Vai al contenuto

Minigiochi


Messaggi raccomandati

In questo topic parliamo dei minigiochi di RdR, ovvero: Blackjack, Cinque Dita, Ferri di Cavallo, Braccio di Ferro e Dadi Bugiardi.

Non ho citato il Poker perchè per quello c'è un topic apposito, quindi non parliamone.

 

Volete dei suggerimenti? Volete semplicemente dare un parere o raccontare una particolare sessione?

Questo è il topic che fa per voi! :mrgreen:

Modificato da M4rco
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic parliamo dei minigiochi di RdR, ovvero: Blackjack, Cinque Dita, Ferri di Cavallo e Dadi Bugiardi.

Non ho citato il Poker perchè per quello c'è un topic apposito, quindi non parliamone.

 

Volete dei suggerimenti? Volete semplicemente dare un parere o raccontare una particolare sessione?

Questo è il topic che fa per voi! :mrgreen:

 

Braccio di ferro neanche? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è possibile che non riesco a vincere a 5 dita ma come si fa? Io mi continuo a tagliare le dita. Consigli? Grazie mille.

 

Non c'è una tecnica precisa. Se vuoi scriviti la sequenza su un foglio, ma alla fine sono sempre quelle, cambia solo la velocità di esecuzione dell'avversario.

Dopo la seconda/terza volta che provi ci riesci di sicuro... Magari perderai un 50$ ma non demordere...

 

 

Qualcuno invece ha qualche suggerimento per vincere a Braccio di Ferro? Mi battono sempre... :bow:

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Bracciio di ferro va un pò a cul0. Cioè mi è capitato delle volte di battere subito l'avversario. Altre che appena partiva mi batteva, e io ero fiacco subito. Devi cercare di alternare bene fasi di spinta e fasi di recupero. Poi quando sei vicino al tavolo premi X per spingere di più. Cmq te lo dico: ci stanno delle volte che il computer decide che devi perdere e non ci fai nulla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un aiuto a ferro di cavallo ? Proprio non ci riesco :piange:

 

Pure io non ci riuscivo. poi vedendo un video ho capito la tecnica. Tira il braccio in avanti e tienilo così, poi fai lo zoom sul braccio e cerca di centrare il paletto con il ferro di cavallo. Dopo di che tira o poco prima del centro o poco dopo. E buona fortuna! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadi bugiardi e' "difettato"........avro' fatto 10-12 partite e gli avversari non hanno MAI chiamato una dichiarazione esatta.....chiamano solo i bluff.....peccato.

Comunque ho preso 15 dadi e ci gioco alla sera con i miei figli: davvero divertente!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadi bugiardi e' "difettato"........avro' fatto 10-12 partite e gli avversari non hanno MAI chiamato una dichiarazione esatta.....chiamano solo i bluff.....peccato.

Comunque ho preso 15 dadi e ci gioco alla sera con i miei figli: davvero divertente!!!!!!

Smettila o li farai diventare dipendenti dal gioco d'azzardo!

:mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno puo' spiegarmi come si gioca a dadi bugiardi?propio non riesco a capire come si gioca :piange: :piange: grazie :teach:

 

Dadi Bugiardi è abbastanza facile. Bisogna dichiarare quanti dadi in totale sul tavolo hanno una determinata faccia. L'avversario dichiara a dadi coperti (ovvero l'altro non vede come sono realmente i risultati) quindi o ti fidi di quel che dice o dubiti. Qualora dubitassi si vedono i risultati e se lui ha ragione perdi, se ha bluffato vinci. Ricorda inoltre che se prendi per buono quel che dice lui devi dichiarare qualcosa di più alto o provare a dichiarare il numero esatto di dadi con una determinata faccia.

 

Es.

 

5 dadi a testa.

 

Non vedo cosa ha lui.

 

Io ho due 3, un 4, un 5 e un 6

 

Mi può convenire dichiarare due 3 in modo da non bluffare. A questo punto lui o dubita e controlla oppure dichiara. Se dichiara deve dichiarare più alto. Più alto vuol dire dichiarare un numero maggiore di dadi con la stessa faccia, oppure lo stesso numero di dadi ma con il numero sulla faccia "maggiore". Quindi in questo caso o tre 3, quattro 3, cinque 3 e così via oppure anche due 4, tre 4 ecc.... Non può scendere sotto il due dato che io ho dichiarato due. Se io dichiaro tre 5, lui può dichiarare un quattro di qualunque numero o un tre 6 perchè 6 è maggiore di 5.

E' difficile spiegare.. più difficile che capirlo a livello pratico..

Tieni in considerazione questo: il fatto che andando avanti lui perde dadi comporta che via via diventi più facile, anche perchè prima o poi arriva a dichiarare qualcosa di praticamente impossibile.

 

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga ma è possibile che non riesco a vincere a 5 dita ma come si fa? Io mi continuo a tagliare le dita. Consigli? Grazie mille.

Il trucco per vincere alle 5 dita, soprattutto con il castigamatti finale, è non guardare lo schermo, ma, memorizzata la sequenza, ripeterla come un automa fissando il joystick :mrgreen: questo ovviamente per chi come me ha avuto qualche piccola difficoltà :rolleyes: :ok:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che a Dadi Bugiardi non mi abbiano mai chiamato una dichiarazione esatta in più di 100 partite?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho provato ma il tizio è troppo veloce :piange: tu come hai fatto??

guarda io l'ho finito da poco la sfida delle 5 dita e se ti abitui è facile (diciamo)...con calma scriviti passaggio per passaggio ogni bottone che ci sta da premere e poi senza guardare lo scherma ma solo il foglio premi tutti i bottoni che hai scritto...io ci ho messo abbastanza tempo ma se lo fai con calma lo fai subito...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho finito da poco la sfida delle 5 dita e se ti abitui è facile (diciamo)...con calma scriviti passaggio per passaggio ogni bottone che ci sta da premere e poi senza guardare lo scherma ma solo il foglio premi tutti i bottoni che hai scritto...io ci ho messo abbastanza tempo ma se lo fai con calma lo fai subito...

per scriverle sul foglio tu vedi il tizio che parte prima di te giusto?se si come fai perche è un po troppo veloce :rolleyes:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per scriverle sul foglio tu vedi il tizio che parte prima di te giusto?se si come fai perche è un po troppo veloce :rolleyes:

ma tu non guardare i tasti del tizio,guarda quelli tuoi... vedi ogni tasto che ti da da premere,lo premi e te lo scrivi e andando avanti li scrivi tutti ,ci metterai un pò di tempo e sprecarai molti soldi ma poi quando finisci il codice basta che ricarichi la partita e lo vai a fare con il codice giusto...

guarda la mia combinazione è questa (ti metto quelli da 25$)

A B A Y A B A Y A B A B A Y La prima

A B A Y A X A B A Y A B A Y A X A B A Y A B A Y A X A B la seconda (non credo sia finita tutta,credo ci manchi l'ultimo pezzettino)) ...spero sia uguale pure da te...ciao!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...