Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

visto che ho messo da parte un bel gruzzoletto...in quanto a crediti per UT...72000 circa...

mi sono messo in testa di fare una squadra con tutti i giocatori della premier...l'impresa si rivelerà più ardua del previsto in quanto i buoni giocatori costano tutti un pozzo di crediti... :crazy: :crazy:

se qualcuno ha da elargirmi qualche consiglio in merito a qualche giocatore ne sarei ben contento... :mrgreen: :mrgreen:

per il momento ho acquistato Hart (POR) Richards (TD) e Dempsey (ED)...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho messo da parte un bel gruzzoletto...in quanto a crediti per UT...72000 circa...

mi sono messo in testa di fare una squadra con tutti i giocatori della premier...l'impresa si rivelerà più ardua del previsto in quanto i buoni giocatori costano tutti un pozzo di crediti... :crazy: :crazy:

se qualcuno ha da elargirmi qualche consiglio in merito a qualche giocatore ne sarei ben contento... :mrgreen: :mrgreen:

per il momento ho acquistato Hart (POR) Richards (TD) e Dempsey (ED)...

 

se me la compri bene, io ne avrei una semibuona da venderti, o almeno potrei venderti qualche giocatore ;)

 

---------------cech

jhonson--terry---ferdinand--kolarov

valencia--lampard---?-----bale

------anelka----adebayor

 

 

dimmi se tiinteressa qualcosa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Oggi durante una partita online a FUT si è bloccata la partita! Dopo una decina di minuti in cui andava a scatti di è proprio inchiodata! Non potevo mettere in pausa perchè "non avevo io la palla" e tutto il resto funzionava, controllo la connessione ed è tutto ok... aspetto 20 minuti e poi torno scaonsolato alla dash con un conseguente calo a picco del RIP... è normale? è mai successo a voi??? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la compri bene, io ne avrei una semibuona da venderti, o almeno potrei venderti qualche giocatore ;)

 

---------------cech

jhonson--terry---ferdinand--kolarov

valencia--lampard---?-----bale

------anelka----adebayor

 

 

dimmi se tiinteressa qualcosa ;)

 

all'anima della semibuona...

comunque sarei interessato a terry e ferdinand...

quando me li metti eventualmente???... :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il fut è calato molto in costo di giocatori....ho preso un bel danielino de rossi a 1500 crediti....riise il miglior terzino sinistro nel campionato italiano a 700 crediti....

prossimi obiettivi chiellini che con 10000 me lo porto a casa e buffon con 6000 me lo porto a casa....sneijder nano e lento è inutile....

cmq attualmente ho:

Gomes/julio sergio

 

nesta/juan

thiago silva/david luiz

J.zanetti/santon

Riise/maxwell

 

Pirlo/stankovic

Hamsik/hernanes

de rossi/boateng

 

Di natale/vucinic

Eto'o/adriano

Pato/zarate

 

SUGGERIMENTI??????

 

Nn dite maicon perchè costa un bordello....lucio attualmente nn sò quanto ci voglia.....per ibra ci vogliono 30.000 e passa crediti....prenderei volentieri dzeko come punta centrale però sarebbe fuori da tt la rosa....

se date suggerimenti e sapete i prezzi anche meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo spendere poco io prenderei oltre a chiellini anche samuel, costava sui 4000 tempo fa.. lo tengo nella seconda rosa e non è male.. come terzino addizionale prenderei chivu invece a centrocampo aggiungerei cambiasso e motta.. in attacco potresti provare un cavani IF, con un po di fortuna lo trovi a poco piu di 20000..

 

in porta io nella rosa secondaria usavo frey, costa poco e non è male per quello che costa XD

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand a 20.000 e terry a 22.000... fammi sapere ;)

 

fatti un pò di acquisti proprio ora...preso uno dei due suddetti (Ferdinand per la precisione)...e le finanze iniziano a scarseggiare...

per il momento passo...se dovessi cambiare idea in futuro ti contatto io...grazie comunque... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un pò di acquisti proprio ora...preso uno dei due suddetti (Ferdinand per la precisione)...e le finanze iniziano a scarseggiare...

per il momento passo...se dovessi cambiare idea in futuro ti contatto io...grazie comunque... :ok: :ok:

