Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Beh, sarebbe ingiusto darne uno esclusivo alla ps3 e nulla per 360, mica si parla di esclusive

 

Accontentatevi del Puzzle Kombat e dei vestiti per gli avatar dai,poteva andarvi peggio.. :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Accontentatevi del Puzzle Kombat e dei vestiti per gli avatar dai,poteva andarvi peggio.. :lol:

Già, come mettere un personaggio giocabile in più che non c'entra nulla con Mortal Kombat :lol:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Accontentatevi del Puzzle Kombat e dei vestiti per gli avatar dai,poteva andarvi peggio.. :lol:

Ti lamenti dei voti negativi che ti lasciano ma qualche volta sembra che ci provi gusto a flammare... :lol:

Sarà una mia impressione :lol:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Kratos è quasi fatto apposta per essere inserito in MK ._. ...GoW in sè è talmente "brutale" che era quasi ovvio che prima o poi ci finisse dentro (dopo averlo messo anche in Soul Calibur su psp poi...).

 

Piuttosto era ovvio che mettessero altro su 360 visto che non ci sono personaggi utili al fine di inserirli nel gioco :-/ (l'unico sarebbe potuto essere Marcus... ma con lancer non ce lo vedo).

 

Poi ognuno si sceglie la versione che vuole... personalmente a me non interessano nè kratos nè le modalità extra su 360... lo prenderò per xbox (se lo prenderò) solo perchè c'è più gente che ci gioca rispetto alla lista amici che ho sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' sui forum ufficiali di MK continuo a leggere dei sonari che scambierebbero il loro ridicolo personaggio con l'arena pit360 (giustamente aggiungo) perche' e' storica e rende il MK xbox molto piu' "omaggio alla serie" di quello sony (accalappiamo piu' gente possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo penoso, se mi permettete, il fatto che più che interessarsi a Mortal Kombat ci si interessi ad uno stupido personaggio, Kratos, utilizzato come specchietto per le allodole. Non capisco inoltre perché ci si esalti tanto visto sarà disponibile solo ed esclusivamente nella modalità Versus e nient'altro. Ormai viene quasi santificato e indicato come l'anima di questo nuovo, grandioso capitolo, ed è vergognoso che le attenzioni siano puntate quasi esclusivamente su un personaggio che non ha nulla a che spartire con Mortal Kombat. A dirla tutta sono contento di acquistare il gioco per Xbox360, non vorrei proprio ritrovarmi ad affrontare scontri online con una moltitudine di ragazzini e fanatici che sceglieranno Kratos in continuazione.

Vi anticipo: ho una console Microsoft e apprezzo molto anche quella Sony, ma sono uno dei pochi a cui non interessa minimamente avere il personaggio esclusivo. Anzi, preferirei non averlo proprio. Che ogni saga ruoti sui suoi personaggi, e che la gente apra gli occhi, non si interessi ad un gioco solo per un feticismo legato ad un personaggio e si renda veramente conto di cosa è Mortal Kombat e di quanta attenzione sia stata profusa in questo capitolo definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lamenti dei voti negativi che ti lasciano ma qualche volta sembra che ci provi gusto a flammare... :lol:

Sarà una mia impressione :lol:

ve la prendete per nulla... :mrgreen:

A me sti cavoli delle esclusive..poi detto tra noi Kratos neanche mi piace(giocai tempo fa il primo gow e poi basta).Sara' l'unico pg che non prendero'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ve la prendete per nulla... :mrgreen:

A me sti cavoli delle esclusive..poi detto tra noi Kratos neanche mi piace(giocai tempo fa il primo gow e poi basta).Sara' l'unico pg che non prendero'...

 

Mi dispiace ma dopo questa frase, ogni virgola che dira prenderai un voto negativo >.<. Toccare Kratos è come toccare il pranzo di un orso..<.< B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' sui forum ufficiali di MK continuo a leggere dei sonari che scambierebbero il loro ridicolo personaggio con l'arena pit360 (giustamente aggiungo) perche' e' storica e rende il MK xbox molto piu' "omaggio alla serie" di quello sony (accalappiamo piu' gente possibile)

 

Ma l'hanno confermata? Però un conto è un'arena, che può essere una esclusiva temporanea, un altro è un personaggio che è esclusivo e non temporaneamente...

