Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo un mese tribulato con partite a testa a testa impossibili da giocare per via di lag e server ubriaco e' una settimana che a parte una partita su 10 tutto fila liscio come l'olio finalmente ritornato alla normalita' :ok: .

@Hidan nn ho mai giocato la modalita' club ma la giochi con amici ?in quanti siete ?mi piacerebbe partecipare a un gruppo in FIFA 12 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo un mese tribulato con partite a testa a testa impossibili da giocare per via di lag e server ubriaco e' una settimana che a parte una partita su 10 tutto fila liscio come l'olio finalmente ritornato alla normalita' :ok: .

@Hidan nn ho mai giocato la modalita' club ma la giochi con amici ?in quanti siete ?mi piacerebbe partecipare a un gruppo in FIFA 12 :mrgreen:

 

SOno con alcuni compagni di clan e altri amici,però giochiamo seriamente,non cazzeggiamo a parte rari casi.Inoltre siamo apposto come ruoli,ci servirebbero solo dei difensori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

SOno con alcuni compagni di clan e altri amici,però giochiamo seriamente,non cazzeggiamo a parte rari casi.Inoltre siamo apposto come ruoli,ci servirebbero solo dei difensori.

No ma io nn intendevo volermi aggregare con voi ,semplicemente mi piacerebbe poter far parte di un gruppo ! per la cronaca anche io gioco serio a FIFA ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudere il mese sul Club in top 40 da una certa soddisfazione.QUesta modalità crea dipendenza in una maniera assurda...

 

Complimenti... gran risultato. La modalità club è davvero bellissima, ma imho rovinata dalla connessione, dal fatto che il 95% gioca in assistito e dai super giocatori che vanno come un treno..

però concordo sul fatto che crea dipendenza... a quanti punti siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... gran risultato. La modalità club è davvero bellissima, ma imho rovinata dalla connessione, dal fatto che il 95% gioca in assistito e dai super giocatori che vanno come un treno..

però concordo sul fatto che crea dipendenza... a quanti punti siete?

 

Abbiamo poco più di 5100 punti se non vado errato,puoi controllare tu stesso sul sito dell'EA.Il team si chiama Joga Bonito v2 :ok: .

 

Beh a noi le connessioni vanno sempre molto bene,a parte casi di lag dove usciamo nei primi 5 minuti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

giudizio personale su fifa 11 dopo poche partite: BELLISSIMO!

giudizio personale dopo mesi e mesi di partite: FA CAGARE!

 

gia mi vedo chi mi dice che dico cavolate ecc. ecc. ma io voglio solo esporre dei difetti madornali della giocabilita di fifa 11, per me sopravvalutato da molte persone.

secondo me fifa e un incredibile esperienza visiva, ma se parliamo di giocabilita FA VERAMENTE SCHIFO!.

ormai giocano tutti solo in un modo: UNO DUE E FILTRANTE ALTO ( col pulsante giallo)

mi sono rotto di dover fare sempre la solita azione per segnare un gol.

e mi sono rotto di di giocatori che sbagliano colpi di testa a un centimetro dalla linea di porta!

mi sono rotto di fare 20-30 cross a partita e non segnare mai! ( ovviamente qui si parla di intelligenza artificiale)

 

non ne posso piu DI FARE UNO DUE COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ne posso piu di gente che fa solo UNO 2 COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!

rivolglio LA MERITOCRAZIA DI PES! rivoglio la sua intelligenza artifiaciale!

non voglio una DEMO TECNICA!!!!! ma voglio: GIOCABILITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

giudizio personale su fifa 11 dopo poche partite: BELLISSIMO!

giudizio personale dopo mesi e mesi di partite: FA CAGARE!