 

ok tranquillo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Oggi durante una partita online a FUT si è bloccata la partita! Dopo una decina di minuti in cui andava a scatti di è proprio inchiodata! Non potevo mettere in pausa perchè "non avevo io la palla" e tutto il resto funzionava, controllo la connessione ed è tutto ok... aspetto 20 minuti e poi torno scaonsolato alla dash con un conseguente calo a picco del RIP... è normale? è mai successo a voi??? :piange: :piange:

E' successo anche a me cavolo.....per ben 2 e dico 2 volte si è disconnesso dai maledettissimi server EA,non dal live ma solo dai loro schifosissimi server, buttandomi fuori da 2 partite,che peraltro stavo vincendo, e dal'Ultimate Team facendomi tornare al menù principale di FIFA.

Ora per queste 2 volte mi hanno sottratto il RIT o come si chiama segnalandomi come uno che abbandona le partite,si talmente furbo che abbandono quelle che sto vincendo, anche se è stata colpa loro.

Come fare per "rivendicare" quelle due percentuali sottratte per colpaloro e solo loro??

 

Grazie mille per le risposte.

 

 

PS: Aggiungo che la prima volta che si è disconnesso ho dovuto pure riscaricare il PASS on-line perchè risultava danneggiato, niente si è disconnesso una seconda volta e allora ho spento il tutto abbastanza irritato.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, per la difesa prediligi il difensore veloce, ma Lucio credo sia il DEF + forte del gioco, dopo il caprone Puyol :asd: , Lucio ha 78 in vel due in meno di Chiellini. 83 in difesa, dove silva ha 80 e chiellini 82 e poi in testa ha 86 (silva 84 e chiellini 86). Però di fisico Lucio è una bestia ma è anche veloce (fa giochetti :asd: infatti è capitato che partisse dalla difesa e arrivò a fare assist :bow: . Per me Lucio è fondamentale, xo ognuno ha una propria opinione e visto che la squadra è tua di certo non posso importi ninente :ok: (basta vedere quanto costa per capire quanto è superiore agli altri due)

 

Riguardo al modulo se ami il gioco sulle fascia è una cosa, xo ripeto x me è uno spreco xD xk per la serie A la migliore formazione è la seguente: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#j6seByQsbajcK

 

Infine, per il portiere credo, invece, che i riflessi contino di + del posizionamente xk se su una punizione, o un tiro ravvicinato i riflessi possono contare di + del posizionamente. Ma ti ripeto sono opinioni (: :ok:

 

Bella la tua squadra,però abbiamo due punti di vista differenti sulla squadra.Ho accettato comunque di bon grado i tuoi consigli,ti ringrazio :ok: .

 

io non li ho mai trovati sotto gli 80.000cr -_- e per uno che non gioca tantissimo sono innarivabili .-.

 

Se mi quoti solo una frase,non ricordo nemmeno più a cosa mi riferivo :asd: ...

 

QUOOOOOOTOOOOOOOOOOOOO

 

EDIT: ma le partite di Coppa sono buggate?? No perchè ogni volta che io e i miei amici proviamo ad entrarci trova l'avversario ma subito dopo ci disconnette e quando rientriamo ci segna che stiamo giocando :crazy:

 

Pensavo fosse solo un problema di connessione ieri con il mio Club...è stata la prima volta che volevamo giocare Coppa,ma siamo andati per ben 3 volte in Dashboard...mi sa che è buggata quella parte del Club.

 

Cmq il fut è calato molto in costo di giocatori....ho preso un bel danielino de rossi a 1500 crediti....riise il miglior terzino sinistro nel campionato italiano a 700 crediti....

prossimi obiettivi chiellini che con 10000 me lo porto a casa e buffon con 6000 me lo porto a casa....sneijder nano e lento è inutile....

cmq attualmente ho:

Gomes/julio sergio

 

nesta/juan

thiago silva/david luiz

J.zanetti/santon

Riise/maxwell

 

Pirlo/stankovic

Hamsik/hernanes

de rossi/boateng

 

Di natale/vucinic

Eto'o/adriano

Pato/zarate

 

SUGGERIMENTI??????

 

Nn dite maicon perchè costa un bordello....lucio attualmente nn sò quanto ci voglia.....per ibra ci vogliono 30.000 e passa crediti....prenderei volentieri dzeko come punta centrale però sarebbe fuori da tt la rosa....

se date suggerimenti e sapete i prezzi anche meglio

 

Ti dico che hai fatto bene a farti la Serie A perchè costa pochissimo ed è di altissimo livello se confrontata ad altri campionati famosi.