 

Trovo penoso, se mi permettete, il fatto che più che interessarsi a Mortal Kombat ci si interessi ad uno stupido personaggio, Kratos, utilizzato come specchietto per le allodole. Non capisco inoltre perché ci si esalti tanto visto sarà disponibile solo ed esclusivamente nella modalità Versus e nient'altro. Ormai viene quasi santificato e indicato come l'anima di questo nuovo, grandioso capitolo, ed è vergognoso che le attenzioni siano puntate quasi esclusivamente su un personaggio che non ha nulla a che spartire con Mortal Kombat. A dirla tutta sono contento di acquistare il gioco per Xbox360, non vorrei proprio ritrovarmi ad affrontare scontri online con una moltitudine di ragazzini e fanatici che sceglieranno Kratos in continuazione.

Vi anticipo: ho una console Microsoft e apprezzo molto anche quella Sony, ma sono uno dei pochi a cui non interessa minimamente avere il personaggio esclusivo. Anzi, preferirei non averlo proprio. Che ogni saga ruoti sui suoi personaggi, e che la gente apra gli occhi, non si interessi ad un gioco solo per un feticismo legato ad un personaggio e si renda veramente conto di cosa è Mortal Kombat e di quanta attenzione sia stata profusa in questo capitolo definitivo

 

Io no. È giusto che in un picchiaduro ci si esalti o si rimanga delusi per il roster dei personaggi. Io non comprerei MK9, nemmeno usato, se ERMAC fosse previsto come DLC...

I primi che non dovrebbero interessarsi del feticismo, dovrebbero essere proprio gli sviluppatori, invece, al soldo del publisher, fanno i loro interessi: non capisco perché scandalizzarsi per il pubblico e non per gli sviluppatori che si prestano a questa logica.

Alla fine, però, vogliono, giustamente, guadagnare di più. Tutto qui.

O magari hanno voluto solo sperimentare e divertirsi a vedere come bilanciare un personaggio come Kratos, che per quanto lo chiamiate ridicolo, è comunque in sintonia con il tasso di brutalità e violenza del gioco e degli altri personaggi storici che hanno reso unico MK

 

Io non me la prenderei troppo: è meglio avere tanta roba che poco. Si è più liberi di scegliere, invece di raschiare il barile con la penuria di contenuti vista in MVsC3 (IMHO). E poi per alcuni ci può essere molto più gusto a scontrarsi contro un utente fanatico di Kratos e umiliarlo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ve la prendete per nulla... :mrgreen:

A me sti cavoli delle esclusive..poi detto tra noi Kratos neanche mi piace(giocai tempo fa il primo gow e poi basta).Sara' l'unico pg che non prendero'...

 

Ve la prendete per nulla? Perchè fai distinzioni di qualunque tipo? Qui siamo tutti videogiocatori, siamo tutti uguali. Forse se smettessi di flammare in questo modo (perchè intendiamoci, non è la prima volta che lo fai) di sicuro la tua reputazione ne gioverebbe a dismisura, te lo posso assicurare :)

Ah, vorrei ricordarti che siamo su Mondoxbox, quindi non ti stupire se c'è gente più interessata ai contenuti esclusivi per la versione 360 piuttosto che andare dietro a Kratos :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la prendete per nulla? Perchè fai distinzioni di qualunque tipo? Qui siamo tutti videogiocatori, siamo tutti uguali. Forse se smettessi di flammare in questo modo (perchè intendiamoci, non è la prima volta che lo fai) di sicuro la tua reputazione ne gioverebbe a dismisura, te lo posso assicurare :)

Ah, vorrei ricordarti che siamo su Mondoxbox, quindi non ti stupire se c'è gente più interessata ai contenuti esclusivi per la versione 360 piuttosto che andare dietro a Kratos :ok:

ahahah,dai,stai prendendo la cosa troppo sul serio dammi retta.Poi chissa' come mai ma sei sempre tu quello che si irrita alle mie frecciate spassose.Un po' di sana ironia dovresti comprartela....peccato che ci si nasce e non la si trova nei supermarket.

