Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Visto che hai scoperto come fare soldi facilmente non è che mi potresti molto gentilmente dare una mano visto che io nn riesco mai a far aumentare i miei soldini.

Saresti davvero molto gentile.

Comunque se vuoi fare qualche partita puoi aggiungermi,anche io ho una squadra di Serie A abbastanza forte,la mia gamertag è uguale all'username che ho qui.

 

PS: Io gioco tutto manuale.

 

Grazie mille anticipatamente.

 

Non è nulla di così tanto segreto il metodo per fare soldi...però,siccome non l'ho mai considerato e quindi l'ho scoperto grazie ad un mio amico,nonchè compagno di clan,credo non lo dirò...voglio divertirmi un pò con il gioco del silenzio :asd: .

 

tanto per ... se e' lecito faccelo sapere come si accumulano molti soldi , e a proposito di questo volevo farvi una domanda ....

 

ma se vinco o perdo , mi da crediti , con una differenza di un cento duecento se inco o perdo .... ma non sono pochi ???

se mi da 600 crediti a vittoria .... ma quando accumulo abbastanza denaro ????

 

riporto la domanda fatta ieri .... aiuto sui tiri sopratutto nei sedicimetri a tu per tu con il portiere ... come angolare come tirare ... in fifa 10 era evidentemene differenete .... mi date un consiglio , ho cpito che alcuni di voi usano il tiro di precisione , ma l' angolazione por favor come mettere la levetta ??

 

grazie a todos

 

E' lecito farlo,non va contro nessun tipo di regolamento...

 

sto aspettando la fortuna dell anno scorso , ti ricordi? :mrgreen:

quest'anno ho aperto 300 pacchetti NIENTE!!! o poco :piange:

 

Niente?Osi chiamarlo così Gerrard?Io non ho più parole,un giovincello come te che sottovaluta questi miracoli :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nulla di così tanto segreto il metodo per fare soldi...però,siccome non l'ho mai considerato e quindi l'ho scoperto grazie ad un mio amico,nonchè compagno di clan,credo non lo dirò...voglio divertirmi un pò con il gioco del silenzio :asd: .

 

 

 

E' lecito farlo,non va contro nessun tipo di regolamento...

 

 

 

Niente?Osi chiamarlo così Gerrard?Io non ho più parole,un giovincello come te che sottovaluta questi miracoli :asd: ...

Hidan fai il bravo :mrgreen: Buon Anno e buon Fifa preparati che tra un mesetto rientro in Italia e ci facciamo qualche 1 vs 1 :dance:

Scusate l'OT !

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che nella formazione devi avere giocatori di diverse nazionalità e di diversi campionati.. mi pare che ci sia ora qualche torneo da 2500 che richiede tutti i titolari con nazionalità differente.. è piu che fattibile, e se non riesci a riempire la panca usa giocatori bronzo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

nel week-end ho avuto qualche problema di freeze... :rolleyes:

tutti quelli con cui giocavo mi dicevano che era colpa della mia connessione...di fermare i download...e cose vaire...

ho fatto il test diverse volte...e mi dava la solita velocità che rasenta i 7mega... :dance: :dance:

potrebbe essere che il segnale fosse disturbato dalla nebbia (che ha accompagnato tutto il week-end nel mio paese)???...oppure la colpa era della loro connessione???... :??: :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capitava...è un problema italiano quindi :mrgreen:

 

 

ps. ieri sera ho avuto una piccola fortuna anche io...nello stesso pacchetto (quello in promozione da 24 carte)ho trovato : buffon,lahm,nesta e carta di cambio ruolo AD>ED...non male dai :fischio:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan fai il bravo :mrgreen: Buon Anno e buon Fifa preparati che tra un mesetto rientro in Italia e ci facciamo qualche 1 vs 1 :dance:

Scusate l'OT !

 

Eh,ma mi dovrai (ri)aggiungere sul Live perchè ti avevo tolto perchè non mi aggiornava il tuo stato.Vabbè,solo perchè sei tu mi calmo :asd: ...

 

anche a me capitava...è un problema italiano quindi :mrgreen:

 

 

ps. ieri sera ho avuto una piccola fortuna anche io...nello stesso pacchetto (quello in promozione da 24 carte)ho trovato : buffon,lahm,nesta e carta di cambio ruolo AD>ED...non male dai :fischio:

 

Devo commentare?Forse è meglio di no :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocatori hai?

 

una rosa italiana con quasi tutti i top player oro (mancano solo Ibra, Milito, Chiellini e Lucio)... :loving: :loving:

una inglese più o meno lo stesso con molti giocatori importanti (Valencia, Malouda, Feridnand, Chech, Elmander IF, Parcker IF, Bale, Balotelli, Adebayor, e compagnia bella)... :loving: :loving:

 

nn volevo dirvi...caxxo che culo...oggi ho trovato Torres... :mrgreen:

 

che caxxo di culo... :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi ero un po' stancato di fare sempre lo stesso tipo di partite ed ora mi sono fatto una rosa argento, parecchie volte riesco a battere anche formazioni con media 83-84, che goduria!

Uso un 5-2-1-2

 

Sereni

 

De Ceglie, Lucchini, Natali, Lucarelli, Comotto

(Pasqual) (Stendardo) (Zauri)

 

Biondini, Donati

(Sammarco)

 

Tavano o Diamanti

 

Okaka, Paloschi

(Bianchi, Denis, Crespo, Corradi)

 

Credetemi ora mi diverto molto di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la squadra argento quasi uguale alla mia:

 

sereni

de ceglie mantovani tomic de silvestri

biondini djemaili e nn mi ricordo chi

gutierrez

okaka paloschi

 

 

comunque riguardo ai pacchetti, vi tiro un po su il morale via: allora io ho comprato x me e mio fratello circa 140 euro di pacchetti.per un totale circa di quasi 15000 ms points, che tradotti in pacchetti oro premium ovvero quelli con 12 elementi e 3 rarità sono 125. considerando che dentro ognuno di questi pacchetti ci sono mediamente 3 giocatori, il loro numero è di 375.

 

ebbene su 375 giocatori abbiamo trovato 1 casillas, 1 milito 1 terry.

 

il resto quintali di immondizia, e non ho considerato tutti i pacchetti che abbiamo comprato con i crediti vinti con i match & tornei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il commento in messicano ecc non esiste piu'??? esiste solo inglese tedesco italiano ????

 

 

scusate ma il commento in messicano ecc non esiste piu'??? esiste solo inglese tedesco italiano ????

scusate ma il commento in messicano ecc non esiste piu'??? esiste solo inglese tedesco italiano ????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...