Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ASSOLUTAMENTE INGIOCABILE IL TESTA A TESTA STASERA :bang: :bang: :bang: spacco tutto !io nn capisco come possa essere che gioco al 10 e va' da Dio e da un mese a questa parte FIFA 11 fa' pena la connessione qualcuno me lo spieghi ,mah ?!! ho fastweb come gia' detto e nn ho mai avuto alcun problema e ce l'ho solo con FIFA 11 ONLINE ! che czz

Link al commento
Condividi su altri siti

vallely, ti rispondo perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema in questi giorni con FIFA 11, ed io ho Alice.

 

Quando te lo dirò probabilmente ti metterai la testa fra le mani, come del resto ho fatto io quando ho scoperto l'arcano: in pratica ci sono state 3-4 partite in cui giocavo davvero malissimo, dove come dicevi te spesso i passaggi mi venivano fuori male, i cross non ne parliamo e anche i tiri spesso risultavano parecchio sballati. Dopo 4 partite in cui sono rimasto a giocare così ho deciso di controllare un attimo il settaggio dei miei controlli, e come d'incanto ho scoperto che erano finiti all'improvviso tutti in Manuale senza aiuti!!! Ed io non li avevo minimamente toccati!!! :ph34r:

 

Ora, non so tu come giochi, se usi sempre il manuale probabilmente il problema è un altro, ma se sei come me e giochi in assistito vai a controllare le impostazioni del tuo controller, perchè potresti trovare delle inaspettate sorprese. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera parliamo di giocatore virtuale e di carriera. Una cosa che non mi piace davvero in questo fifa e neanche in quello precedente (negli anni precedenti avevo PES e non so se questo problema c'era già).

Allora tutto molto bello, game face, carriera spettacolare, e sblocchi scarpini, e sblocchi capigliature, e sblocchi i guanti per la neve, e sblocchi calze lunghe-corte, e sblocchi almeno 4 tipi diversi di maglie (maniche lunghe, corte, under qualcosa e un altra).

Ma la mia osservazione è perchè quando modifico il mio calciatore virtuale devo scegliere solo una divisa? E quando sono in carriera e nevica sono uno dei pochi pinoli che gioca con le maniche corte o viceversa in piena estate l'unico pinolo che gioca con le maniche lunghe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera parliamo di giocatore virtuale e di carriera. Una cosa che non mi piace davvero in questo fifa e neanche in quello precedente (negli anni precedenti avevo PES e non so se questo problema c'era già).

Allora tutto molto bello, game face, carriera spettacolare, e sblocchi scarpini, e sblocchi capigliature, e sblocchi i guanti per la neve, e sblocchi calze lunghe-corte, e sblocchi almeno 4 tipi diversi di maglie (maniche lunghe, corte, under qualcosa e un altra).

Ma la mia osservazione è perchè quando modifico il mio calciatore virtuale devo scegliere solo una divisa? E quando sono in carriera e nevica sono uno dei pochi pinoli che gioca con le maniche corte o viceversa in piena estate l'unico pinolo che gioca con le maniche lunghe??

mika ti muore il pippotino se giochi a maniche lunghe d estate D:

Basta che quando arriva estate o inverno fai salva esci e vai a modificare :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vallely, ti rispondo perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema in questi giorni con FIFA 11, ed io ho Alice.

 

Quando te lo dirò probabilmente ti metterai la testa fra le mani, come del resto ho fatto io quando ho scoperto l'arcano: in pratica ci sono state 3-4 partite in cui giocavo davvero malissimo, dove come dicevi te spesso i passaggi mi venivano fuori male, i cross non ne parliamo e anche i tiri spesso risultavano parecchio sballati. Dopo 4 partite in cui sono rimasto a giocare così ho deciso di controllare un attimo il settaggio dei miei controlli, e come d'incanto ho scoperto che erano finiti all'improvviso tutti in Manuale senza aiuti!!! Ed io non li avevo minimamente toccati!!! :ph34r:

 

