Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Beh per il momento sembra che ci sia riuscito....che ne dici?? Consiglie critiche? http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jv5D7VOPbaihL

Un'altro dubbio ma quanti allenatori si possono assumere?? Per esempio posso avere Hiddink e Mancini insieme?? A quanto ho capito no mi sbaglio??

Grazie ancora per le vostre graditissime dritte.

 

Nessuno riesce a scogliere i miei dubbi?

 

Grazie

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ultimato la mia squadra di FUT...cosa ve ne pare?Commentate pure:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#dJVv0hLdbaiRq

 

Adesso la sfrutto finchè mi va,poi con molta probabilità la cambierò totalmente,ma è tutto da vedere.Nulla di strano che poi la venda qui su MX,come ho fatto l'anno scorso...

 

Beh per il momento sembra che ci sia riuscito....che ne dici?? Consiglie critiche? http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jv5D7VOPbaihL

Un'altro dubbio ma quanti allenatori si possono assumere?? Per esempio posso avere Hiddink e Mancini insieme?? A quanto ho capito no mi sbaglio??

Grazie ancora per le vostre graditissime dritte.

 

Ti posso consigliare un Lavezzi dietro la punta,quindi AT e un Hamsik COC al posto di Pandev...Menez lascialo li dov'è.Per ora questa mi viene in mente come cambiamento,da spendere poco e farlo in meno di 5 minuti.

 

Di allenatori ne puoi avere quanti ne vuoi,però ne puoi tenere solo uno attivo per ogni formazione.Ovviamente puoi cambiarli ad ogni partita,scambiandoli tra di loro.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ultimato la mia squadra di FUT...cosa ve ne pare?Commentate pure:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#dJVv0hLdbaiRq

 

Adesso la sfrutto finchè mi va,poi con molta probabilità la cambierò totalmente,ma è tutto da vedere.Nulla di strano che poi la venda qui su MX,come ho fatto l'anno scorso...

 

 

 

Ti posso consigliare un Lavezzi dietro la punta,quindi AT e un Hamsik COC al posto di Pandev...Menez lascialo li dov'è.Per ora questa mi viene in mente come cambiamento,da spendere poco e farlo in meno di 5 minuti.

 

Di allenatori ne puoi avere quanti ne vuoi,però ne puoi tenere solo uno attivo per ogni formazione.Ovviamente puoi cambiarli ad ogni partita,scambiandoli tra di loro.

 

hamsik consuma più di una ferrari -_- a me muore sempre a fine partita xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....ho iniziato da poco a giocare a FUT...quindi scusate l'ignoranza....ieri pomeriggio sono andato su scambi e ho visto che c'erano le famose aste....ho guardato un po' di giocatori...quando ho visto jovetic con l'offerta massima di 600 crediti e l'asta sarebbe scaduta in 9 secondi....così ho fatto velocemente un'offerta di 650 crediti.....poi finito il tempo i soldi me li ha scalati...ma il giocatore non c'è!Che cosa devo fare??? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....ho iniziato da poco a giocare a FUT...quindi scusate l'ignoranza....ieri pomeriggio sono andato su scambi e ho visto che c'erano le famose aste....ho guardato un po' di giocatori...quando ho visto jovetic con l'offerta massima di 600 crediti e l'asta sarebbe scaduta in 9 secondi....così ho fatto velocemente un'offerta di 650 crediti.....poi finito il tempo i soldi me li ha scalati...ma il giocatore non c'è!Che cosa devo fare??? :whew:

 

vai su lista osservati...e aggiungilo alla tua squadra.... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ultimato la mia squadra di FUT...cosa ve ne pare?Commentate pure:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#dJVv0hLdbaiRq

 

Adesso la sfrutto finchè mi va,poi con molta probabilità la cambierò totalmente,ma è tutto da vedere.Nulla di strano che poi la venda qui su MX,come ho fatto l'anno scorso...

 

 

Guarda, non sono critiche ma consigli, io prenderei julio per buffon e lucio x thiago silva. Anche se in serie A non lo vedo adatto il 4-3-3 perchè ci sono molti attaccanti forti di cui non puoi fare a meno, come LavezziIF - Milito - lo stesso Ibra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questi 3 video sono tutte secondo me..un unico riepilogo non c'è penso

Allora per cominciare:

in arena se palleggiate col giocatore rivolto verso il portiere e premete i tasti per fare la bicicletta alzerete la palla col tacco....

poi un altro appunto:

Se fate la finta quella sempre in arena rivolto verso il portiere con avanti e destra (o sinistra) dipende dai giocatori la finta che viene????

