Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Nn sono del tuo parere ma nn per fare nessuna polemica,ma semplicemente perche' la vedo diversamente da te :teach: ! xhe' si come dici tu in assistito e' si arcade ma e' anche vero che se le azioni sono 1-2 o portiere su cui tu calci e la palla rimpalla e carambola su un altro tuo giocatore che segna ci sono altre innumerevoli volte che fai goal in maniera magari mai vista prima in oltre 700 partite giocate ! poi e' ovvio che come nel calcio reale i triangoli o i "medesimi"goal si vedono piu' spesso di un tiro all'incrocio da 25 mt o una carambola pazzesca in aerea con 3 che tentano di spazzare e tu arrivi e infili !poi si in manuale sicuramente si passa a dei livelli piu' alti di simulazione,ma anche ad una maggiore difficolta' di realizzazione ma con quindi piu' soddisfazione una volta riuscito a compiere qualcosa di nn visto mai prima :mrgreen: per quanto mi riguarda ovviamente IMHO Fifa mi tiene incollato 1 anno intero davanti al TV e ogni volta che lo gioco anche in modalita' carriera CV assisto a delle azioni che sono si ripetitive ma al tempo stesso in altre partite assisto ad azioni mai viste prima da Ottobre 2010 da quando ho acquistato il gioco al day 1 ,riuscendo a farmi dire da solo a voce alta NO nn ci credo sembra vero :mrgreen: !

 

ma penso che sebadoc si riferisca alle partite online ^^ che sono ben diverse dal giocare contro la cpu :(

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che sebadoc si riferisca alle partite online ^^ che sono ben diverse dal giocare contro la cpu :(

Ma per me vale anche per l'online ,la gravissima pecca di quest'anno e' stato il server che a dispetto del 10 ha dato molto piu' noie con lag ! e poi il continuo abbandono di chi perde :bang: ,qui davvero la EA deve far qualcosa per salvaguardare chi nn abbandona ! :teach: poi ovviamente si puo' sempre far di piu' vedi i video del 12 ,ma ragazzi siamo gia' davvero a livelli altissimi di simulazione per mio modestissimo parere,con FIFA siamo davvero al top,ripeto delle volte faccio sta faccia :shock: davanti a certe azioni contro la cpu o online che rimango sbalordito da quanto sembrano reali !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sono del tuo parere ma nn per fare nessuna polemica,ma semplicemente perche' la vedo diversamente da te :teach: ! xhe' si come dici tu in assistito e' si arcade ma e' anche vero che se le azioni sono 1-2 o portiere su cui tu calci e la palla rimpalla e carambola su un altro tuo giocatore che segna ci sono altre innumerevoli volte che fai goal in maniera magari mai vista prima in oltre 700 partite giocate ! poi e' ovvio che come nel calcio reale i triangoli o i "medesimi"goal si vedono piu' spesso di un tiro all'incrocio da 25 mt o una carambola pazzesca in aerea con 3 che tentano di spazzare e tu arrivi e infili !poi si in manuale sicuramente si passa a dei livelli piu' alti di simulazione,ma anche ad una maggiore difficolta' di realizzazione ma con quindi piu' soddisfazione una volta riuscito a compiere qualcosa di nn visto mai prima :mrgreen: per quanto mi riguarda ovviamente IMHO Fifa mi tiene incollato 1 anno intero davanti al TV e ogni volta che lo gioco anche in modalita' carriera CV assisto a delle azioni che sono si ripetitive ma al tempo stesso in altre partite assisto ad azioni mai viste prima da Ottobre 2010 da quando ho acquistato il gioco al day 1 ,riuscendo a farmi dire da solo a voce alta NO nn ci credo sembra vero :mrgreen: !

 

 

Ma per me vale anche per l'online ,la gravissima pecca di quest'anno e' stato il server che a dispetto del 10 ha dato molto piu' noie con lag ! e poi il continuo abbandono di chi perde :bang: ,qui davvero la EA deve far qualcosa per salvaguardare chi nn abbandona ! :teach: poi ovviamente si puo' sempre far di piu' vedi i video del 12 ,ma ragazzi siamo gia' davvero a livelli altissimi di simulazione per mio modestissimo parere,con FIFA siamo davvero al top,ripeto delle volte faccio sta faccia :shock: davanti a certe azioni contro la cpu o online che rimango sbalordito da quanto sembrano reali !