Ora, non so tu come giochi, se usi sempre il manuale probabilmente il problema è un altro, ma se sei come me e giochi in assistito vai a controllare le impostazioni del tuo controller, perchè potresti trovare delle inaspettate sorprese. :ph34r:

Matt si anche questo mi era capitato ma ho controllato e sono in semi e assistito come gioco sempre io !volevo sapere da te ma nel menu' sulla lavagna anche a te comparela scritta : LT e RT RECUPERO DATI IMPOSSIBILE ??????????....e poi schiacciando RT ti da' sulla lavagna tutte le tue statistiche ?!!! e' per capire !Questa cosa mi sta' mandando fuori :bang:

com'e' possibile che il problema sia solo con FIFA 11 ,con il 10 e' perfetto,con Reach pure ed e' Halo nn dimentichiamolo ! :mrgreen: e con BBC2 anche che sono i giochi a cui gioco maggiormente ??!!!! fammi sapere se hai idee e cmnq grazie per l'aiuto ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non gioco mai con le squadre a 5 stelle e non sono per niente un campione ma battere con il cska mosca il real madrid 3-0 (e unaltra volta napoli-real 2-0) e in seguito affrontare con il lille il chelsea, perdere 2-1, Tizio che ti prende in giro, chiedergli di fare un real- chelsea e umiliarlo 5-0, lasciatemelo dire è una figata pazzesca!! al diavolo chi si prende sempre le sloite squadre a 5 stelle!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt si anche questo mi era capitato ma ho controllato e sono in semi e assistito come gioco sempre io !volevo sapere da te ma nel menu' sulla lavagna anche a te comparela scritta : LT e RT RECUPERO DATI IMPOSSIBILE ??????????....e poi schiacciando RT ti da' sulla lavagna tutte le tue statistiche ?!!! e' per capire !Questa cosa mi sta' mandando fuori :bang:

com'e' possibile che il problema sia solo con FIFA 11 ,con il 10 e' perfetto,con Reach pure ed e' Halo nn dimentichiamolo ! :mrgreen: e con BBC2 anche che sono i giochi a cui gioco maggiormente ??!!!! fammi sapere se hai idee e cmnq grazie per l'aiuto ! :ok:

 

Cavoli, mi dispiace vallely ma allora non so proprio che cosa potrebbe essere!! Il problema della lavagnetta non ce l'ho mai avuto sinceramente. Boh!!!!! Spero che tu riesca a risolvere al più presto dai! ;)

 

sono incavolato nero!!!!

Stavo vincendo la mia prima partita on line quando il mio rivale, dopo che ho segnato il 3 a 0, si è disconnesso!

Ho subato inviato una recensione negativa.

Ho letto pure l'opzione "Inoltra reclamo". A cosa può servire?

 

Adesso la mia vittoria non sarà più registrata? Ma che ca...

 

E ti soprendi? :mrgreen: Purtroppo succede molto spesso: la vittoria ti verrà comunque registrata ma i punti abilità purtroppo no. Io ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio caso più di tanto, però devo ammettere davvero che FIFA online ormai è popolato davvero da troppi bimbetti che appena prendono qualche gol di troppo si disconnettono subito per paura di beccarne altri. Che poi questa gente ormai è talmente tanta che se magari uno resta a giocare anche se perde 4 o 5 a zero sembra che sia lui l'imbecille di turno. Vabbè............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, mi dispiace vallely ma allora non so proprio che cosa potrebbe essere!! Il problema della lavagnetta non ce l'ho mai avuto sinceramente. Boh!!!!! Spero che tu riesca a risolvere al più presto dai! ;)

Matt oramai mi sono messo il cuore in pace 1 partita bene e 10 di m...a ! :bang: e sono sempre piu' convinto che sia un problema del server di EA perche' a Fifa 10 fila tutto liscio e sembro un pro da come gioco ! :mrgreen: scherzo :polliceverso: ma intendo dire che la connessione e' ottima ! nn ci sono altre spiegazioni direi se nn che in rete ho visto che anche ad altri molti utenti ultimamente il testa a testa ha dato parecchi problemi ! io farei una patch perche' l'online e' il 90% credo del motivo per cui un fan compra FIFA ! speriamo che si risolva presto comunque ! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohlà, e su fifa ci sarò pure io, tra circa 10 giorni e visto che sicuramente ne sapete più di me vorrei domandarvi qualche cosetta, tenendo conto che io di fifa ho avuto dal '95 al 2001 e poi li ho presi a caso ho 07 per PSP e 09 per xbox.

