Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

crediti facili scorrettamente? lol credo tu stia parlando delle truffe.. chiunque gioca a fifa online riceve messaggi che propongono scambi vantaggiosi e duplication glitch.. direi che quello è l'unico 'mezzuccio' scorretto, ma alla fine non è nulla che trascenda le regole del gioco, se uno cerca l'affarone si deve aspettare anche il manico di scopa XD

 

No mi riferisco ad un vero e proprio bug...le truffe sono oramai roba di tutti i giorni,quasi quasi la gente non ci casna nemmeno più.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi e arrivato un strano messaggio con un account EA FORUM su xbox live punteggio profilo 0 reputazione 3 stelle,non ha nessuno nella sua lista amici volevo sapere se vi e arrivato anke a voi ... questo era il contenuto dell messaggio arivato mentre giocavo al fifa.....

 

you have one this weeks competition for having good sportsmansip to reward you,you will recieve 100,000 coins and 25 free gold packs to recieve your prize you have to send us your ea email well done.

questa dovrebbe essere la traduzione :

hai una tale concorrenza settimane per avere una buona sportsmansip di ricompensarvi, riceverà 100.000 monete d'oro e 25 pacchi gratis per ricevere il premio è necessario inviare la tua e-mail ea ben fatto.

 

come ho capito che bisogna mandare un messaggio con l'email .....ma mi puzza non la conoscono gia in base al mio account la ea???

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho da poco iniziato a giocare a Ultimate Team e devo dire che è fantastico...con le aste fenomenale....

questa è la mia modesta squadra che mi sono creato http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#bBa5kfobbaihJ che ne pensate??

Ora un piccolo quesito: come avrete visto gioco con il 4-2-3-1 e ho adattato quasi tutti i giocatori al mio modulo...gli unici due per i quali nn riesco a trovare una carta ruolo sono Zarate RF (ATD) che vorrei trasformare in CAM e Sanchez RW (AD) che vorrei trasformare in CAM anche lui.

Aspetto ansioso i vostri consigli.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi e arrivato un strano messaggio con un account EA FORUM su xbox live punteggio profilo 0 reputazione 3 stelle,non ha nessuno nella sua lista amici volevo sapere se vi e arrivato anke a voi ... questo era il contenuto dell messaggio arivato mentre giocavo al fifa.....

 

you have one this weeks competition for having good sportsmansip to reward you,you will recieve 100,000 coins and 25 free gold packs to recieve your prize you have to send us your ea email well done.

questa dovrebbe essere la traduzione :

hai una tale concorrenza settimane per avere una buona sportsmansip di ricompensarvi, riceverà 100.000 monete d'oro e 25 pacchi gratis per ricevere il premio è necessario inviare la tua e-mail ea ben fatto.

 

come ho capito che bisogna mandare un messaggio con l'email .....ma mi puzza non la conoscono gia in base al mio account la ea???

 

E' una fregatura...secondo te l'EA si fa un account sul Live,dove prova il gioco,inoltre chiedendoti l'email?Se vogliono ti contattano sul sito,ma comunque la tua mail già la possiedono.Anche a me è arivato qualche settimana fa,ma non gli ho dato retta...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una fregatura...secondo te l'EA si fa un account sul Live,dove prova il gioco,inoltre chiedendoti l'email?Se vogliono ti contattano sul sito,ma comunque la tua mail già la possiedono.Anche a me è arivato qualche settimana fa,ma non gli ho dato retta...

infatti e strano questo...... forse vogliono prendersi l'email facendo qualkosa per recuperare la psw e prendersi la squadra tramite il sito, tanto qui si può aspettare di tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho da poco iniziato a giocare a Ultimate Team e devo dire che è fantastico...con le aste fenomenale....

questa è la mia modesta squadra che mi sono creato http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#bBa5kfobbaihJ che ne pensate??

Ora un piccolo quesito: come avrete visto gioco con il 4-2-3-1 e ho adattato quasi tutti i giocatori al mio modulo...gli unici due per i quali nn riesco a trovare una carta ruolo sono Zarate RF (ATD) che vorrei trasformare in CAM e Sanchez RW (AD) che vorrei trasformare in CAM anche lui.

Aspetto ansioso i vostri consigli.

 

Nessuno mi aiuta???

 

Grazie.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi, non esistono quelle carte. A memoria atd puó diventare solo ad, mentre ad diventa ed e viceversa

Grazie mille della risposta.....

quindi se adesso sanchez ha la scarpa grigia(fuori ruolo) come COD essendo AD se io lo trasformo in ED pensi che possa adattarsi meglio......

Cmq è un grossa cavolata il fatto di non poter far fare a sanchez l'esterno alto nel 4-2-3-1 perchè comunque quello sarebbe il suo ruolo ideale....stessa cosa per zarate...

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazioen battere un avversario su FUT conq uesta squadra per ben 7-1:

 

POR - Casilias

 

DIF - Sergio Ramos

DIF - Puyol

DIF - Ricardo Carvalho (potenziato)

DIF - Marcelo

 

CENTR - Xavi Alonso

CENTR - Kakà

CENTR - Xavi

CENTR - Iniesta

 

ATTAC - Fernando Torres

ATTAC - David Villa

 

Uno dei centrocampo era potenziato,ma non ricordo chi...che soddisfazione.

