Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Sono proprio "in crisi" ...

 

ho ricominciato l'ultimate team non avendo piu soldi per i contratti dei giocatori... lo ricomincio, faccio 5 partite e di nuovo tutti scaduti... ho circa 4000 crediti... ok ricompro i contratti almeno per gli 11 titolari... torno a zero... ma come cavolo fate ad avere quegli squadroni??

 

qualcuno saprebbe aiutarmi? nel senso su internet c'è una sorta di guida con consigli ecc?

 

perchè è una modalità che mi interessa e piace... ma così diventa stressante...

Ecco il mio consiglio:

C'è un torneo in single player che ti da 900cr vincendo la finale, si chiama "coppa Rio", puoi affrontarlo con una squadra bronzo qualsiasi ed ogni vittoria senza subire reti e con tre gol di scarto ti da circa 450cr.

 

Ricapitolando:

4 partite+vittoria finale= 450cr X4+900cr= 2700cr

 

Per poter finire e vincere questo torneo ci vogliono circa 50minuti, e 4 contratti a giocatore. Quando un giocatore finisce i contratti, invece di aquistare una carta contratto singola, ti conviene prendere direttamente un pacchetto bronzo, dove ti escono quattro giocatori nuovi e minimo due contratti. I giocatori con contratto scaduto mettili in vendita, tanto qualcuno li prenderà o gettali in modo da recuperare 10-15cr, il resto vendi tutto anche carte contratto se necessario.

 

Cosi facendo in una serata, giocando 3 ore, dovresti guadagnare 8100cr - 900cr(2 pacchetti bronzo)=7200cr.

Fai questo per 4-5 sere senza farti prendere dalla mania di comprare pacchetti oro ed avrai abbastanza crediti da poter allestire una squadra oro finalmente competitiva, con la quale fare tornei online da 2000cr e pensare in grande.

 

Una volta che ti sei assestato, di tanto in tanto investi in qualche pacchetto oro che a volte la fortuna gira, attenzione però, io una sera ho aquistato 5 pacchetti oro e non è uscita una beneamata cippa, gettando via 20.000cr, il giorno dopo ne compro un mi esce Eto'o che venduto a 30.000 mi fa recuperare tutto...attenzione e buona fortuna :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati,anche mia moglie sta ridendo ahuahuahuah...cmq guardate meglio la formazione argento in vendita,l'ho modificata....

 

CR 7

io ho 640 da investire ...sconto?

 

ahah grande! allora meglio lasciarti in pace con tua moglie=) cmq era una battuta spero che non te la sei presa! Eh io 650.000 crediti neanche in 3 vite li guadagnerò=)

 

se non mi toglievi dalla lista amici ti davo un po di dritte per fare un ottima squadra UT :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scherzo ... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2

 

Sereni POR 74

 

Masiello TD 74

 

Aronica DC 74

 

Mantovani DC 74

 

De Ceglie TS 74

 

Donadel CDC 74

 

Casarini ED 67

 

Valiani ES 72

 

Diamanti COC 74

 

Okaka ATT 74

 

Paloschi ATT 74

 

Inoltre mi è rimasto l'ultimo milione e mezzo di crediti...devo farli fruttare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un gol durante la carriera, mi e' piaciuto e l'ho salvato. Quando sono andato a rivederlo pero', mi sono accorto che partiva con la palla gia' in rete. Come mai?

Cmq l'ho ripreso anche col cellulare (sospettavo una cosa del genere) e quindi... ECCOLO.

Che ve ne pare?

 

Teniamo conto che in porta non c'era Julio Cesar eh :mrgreen: !

 

P.s.

A rivedere il video sembra molto piu' vicino di quanto in realta' fosse, ma era una "striscia d'erba" (non so come chiamarla altrimenti :mrgreen: ) oltre la meta' campo.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con le sfide del calciatore virtuale. ho completato tutte le sfide dell' arena, ma ogni volta che rimetto su il gioco mi segna 24/30. praticamente non mi salva quelle 7 che mi mancano ma che ho fatto pur avendo il salvataggio in automatico. qualcuno sa aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un gol durante la carriera, mi e' piaciuto e l'ho salvato. Quando sono andato a rivederlo pero', mi sono accorto che partiva con la palla gia' in rete. Come mai?

Cmq l'ho ripreso anche col cellulare (sospettavo una cosa del genere) e quindi... ECCOLO.

Che ve ne pare?

 

Teniamo conto che in porta non c'era Julio Cesar eh :mrgreen: !

 

P.s.

A rivedere il video sembra molto piu' vicino di quanto in realta' fosse, ma era una "striscia d'erba" (non so come chiamarla altrimenti :mrgreen: ) oltre la meta' campo.