 

 

ma sotto l'aspetto tecnico del titolo, movenze, scontri, insomma tutto il motore dinamico e fisico di gioco, posso capire che si possa rimanere a bocca aperta perchè lo hanno reso davvero molto simulativo e realistico. Purtroppo a mio avviso la giocabilità no, c'è poco da fare. Io ovviamente giudico solo basandomi sull'online, su quello che offre la struttura del gioco online e come al solito ci metto dentro anche il modo di giocare online della comunity. E' inutile ripetermi, ma confermo tutto quello che ho detto. Per me il gioco in assistito è un arcade, nulla contro l'arcade in se, ma contro l'arcade fatto male con statistiche di riuscita azioni da gol sproporzionate, come ha avuto fifa con il 10 e come ha tutt'ora fifa11. E purtroppo pur riconoscendo i meriti del manuale, dove sicuramente mi sento più protagonista degli esiti e delle riuscite di qualsiasi cosa faccio, dal semplice passaggio, all'eurogol, insomma dove i meriti sono solo miei e non dovuti ai binari del'assistito, devo constatare che il manuale va a braccetto con una metà della struttura del gioco arcade (basta vedere solo il discorso pressing) e con una imprecisione esagerata nei momenti più caotici dove sei costretto ad affrettare tempi di pressione e direzione (assurdo certe volte). Poi rispetto le opinioni di tutti, però a mio avviso è un gioco che ha davvero tante ma tante cose da correggere sia se si vuole l'arcade, sia se si cerca la simulazione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e con una imprecisione esagerata nei momenti più caotici dove sei costretto ad affrettare tempi di pressione e direzione (assurdo certe volte). Poi rispetto le opinioni di tutti, però a mio avviso è un gioco che ha davvero tante ma tante cose da correggere sia se si vuole l'arcade, sia se si cerca la simulazione.

Sono daccordo, inoltre il ritmo come ripetuto da mezzo mondo, è troppo, troppo sostenuto. Secondo me questo favorisce il casual gamers o chi cerca un impatto immediato, limitandosi ad agire di più e pensare di meno, (un)motivo per il quale le azioni ed i gol sono sempre tutti simili...si tende a sfuttare il gioco con il minor sforzo ed il massimo rendimento e questo è un fatto. :)

 

@sebadoc84:

pultroppo il gioco ormai l'ho venduto, altrimenti mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te, forse sarebbero uscite partite davvero realistiche, perche è un fatto che il bel gioco va cercato da entrambi i players, altro motivo per chui FIFA non si esprime a pieno...ti metto tra la lista amici in attesa di FIFA12. :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, inoltre il ritmo come ripetuto da mezzo mondo, è troppo, troppo sostenuto. Secondo me questo favorisce il casual gamers o chi cerca un impatto immediato, limitandosi ad agire di più e pensare di meno, (un)motivo per il quale le azioni ed i gol sono sempre tutti simili...si tende a sfuttare il gioco con il minor sforzo ed il massimo rendimento e questo è un fatto. :)

 

@sebadoc84:

pultroppo il gioco ormai l'ho venduto, altrimenti mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te, forse sarebbero uscite partite davvero realistiche, perche è un fatto che il bel gioco va cercato da entrambi i players, altro motivo per chui FIFA non si esprime a pieno...ti metto tra la lista amici in attesa di FIFA12. :ok:

si volentieri, guarda tanto ormai fifa ci gioco giusto quando ho ospiti in casa e facciamo qualche partita, altrimenti è li a prendere polvere, una volta a settimana ci provo a far qualche partita online ma mi passa la voglia dopo due partite tra problemi di struttura, modo di giocare ecc. Comunque il 12 sembra aver corretto molte cose e sulla carta ha un'ottimo potenziale, solo il cambio del pressing, reso manuale e non automatizzato, promette un grosso passo avanti per il realsimo. A fifa12 allora.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si volentieri, guarda tanto ormai fifa ci gioco giusto quando ho ospiti in casa e facciamo qualche partita, altrimenti è li a prendere polvere, una volta a settimana ci provo a far qualche partita online ma mi passa la voglia dopo due partite tra problemi di struttura, modo di giocare ecc. Comunque il 12 sembra aver corretto molte cose e sulla carta ha un'ottimo potenziale, solo il cambio del pressing, reso manuale e non automatizzato, promette un grosso passo avanti per il realsimo. A fifa12 allora.