 

infatti e strano questo...... forse vogliono prendersi l'email facendo qualkosa per recuperare la psw e prendersi la squadra tramite il sito, tanto qui si può aspettare di tutto.....

 

Si,l'intenzione è quella...

 

Grazie mille della risposta.....

quindi se adesso sanchez ha la scarpa grigia(fuori ruolo) come COD essendo AD se io lo trasformo in ED pensi che possa adattarsi meglio......

Cmq è un grossa cavolata il fatto di non poter far fare a sanchez l'esterno alto nel 4-2-3-1 perchè comunque quello sarebbe il suo ruolo ideale....stessa cosa per zarate...

 

No,anche se lo trasformi ED nons i adatta a COC in quanto sono due ruoli differenti...te lo dico perchè un mio amico aveva l'Argentina e si è voluto fare,sotto mio consiglio,una squadra di Serie A;il suo modulo era proprio il 4-2-3-1,ha voluto prendere Krasic ED e non si è adattato per nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazioen battere un avversario su FUT conq uesta squadra per ben 7-1:

 

POR - Casilias

 

DIF - Sergio Ramos

DIF - Puyol

DIF - Ricardo Carvalho (potenziato)

DIF - Marcelo

 

CENTR - Xavi Alonso

CENTR - Kakà

CENTR - Xavi

CENTR - Iniesta

 

ATTAC - Fernando Torres

ATTAC - David Villa

 

Uno dei centrocampo era potenziato,ma non ricordo chi...che soddisfazione.

 

 

 

Si,l'intenzione è quella...

 

 

 

No,anche se lo trasformi ED nons i adatta a COC in quanto sono due ruoli differenti...te lo dico perchè un mio amico aveva l'Argentina e si è voluto fare,sotto mio consiglio,una squadra di Serie A;il suo modulo era proprio il 4-2-3-1,ha voluto prendere Krasic ED e non si è adattato per nulla.

 

Grazie ma ho risolto mettendo zarate che è ATD come AT e va bene....e a sanchez ho applicato la carta modulo 4-2-3-1 e va un pò meglio.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho risolto mettendo zarate che è ATD come AT e va bene....e a sanchez ho applicato la carta modulo 4-2-3-1 e va un pò meglio.

 

Fare una squadra davvero ottima di Serie A con il 4-2-3-1 è davvero molto difficle,devi dedicargli parecchio tempo e provare varie formazioni...ti sei scelto proprio il modulo e il campionato che accoppiati sono i più difficili.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ...un help...

ma quant percentuale si tiene ea sport sui crditi?

ad esempio... se vendo C.Ronaldo a 700000 crediti... quanto ci guadagno? grazie in anticipo...dopo tre anni devo ancora capirlo...

forse perchè prima non ci avevo mai fatto caso...ma non voglio rimetterci crediti...

 

 

Modificato da xXDanJoviXx ITA
★★★ CRAZY of KRASIC ★★★
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare una squadra davvero ottima di Serie A con il 4-2-3-1 è davvero molto difficle,devi dedicargli parecchio tempo e provare varie formazioni...ti sei scelto proprio il modulo e il campionato che accoppiati sono i più difficili.

 

Beh per il momento sembra che ci sia riuscito....che ne dici?? Consiglie critiche? http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jv5D7VOPbaihL

Un'altro dubbio ma quanti allenatori si possono assumere?? Per esempio posso avere Hiddink e Mancini insieme?? A quanto ho capito no mi sbaglio??

Grazie ancora per le vostre graditissime dritte.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ...un help...

ma quant percentuale si tiene ea sport sui crditi?

ad esempio... se vendo C.Ronaldo a 700000 crediti... quanto ci guadagno? grazie in anticipo...dopo tre anni devo ancora capirlo...

forse perchè prima non ci avevo mai fatto caso...ma non voglio rimetterci crediti...

 

 

 

 

★★★ CRAZY of KRASIC ★★★
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ...un help...

ma quant percentuale si tiene ea sport sui crditi?

ad esempio... se vendo C.Ronaldo a 700000 crediti... quanto ci guadagno? grazie in anticipo...dopo tre anni devo ancora capirlo...

forse perchè prima non ci avevo mai fatto caso...ma non voglio rimetterci crediti...

Mi pare il 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio...

Sono riuscito a creare una squadra decente, tutti giocatori militanti in serie A, valutazione 79, intesa 100.

Il problema è che ogni due per tre mi si infortuna un giocatore, e quindi devo spendere i crediti acquisiti nelle partite per comprare le cure!

Cosa sto sbagliando?

Come potrei fare per risolvere questo problema?

Pensate che appena curato Borriello mi si è riinfortunato subito per altre 3 giornate... :acc:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in modalità carriera..volevo chiedervi qualche consiglio per giocare meglio,uso il milan a difficoltà campione e gioco davvero male..fifa è bello perchè si possono fare un sacco di cose,ma io vinco raramente e finisco quasi sempre 0 a 0..volevo chiedervi se voi usate LT e RB insieme per dribblare lateralmente,se secondo voi è utile,e poi qualche consiglio in generale..se abbasso la difficoltà magicamente vinco facile,ma a campione faccio sempre fatica,e non riesco mai a saltare l'uomo :(..poi le tattiche personalizzate voi le usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...