 

reputazione?Cos'ha la mia reputazione adesso?Sono tra i piu' amati qui a MX eh,dovresti saperlo... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la prendete per nulla? Perchè fai distinzioni di qualunque tipo? Qui siamo tutti videogiocatori, siamo tutti uguali. Forse se smettessi di flammare in questo modo (perchè intendiamoci, non è la prima volta che lo fai) di sicuro la tua reputazione ne gioverebbe a dismisura, te lo posso assicurare :)

Ah, vorrei ricordarti che siamo su Mondoxbox, quindi non ti stupire se c'è gente più interessata ai contenuti esclusivi per la versione 360 piuttosto che andare dietro a Kratos :ok:

Non credo che l'utente Snake1982 abbia bisogno di essere difeso, però aveva messo a fine messaggio una emoticon scherzosa. Non credo fosse flame.

 

"Qui siamo tutti videogiocatori, siamo tutti uguali". Spero proprio di no, altrimenti non ci sarebbe contraddittorio (ora capisco perché viene fortemente criticato chi dissente in topic di "appassionati"). Siamo tutti videogiocatori, ma non certo uguali. Anzi, siamo videogiocatori differenziati.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hanno confermata? Però un conto è un'arena, che può essere una esclusiva temporanea, un altro è un personaggio che è esclusivo e non temporaneamente...

Non sono confermati al 100% ancora... pero' nemmeno sono stati (fino ad ora) smentiti da nessuno, che e' gia' qualcosa.

 

In teoria avendola chiamata Pit360 (dall'originale Pit3) e' chiaro che sara' un'esclusiva solo xbox, poi ripeto io riporto le opinioni di forum esclusivamente dedicati a MK che sono parecchio attendibili in fatto di news ecc... dove c'e' un fanatismo degno del nostro caro SKISE (infatti lui potra' confermare il malcontento dell'utenza sony proprio perche' il forum in oggetto lo seguo sotto suo consiglio)

 

Il puzzle non interessa nessuno piu' di tanto immagino ma sara' un modo alternativo x fare KOINS da spendere (prendiamolo cosi' :)).

 

Purtroppo ho letto in giro piu' volte di persone che hanno scritto cose del tipo "davvero c'e' kratos??? Allora sto gioco lo devo prendere per forza" che mi mettono addosso una tristezza indescrivibile, posso capire chi pensa ci possa stare (in fondo e' una cosa in piu' che se vuoi non usi)... ma resta il fatto che se vado online e mi scontro sempre piu' spesso con persone che usano kratos l'online stesso di MK mi comincia a stare stretto e gradirei una sorta di filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'utente Snake1982 abbia bisogno di essere difeso, però aveva messo a fine messaggio una emoticon scherzosa. Non credo fosse flame.

 

sai che c'e'?a me piace scherzare e lo faccio in buona fede(gran parte lo sanno e "mi sopportano").Ma quando incontro gente come Black che frigna per delle stupidate ammetto che mi iniziano a girare le palle.Ma siamo in un forum...non serve a nulla incazzarsi...e ci rido sopra...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

CIAO GENTAGLIA! Elenco brevemente i miei commenti:

 

- @ Black Masters: Snake stava palesemente scherzando, eddai, un pò di ironia non guasta mai. Sappiamo bene tutti che qualsiasi esclusiva non varrà mai tutto quello che il gioco ha da offrire

 

- io personalmente non reputo malvagia l'idea di Kratos e dato che è qualcosa in più perchè lamentarsene? Non la invidio come cosa, nel senso che non avrei voluta averla anche io, mi interessa troppo il gioco per pensare alle esclusive, però se ci fosse stato anche per la x360 non ci sarebbero problemi, anzi...

