Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ragazzi, come ogni settimana, vi informo che è uscito il nuovo episodio di Mortal Kombat: Legacy (il 4°). :mrgreen:

Se vi interessa potete trovarlo QUI con i sottotitoli in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video).

Volete un indizio sulla trama dell'episodio di oggi?!?

 

Kitana & Mileena

 

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sbagliato XD

 

 

Allora quella che vuoi fare é la stage fatality e comunque é SU SU INDIETRO (attacato al pg)

poi la fatality bang bang é: SOTTO DIETRO SOTTO AVANTI A (distanza da salto)

poi la fatality seconda é : SOTTO SOTTO DIETRO SOTTO Y (idem)

Babality : SOTTO DIETRO SOTTO A (salto indietro e uno o due passi dietro. e devi NON PARARTI durante l ultimo round)

 

 

 

:ok:

 

Grazie

Per chi non lo sapesse le frasi tipo: "Oh standig!" ci sn eccome! Dovete agguzzare le orecchie :P (o comprarmi un amplyfon!)

Outstanding

 

Ragazzi, come ogni settimana, vi informo che è uscito il nuovo episodio di Mortal Kombat: Legacy (il 4°). :mrgreen:

Se vi interessa potete trovarlo QUI con i sottotitoli in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video).

Volete un indizio sulla trama dell'episodio di oggi?!?

 

Kitana & Mileena

 

Complimenti per il sito. Davvero ben fatto.

 

Ho visto gli episodi che mi mancavano e mi dico:

 

Che ****! Potevano scrivere uno Story Mode del videogioco decente, guardando il Legacy. Non so se con gli episodi successivi peggiorerà, ma finora mi sento di dire grazie a:

Todd e Aaron Helbing e a Kevin Tancharoen, per aver scritto una storia interessante, che re-interpreta le origini dei personaggi in maniera più che dignitosa... Un sonoro **** a: Greenberg & Co. Autori di un Story Mode che continua a farmi schifo....

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma voi come giocate con gli stick analogici o con il D-pad ? Si riesce a giocare bene ?

 

Non ho il gioco ma sto pensando di prenderlo, è molto bello :)

Ciao, io fino all'anno scorso giocavo ai picchiaduro solo con l'analogico (mi sono sempre trovato male con la croce direzionale) e, con un minimo di pratica, si riesce a giocare benissimo (soprattutto con MK, perchè è studiato per dare meno problemi possibili con i pad, infatti hanno eliminato del tutto le famigerate "diagonali", fastidiose e a volte impossibili da eseguire con precisione).

 

Poi sono passato al Fighting Stick EX2 della Hori (questo) e devo dire che è praticamente perfetto anche per i giochi di lotta più tecnici come BlazBlue e SSFIV.

 

Concludendo: ti consiglio di non lasciarti sfuggire questo Mortal Kombat! :ok:

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando a MK con la 360.Niente da fare,il joypad originale non va proprio.Sia con l'analogico che con il d-pad i risultati sono disastrosi.

 

Sara' che mi sono abituato con le croci direzionali del dual shock per Ps3 ragazzi...il fatto e' che con quel d-pad orrendo della 360 capita in piu' di un occasione di vedere il pg fare mosse indesiderate.Provi ad esempio un indietro indietro avanti e ti esce un mezzo giro in avanti...

Voi non avete riscontrato questo problema?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando a MK con la 360.Niente da fare,il joypad originale non va proprio.Sia con l'analogico che con il d-pad i risultati sono disastrosi.

 

Sara' che mi sono abituato con le croci direzionali del dual shock per Ps3 ragazzi...il fatto e' che con quel d-pad orrendo della 360 capita in piu' di un occasione di vedere il pg fare mosse indesiderate.Provi ad esempio un indietro indietro avanti e ti esce un mezzo giro in avanti...

Voi non avete riscontrato questo problema?

Io come ho detto pagine fa trovo il d-pad orripilante sia per l'imprecisione generale che per la posizione... mi fa venire il tunnel carpale a tutti e 2 i polsi :)

Ma lo uso per le fatality e li' va benissimo.

 

Fortunatamente ho giocato parecchio a SSF4 e MvsC3 e alla fine avevo preso confidenza con la levetta... ora mi trovo bene con MK ma ovviamente non sono un pro, mi accontento... diciamo che raramente non mi viene quello che vorrei fare ma ci posso stare tanto non farei tornei (BBC2 mi succhia la vita :lol:)

 

Da un amico che ha la ps3 ho difficolta' enormi invece, colpa del fatto che con la crocetta non sono abituato ma almeno li' la posizione e' giusta, con la levetta non ho nemmeno provato ma immagino sia oscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando a MK con la 360.Niente da fare,il joypad originale non va proprio.Sia con l'analogico che con il d-pad i risultati sono disastrosi.