Perchè con quella combinazione con kaka xavi e altri viene una finta....con altri ne viene una diversa....avete capito ciò che vi dico????

 

Io come terzini sinistri ho Santon e Zambrotta e non costano molto...

Anche javier zanetti nn lo paghi tanto....mi sembra di averlo preso entro i 2000 crediti ed è 82

 

questo è il mio ultimate:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app

 

guardate anche le riserve che per problemi di forma e infortuni alterno i giocatori....

 

Guarda, non sono critiche ma consigli, io prenderei julio per buffon e lucio x thiago silva. Anche se in serie A non lo vedo adatto il 4-3-3 perchè ci sono molti attaccanti forti di cui non puoi fare a meno, come LavezziIF - Milito - lo stesso Ibra...

come ha fatto a far vedere la sua squadra??? io ho provato a farvi vedere la mia ma mi sa che nn riuscite a vederla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda lampo: ho creato un torneo identico alla champions con una fase a gironi e una successiva ad eliminazione diretta che si svolge su andata e ritorno. A differenza di Fifa 10 però, dove al momento della creazione del torneo si chiedeva se si voleva o meno la regola dei gol in trasferta, questa volta in Fifa 11 non è stato chiesto di specificare questa caratteristica della competizione. Qualcuno di voi sa se c'è in automatico questa regola oppure no?

 

Grazie. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non sono critiche ma consigli, io prenderei julio per buffon e lucio x thiago silva. Anche se in serie A non lo vedo adatto il 4-3-3 perchè ci sono molti attaccanti forti di cui non puoi fare a meno, come LavezziIF - Milito - lo stesso Ibra...

 

Accetto il consiglio,ma ti spiego subito le motivazioni che mi hanno portato ad avere una squadra,in difesa,con Chiellini e Thiago SIlva DC.

 

Io prediligo dei DC che abbiano DEF molto alta,in modo da contrastare e togliere subito palla all'avversario,ma anche con VEL elevata,così da non essere bruciati in velocità su contropiede.I migliori,nella Serie A,con VEL e DEF molto alta,sono proprio i due che ti ho nominaot e che ho ora in squadra,ossia Chiellini e Thiago Silva.Se consideriamo poi i prezzi bassisimi a cui si va incontro per prenderli,è davvero un affare.

 

Per quanto riguarda l'attacco,il 4-3-3 prediligie in fase offensiva lanci lunghi che sfruttino la velocità e credo che,sulle fascie,i più completi siano proprio Krasic e Pato.In AS ho notato alcuni buoni,ma come giocatori non mi attirano,quindi sono andato per preferenze e non sono andato tanto fuori da ciò che mi serviva in attacco;per quanto riguarda l'ATT,cercavo qualcuno che di fisico non venisse buttato già,che avesse velocità e potenza di tiro...Ibra fa al caso mio,ho quindi scartato Eto'o che non ha fisico (solo in velocità lo ha,ma non mi serve un 90 VEL in ATT) e Milito,che pur essendo veloce,con fisico e con potenza di tiro,lo trovato inutile in quanto tutta quella velocità non la sfrutterei e rischierei soltanto di rcavarne male da lui.Lavezzi lo avrei tanto voluto,ma considerando di nuovo il discorso dell'ATT,vedi anche tu che la risposta la hai bella che pronta :ok: .

 

Infine,per il portiere,la decisione è stata difficile tra Buffon e Julio Cesar,ma anche qui so risponderti.Entrambi sono identici,se non fosse che Buffon ha PIA 90 e RIF 88,al contrario unque di Julio che ha PIA 88 e RIF 90.COsa scegliere tra PIA e RIF,rispettivamente piazzamento e riflessi?SOno dell'opinione che se l'avversario ti deve segnare,ti segna comunque,che tu abbia un portiere forte oppure no,concordiamo sin qui oppure ti sembra strano pensarla in questo modo?Sinceramente,penso che avere riflessi in più rispetto ad un piazzamento maggiore,sia inutile seguendo il mio ragionamento,perchè tanto se la palla ti deve entrare in porta,ti entra lo stesso...quindi ho pensato più ad un portiere che tiene la posizione in porta e segue ogni minimo movimento della palla dalla distanza,piuttosto che uno che dal ravvicinato,dove le possibilità di segnare sono tante,è più attivo.