 

gia mi vedo che mi dice che dico cavolate ecc. ecc. ma io voglio solo esporre dei difetti madornali della giocabilita di fifa 11, per me sopravvalutato da molte persone.

secondo me fifa e un incredibile esperienza visiva, ma se parliamo di giocabilita FA VERAMENTE SCHIFO!.

ormai giocano tutti solo in un modo: UNO DUE E FILTRANTE ALTO ( col pulsante giallo)

mi sono rotto di dover fare sempre la solita azione per segnare un gol.

e mi sono rotto di di giocatori che sbagliano colpi di testa a un centimetro dalla linea di porta!

mi sono rotto di fare 20-30 cross a partita a non segnare mai! ( ovviamente qui si parla di intelligenza artificiale)

 

non ne posso piu DI FARE UNO DUE COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ne posso piu di gente che fa solo UNO 2 COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!

rivolglio LA MERITOCRAZIA DI PES! rivoglio la sua intelligenza artifiaciale!

non voglio una DEMO TECNICA!!!!! ma voglio: GIOCABILITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi sarebbe possibile creare un elenco di tutti i pregi e difetti di questo fifa,evitando fanboysmi?Intendo raccontando situazioni di gioco,azioni,bug ma soprattutto distinguendo il gusto personale da ciò che obiettivamente un po' tutti gli utenti di questo gioco possono riscontrare.Sicuramente un esempio di preferenze personali è l'apprezzamento o meno della presenza di giocatori con capacità superiori alla media che tutto possono e che contro cui non si può nulla.Un esempio inequivocabile di errore di programmazione è sicuramente il fatto che anche al 90' tutta la squadra pressi come al primo minuto.Il mio intendo non è quello di scatenare "guerre" tra fazioni di fan e detrattori,ma capire una volta per tutte pregi e difetti del gioco che a volte viene definito un capolavoro,altre una ciofeca.

Modificato da danilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo poco più di 5100 punti se non vado errato,puoi controllare tu stesso sul sito dell'EA.Il team si chiama Joga Bonito v2 :ok: .

 

Beh a noi le connessioni vanno sempre molto bene,a parte casi di lag dove usciamo nei primi 5 minuti...

 

Mi sa che abbiamo giocato anche contro una volta.. Noi siamo i Ducati( nome ereditato).

A noi la connessione non va benissimo.. A volte c'è molto lag o addirittura 2 o 3 secondi dii ritardo costante. Ma il problema più grande sono l assistito e i nani..

giudizio personale su fifa 11 dopo poche partite: BELLISSIMO!

giudizio personale dopo mesi e mesi di partite: FA CAGARE!

 

gia mi vedo che mi dice che dico cavolate ecc. ecc. ma io voglio solo esporre dei difetti madornali della giocabilita di fifa 11, per me sopravvalutato da molte persone.

secondo me fifa e un incredibile esperienza visiva, ma se parliamo di giocabilita FA VERAMENTE SCHIFO!.

ormai giocano tutti solo in un modo: UNO DUE E FILTRANTE ALTO ( col pulsante giallo)

mi sono rotto di dover fare sempre la solita azione per segnare un gol.

e mi sono rotto di di giocatori che sbagliano colpi di testa a un centimetro dalla linea di porta!

mi sono rotto di fare 20-30 cross a partita a non segnare mai! ( ovviamente qui si parla di intelligenza artificiale)

 

non ne posso piu DI FARE UNO DUE COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ne posso piu di gente che fa solo UNO 2 COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!

rivolglio LA MERITOCRAZIA DI PES! rivoglio la sua intelligenza artifiaciale!

non voglio una DEMO TECNICA!!!!! ma voglio: GIOCABILITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Guarda ti quoto in pieno sugli uno due che ormai usano il 99% dei giocatori. Ma sul fatto dei colpi di testa no, io il 50% dei gol che subisco è di testa.. Nel club segnano tutti Così.. Ma con che configurazione di tasti giochi?

Comunque non è la giocabilita che fa schifo, ma la possibilità dei settaggi e la gente che ci gioca che rovina tutto..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo giocato anche contro una volta.. Noi siamo i Ducati( nome ereditato).

A noi la connessione non va benissimo.. A volte c'è molto lag o addirittura 2 o 3 secondi dii ritardo costante. Ma il problema più grande sono l assistito e i nani..

