Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Raffa non vai mai a scuola tu eh? ;) comunque ho preso oggi in internet fifa e so per certo di aver fatto una scemenza visto che il prezzo si sgonfierà nel giro di un mese.. ma non renderei fede al mio nome ;) quindi torno su piazza e hidan preparati a prenderne ;)

 

Se manco da scuola esiste un buon motivo credimi :asd: ...

 

Bene,allora mi preparerò per bene alla sfida contro di te :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se manco da scuola esiste un buon motivo credimi :asd: ...

 

Bene,allora mi preparerò per bene alla sfida contro di te :ok: .

 

Cagliari Inter? :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi non so voi ma a me sto Fifa 11 in Live ha davvero rotto i c******i !! Allora:

 

Obiettivo "Bandiera del Club" (50 partite): gioco tutte le 50 partite con UN mio amico, finiamo la 50esima a lui lo sblocca e a me no... vabbè (alla fine l'ho sbloccato verso l'80esima presenza :crazy: )

 

Obiettivo della Coppa del Club: Io e i miei amici dopo tanta fatica arriviamo in semi finale e all'improvviso si blocca tutto a TUTTI (immagine fissa dello schermo e Party a farsi benedire) e alla fine riavviamo tutti la console, iniziamo una nuova partita di Coppa e dove siamo?? Al 1° turno... tanta fatica per niente :bang:

 

Obiettivo delle 100 partite Testa a testa: esattamente come quello delle 50 partite del Club, finisco la 100esima partita e dell'obiettivo?? manco l'ombra... ora chissà quando me lo sblocca :whew:

 

Vabbè che si gioca prima per divertirsi però queste cose fanno davvero girare il "pipino" soprattutto quello della Coppa che sono rimaste bloccate per un pacco di tempo senza alcun motivo e poi ti succedono ste cose che ti costringono a rifar tutto!! N'altro po è meglio il Live di Gears 2 dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

..... scusate l' ignoranza , come si faa cambiare la divisa di una squadra in f.u.t. ??? ovviamente ne ho da cambiare , non capisco dove si possono cambiare ...

altra info : ma la telecronaca messicana quest' anno none' disponibile??? ci sono solo inglese italiano e e tedesca ????

 

 

 

merci

 

devi andare nel club e cercare la squadra di cui possiedi la maglietta...vai sulla divisa e schiacchi Y, rendi attiva^^

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a voi che la gente si disconnetta più spesso su FUT? prima mi capitava raramente e solo quando li umiliavo.. adesso se sono in vantaggio di tre gol non riesco piu a finirne una.. addirittura oggi mentre vincevo di 1 gol uno si è disconnesso al 90.. che palle.. adesso che ho finito le rose fiche questi non me le fanno sfruttare XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a voi che la gente si disconnetta più spesso su FUT? prima mi capitava raramente e solo quando li umiliavo.. adesso se sono in vantaggio di tre gol non riesco piu a finirne una.. addirittura oggi mentre vincevo di 1 gol uno si è disconnesso al 90.. che palle.. adesso che ho finito le rose fiche questi non me le fanno sfruttare XD

che ti lamenti, se si disconettono quando sei in vantaggio tu passi lo stesso nel torneo.

in questi giorni ho notato che il coso che fa bloccare una partita finke uno dei 2 non si disconette succede anche su fifa ut, che prima non c era :|

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è ppiù la LiveSeason o qualcosa di simile?

Cavani è una pippa quando poi....

 

Seconda cosa ma online è vero che se mi disconnetto nei primi 5 minuti non succede nulla anzi è vero che se si disconnettono quando sto vicendo non prendo punti?

 

THX

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda... ma per chi non ha un collegamento live posso scaricare la patch di fifa da qualche parte e poi metterlo sulla pennetta usb e trasferire la patch sulla mia consolle?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda... ma per chi non ha un collegamento live posso scaricare la patch di fifa da qualche parte e poi metterlo sulla pennetta usb e trasferire la patch sulla mia consolle?

 

Che io sappia non si può fare..

 

 

Fifa comunque è veramente il gioco dei rosiconi. Avevamo cominciato le classificate l'altroieri. Ho vinto 12 partite consecutive su partite testa a testa classificate e ne ho completate solo 2 O_o Gente che al 2-3 a 0 stacca anche nel primo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa è buggato eh...non lo avrei mai detto.Ieri ho giocato la mia terza partita Testa a Testa da quando possiedo il gioco...ebbene,ho fatto la partita,l'ho vinta 3-1 e sapete che obiettivo mi ha sbloccato?Esattamente quello di vincere 5 partite consecutivamente...ma ne ho giocato soltanto una!Non so che dire...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa è buggato eh...non lo avrei mai detto.Ieri ho giocato la mia terza partita Testa a Testa da quando possiedo il gioco...ebbene,ho fatto la partita,l'ho vinta 3-1 e sapete che obiettivo mi ha sbloccato?Esattamente quello di vincere 5 partite consecutivamente...ma ne ho giocato soltanto una!Non so che dire...

Si anche io ho notato che sto Fifa da gli obiettivi quando pare a lui .-. io sto a 113 partite Testa a Testa non mi ha ancora sbloccato l'obiettivo delle 100 partite... stesso discorso per quello delle partite del Club, dovevo sbloccarlo alla 50esima e invece l'ho sbloccato tra la 70-80 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...