 

Tutti gasati con FUT, ma che fine a fatto il mitico CLUB ??

 

Io ci gioco tanto a Club :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto il consiglio,ma ti spiego subito le motivazioni che mi hanno portato ad avere una squadra,in difesa,con Chiellini e Thiago SIlva DC.

 

Io prediligo dei DC che abbiano DEF molto alta,in modo da contrastare e togliere subito palla all'avversario,ma anche con VEL elevata,così da non essere bruciati in velocità su contropiede.I migliori,nella Serie A,con VEL e DEF molto alta,sono proprio i due che ti ho nominaot e che ho ora in squadra,ossia Chiellini e Thiago Silva.Se consideriamo poi i prezzi bassisimi a cui si va incontro per prenderli,è davvero un affare.

 

Per quanto riguarda l'attacco,il 4-3-3 prediligie in fase offensiva lanci lunghi che sfruttino la velocità e credo che,sulle fascie,i più completi siano proprio Krasic e Pato.In AS ho notato alcuni buoni,ma come giocatori non mi attirano,quindi sono andato per preferenze e non sono andato tanto fuori da ciò che mi serviva in attacco;per quanto riguarda l'ATT,cercavo qualcuno che di fisico non venisse buttato già,che avesse velocità e potenza di tiro...Ibra fa al caso mio,ho quindi scartato Eto'o che non ha fisico (solo in velocità lo ha,ma non mi serve un 90 VEL in ATT) e Milito,che pur essendo veloce,con fisico e con potenza di tiro,lo trovato inutile in quanto tutta quella velocità non la sfrutterei e rischierei soltanto di rcavarne male da lui.Lavezzi lo avrei tanto voluto,ma considerando di nuovo il discorso dell'ATT,vedi anche tu che la risposta la hai bella che pronta :ok: .

 

Infine,per il portiere,la decisione è stata difficile tra Buffon e Julio Cesar,ma anche qui so risponderti.Entrambi sono identici,se non fosse che Buffon ha PIA 90 e RIF 88,al contrario unque di Julio che ha PIA 88 e RIF 90.COsa scegliere tra PIA e RIF,rispettivamente piazzamento e riflessi?SOno dell'opinione che se l'avversario ti deve segnare,ti segna comunque,che tu abbia un portiere forte oppure no,concordiamo sin qui oppure ti sembra strano pensarla in questo modo?Sinceramente,penso che avere riflessi in più rispetto ad un piazzamento maggiore,sia inutile seguendo il mio ragionamento,perchè tanto se la palla ti deve entrare in porta,ti entra lo stesso...quindi ho pensato più ad un portiere che tiene la posizione in porta e segue ogni minimo movimento della palla dalla distanza,piuttosto che uno che dal ravvicinato,dove le possibilità di segnare sono tante,è più attivo.

 

 

 

Io ci gioco tanto a Club :ok: .

 

Capito, per la difesa prediligi il difensore veloce, ma Lucio credo sia il DEF + forte del gioco, dopo il caprone Puyol :asd: , Lucio ha 78 in vel due in meno di Chiellini. 83 in difesa, dove silva ha 80 e chiellini 82 e poi in testa ha 86 (silva 84 e chiellini 86). Però di fisico Lucio è una bestia ma è anche veloce (fa giochetti :asd: infatti è capitato che partisse dalla difesa e arrivò a fare assist :bow: . Per me Lucio è fondamentale, xo ognuno ha una propria opinione e visto che la squadra è tua di certo non posso importi ninente :ok: (basta vedere quanto costa per capire quanto è superiore agli altri due)

 

Riguardo al modulo se ami il gioco sulle fascia è una cosa, xo ripeto x me è uno spreco xD xk per la serie A la migliore formazione è la seguente: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#j6seByQsbajcK

 

Infine, per il portiere credo, invece, che i riflessi contino di + del posizionamente xk se su una punizione, o un tiro ravvicinato i riflessi possono contare di + del posizionamente. Ma ti ripeto sono opinioni (: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gasati con FUT, ma che fine a fatto il mitico CLUB ??

QUOOOOOOTOOOOOOOOOOOOO

 

EDIT: ma le partite di Coppa sono buggate?? No perchè ogni volta che io e i miei amici proviamo ad entrarci trova l'avversario ma subito dopo ci disconnette e quando rientriamo ci segna che stiamo giocando :crazy:

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...