 

 

 

Guarda ti quoto in pieno sugli uno due che ormai usano il 99% dei giocatori. Ma sul fatto dei colpi di testa no, io il 50% dei gol che subisco è di testa.. Nel club segnano tutti Così.. Ma con che configurazione di tasti giochi?

Comunque non è la giocabilita che fa schifo, ma la possibilità dei settaggi e la gente che ci gioca che rovina tutto..

io gioco con i cross settati in semi e tutto il resto in assisitito.

non cominciate a dirmi che dovrei giocare in manuale, perche non ho voglia di aspettare mezzora prima che trovi una partita, e poi e ovvio che se la EA mette l'opzione ASSISTITO. tutti giocano con quella!

perche fare fatica settando il gioco in manuale quando puoi GIOCARE FACILE, senza farne!

quindi secondo me la ea deve fare una scelta drastica e mettere solo un opzione di gioco, senza la possibilta di scelta del giocatore.

sui cross non mi sono espresso male io,perche anchìo faccio tanti gol sui cross, pero mi sembra che non ci sia una giusta meritocrazia sui cross tentati e gol riusciti, cosa che invece era perfettamente implementata in pes.

qua invece mi sembra tutto lasciato al caso.

sul PRESSING portato a tutto campo per 90 minuti senza che i giocatori si stanchino, stendo un velo pietoso, perche gia questo basta per dare un bel 4 al gioco.

e poi vogliamo parlare dei tiri da fuori area dove non si segna mai! (parlo sempre del gioco online) ma possibile che non c'e mai nessuno CHE TIRA DA FUORI AREA!! ovviamente la risposta e semplice: perche tirare da fuori area quando sai che e una palla persa quasi sicuro! e allora......... VAI DI UNO 2 A MANETTA!!

consiglio a EA di chiedere aiuto a JON HARE e DINO DINI.

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

giudizio personale su fifa 11 dopo poche partite: BELLISSIMO!

giudizio personale dopo mesi e mesi di partite: FA CAGARE!

 

gia mi vedo chi mi dice che dico cavolate ecc. ecc. ma io voglio solo esporre dei difetti madornali della giocabilita di fifa 11, per me sopravvalutato da molte persone.

secondo me fifa e un incredibile esperienza visiva, ma se parliamo di giocabilita FA VERAMENTE SCHIFO!.

ormai giocano tutti solo in un modo: UNO DUE E FILTRANTE ALTO ( col pulsante giallo)

mi sono rotto di dover fare sempre la solita azione per segnare un gol.

e mi sono rotto di di giocatori che sbagliano colpi di testa a un centimetro dalla linea di porta!

mi sono rotto di fare 20-30 cross a partita e non segnare mai! ( ovviamente qui si parla di intelligenza artificiale)

 

non ne posso piu DI FARE UNO DUE COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ne posso piu di gente che fa solo UNO 2 COL PULSANTE GIALLO!!!!!!!!!!!

rivolglio LA MERITOCRAZIA DI PES! rivoglio la sua intelligenza artifiaciale!

non voglio una DEMO TECNICA!!!!! ma voglio: GIOCABILITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Che tu voglia PES non era certo il caso di sbandierarlo a rischio discussioni...comuqnue è un parere personale che in parte condivido,ma dall'altra no perchè alla fine le azioni le devi saper creare e se le sai creare solo con il filtrante ben venga al tuo stile di gioco,esiste poco per cui lamentarsi...

 

Mi sa che abbiamo giocato anche contro una volta.. Noi siamo i Ducati( nome ereditato).

A noi la connessione non va benissimo.. A volte c'è molto lag o addirittura 2 o 3 secondi dii ritardo costante. Ma il problema più grande sono l assistito e i nani..

 

E' probabile,ma sinceramente non ricordo...comunque ti dico,noi siamo messi bene in squadra,soltanto servirebbero dei difensori e dei centrocampisti.E' il solito problema dei Club,trovare persone serie e capaci nei ruoli meno considerati.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso pes fa schifo pure lui ( l'ultimo valido e stato pes 06) io sto parlando di giocabilita, e se a te per divertirti basta fare la stessa azione ripetuta all'infinito sono felice per te, ma io da un gioco che mi costa 70 euro pretendo qualcosa di piu!