Seba ho capito il tuo ragionamento e in parte posso darti ragione,tu sei un perfezionista e vuoi e pretendi il massimo come e' giusto che sia un cliente quando compra ! ovviamente qui si parla di qualcosa legato alla tecnologia che forse ancora nn permette quel salto che tu ed io ci aspettiamo,io nn sto dicendo che Fifa nn ha pecche tutt'altro dico che gia' cosi' com'e' offre e da' tantissimo poi e' ovvio che migliorarlo e cercare di fare di piu' e' il target dei producers EA ,ma io sono molto fiducioso come tu dici su Fifa 12 che riusciranno ancora un altro anno a stupirci ! se ti va' posso aggiungere anche io ?!.. cosi' che quando siamo online se ti va' ci si fa' una partita all'11 o al max al 12 nn appena lo avremo nelle nostre mani ! :mrgreen:

 

p.s. off topic poi cosi' ti ho anche per Battlefield 3 :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a Tutti. Ho Comprato FIFA11 al Lancio, quindi circa 9 Mesi fà, e devo dire che non ci ho mai giocato più di tanto. Strano visto che con i precedenti capitoli giocavo ore e ore divertendomi da matti! Ora come posso spiegarmi questa cosa? Probabilmente è diventato troppo monotono. Io capisco e noto i milgioramenti tecnici e tutto e apprezzo. Certo sarebbe il colmo se ci propinassero il gioco identico a quello precedente solo con i nuovi giocatori. Poi carenze sul Live pazzesche. Ogni volta che vinco l'avversario si disconette a dopo 2 partite mi girano le balle e spengo... Una vergogna... Sono sempre più convinto che FIFA12 non troverà spazio nella mia libreria Videoludica. Prenderò un anno di pausa per poi decidere se tornare alla carica su FIFA13.

Ovviamente ciò che ho detto è Soggettivo al massimo. Il fatto che io mi stia annoiando a giocare ad un gioco di calcio e un problema mia.

 

Cambio totalmente argomento... Essendo io un amante dei 1000G volevo sapere se qualcuno era disposto a sbloccare alcuni obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba ho capito il tuo ragionamento e in parte posso darti ragione,tu sei un perfezionista e vuoi e pretendi il massimo come e' giusto che sia un cliente quando compra ! ovviamente qui si parla di qualcosa legato alla tecnologia che forse ancora nn permette quel salto che tu ed io ci aspettiamo,io nn sto dicendo che Fifa nn ha pecche tutt'altro dico che gia' cosi' com'e' offre e da' tantissimo poi e' ovvio che migliorarlo e cercare di fare di piu' e' il target dei producers EA ,ma io sono molto fiducioso come tu dici su Fifa 12 che riusciranno ancora un altro anno a stupirci ! se ti va' posso aggiungere anche io ?!.. cosi' che quando siamo online se ti va' ci si fa' una partita all'11 o al max al 12 nn appena lo avremo nelle nostre mani ! :mrgreen:

 

p.s. off topic poi cosi' ti ho anche per Battlefield 3 :ok:

 

guarda con il tempo son diventato più perfezionista e pretendo sempre di più dai giochi solo per il fatto che puntualmente c'è un abbassamento generale della difficoltà. Per esempio fifa 08 e fifa09, sono sicuramente inferiori tecnicamente a fifa 10 e lo stesso 11, però offrivano una giocabilità arcade ( li giocavo non in manuale ai tempi) che era però divertente, varia e si segnava con tutte le azioni, senza eccessivi o evidenti squilibri. Poi con fifa 10 è nato il pingpongpass, gli aiuti della cpu in assistito, sono passati al 100% e poi tutti i difetti che ho sempre elencato nell'11 che non sto a ripetere. Insomma non è che sono solo io che pretendo di più o troppo da un gioco che di suo ricerca la simulazione, perchè se offrissero una giocabilità arcade fatta bene (es fifa08), come si deve, equilibrata e dove vince il più bravo e non solo quello che gioca alla "fifa", sarei già soddisfatto, e magari non giocherei al manuale "imperfetto" di questo fifa 11. Cosi come se ci fosse un manuale perfetto per struttura e al 100% manuale, non sarei a lamentarmi dell'arcade squilibrato di fifa 11. Non so se mi son spiegato bene.

