Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

scusate è mai capitato a qlcno di trovarsi in rosa, durante la modalità allenatore, un giocatore al posto di un altro, nel mio caso al posto di abbiati, senza nome ma con dei numeri come 8355646 e i valori potenziati :piange: :piange: :piange: :piange:

Si è uno dei bug più fastidiosi del gioco! Oltre a cancellarti i giocatori (a me l'ha fatto con dzèko appena acquistato) rischi il freez della console durante le partite!

 

ES: lo metti nella formazione titolare --> inizi la partita in 10 --> provi a sostituirlo e si freeza! Mi è successo 3 volte sempre in questo modo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo che gusto ci sia a giocare partite testa a testa se la maggior parte delle volte che vinci il tuo avversario si disconnette sul più bello e non te la conta mai vinta.. A sto punto avrei già fatto l'obiettivo di finire 100 partite classificate testa a testa.. invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso inizia un torneo di FUT (non del gioco in se,ma in un sito) al quale mi sono iscritto.Confido nella mia squadra di Serie A per spaccare tutto...

se e oga mi sono inscritto pure io :)

 

ps. Vi e mai capitato di non prendere punti dopo una partita -.-

sono 2 partite che faccio non guadagno nnt bho...alla fine ce scritto quanto guadagno ma non si aggiunge ai crediti che ho gia :(

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domand1 (leggi domand"one"):

 

ma il morale di quegli scansafatiche dei miei giocatori come diavolo si migliora ????

 

 

grazie

 

altra domand1

 

le carte allenamento miglioranoi solo temporanemaente i giocatori , non esiste alternativa?

 

grazie

 

1) ci sono delle carte apposta per aumentare il morale di un singolo giocatore...altre che aumentano quello di tutta la squadra... :ok:

2) purtroppo si durano solo una partita...se non ricordo male...io di solito le uso (se ne ho) solo nelle finali dei tornei on-line...in maniera da aumentare le possibilità di vittoria... :mrgreen:

 

ps. Vi e mai capitato di non prendere punti dopo una partita -.-

sono 2 partite che faccio non guadagno nnt bho...alla fine ce scritto quanto guadagno ma non si aggiunge ai crediti che ho gia

 

a me è successo la prima volta che ho vinto l'ultimo torneo on-line (quello che da 2000 crediti)...poi più niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domand1 (leggi domand"one"):

 

ma il morale di quegli scansafatiche dei miei giocatori come diavolo si migliora ????

 

 

grazie

 

altra domand1

 

le carte allenamento miglioranoi solo temporanemaente i giocatori , non esiste alternativa?

 

grazie

 

il morale è essenziale, assicurati di non averlo troppo sotto agli 80 (e se hai perso per qualche partita di fila è facile).. quando scende troppo anche i tori come ibra si fanno spostare da wright phillips XD

 

per l'altra domanda non esiste alternativa, un giocatore può modificare i suoi parametri solo con una carta allenamento e solo per una partita.. se ti fa pietà cambia giocatore, ci spendi meno alla lunga XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è ppiù la LiveSeason o qualcosa di simile?

Cavani è una pippa quando poi....

 

Seconda cosa ma online è vero che se mi disconnetto nei primi 5 minuti non succede nulla anzi è vero che se si disconnettono quando sto vicendo non prendo punti?

 

THX

up

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso è OGA?

 

No,non è OGA...

 

se e oga mi sono inscritto pure io :)

 

ps. Vi e mai capitato di non prendere punti dopo una partita -.-

sono 2 partite che faccio non guadagno nnt bho...alla fine ce scritto quanto guadagno ma non si aggiunge ai crediti che ho gia :(

 

Mi spiace,non è OGA...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio anche io.. mtg360? XD giusto per farci i caxxi tuoi XD

 

tornando IT, qualcuno sa perchè ogni volta che cerco una partita testa a testa mi mandano mille inviti a gruppi? se non accetti escono.. è da un po che non ne trovavo.. adesso tutti io li ho beccati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio anche io.. mtg360? XD giusto per farci i caxxi tuoi XD

 

tornando IT, qualcuno sa perchè ogni volta che cerco una partita testa a testa mi mandano mille inviti a gruppi? se non accetti escono.. è da un po che non ne trovavo.. adesso tutti io li ho beccati XD

 

Hai indovinato,ma non vinci nulla per la tua persficacia :asd: ...

 

Quei tizi alcune volte li ho trovati pure io,non so perchè lo facciano...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un tirchiazzo XD

 

boh io ogni tanto ci entro anche.. ci trovo sempre bimbetti con voci paciocche che dicono vaccate.. uno dei pochi che ha accettato faceva lo psicopatico ogni volta che gli prendevo palla e iniziava a proferire insulti a caso mentre io ridevo perchè gli facevo gol da ovunque.. per ora sono arrivato a spiegarmelo ipotizzando il pesante bisogno di affetto di questi XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo a qualcun altro che scompaia un giocatore dalla modalita' carriera?!? No perche' ho ripreso in mano la mia carriera con l'inter e non mi sono piu' ritrovato Samuel! E' come se si fosse cancellato!!! Nonostante fosse titolare essendo alla 3 stagione sono ben coperto con Pique' e Ranocchia. Ma e' un bug comune!?

Modificato da 19mila92
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa ma...è possibile giocare 2vs2 online? cioè io e un mio amico con la mia console contro altri due utenti qualsiasi che stanno online?

 

grazie, ciao a tutti.

certo basta che con il secondo controller premi select o y (non mi ricordo) quando si sceglie le squadre

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...