Modificato da giovi@
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso pes fa schifo pure lui ( l'ultimo valido e stato pes 06) io sto parlando di giocabilita, e se a te per divertirti basta fare la stessa azione ripetuta all'infinito sono felice per te, ma io da un gioco che mi costa 70 euro pretendo qualcosa di piu!

per me fifa 11 è la perfezione del calcio fino adesso ;), uno non si diverte a fare sempre le stesse azioni ma si diverte a fare gol, se ti inca... perche ce gente che fa le stessa azioni cosa mi dici della gente che fa posseso palla finke tu non pressi e apri un buco e loro si infilano dentro e fanno gol?XD io spesso vinco con 40% mio e 60% e con 20 tiri io e 3 suoi

AH ho quasi 1000 partite su fifa Ultimate team

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sarebbe possibile creare un elenco di tutti i pregi e difetti di questo fifa,evitando fanboysmi?Intendo raccontando situazioni di gioco,azioni,bug ma soprattutto distinguendo il gusto personale da ciò che obiettivamente un po' tutti gli utenti di questo gioco possono riscontrare.Sicuramente un esempio di preferenze personali è l'apprezzamento o meno della presenza di giocatori con capacità superiori alla media che tutto possono e che contro cui non si può nulla.Un esempio inequivocabile di errore di programmazione è sicuramente il fatto che anche al 90' tutta la squadra pressi come al primo minuto.Il mio intendo non è quello di scatenare "guerre" tra fazioni di fan e detrattori,ma capire una volta per tutte pregi e difetti del gioco che a volte viene definito un capolavoro,altre una ciofeca.

 

pro:

-ottima fisica nei contrasti, movimenti e del pallone (anche palla al piede)

-ottimo impatto visivo d'insieme durante la partita

-tante modalità di gioco online

-tre settaggi di comandi e relativi ibridi (assistito, manuale semiassistito)

-potenzialmente la miglior "simulazione" di calcio mai fatta grazie a tutte le innovazioni introdotte dallo 08

-divertente e senza dubbio il gioco piu realisitico di sempre come potenziale (se trovi un avversario che la pensa come te riguardo a giocare a "calcio" e ad imbastire una partite di calcio)

-ultimate team gratis

-editabilità di squadre e giocatori (dal sito)

-gli amanti dell'arcade possono utilizzare i comandi in assistito

-gli amanti della simulazione possono utilizzare un settaggio manuale (da rivedere però)

 

contro:

-giocabilità molto limitata dalla struttura del gioco e dal modo di giocare delle persone.

- meritocrazia inesistente, si segna sempre con quelle tre azioni e tutti usano quelle. Le altre azioni non vengono premiate con le stesse % di riuscita delle solite, quindi c'è davvero poca varietà perchè poi coloro che vogliono vincere sfruttano solo quel tipo di azioni. (il 50% dei gol si fanno con cross e colpo di testa per fare un esempio)

- calciatore virtuale mal gestito (diventano immortali e contro difese normali sono imbattibili)

- pro club mal gestito e reso regno dell'arcade

- sistema di pressing assurdo e senza senso che unito alla stanchezza ininfluente rovina e influenza le partite in negativo. basta premere un tasto (o due) e la cpu punta sempre e solo il pallone come un missile teleguidato.

- i comandi assistiti non sono solo assistiti ma "Teleguidati" e i meriti delle azioni sono al 80% da attribuire alla cpu.

- qualche difetto di precisione nei comandi in manuale, e lunga curva di apprendimento per utilizzarli decentemente. (non soddisfano a pieno tutti i giocatori piu esigenti)

- filtri di ricerca partita o non funzionanti o non utilizzati (?!spero di no, ma raramente trovi qualcuno se setti diversamente una partita veloce) e soprattutto non presenti in tutte le modalità di gioco, quindi chi gioca in maniera "alternativa" in certe modalità partirà sempre svantaggiato (es proclub, ultimate)

-i giocatori "forti" e fisici sono fenomeni in ogni settore del campo e non solo nella loro posizione originale

- la cpu quando controlla i giocatori che non puoi controllare li fa muovere in maniera standard e dritto per dritto senza farli muovere come nella realtà.