Cmq aggiungi pure : "zenabelin" tra gli amici, pero mi sa che a sto punto per il live di fifa dovremmo aspettare il 12, ormai l'11 ci gioca solo mio fratello che ha piu pazienza di me, ma nenche troppa.

 

Io sto ancora aspettando di giocare full manual eh :mrgreen:

guarda è molto piu facile che tu mi riveda con fifa 12 piuttosto che con la voglia di giocare a fifa11. :mrgreen:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando la carriera con il mio calciatore virtuale :mrgreen: circa 140 partite fin'ora ! sono capitano ,sfida 16 ottenuta ma ho giocato altre belle partite e rimango capitano,nel senso nn salgo piu' e' normale ? il prox grado qual'e' ?come faccio a passare da giocatore virtuale a giocatore virtuale/ allenatore (insieme!) cosi' da poter sbloccare l'obiettivo e poi andando avanti altri obiettivi,qualcuno mi sa' dare qualche dritta o aiutare a tal proposito ?! grazie

 

Sebadoc grazie ti aggiungo ci si vede sul live per FIFA e BATTLEFIELD :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 = GIOCO SOPRAVVALUTATO E PER ME DA BUTTARE NELL'IMMONDIZIA.

vi spiego il perche reputo fifa 11 una porcata ( intendo come giocabilita)

lasciando perdere i primi giochi di calcio anni 80 tipo EXCITING SOCCER, penso qualunque altro gioco di calcio esistente da allora sia migliore di fifa 11 come giocabilta, e per giocabilita intendo soprattutto IL TIRO IN PORTA E IL RELATIVO GOL.

ma e mai possibile che in fifa 11 per fare gol devi tirare solo da alcune posizioni?

MEXICO 86 : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

SENSIBLE SOCCER : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER: SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE.

PES : SI SEGNA DA OGNI POSIZIONE

SUPERSIDEKICKS : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

 

potrei continuare ad elencare giochi di calcio che erano PIU REALISTICI DI FIFA 11 , ma voglio solo far capire sperando che qualche programmatore di EA legga il forum che nel calcio i gol possono essere fatti da ogni posizione del campo!

 

voto personale a fifa 11 : 4 di incoraggiamento

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 = GIOCO SOPRAVVALUTATO E PER ME DA BUTTARE NELL'IMMONDIZIA.

vi spiego il perche reputo fifa 11 una porcata ( intendo come giocabilita)

lasciando perdere i primi giochi di calcio anni 80 tipo EXCITING SOCCER, penso qualunque altro gioco di calcio esistente da allora sia migliore di fifa 11 come giocabilta, e per giocabilita intendo soprattutto IL TIRO IN PORTA E IL RELATIVO GOL.

ma e mai possibile che in fifa 11 per fare gol devi tirare solo da alcune posizioni?

MEXICO 86 : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

SENSIBLE SOCCER : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER: SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE.

PES : SI SEGNA DA OGNI POSIZIONE

SUPERSIDEKICKS : SEGNAVI DA OGNI POSIZIONE

 

potrei continuare ad elencare giochi di calcio che erano PIU REALISTICI DI FIFA 11 , ma voglio solo far capire sperando che qualche programmatore di EA legga il forum che nel calcio i gol possono essere fatti da ogni posizione del campo!

 

voto personale a fifa 11 : 4 di incoraggiamento

 

non condivido tutto, però sul fatto che si segna solo in determinati modi non posso darti torto. Per il resto mi sembri troppo drastico e bisogna tenere anche conto gli infiniti passi avanti fatti nella fisica e nel realismo, che nel bene o nel male hanno influenzato la giocabilità negli ultimi 5 anni. Io son sempre dell'opinione che fifa 11 sia un buon gioco solo se giocato con determinati settaggi e contro determinate persone (lo so è troppo poco) e lo reputo un gioco con un potenziale immenso ma non sfruttato dalla struttura di gioco e dal modo di giocare sfruttando i vantaggi. Posso chiederti con settaggi giochi per curiosità?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando la carriera con il mio calciatore virtuale :mrgreen: circa 140 partite fin'ora ! sono capitano ,sfida 16 ottenuta ma ho giocato altre belle partite e rimango capitano,nel senso nn salgo piu' e' normale ? il prox grado qual'e' ?come faccio a passare da giocatore virtuale a giocatore virtuale/ allenatore (insieme!) cosi' da poter sbloccare l'obiettivo e poi andando avanti altri obiettivi,qualcuno mi sa' dare qualche dritta o aiutare a tal proposito ?! grazie