 

Non ti do nessun consiglio per un semplice motivo...i giocatori forti che hai nomnato non li vuoi prendereper principio,quindi non saprei come darti consigli.Se elimini fin da subito i campioni,allora rimane ben poco da metterci dentro alla squadra.

 

Ti posso consigliare Cambiasso a Snjder per il centrocampo...quest'ultimo,per quanto tu lo possa definire "nano",è un ottimo giocatore che stento a togliere dal cmapo in quanto fondamentale per creare azioni da gol devastanti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualche giorno fa c'era un problemino sui server EA ??

ma il gioco mi laggava come mai ha laggato . voi avete avuto problemi ?

3 partite su tre . adsl a posto dai controlli fatti . il gioco scattava .... voi che mi dite tutto a posto questi giorni ?

 

io non ho avuto problemi negli ultimi giorni...forse hai beccato 3 utenti con connessioni pessime...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la carta e la applichi a un allenatore qualsiasi

 

io infatti ho fatto così...non penso esistano degli allenatori con modulo predefinito 4-2-3-1...o per lo meno io non ne ho trovato nessuno... :rolleyes: :rolleyes:

 

è vero avete ragione scusate ma sono nuovo al fut! :mrgreen:

 

Comunque per fare una squadra di serie A cosa mi consigliate: 4231 o 433??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto la serie A e sono passato all'inglese

 

4-2-3-1

 

Cech

Sagna Vidic Terry Cole

Fabregas Lampard

Dilva tevez Van Persie

Torres

 

e altri 11 per riserva.

 

Ho provato Gerrard al posto di van persie ma poi l'ho subito venduto...mi è piaciuto veramente poco e costo troppo esorbitante per un 86 ( 175000 ) e ripeto francamente non mi è piaciuto per niente!

 

Si accettano consigli :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervi! Ieri pomeriggio ho deciso di fare qualche partita online col mio Man City e su tre partite testa a testa tutti e tre che disconnettono dopo aver preso il primo goal... ma é possibile che trovo tutti bimbiminkia rosiconi?!

 

certo che è possibile, i piu sfigati sono quelli che hanno anche il coraggio di rispondere agli insulti

 

Scusate, ma mi sapete spiegare perchè nella formazione dell'inter, sia titolari che riserve non compare il nome di Samuel Etò?

 

boh ogni tanto capita anche a me che i giocatori spariscono.. ad esempio dopo non aver giocato per 3 mesi a fifa quando tornai l'inter era piena di coreani :crazy: devi defaultare tutte le rose e scaricare gli aggiornamenti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh ogni tanto capita anche a me che i giocatori spariscono.. ad esempio dopo non aver giocato per 3 mesi a fifa quando tornai l'inter era piena di coreani :crazy: devi defaultare tutte le rose e scaricare gli aggiornamenti

 

Ma io non l'ho proprio mai avuto etò nella squadra, ho anche scaricato gli aggiornamenti delle rose, ma nulla, spero che almeno dopo il calciomercato tutto si sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto la serie A e sono passato all'inglese

 

4-2-3-1

 

Cech

Sagna Vidic Terry Cole

Fabregas Lampard

Dilva tevez Van Persie

Torres

 

e altri 11 per riserva.

 

Ho provato Gerrard al posto di van persie ma poi l'ho subito venduto...mi è piaciuto veramente poco e costo troppo esorbitante per un 86 ( 175000 ) e ripeto francamente non mi è piaciuto per niente!

 

Si accettano consigli :)

 

eretico cosa hai fatto... :angry: :angry: ...scherzo ovviamente... :mrgreen: :mrgreen:

come terzino destro prova Richards (Man City)...e come centrocampista centrale di riserva (se già non lo hai comprato) prendi Fletcher (Man Und) è ottimo sia in fase di interdizione che negli inserimenti...oltretutto costa una cavolata...

P.S. come diamine hai fatto a fare i soldi necessari per comprare tutti i titolari della squadra???... :??: :??:

io sono riuscito con enorme fatica ad arrivare a circa 70000 crediti (che ho già quasi totalmente dilapidato)...con i tornei natalizi...giochi anche mentre dormi???....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...