 

Sara' che mi sono abituato con le croci direzionali del dual shock per Ps3 ragazzi...il fatto e' che con quel d-pad orrendo della 360 capita in piu' di un occasione di vedere il pg fare mosse indesiderate.Provi ad esempio un indietro indietro avanti e ti esce un mezzo giro in avanti...

Voi non avete riscontrato questo problema?

Sì, però, credo sia più un fatto di pratica. Per esempio col pad 360 io mi trovavo bene se lo tenevo in verticale (praticamente giocavo con le unghie sulla levetta analogica, più che con i polpastrelli...LOL) rispetto alle gambe mie. Il pad PS3 è ottimo per i picchiaduro, soprattutto con MK. Con il 360 pasticcio alla grande e alla fine con la levetta mi scappano certe mezze lune (e salti all'indietro o in avanti...)! Come tutte le cose, penso che con un po' di pratica si superi. Secondo me, si vede proprio che il pad 360 è per FPS e Racing (tipica console occidentale). Mentre il pad PS3 soffre con gli FPS (bisogna comprarsi le protesi dal Gamestop, per i grilletti)... IMHO

 

FIXASSERO 'STO PSN!!!!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Da un amico che ha la ps3 ho difficolta' enormi invece, colpa del fatto che con la crocetta non sono abituato ma almeno li' la posizione e' giusta, con la levetta non ho nemmeno provato ma immagino sia oscena.

Ti confermo che la croce direzionale del dual shock 3 si sposa perfettamente con MK.Le 4 direzioni essendo staccate l'una dall'altra permettono di eseguire le mosse in modo pulito,il d-pad invece e' un tutt'uno e non va proprio per un picchiaduro.

 

Sì, però, credo sia più un fatto di pratica. Per esempio col pad 360 io mi trovavo bene se lo tenevo in verticale (praticamente giocavo con le unghie sulla levetta analogica, più che con i polpastrelli...LOL) rispetto alle gambe mie. Il pad PS3 è ottimo per i picchiaduro, soprattutto con MK. Con il 360 pasticcio alla grande e alla fine con la levetta mi scappano certe mezze lune (e salti all'indietro o in avanti...)! Come tutte le cose, penso che con un po' di pratica si superi. Secondo me, si vede proprio che il pad 360 è per FPS e Racing (tipica console occidentale). Mentre il pad PS3 soffre con gli FPS (bisogna comprarsi le protesi dal Gamestop, per i grilletti)... IMHO

 

FIXASSERO 'STO PSN!!!!

mmm....per quanto uno puo' fare pratica con il d-pad i risultati non saranno mai ottimi purtroppo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pure la Ps3 e ho anche la demo di Mortal Kombat, giocarci è perfetto, ma su 360 finchè non avrò un joypad adeguato non lo comprerò, anche perchè se comincio ad usare il D-pad con i picchiaduro va a finire che si rompe tutta la croce direzionale ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni sto giocando a MK con la 360.Niente da fare,il joypad originale non va proprio.Sia con l'analogico che con il d-pad i risultati sono disastrosi.

 

Sara' che mi sono abituato con le croci direzionali del dual shock per Ps3 ragazzi...il fatto e' che con quel d-pad orrendo della 360 capita in piu' di un occasione di vedere il pg fare mosse indesiderate.Provi ad esempio un indietro indietro avanti e ti esce un mezzo giro in avanti...

Voi non avete riscontrato questo problema?

 

Oh si, sopratutto su UMK3 e MK8, quanto rsicavo, infatti ho comprato il fightpad prima che uscisse MK9 senno so gia che avrei sbroccato

 

Ti confermo che la croce direzionale del dual shock 3 si sposa perfettamente con MK.Le 4 direzioni essendo staccate l'una dall'altra permettono di eseguire le mosse in modo pulito,il d-pad invece e' un tutt'uno e non va proprio per un picchiaduro.

 

 

mmm....per quanto uno puo' fare pratica con il d-pad i risultati non saranno mai ottimi purtroppo.

 

Non sono daccordo sul fatto dei tasti attacati, io ho il fightpad e le 8 direzioni sono attacate, e ti posso dire che é sublime xD, và che é una bomba, molto preciso, niente problemi, tranne online avvolte a causa del lag..

Invece per il D pad concordo, i risultati non saranno mai gli stessi che un fightpad, ildualshock o un stick

 

comunque il dual vabbene per MK maperi giochi con le diagonali non é un po scomodo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque il dual vabbene per MK maperi giochi con le diagonali non é un po scomodo ??

infatti non giocavo con la croce direzionale dai tempi della Psx.Per tutto il resto c'e' l'analogico :ok:

 

 

Non sono daccordo sul fatto dei tasti attacati, io ho il fightpad e le 8 direzioni sono attacate, e ti posso dire che é sublime xD, và che é una bomba, molto preciso, niente problemi

 

comunque il dual vabbene per MK maperi giochi con le diagonali non é un po scomodo ??

il fightpad e' stato creato apposta per i picchiaduro,evidentemente anche se le direzioni sono "attaccate" la pressione di una non influisce troppo sull'altra come avviene per il d-pad microsoft.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non giocavo con la croce direzionale dai tempi della Psx.Per tutto il resto c'e' l'analogico :ok:

 

 

il fightpad e' stato creato apposta per i picchiaduro,evidentemente anche se le direzioni sono "attaccate" la pressione di una non influisce troppo sull'altra come avviene per il d-pad microsoft.