 

Sebadoc grazie ti aggiungo ci si vede sul live per FIFA e BATTLEFIELD :ok:

Ragazzi ma dopo capitano in calciatore virtuale nn c'e' nient'altro esatto ?no perche' sto decidendo dalle offerte se accettare il Tottenham o il Napoli come titolare entrambe o continuare nella Irish League come capitano ! ,ma quando diavolo potro' passare da giocatore a giocatore/allenatore ?!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non condivido tutto, però sul fatto che si segna solo in determinati modi non posso darti torto. Per il resto mi sembri troppo drastico e bisogna tenere anche conto gli infiniti passi avanti fatti nella fisica e nel realismo, che nel bene o nel male hanno influenzato la giocabilità negli ultimi 5 anni. Io son sempre dell'opinione che fifa 11 sia un buon gioco solo se giocato con determinati settaggi e contro determinate persone (lo so è troppo poco) e lo reputo un gioco con un potenziale immenso ma non sfruttato dalla struttura di gioco e dal modo di giocare sfruttando i vantaggi. Posso chiederti con settaggi giochi per curiosità?

io gioco in assistito perche se gioco in manuale ci mette mezzora a trovare una partita, e dopo un po mi stufo di aspettare.

poi io penso che il settaggio migliore sia il semi assistito, pero se giocano tutti in assistito, alla fine bisogna adeguarsi e giocare come gioca la maggior parte della gente.

io penso che dare la possibilita alle persone DI SCEGLIERE CON CHE SETTING GIOCARE SIA UN ERRORE MADORNALE!

penso che alla EA non siano sicuri neanche loro su che tipo di setting usare per fifa, e allora danno la possibilita agli utenti di scegliere, creando pero piu casini che altro.

perche in manuale il gioco e RIDICOLO e ripeto RIDICOLO, perche si sbagliano troppi gol davanti al portiere che normalmente dovrebbero entrare.

in assistito ho gia detto che e troppo gestito dalla cpu ( come dici anche te)

forse il semi sarebbe l'ideale, ma non come quello di pes 2011 che e orribile!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco in assistito perche se gioco in manuale ci mette mezzora a trovare una partita, e dopo un po mi stufo di aspettare.

poi io penso che il settaggio migliore sia il semi assistito, pero se giocano tutti in assistito, alla fine bisogna adeguarsi e giocare come gioca la maggior parte della gente.

io penso che dare la possibilita alle persone DI SCEGLIERE CON CHE SETTING GIOCARE SIA UN ERRORE MADORNALE!

penso che alla EA non siano sicuri neanche loro su che tipo di setting usare per fifa, e allora danno la possibilita agli utenti di scegliere, creando pero piu casini che altro.

perche in manuale il gioco e RIDICOLO e ripeto RIDICOLO, perche si sbagliano troppi gol davanti al portiere che normalmente dovrebbero entrare.

in assistito ho gia detto che e troppo gestito dalla cpu ( come dici anche te)

forse il semi sarebbe l'ideale, ma non come quello di pes 2011 che e orribile!

 

mmm credevo anch'io così, però dopo una decina di partite in manuale i gol davanti alla porta non si sbagliano più, a meno che no ci si trovi sotto pressione il che sarebbe normale, inoltre si infilano traiettorie impensabili con assistito e semi.