-il personality + è una semplice riscrittura numerica dei valori e delle abilità del giocatore dai passati fifa.

- il pro pass con i comandi in assistito è inesistente.

- limitato il campionaggio dei movimenti dei top players.

- davvero tanti bug, di gioco o di struttura (che fanno anche frezzare la console)

- nessuna presenza di default di stanze per il 2vs2 con numero massimo di 4 giocatori.

- odioso e davvero frustrante (se trovi un avversario che NON la pensa come te riguardo a giocare a "calcio" e gioca solo con le azioni tipo, con le solite squadre)

- sistema punti vittoria o sconfitta per salire in classifica da rivedere completamente.

 

ovviamente de gustibus, e sono pareri personali, fatti in maniera piu oggettiva possibile, poi se c'è gente con le fette di salame sugli occhi che non riesce ad essere obbiettiva o è troppo "inesperta"(senza malizia) per capire cose deve avere un gioco che ha come motto "simulazione di calcio" allora è un altro discorso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,avrei una domanda da porvi circa Fifa10 e l'obiettivo delle 100 partite classificate online!

Ad oggi posso contare su 250 e passa vittorie online(molte delle quali ottenute per abbandono dell'avversario di turno),quindi per sbloccare tale obiettivo più facilmente vado spesso nella"sala d'attesa"per essere sfidato/sfidare gente con cui fare partite soft "classificate(come mi esce anche scritto di cui verranno registrate le statistiche,ect..)".

La domanda è la seguente:facendo così sbloccherò prima o poi l'obiettivo,oppure devo necessariamente fare partite testa a testa,accedendo alla classica"partita veloce classificata"(quella in cui ti cerca un avversario alla tua altezza=più tempo per fare l'obiettivo)??

 

mi scuso se ho postato qui una domanda relativa a Fifa10,ma non mi sembrava opportuno uppare il topic di Fifa10(credo ormai in disuso da molto...)e pensavo che tra di voi di sicuro ci sarà la risposta alla domanda che ho postato!

 

Per concludere,dico che sono rimasto affezionato molto(essendo stato il mio primo gioco per xbox360)a Fifa10 e nonostante abbia difetti inconciliabili col gioco(il fatto di poter segnare col pallonetto ovunque...),lo preferisco all'11(è un discorso soggettivo,non oggettivo...xd).

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

 

p.s.

Dopo aver raggiunto questo obiettivo credo ritornerò all'11 così da beccarci spesso Online!ciao a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,avrei una domanda da porvi circa Fifa10 e l'obiettivo delle 100 partite classificate online!

Ad oggi posso contare su 250 e passa vittorie online(molte delle quali ottenute per abbandono dell'avversario di turno),quindi per sbloccare tale obiettivo più facilmente vado spesso nella"sala d'attesa"per essere sfidato/sfidare gente con cui fare partite soft "classificate(come mi esce anche scritto di cui verranno registrate le statistiche,ect..)".

La domanda è la seguente:facendo così sbloccherò prima o poi l'obiettivo,oppure devo necessariamente fare partite testa a testa,accedendo alla classica"partita veloce classificata"(quella in cui ti cerca un avversario alla tua altezza=più tempo per fare l'obiettivo)??

 

mi scuso se ho postato qui una domanda relativa a Fifa10,ma non mi sembrava opportuno uppare il topic di Fifa10(credo ormai in disuso da molto...)e pensavo che tra di voi di sicuro ci sarà la risposta alla domanda che ho postato!

 

Per concludere,dico che sono rimasto affezionato molto(essendo stato il mio primo gioco per xbox360)a Fifa10 e nonostante abbia difetti inconciliabili col gioco(il fatto di poter segnare col pallonetto ovunque...),lo preferisco all'11(è un discorso soggettivo,non oggettivo...xd).