 

- Le presunte esclusive 360 di cui tanto parlate oggi, che secondo il mio modesto parere sono fake ( pare anche che E.Sanchez abbia già screditato il tutto ), sarebbero a parer mio molto valide. Solo l'arena the pit 360 vale piu di qualsiasi personaggio extra a parer mio, che sia di MK o di un altra saga. Del puzzle kombat mi frega poco ma se dovessero metterlo sarebbe una cosa in piu. Skarlett, il personaggio dlc, scaricabile gratis sarebbe un altro bel regalo ( soldi risparmiati, anche se poi lo comprerei comunque ). I costumi avatar e le altre cazzatine ben vengano. Se ci sono bene, se non ci sono bene comunque.

 

- I veri fans di MK, all' idea che i boxari si beccano l'arena e il dlc gratis di Skarlett stanno vomitando sangue. I fanatici di GOW invece sono contentissimi, è normale!

 

- i preordini per le Kollectors Edition da Gamestop sono momentaneamente bloccati. Dico momentaneamente perchè è gia la seconda volta che danno lo stop e potrebbero riprendere con i pre ordini a breve. Io ho prenotato la settimana scorsa per x360 e quelle ps3 erano già state bloccate. Quindi informatevi bene parlando di x360 e non di MK in generale perchè magari vi dicono che c'è lo stop ma è solo ps3

 

- MANCANO 13 FOTTUTISSIMI GIORNIIII GENTEEEEE! :cincin:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che l'utente Snake1982 abbia bisogno di essere difeso, però aveva messo a fine messaggio una emoticon scherzosa. Non credo fosse flame.

 

"Qui siamo tutti videogiocatori, siamo tutti uguali". Spero proprio di no, altrimenti non ci sarebbe contraddittorio (ora capisco perché viene fortemente criticato chi dissente in topic di "appassionati"). Siamo tutti videogiocatori, ma non certo uguali. Anzi, siamo videogiocatori differenziati.

 

Il mio "siamo tutti uguali" è riferito al fatto che pur avendo console diverse, tutti siamo legati allo stesso modo dalla passione per il mondo videoludico. Dato che il suo "ve la prendete troppo" era riferito ai cosiddetti "boxari", ho detto che in realtà non esistono boxari e sonari, ma solo ed esclusivamente videogiocatori. Detto questo, la sua era chiaramente una provocazione. Fosse stata la prima mi sarei fatto una sana risata anche io.

@Snake

Per quanto mi riguarda tu puoi ironizzare quanto ti pare. Ma entrare in un topic di un gioco, vantarti di un'esclusiva PS3 di quello stesso gioco e rispondere agli altri un bel "eh eh eh, poteva andarvi peggio :lol:" , a me sembra tanto una provocazione bella e buona :)

Ps. in ogni mio messaggio cerco di usare sempre la massima educazione. Qui quello che sta frignando sei proprio tu, e in ogni post devi sempre ricordare al mondo intero di essere sempre l'unica vittima di questo forum ingiusto e cattivo... Ah... povero snake :rolleyes:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevate già visto questo ?

 

 

Ermac è bellissimo.

ma sinceramente faccio faticare a trovare un personaggio che nn abbia del carattere, o che nn sia forte...e direi che è una gran cosa.

le X-ray sono fantastiche! ma soprattutto violentissime........a volte mi viene da distogliere lo sguardo ehehe

 

per quanto riguarda kratos a sto punto dico pure io la mia....secondo me sta molto meglio in un Soul Calibur che in MK, ma in ogni caso l'esclusiva del Pit360 a me gusta moltissimo, e anzi...ci sono immagini di quest'arena? o me la sono persa io?

 

dai che il 21 arriva fra poco...e pure secondo me romperanno il dayone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio "siamo tutti uguali" è riferito al fatto che pur avendo console diverse, tutti siamo legati allo stesso modo dalla passione per il mondo videoludico. Dato che il suo "ve la prendete troppo" era riferito ai cosiddetti "boxari", ho detto che in realtà non esistono boxari e sonari, ma solo ed esclusivamente videogiocatori. Detto questo, la sua era chiaramente una provocazione. Fosse stata la prima mi sarei fatto una sana risata anche io.

