegazione, prendo occasione per chiederti anche un consiglio visto che tengo 1300 microsoft point non sò se vale la pena di scaricare qualche gioco arcade o il live season.. tu che mi consigli? com'è sto live season?

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie della spiegazione, prendo occasione per chiederti anche un consiglio visto che tengo 1300 microsoft point non sò se vale la pena di scaricare qualche gioco arcade o il live season.. tu che mi consigli? com'è sto live season?

 

tiene aggiornate le prestazioni dei giocatori in tempo reale ,ma non ha a che fare con UT

 

stase FUT anche continuando ad entrare non funge...avrò provato 30 volte...bah

 

boh? non so che dire , io entro :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...