 

io non lo valuterei come un bel goal, ma piu che altro un bug del portiere, il portiere esce fuori dalla porta mentre se fosse stato li l'avrebbe presa con la sigaretta in bocca!

cmq i goal belli sono altri.. controlla nella mia firma! :) ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un problema cioè... ho iniziato la carriera da manager e giocatore con il mio giocatore creato ho fatto la prima stagione alla juve... a fine stagione vado al barcellona ma solo come manager e non come giocatore ora io vorrei il mio giocatore ma non lo trovo da nessuna parte sapete dove lo posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che acquisto ieri sera,ho comprato Krasic a 7.500 crediti seguendo un asta che partiva proprio da quel prezzo,inoltre è con il mio modulo,cioè il 4-3-3.Buttalo via un giocatore come lui,ho preferito togliere Vucinic,così da avere questa formazione titolare:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fX36Uwo5bacpW

 

Cosa ne pensate?Inoltre vorrei un consiglio...sino a ieri sera aveva come CC di destra Aquilani,solo che poi mi è venuto in testa di lasciare Perrota,in quanto ha VEL e DEF più alti rispeto ad Aquilani,senza tenere conto del TIR perchè tanto il destro di Perrotta è peggio di una cannonata di Ibra,provato personalmente.Che dite,faccio bene a lasciare Perrotta e ad avere un centrocampo coem quello che vedete nel link poco sopra?Stavo riflettendo sull'acquisto di Cambiasso,così da levare Perrotta e mettere un cenctrocampo con Cambiasso a destra,De Rossi centrale e Marchisio a sinistra,cosa ne dite?

 

Infine,ho visto Pazzini al posto di Cavani e Nesta al posto di Gamebrini,come qualcuno mi aveva consigliato...gente,Pazzini non mi piace e preferisco Cavani solo guardando le caratteristiche,inoltre Nesta è inutile che lo compro per due motivi:

 

-Gamebrini fa dei salvataggi assurdi,è nel suo essere fare robe di questo tipo e perdere uno come lui mi secca.Senza contare che differenze con Nesta non ne esistono più di tanto;

-Mi devo comprare Chiellini,quindi toglierò Gamebrini per inserire il nuovo acquisto,sarebbe dunque un dispendio si crediti inutile quello di Nesta.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: !

 

Eh ho io ci ho provato! :P

 

Hai fatto bene,tanto non ci hai perso nulla...anzi,hai guadagnato schiaffi dalle tue amiche secondo me :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che acquisto ieri sera,ho comprato Krasic a 7.500 crediti seguendo un asta che partiva proprio da quel prezzo,inoltre è con il mio modulo,cioè il 4-3-3.Buttalo via un giocatore come lui,ho preferito togliere Vucinic,così da avere questa formazione titolare:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fX36Uwo5bacpW

 

Cosa ne pensate?Inoltre vorrei un consiglio...sino a ieri sera aveva come CC di destra Aquilani,solo che poi mi è venuto in testa di lasciare Perrota,in quanto ha VEL e DEF più alti rispeto ad Aquilani,senza tenere conto del TIR perchè tanto il destro di Perrotta è peggio di una cannonata di Ibra,provato personalmente.Che dite,faccio bene a lasciare Perrotta e ad avere un centrocampo coem quello che vedete nel link poco sopra?Stavo riflettendo sull'acquisto di Cambiasso,così da levare Perrotta e mettere un cenctrocampo con Cambiasso a destra,De Rossi centrale e Marchisio a sinistra,cosa ne dite?

 

Infine,ho visto Pazzini al posto di Cavani e Nesta al posto di Gamebrini,come qualcuno mi aveva consigliato...gente,Pazzini non mi piace e preferisco Cavani solo guardando le caratteristiche,inoltre Nesta è inutile che lo compro per due motivi:

 

-Gamebrini fa dei salvataggi assurdi,è nel suo essere fare robe di questo tipo e perdere uno come lui mi secca.Senza contare che differenze con Nesta non ne esistono più di tanto;

-Mi devo comprare Chiellini,quindi toglierò Gamebrini per inserire il nuovo acquisto,sarebbe dunque un dispendio si crediti inutile quello di Nesta.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: !

 

 

 

Hai fatto bene,tanto non ci hai perso nulla...anzi,hai guadagnato schiaffi dalle tue amiche secondo me :asd: ...

 

Ah ah ma loro sono ignare delle mie trattative nelle quali sono incluse =)

 

Ma ho visto Nesta a pochissimi crediti... 4000 circa... come mai? una volta aveva un prezzo molto più elevato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo 6000 ms invio istantaneo, ho + 90 feedback 100%100 su ebay...

prezzo + basso che c'e'! ( 15 ) contattatemi... ripeto 90 feed su ebay

 

Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? :mrgreen:

 

Cmq il prezzo è 650.000 o altro....

 

Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2

 

 

Sereni POR 74

 

Masiello TD 74

 

Aronica DC 74

 

Mantovani DC 74

 

De Ceglie TS 74

 

Donadel CDC 74

 

Casarini ED 67

 

Valiani ES 72

 

Diamanti COC 74

 

Okaka ATT 74

 

Paloschi ATT 74

 

 

quanti crediti??? :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

100.000 crediti e ti dò pure le riserve :

 

Lauro DC 65

 

Pisano TS 68

 

Cacciatore TD 71

 

Portanova DC 74

 

Mandelli DC 72

 

Antenucci COC 71

 

Enoh CDC 74 è camerunense dell'ajax però può sempre servire :D

 

Gli MP a quanto li vendi?

 

 

mp a 15 invio immediato.

 

100k trattabili? se vuoi ti lascio mail e parliamo li'

Link al commento
Condividi su altri siti

100.000 non trattabili perchè essendo giocatori rari e per giunta con il 4-1-2-1-2 sto facendo un prezzo di favore...la squadra vale all'incirca 140.000 considerando il modulo...per gli MP era solo curiosità...

 

 

daccordo...., ci saresti piu' tardi xlo scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...