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

 

p.s.

Dopo aver raggiunto questo obiettivo credo ritornerò all'11 così da beccarci spesso Online!ciao a tutti!

nessuno può darmi una mano?...

ho paura che facendo classificate dalla sala d'attesa non me le conti per l'obiettivo...

esso infatti dice di vincere 100 partite classificate classiche online....boh!

non ne ho idea!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vincere 100 partite testa a testa senza abbandoni ! :teach: io ogni tanto ci gioco perche' voglio farlo pure io,e sull'11 avendone giocate quasi 600 ancora nn me l'ha sbloccato ma Fifa e' strano oggi,ho perso una partita ne ho vinta un'altra e mi ha dato l'obiettivo in forma 20G gioca senza perdere 5 partite su testa a testa :ph34r: secondo me alcuni obiettivi te li danno lo stesso a seconda di quanto tempo ci giochi se no nn c'e' spiegazione :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo davvero difficile giocare in all manual? :bang:

 

SBaglio passaggi da 2 metri.....i cross non parliamone...al 90% li sparo in tribuna....i tiri qualche volta riesco a piazzarli,altre volte li sbaglio da 2 cm........ :shock:

 

dipende se sei uno con una cinquantina di partite "fullmanual" alle spalle ed ancora ti trovi male è evidente che sia un tuo problema di feeling con il manuale, se invece son le prime partite è assolutamente normale, ci vuole tanta ma tanta pratica per poter giocare a ottimi livelli in manuale, forse anche troppa e non tutti ne hanno la voglia visto che poi c'è sempre un limite di imperfezione e imprecisione dovuto ai comandi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vincere 100 partite testa a testa senza abbandoni ! :teach: io ogni tanto ci gioco perche' voglio farlo pure io,e sull'11 avendone giocate quasi 600 ancora nn me l'ha sbloccato ma Fifa e' strano oggi,ho perso una partita ne ho vinta un'altra e mi ha dato l'obiettivo in forma 20G gioca senza perdere 5 partite su testa a testa :ph34r: secondo me alcuni obiettivi te li danno lo stesso a seconda di quanto tempo ci giochi se no nn c'e' spiegazione :wacko:

si,questo lo avevo capito!

Vincenco 100 partite"veloci"testa a testa entrando su"testa a testa"nel menù xbox live di fifa 10 senza che l'avversario abbandoni prima della conclusione della partita,dovrei riuscire a sbloccarlo!

Essendo io un livello 33 però(non credo sia alto,ma neanche basso)troverei avversari minimo del mio livello,se non più forti e vincere 100 partite totali sicuro mi risulterebbe più difficile(giùà in se per se è difficile vincere,se poi dovessi farlo dovrei sperare nella correttezza dei miei avversari)!

Per ovviare a tale problema ho pensato di andare a sfidare nella"sala d'attesa"gente più debole con le quali è più semplice vincere e su 5 partite credo 2 sicuro le"porterei a casa"senza abbandono prima della fine della partita...

ora,tale metodo,fare sfide classificate sfidando gente dalla sala di attesa va bene?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se sei uno con una cinquantina di partite "fullmanual" alle spalle ed ancora ti trovi male è evidente che sia un tuo problema di feeling con il manuale, se invece son le prime partite è assolutamente normale, ci vuole tanta ma tanta pratica per poter giocare a ottimi livelli in manuale, forse anche troppa e non tutti ne hanno la voglia visto che poi c'è sempre un limite di imperfezione e imprecisione dovuto ai comandi.

 

 

Ne avro' 5-6 di partite in full Manual....

Sempre giocati in semi-assistito......solo che mi rendevo conto online,mentre sfidavo certi avversari,che creavano delle azioni di gioco che non riuscivo a fare.....e mi han detto che usavano l'All Manual.......

Cosi ho cambiato le impostazioni.....che Macello! :mrgreen: :shock:

 

Da soddisfazione anche solo riuscire a mettere un cross decente.... :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...