Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi avrei un problema cioè... ho iniziato la carriera da manager e giocatore con il mio giocatore creato ho fatto la prima stagione alla juve... a fine stagione vado al barcellona ma solo come manager e non come giocatore ora io vorrei il mio giocatore ma non lo trovo da nessuna parte sapete dove lo posso trovare?

ragazzi qualcuno che mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq non sono daccordo su Nesta, a fifa 11, è un fenomeno e poi lo paghi pochissimo, io circa due, tre settimane fa l ho pagato 2.100 crediti con il mio modulo 3-4-1-2 e con 50 e passa di contratti. ah ieri ho fatto una culata pazzesca, visto che stavo cercando de rossi da comprare... l'ho trovato 2500 credtiti compra ora, preso all'istante. dopo vado a vedere il modulo 4-1-2-1-2 e le giornate di contratto, 93 O____O. Lo rimetto subito all'asta a 7950 compra ora e lo prendono in meno di 10 minuti *__*

Modificato da AndreaQuaresma
Link al commento
Condividi su altri siti

kmq non sono daccordo su Nesta, a fifa 11, è un fenomeno e poi lo paghi pochissimo, io circa due, tre settimane fa l ho pagato 2.100 crediti con il mio modulo 3-4-1-2 e con 50 e passa di contratti. ah ieri ho fatto una culata pazzesca, visto che stavo cercando de rossi da comprare... l'ho trovato 2500 credtiti compra ora, preso all'istante. dopo vado a vedere il modulo 4-1-2-1-2 e le giornate di contratto, 93 O____O. Lo rimetto subito all'asta a 7950 compra ora e lo prendono in meno di 10 minuti *__*

 

che chapet...io è una vita che ne cerco uno...che sia centrocampista centrale...con il modulo 4-4-2...ma a meno di 15000 sacchi non ne ho visto nessuno... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo 6000 ms invio istantaneo, ho + 90 feedback 100%100 su ebay...

prezzo + basso che c'e'! ( 15 ) contattatemi... ripeto 90 feed su ebay

 

 

 

 

quanti crediti??? :)

 

non posso mandarti Mp come ci mettiamo d'accordo???

 

ragazzi qualcuno che mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

azz che palle!! mi dispiace davvero, non vorrei che sia un altro bug.. non c'è un modo per fare ricerche per criteri? prova nella stessa modalità allenatore nella sezione calciomercato a cercare il ruolo del tuo giocatore la nazionalità e altro.. chissà lo trova

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso mandarti Mp come ci mettiamo d'accordo???

 

 

azz che palle!! mi dispiace davvero, non vorrei che sia un altro bug.. non c'è un modo per fare ricerche per criteri? prova nella stessa modalità allenatore nella sezione calciomercato a cercare il ruolo del tuo giocatore la nazionalità e altro.. chissà lo trova

e non mi trova nnt manco se gli metto nome e cognome -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Danyeleeeeee ! ho trovato lampard 87 drogba 88 chiellini 85 e pujol 89 carta nera! sono stato dalle 5:00 ad ora a gestire le carte!!direi che per la prima spacchettata da 6000 microsoft point è andata piu che beneeeeeeee ! il resto tutte figuraccie ma eliminandole e qualcuno vendendolo ho ricavato 90.000 crediti ma devo ancora vendere i pezzi pregiati (sempre se li vendo ) !! stasera usciranno le carte nuove. ti mando un mess privato che me ne servono altri 12.000 ! ciaooooooo e forza romaaaaaaaaa

Modificato da cicciocapriccio

iscritto da poco, ma frequento questo sito da 1 anno ! vi osservo , vi spiio..e leggo certe stronz.... !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Danyeleeeeee ! ho trovato lampard 87 drogba 88 chiellini 85 e pujol 89 carta nera! sono stato dalle 5:00 ad ora a gestire le carte!!direi che per la prima spacchettata da 6000 microsoft point è andata piu che beneeeeeeee ! il resto tutte figuraccie ma eliminandole e qualcuno vendendolo ho ricavato 90.000 crediti ma devo ancora vendere i pezzi pregiati (sempre se li vendo ) !! stasera usciranno le carte nuove. ti mando un mess privato che me ne servono altri 12.000 ! ciaooooooo e forza romaaaaaaaaa

 

Buongiorno ale ! ma voi anna' a dormi !!! anche io ieri ho trovato PUJOL CARTA NERA!!!uhauhaauhu !! ammazza hai trovato Giocatoroni , ci alzi si e no 800.000 crediti ! cmq le grazie le fa' la madonna no io! uhahuauh !! il fatto che trovi giocatori è perche io ti giro i pacchetti con account "Europei" e non asiatici o americani quelli li trovi a pochi soldi nei siti delle aste! ho letto il tuo mess , posso scendere a 17 euro. altrimenti vai a prenderti quelli fasulli !! uhuhuh ciao ciccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ale ! ma voi anna' a dormi !!! anche io ieri ho trovato PUJOL CARTA NERA!!!uhauhaauhu !! ammazza hai trovato Giocatoroni , ci alzi si e no 800.000 crediti ! cmq le grazie le fa' la madonna no io! uhahuauh !! il fatto che trovi giocatori è perche io ti giro i pacchetti con account "Europei" e non asiatici o americani quelli li trovi a pochi soldi nei siti delle aste! ho letto il tuo mess , posso scendere a 17 euro. altrimenti vai a prenderti quelli fasulli !! uhuhuh ciao ciccio!!!

 

Suppongo tu parlassi con me,quelli fasulli come li chiami tu a me hanno portato CR7 92,2 Messi 93,1 messi 92,1 messi 90,Drogba villa torres Puyol 89 ecc quindi non mi sembrano tanto fasulli e cmq non cè bisogno di fare la guerra tanto io non li vendo più quindi buon mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo tu parlassi con me,quelli fasulli come li chiami tu a me hanno portato CR7 92,2 Messi 93,1 messi 92,1 messi 90,Drogba villa torres Puyol 89 ecc quindi non mi sembrano tanto fasulli e cmq non cè bisogno di fare la guerra tanto io non li vendo più quindi buon mercato.

 

 

ciao non parlavo di te assolutamente, ho letto ora i tuoi messaggi xche non sapevo a cosa ti riferissi sono andato a sbiricare.agli inizi si è vero anche io ho trovato di tutto di piu ronaldo messi etc etc ma

visto e considerato che sei un venditore di questi pacchetti basta documentarsi un po x sapere che la ea sport in questi giorni ha fatto

dei cambiamenti nei loro server proprio per separare gli account da continente a continente,dovuto alla eccessiva vendita di questi pacchetti (6000 mp)

che ha mandato in tilt il tutto il sistema ed aumentando le carte inutili in maniera pazzesca. separando hanno limitato un po i danni, facendo trovare carte buone a chi non le trovava mai di solito, xche cmq sia le carte di alto livello escono in percentuale rispetto alle carte basse, dopo tot carte basse ne esce una alta.

non parlo ne a vuoto e ne era rivolto a te, non conoscevo nemmeno la tua esistenza fino ad ora! nessuna non c''e nessuna guerra xche io non vendo 6000mp come te su ebay. ciao

 

ma poi mi riferisco a te riguardo a cosa ? ma vendi crediti o pecchetti perche ho letto cio che hai scritto ieri riguardo alla vendita di una squadra argento sbaglio?

o sei anche quello che vende i pacchetti? entri con 2 nomi diversi e ti fai le offerte da solo qua sopra ho capitoooooooooooo !!! qua gatta ci cova!

 

e cmq io non vendo , io sub affitto!:)

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...