 

1.La modalità portiere è fatta bene o è una cacca informe?

2.Chi mi spiega (se si può in questo topic) come funza UT?

 

Beh per oggi ho finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohlà, e su fifa ci sarò pure io, tra circa 10 giorni e visto che sicuramente ne sapete più di me vorrei domandarvi qualche cosetta, tenendo conto che io di fifa ho avuto dal '95 al 2001 e poi li ho presi a caso ho 07 per PSP e 09 per xbox.

 

1.La modalità portiere è fatta bene o è una cacca informe?

2.Chi mi spiega (se si può in questo topic) come funza UT?

 

Beh per oggi ho finito...

 

Io la trovo abbastanza inutile.

Sei quasi sempre fuori dal gioco e ti annoi ad aspettare che ci siano parate da fare.

Almeno secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

mika ti muore il pippotino se giochi a maniche lunghe d estate D:

Basta che quando arriva estate o inverno fai salva esci e vai a modificare :D

Quello che intendevo io è che non ha senso non avere una opzione con la quale poter scegliere la divisa in merito al tempo che incontri durante le partite. E mi da fastido come cosa..

 

Ohlà, e su fifa ci sarò pure io, tra circa 10 giorni e visto che sicuramente ne sapete più di me vorrei domandarvi qualche cosetta, tenendo conto che io di fifa ho avuto dal '95 al 2001 e poi li ho presi a caso ho 07 per PSP e 09 per xbox.

 

1.La modalità portiere è fatta bene o è una cacca informe?

2.Chi mi spiega (se si può in questo topic) come funza UT?

 

Beh per oggi ho finito...

No la modalità portiere è decisamente bruttina.. Ti diverti solamente se per caso tu sei il portiere del Crotone e ti fai una partita contro il Barcellona a leggenda o campione.. Io dopo poche partite ho smesso.

Per FUT c'è il topic apposito cioè questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

nn riesco a sbloccare l obiettivo giro del mondo x fifa 11 xbox 360

ho giocato le partite di una squadra di ogni campionato

ma bisogna giocare x forza contro la cpu o si puo anke sblocare il trofeo in amichevoli 1 vs 1??

ki di voi e riuscito a sbloccarlo come ha fatto????

 

Io ho giocato partite classificate online e NON l'ha sbloccato manco a me :piange:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

nn riesco a sbloccare l obiettivo giro del mondo x fifa 11 xbox 360

ho giocato le partite di una squadra di ogni campionato

ma bisogna giocare x forza contro la cpu o si puo anke sblocare il trofeo in amichevoli 1 vs 1??

ki di voi e riuscito a sbloccarlo come ha fatto????

 

Devi giocare anche le serie b di ogni campionato...Io ho fatto partite amichevoli e me l'ha sbloccato...

 

Sto cercando do trovare persone per sbloccare l obiettivo di essere fare una partita in 10 nel club... se qualcuno è disponibile mi contatti sul live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni: vorrei prendere fifa per giocare full manual, quest'anno ho letto che hanno introdotto il personality plus, incide anche giocandoci in manuale?

Per intenderci se tiro con gattuso e con ronaldo cambia qualcosa?

La cpu è ancora come negli anni scorsi?

Pressing a tutto campo, arbitro a favore e non sbagliano un passaggio?

Giocando offline a lento, è realmente lento?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi giocare anche le serie b di ogni campionato...Io ho fatto partite amichevoli e me l'ha sbloccato...