@Snake

Per quanto mi riguarda tu puoi ironizzare quanto ti pare. Ma entrare in un topic di un gioco, vantarti di un'esclusiva PS3 di quello stesso gioco e rispondere agli altri un bel "eh eh eh, poteva andarvi peggio :lol:" , a me sembra tanto una provocazione bella e buona :)

Sei l'unico che se l'e' presa,domandatelo.vabbe',il teatrino chiude gente...alla prossima puntata.Vado a farmi una partita alla demo di MK :lol:

 

Ps. in ogni mio messaggio cerco di usare sempre la massima educazione. Qui quello che sta frignando sei proprio tu, e in ogni post devi sempre ricordare al mondo intero di essere sempre l'unica vittima di questo forum ingiusto e cattivo... Ah... povero snake :rolleyes:

 

ahahah..in effetti quando una persona qua dentro mi attacca frigno e non ci dormo tutta la notte credimi.Povero Snake...e' l'uomo nero del forum,nessuno lo ama....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei l'unico che se l'e' presa,domandatelo.vabbe',il teatrino chiude gente...alla prossima puntata.Vado a farmi una partita alla demo di MK :lol:

 

 

 

ahahah..in effetti quando una persona qua dentro mi attacca frigno e non ci dormo tutta la notte credimi.Povero Snake...e' l'uomo nero del forum,nessuno lo ama....

 

Non avevi detto che il teatrino era finito?

Saluti :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei l'unico che se l'e' presa,domandatelo.vabbe',il teatrino chiude gente...alla prossima puntata.Vado a farmi una partita alla demo di MK :lol:

 

 

 

ahahah..in effetti quando una persona qua dentro mi attacca frigno e non ci dormo tutta la notte credimi.Povero Snake...e' l'uomo nero del forum,nessuno lo ama....

 

 

dai ragazzi su...almeno aspettate il gioco prima di scannarvi eheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ermac è bellissimo.

ma sinceramente faccio faticare a trovare un personaggio che nn abbia del carattere, o che nn sia forte...e direi che è una gran cosa.

le X-ray sono fantastiche! ma soprattutto violentissime........a volte mi viene da distogliere lo sguardo ehehe

 

per quanto riguarda kratos a sto punto dico pure io la mia....secondo me sta molto meglio in un Soul Calibur che in MK, ma in ogni caso l'esclusiva del Pit360 a me gusta moltissimo, e anzi...ci sono immagini di quest'arena? o me la sono persa io?

 

dai che il 21 arriva fra poco...e pure secondo me romperanno il dayone...

ERMAC mi e' sempre piaciuto (soprattutto il modo in cui e' stato "creato" lo trovo geniale, uno di quei rari casi dove sviluppatori e videogiocatori sembrano lavorare insieme :ok:)

Pero' la sua diversificazione dal ninja classico ispirata un po' ad una mummia non mi convince, infatti della KE che ho ordinato la cosa che piu' mi aggrada e' la presenza del costume storico, troppo bello!

 

La cosa che hai detto poi e' identica ad una frase che ho pronunciato ieri sera, quando con un amico pensavamo a quale personaggio meriti davvero di essere sviscerato, sto in crisi... sono troppi i personaggi che mi fanno impazzire quindi alla fine dipendera' dal gameplay immagino... comincero' con

SMOKE

...ma pure NOOB e' troppo bello (la sua winpose e' talmente fomentosa che faro' poche fatality :D), i cyborg li adoro, subby dove lo metti? :) JAX idem... va a finire che mi piaceranno pure SHANG TSUNG e l'indiano (sempre detestati) e devo provare i gameplay di STRIKER e di SHEEVA perche' saranno particolari... per fortuna che tra le donne mi piace solo SINDEL!

 

PS. dimenticavo anche REPTILE, gli hanno messo mosse troppo belle stavolta!

 

Insomma butto la chiave :lol:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...