Vai al contenuto

Minigiochi


Messaggi raccomandati

ma tu non guardare i tasti del tizio,guarda quelli tuoi... vedi ogni tasto che ti da da premere,lo premi e te lo scrivi e andando avanti li scrivi tutti ,ci metterai un pò di tempo e sprecarai molti soldi ma poi quando finisci il codice basta che ricarichi la partita e lo vai a fare con il codice giusto...

guarda la mia combinazione è questa (ti metto quelli da 25$)

A B A Y A B A Y A B A B A Y La prima

A B A Y A X A B A Y A B A Y A X A B A Y A B A Y A X A B la seconda (non credo sia finita tutta,credo ci manchi l'ultimo pezzettino)) ...spero sia uguale pure da te...ciao!!

grandeeee ci sono riuscito mi sono seganto tutto passo per passo ci ho messo un po ma alla fine ci sono riuscito :mrgreen: grazie mille comunque

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho finito da poco la sfida delle 5 dita e se ti abitui è facile (diciamo)...con calma scriviti passaggio per passaggio ogni bottone che ci sta da premere e poi senza guardare lo scherma ma solo il foglio premi tutti i bottoni che hai scritto...io ci ho messo abbastanza tempo ma se lo fai con calma lo fai subito...

Io consiglio di guardare il pad è la cosa più facile e immediata le sequenze sono facili da ricordare ;)

 

Io mi chiedevo...come faccio a vincere al black jack, a rastfallen folk (o come si chiama) vorrei sbloccare il vestito e mi manca solo quello. Bisogna arrivare ad un determinato gruzzolo o devi eliminare gli avversari lasciandoli in mutande?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di guardare il pad è la cosa più facile e immediata le sequenze sono facili da ricordare ;)

 

Io mi chiedevo...come faccio a vincere al black jack, a rastfallen folk (o come si chiama) vorrei sbloccare il vestito e mi manca solo quello. Bisogna arrivare ad un determinato gruzzolo o devi eliminare gli avversari lasciandoli in mutande?!?

 

a me è bastato uscire dal tavolo quando avevo più di fiches di quando ho cominciato (per esempio se entri e hai 200 fiches, basterà averne 201 ed uscire dal tavolo)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è bastato uscire dal tavolo quando avevo più di fiches di quando ho cominciato (per esempio se entri e hai 200 fiches, basterà averne 201 ed uscire dal tavolo)

stasera ci provo subito...MILLE GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi 5 dita è il mio gioco preferito!!!!!!!!!!!! Peccato che non si possa puntare più di 100$ :piange: :drunken: :mrgreen:

 

grandeeee ci sono riuscito mi sono seganto tutto passo per passo ci ho messo un po ma alla fine ci sono riuscito :mrgreen: grazie mille comunque

 

Ragazzi comunque poi le combinazioni sono sempre le stesse... E poi ogni volta che inizi una partita c'è il tipo che te la dimostra.... :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...