 

Sto cercando do trovare persone per sbloccare l obiettivo di essere fare una partita in 10 nel club... se qualcuno è disponibile mi contatti sul live.

Ma l'obiettivo delle 100 partite online ?!! io ne ho giocate almeno 400 possibile che ancora nn mi abbia sbloccato i 100 G ?!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni: vorrei prendere fifa per giocare full manual, quest'anno ho letto che hanno introdotto il personality plus, incide anche giocandoci in manuale?

Per intenderci se tiro con gattuso e con ronaldo cambia qualcosa?

La cpu è ancora come negli anni scorsi?

Pressing a tutto campo, arbitro a favore e non sbagliano un passaggio?

Giocando offline a lento, è realmente lento?

Grassie

Ragazzo mi hai letto nel pensiero?

Qualcuno puo' confermare o smentire che l'11 e' il piu' simulativo della serie giocando off line?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda: visto che venerdì sera facciamo un torneo tra amici di fifa 11 su maxischermo da 3,5 metri x 2 ma sulla playstation 3, volevo chiedere se rispetto alla versione xbox 360 ci sono differenze di tasti?

 

o sono identici?

Beh di sicuro non toverai A, B, X, Y,ma CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO, X :mrgreen: e scherzi a parte puoi settare i tasti alla stessa maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda: visto che venerdì sera facciamo un torneo tra amici di fifa 11 su maxischermo da 3,5 metri x 2 ma sulla playstation 3, volevo chiedere se rispetto alla versione xbox 360 ci sono differenze di tasti?

 

o sono identici?

I 2 grilletti della xbox sono piu comode rispetto a quelli della ps3

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, mi dispiace vallely ma allora non so proprio che cosa potrebbe essere!! Il problema della lavagnetta non ce l'ho mai avuto sinceramente. Boh!!!!! Spero che tu riesca a risolvere al più presto dai! ;)..

Ciao Matt ! allora ultimamente per fortuna la situazione e' nettamente migliorata :ok: ,rimango dell'idea che il problema era ed e' il server EA perche' ti ripeto con Fifa 10 fila tutto liscio econ gli altri giochi l'online e' nella norma come sempre come connessione,cioe' piu' che buona con fastweb ! ma ora la cosa che piu' mi fa' incazz e' che ritornato a vincere la gente abbandona sempre ! ma si puo' ?stasera Barca (io) Real(avversario) perdo 1-3 la prima e lui mi da' la rivincita senza che gliela chiedessi ,accetto ovviamente,vinco 3-2 dominando addirittura sfiorando il 4 varie volte e con 2-3 occasioni nettissime sciupate !be' che succede ?finisce la partita e lui si stacca :bang: gli ho mandato un mess di insulti che nn appena lo legge fa' questa faccia :shock: !poi controllando ho letto nel suo profilo che e' di Madrid e allora gli ho scritto Messi,Messi 0-2 bye bye Real ! su Mou nn ho detto niente nn si tocca per me,sono interista io ! :mrgreen: odio questi bimbominkia !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda da fare...ho visto alcuni video su youtube di certa gente che fà gol da 3/4 campo...ma come diavolo fanno??? voglio dire, non per vantarmi o cosa, ma sono uno che se la cava abbastanza bene con i tiri da fuori area e sulle punizioni dal limite (io gioco sempre col Bayern Monaco e con Ribery dal limite o anche 2-3 metri più indietro l'area su 5 puniziomi me ne vanno dentro 3...toh, metti che la quarta colpisca il palo)...ma vedo questi che appena superato il cerchio da centro campo lasciano partire dei missili terra-aria che si infilano sotto la traversa...ma come fanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho aumentato il calciatore virtuale sbloccato tutto, nell arena ho messo un portiere di valore 40 cosi tutti i tiri entrano anche quelli da 29 mt, e al volo, e poi per aumentarlo mi sono fatto il campionato con il bohemians (irlanda) cosi potevo saltare piu avversari anche a difficoltà alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...