 

Ah Ecco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,prima mio fratello ha fatto la skalata a dilettante con Liu Kang,e tra il 4° e il 5° incontro ha scoperto uno scontro segreto,contro:

 

Noob Saibot,però era come l'ombra dei primi MK ed era fortissimo,infatti ha distrutto mio fratello che era proprio alle prime armi xD

ho sbloccato anche l'obiettivo "fratellanza dell'ombra" che dice: hai combattuto contro il 4° personaggio nascosto. Quindi ci sono altri personaggi... qualcuno mi può dire cosa si deve fare per fare questi combattimenti segreti?? mio fratello non ha idea di come ha fatto xD

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,prima mio fratello ha fatto la skalata a dilettante con Liu Kang,e tra il 4° e il 5° incontro ha scoperto uno scontro segreto,contro:

 

Noob Saibot,però era come l'ombra dei primi MK ed era fortissimo,infatti ha distrutto mio fratello che era proprio alle prime armi xD

ho sbloccato anche l'obiettivo "fratellanza dell'ombra" che dice: hai combattuto contro il 4° personaggio nascosto. Quindi ci sono altri personaggi... qualcuno mi può dire cosa si deve fare per fare questi combattimenti segreti?? mio fratello non ha idea di come ha fatto xD

 

Io ho sbloccato anche gli altri scontri:

 

il 3° combattente (reptile dei vecchi MK) e il 2°(smoke vecchi MK)... Se cerchi un pò in internet ti viene detto anche come sbloccare questi "combattimenti nascosti" :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di picchiaduro...

 

ieri parlando con alcuni del forum mentre giocavo è uscito questo vecchio titolo XD di cui non mi ricordavo il nome, ma un particolare solo. La famosa presenza di elvis e il suo colpo di ciuffo!

 

X°D

 

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,prima mio fratello ha fatto la skalata a dilettante con Liu Kang,e tra il 4° e il 5° incontro ha scoperto uno scontro segreto,contro:

 

Noob Saibot,però era come l'ombra dei primi MK ed era fortissimo,infatti ha distrutto mio fratello che era proprio alle prime armi xD

ho sbloccato anche l'obiettivo "fratellanza dell'ombra" che dice: hai combattuto contro il 4° personaggio nascosto. Quindi ci sono altri personaggi... qualcuno mi può dire cosa si deve fare per fare questi combattimenti segreti?? mio fratello non ha idea di come ha fatto xD

 

 

vai qui, e scendi un po, ci sono TUTTI gli obbiettivi e TUTTI QUELLI SEGRETI e dunque anche quelli degli scontri nascosti :ok:

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/585670-mortal-kombat-9-work-in-progress/

 

ahahah sei un genio limited!!!! ci si becca fra poco :ok:

 

Beati voi che potete giocare...

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di picchiaduro...

 

ieri parlando con alcuni del forum mentre giocavo è uscito questo vecchio titolo XD di cui non mi ricordavo il nome, ma un particolare solo. La famosa presenza di elvis e il suo colpo di ciuffo!

 

X°D

 

 

 

CLAY FIGHTERRRR! Bellissimo il secondo capitolo per super nintendo! C'era il coniglio, blob, frosty il ghiacciolo e goo goo, il poppante. uhauhuaha le risate con quel gioco! Lo volevo moltissimo da piccolo ma non esisteva per mega drive. Ho invidiato un mio compagnetto delle elementari alla nausea per quel gioco e per killer insinct

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CLAY FIGHTERRRR! Bellissimo il secondo capitolo per super nintendo! C'era il coniglio, blob, frosty il ghiacciolo e goo goo, il poppante. uhauhuaha le risate con quel gioco! Lo volevo moltissimo da piccolo ma non esisteva per mega drive. Ho invidiato un mio compagnetto delle elementari alla nausea per quel gioco e per killer insinct

Yes un must!!!!Praticamente la versione demenziale di MK, la tecnica grafica era uguale solo che invece che filmare attori filmavano pupazzi di pongo in stop motion(un pò come Goro, Sheeva etc...)Ricordo che in qualche capitolo c'erano anche le Clayality ed Earthworm Jim come personaggio segreto :lol:

 

Hahahahha il "Capcom-Commander" è scompisciante!!! :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...