Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

:bow: :bow:

 

Non so perchè MX non ha ancora annunciato la presenza all' E3 di questo grandissimo seguito. Ma ci penso ioooooo...

Proprio ieri Game Pro ha rivelato la presenza del nono episodio della serie più violenta di sempre, che a detta degli stessi sviluppatori, riporterà la saga ai fasti di un tempo, grazie a tantissima violenza non censurata :dance:

Subito dopo l'annuncio, è stato già rilasciato un fantastico teaser trailer...

Guardatelo e cercate di capire se si tratta di un teaser relativo al gioco o magari all'annuncio futuro di un nuovo film sulla saga.

Buona visione!

 

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sognare ma:

 

1) Se non sbaglio Midway sta chiudendo o ha già chiuso per bancarotta.

 

2) Me sa che il trailer era un "divertissement"...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

non si è ancora capito se sto live action è di un film o del gioco.

 

Probabilmente è di un remake del tutto nuovo del seguito del primo film, dato che quello originale fu un disastro mentre il primo fu un vero successo.

In ogni caso sembra fatto bene, speriamo in un bel seguito.

In ogni caso il gioco è stato annunciato non ufficialmente da Game Pro che ha assicurato che Mortal Kombat 9 sarà presente all ' E3.

 

Ps: Se non ricordo male, alla fine del 2009 o inizio di quest'anno, la midway ha chiuso i battenti, però ha venduto i diritti di molti dei propri giochi migliori ad un'altra o più società. Io ricordo la Square Enix come una fra queste, ma non ne sono sicuro.

Io penso si siano salvati anche alcuni studi comunque, come quello di Mk.

 

è fallita ma è passata alla warner bros quindi cè ancora.

 

Eh la WB ha mooooolti soldi :mrgreen: :mrgreen:

 

ossignur.... Reptile ci può stare, ma tra Johnny Cage morto, Baraka che da mostro bianco mi diventa uno di colore con tanto di treccine e pieno di piercing e Scorpion con la faccia non so quanto male pensare...

ah certo, Sonya è gnugna però! :squile:

 

ahahah, non credo sia Baraka quello. Più che altro potrebbe essere un suo simile. Razza Tarkathan per intenderci.

Mamma mia quanto amo sto gioco. Speriamo bene

 

Povero Jhonny, niente più pugni nelle palle per lui!

 

Ma quello con gli occhi bianchi chi dovrebbe essere? Purtroppo ho visto il trailer senza audio perchè sto a lavoro.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto skise e il suo amore per i picchiaduro xD

a MK deadly alliance (uno dei miei preferiti) ci persi giornate. Nel mediocre Armaggeddon (brutte fatality e poca violenza durante i duelli) persi ore (per l'editor :P)

MK vs Dc l'ho rivenduto dopo un mese....ma questo potrebbe essere un nuovo inizio, Il Mortal Kombat next-gen

:loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, è proprio Baraka Skise, lo dicono nel trailer chiaramente! e la cosa mi ha inorridito perchè, film o gioco che sia, con Baraka non c' entra una mazza visto anche che dicono sia un ex chirurgo sbroccato che si è impiantato le lame negli avambracci, altro che razza aliena.... mah...

 

quello con gli occhi bianchi alla fine??? siediti, dovrebbe essere Scorpion ed anche in questo caso lo dice lui stesso alla fine, appena puoi ascoltalo con l' audio... però sta sempre seduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, è proprio Baraka Skise, lo dicono nel trailer chiaramente! e la cosa mi ha inorridito perchè, film o gioco che sia, con Baraka non c' entra una mazza visto anche che dicono sia un ex chirurgo sbroccato che si è impiantato le lame negli avambracci, altro che razza aliena.... mah...

 

quello con gli occhi bianchi alla fine??? siediti, dovrebbe essere Scorpion ed anche in questo caso lo dice lui stesso alla fine, appena puoi ascoltalo con l' audio... però sta sempre seduto...

:ph34r:

ma perchè devono sempre rovinare la storia di baraka? prima con Deadpool, poi con Baraka stesso, che palle..ma perchè questi str0nzi del cinema non si fottono mantenendo le trame originali? Non è vostra la storia, avete delle responsabilità cacchio, non siete stati così bravi da creare una trama originale? affari vostri, non rovinate delle pietre miliari come MK solo per seguire le vostre stupide strategie di marketing e di tendenza

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Jax o Jacks che dir si voglia, dice all' interrogato, che sarebbe Scorpion, che il rastamanno che ha ucciso Cage si chiama Baraka, non menziona nessuno Barracuda... ma chi cazz è sto Barracuda poi???

 

per sicurezza l' ho rivisto: Jax dice chiaramente "codename BARAKA".. IMHO è una puttanata che potevano evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jax o Jacks che dir si voglia, dice all' interrogato, che sarebbe Scorpion, che il rastamanno che ha ucciso Cage si chiama Baraka, non menziona nessuno Barracuda... ma chi cazz è sto Barracuda poi???

lol barracuda = baraka, un pò di spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh allora....ahahahah! Ma sono folli? Scorpion con la faccia umana, baraka con le treccine.... ma che problemi hanno?

Comunque per fortuna il gioco sarà creato e diretto da Ed Boon, pappà di mortal kombat. E lui HA PROMESSO che il gioco tornerà a essere quello di un tempo. O almeno ci proveranno. Ora che hanno soldi a disposizione penso possano toglierne fuori qualcosa di ottimo. Devono riuscire a mantenere lo spessore e le caratteristiche dei primi 3 mortal kombat, e inserire molte novità. Non è facile, ma io ci spero.

 

ps: piccola curiosità per tutti voi: Noob Saibot, il ninja scuro apparso da mortal kombat 2 in poi, non è altro che lo spirito oscuro e dannato del sub-zero originale, quello ucciso da Scorpion. Il suo nome, Noob Saibot, è composto da i nomi dei due creatori della serie letti al contrario, Boon e Tobias. Mai nome fù più azzeccato ; )

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah bo, quando l'ho visto infatti ho detto: "ma baraka non era bianco??". comunque con quel calcio in faccia che si è preso da cage, doveva essere bello che stecchito.

 

mi accodo con skise, MK è la mia serie preferita di picchiaduro, se ne esce uno fatto bene, che ritorni alle origini, allora me lo prendo di sicuro

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer live action, pur centrando poco con il concept originale, mi ha gasato un vallo! E' una specie di rivisitazione in chiave realistica! Che sia una serie o qualcosa legato al nuovo gioco non lo so ma l'ho trovato quantomeno interessante, nonchè pieno di chicche e riferimenti che i veri fan non possono mancare!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...