Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ciao non parlavo di te assolutamente, ho letto ora i tuoi messaggi xche non sapevo a cosa ti riferissi sono andato a sbiricare.agli inizi si è vero anche io ho trovato di tutto di piu ronaldo messi etc etc ma

visto e considerato che sei un venditore di questi pacchetti basta documentarsi un po x sapere che la ea sport in questi giorni ha fatto

dei cambiamenti nei loro server proprio per separare gli account da continente a continente,dovuto alla eccessiva vendita di questi pacchetti (6000 mp)

che ha mandato in tilt il tutto il sistema ed aumentando le carte inutili in maniera pazzesca. separando hanno limitato un po i danni, facendo trovare carte buone a chi non le trovava mai di solito, xche cmq sia le carte di alto livello escono in percentuale rispetto alle carte basse, dopo tot carte basse ne esce una alta.

non parlo ne a vuoto e ne era rivolto a te, non conoscevo nemmeno la tua esistenza fino ad ora! nessuna non c''e nessuna guerra xche io non vendo 6000mp come te su ebay. ciao

 

ma poi mi riferisco a te riguardo a cosa ? ma vendi crediti o pecchetti perche ho letto cio che hai scritto ieri riguardo alla vendita di una squadra argento sbaglio?

o sei anche quello che vende i pacchetti? entri con 2 nomi diversi e ti fai le offerte da solo qua sopra ho capitoooooooooooo !!! qua gatta ci cova!

 

e cmq io non vendo , io sub affitto!:)

 

Un ragazzo mi ha mandato un mp l'altro giorno,pensavo fossi tu dove mi offriva gli MP ed io gli risposi che anche io li avevo ma non me ne occupavo più...2 nick???Sempre e solo uno danie,io vendo solo crediti anzi dato che sei un affarista lo vuoi 1 Milione e mezzo a 100 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo mi ha mandato un mp l'altro giorno,pensavo fossi tu dove mi offriva gli MP ed io gli risposi che anche io li avevo ma non me ne occupavo più...2 nick???Sempre e solo uno danie,io vendo solo crediti anzi dato che sei un affarista lo vuoi 1 Milione e mezzo a 100 euro?

 

hai pensato male xche non ho mai scritto a nessuno !!! cmq no ti ringrazio ho venduto parecchi giocatori sto a quota 3 milioni e 700. vendili a ki ha piu bisogno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova offerta 1.800.000 crediti + Berbatov 87 130 euro...forza signori venghino!!!!!

 

questa non è la sezione mercatino :teach:

 

 

roba che neanche in holly e benji xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anch'io sarei interessato ai 6000 mp... potete darmi + informazioni: come il prezzo, il fatto delle 24 ore, come faccio poi ad eliminare quel account che mi date, rischio qualcosa come il ban? insomma ditemi di + (:

anche io sarei interessato :D

 

meglio spenderli per i pacchetti da 15000?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato i pacchetti promo da 15000 crediti...se non sbaglio ci sono il doppio delle carte (24) e tutti giocatori...con 7 rari...ho letto bene???... :??:

si trovano giocatori che valgono molto crediti...o solo sconosciuti???... :??:

 

nessuno???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno???... :??:

 

 

se hai culo trovi i giocatori buoni oppure no... sono come le buste oro , ma doppie

 

Raga ho appena comprato il gioco, avevo soltanto provato e riprovato demo finora... Ma il live season quest'anno esiste? Come faccio a scaricarlo?? Grazie mille ciao a tutti ragazzi!

 

vai nel negozio e la scarichi ... a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questo non è il mercatino, per le transazioni c' è quella sezione e solo quella, ulteriori violazioni della cosa possono portare a richiami e/o sospensioni quindi smettetevela :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...