Certo c'è una scala di apprendimento dell'all manual diversa rispetto ai giochi di calcio canonici.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco in assistito perche se gioco in manuale ci mette mezzora a trovare una partita, e dopo un po mi stufo di aspettare.

poi io penso che il settaggio migliore sia il semi assistito, pero se giocano tutti in assistito, alla fine bisogna adeguarsi e giocare come gioca la maggior parte della gente.

io penso che dare la possibilita alle persone DI SCEGLIERE CON CHE SETTING GIOCARE SIA UN ERRORE MADORNALE!

penso che alla EA non siano sicuri neanche loro su che tipo di setting usare per fifa, e allora danno la possibilita agli utenti di scegliere, creando pero piu casini che altro.

perche in manuale il gioco e RIDICOLO e ripeto RIDICOLO, perche si sbagliano troppi gol davanti al portiere che normalmente dovrebbero entrare.

in assistito ho gia detto che e troppo gestito dalla cpu ( come dici anche te)

forse il semi sarebbe l'ideale, ma non come quello di pes 2011 che e orribile!

guarda sono il primo a dire che il manuale non è perfetto, pero personalmente non posso fare a meno di settare il tiro in manuale per il semplice fatto che i palloni non viaggiando sui binari dell' assistito, ovvero vanno sempre nei medesimi posti (rigorosamente a fil di palo/incrocio), faccio gol anche in parti della porta impensabili per l'assistito, poi magari c'è sempre il portiere fenomeno che para qualsiasi cosa senza mai sbagliare, ma almeno si vedono più gol e soprattutto diversi, certo se ne sbagliano anche tanti (a volte solo per colpa dell' imprecisone del settaggio manuale e non per errori umani). Pero ripeto del manuale, il tiro e il cross, sono a mio avviso le cose di cui non posso fare a meno, più degli altri settaggi, pur consapevole che partirò sempre svantaggiato se l'avversario non gioca nelle mie stesse condizioni. Il semi a mio avviso viaggia troppo sui binari lo stesso, se come aiuti l'assistito vale 10 e il manuale vale 0, il semi a mio avviso vale 8, fosse un bel 5 sarebbe perfetto e forse il settaggio migliore.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi DOMANDONE :mrgreen: :" ma per sbloccare i 100 gpoints giocando 500 partite con il tuo calciatore virtuale contano anche le partite classificate pro,dove giochi con il tuo CV oppure contano solamente quelle della sua carriera con i clubs ?" scusate ma e' per sapere cosi' almeno ogni tanto cambio :mrgreen: grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi DOMANDONE :mrgreen: :" ma per sbloccare i 100 gpoints giocando 500 partite con il tuo calciatore virtuale contano anche le partite classificate pro,dove giochi con il tuo CV oppure contano solamente quelle della sua carriera con i clubs ?" scusate ma e' per sapere cosi' almeno ogni tanto cambio :mrgreen: grazie

 

conta tutto :) anche i match esibizione.. nella carriera però puoi sfruttare il trucchetto di farti espellere :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conta tutto :) anche i match esibizione.. nella carriera però puoi sfruttare il trucchetto di farti espellere :mrgreen:

grazie quindi valgono tutti i tipi di partite in cui uso il mio calciatore virtuale,basta che ne faccio 500 per sbloccare l'obiettivo,sono quasi a 200 ! ma che vantaggio mi da' farmi espellere ?poi nn gioco una o piu' partite ?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quindi valgono tutti i tipi di partite in cui uso il mio calciatore virtuale,basta che ne faccio 500 per sbloccare l'obiettivo,sono quasi a 200 ! ma che vantaggio mi da' farmi espellere ?poi nn gioco una o piu' partite ?

 

che non devi fare 90 minuti di partita

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate una cosa gentilmente? allora: sono alla seconda stagione di campionato col Bayern, e Van Bommel non gioca più causa ritiro allora ho deciso di fare una follia, comprare un campione. Vado su "trasferimenti" e apro la lista dei 50 giocatori, apro la "pagina" di Fabregas e leggo "il giocatore si è appena trasferito in questo club bla bla bla", allora cerco Nasri e mi dice la stessa cosa e sarà così per altri 4-5 top player...perchè???

 

ah aspettate, non solo top-player, ma anche giocatori normali...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta accendo l'xbox, vado su fifa e sto anni sulla colonna sonora, capolavoro...

 

Si può comprare da qualche parte?

 

si anche io la trovo sempre all'altezza. Cmq se la domanda è esiste un cd che raccoglie tutte le canzoni sinceramente non saprei. Probabile, ma da itunes per esempio non lo trovo, quindi effettivamente non so se esista. Altrimenti puoi fare come ho sempre fatto ogni anno, vado nel menu del gioco, nelle opzioni e vado nella lista musica, ascolto l'anteprima audio, guardo il nome della track e dell'artista che mi interessano, la digito su itunes e si scaricano legalmente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...