Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Si è quello della Madcatz firmato Street Fighter.

Io l'ho preso da GameStop a 20 euro.

 

Ma ne vale la pena secondo voi ? ( per giocare a MK )

 

 

L'ho visto nell'immagine ma a me sembra uguale per quanto riguarda le frecce, o è una mia impressione ? http://ecx.images-amazon.com/images/I/41jRqDBEHcL._SL500_AA280_.jpg

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ne vale la pena secondo voi ? ( per giocare a MK )

 

 

L'ho visto nell'immagine ma a me sembra uguale per quanto riguarda le frecce, o è una mia impressione ? http://ecx.images-amazon.com/images/I/41jRqDBEHcL._SL500_AA280_.jpg

 

le direzionali hanno un apposito sistema interno per aumentare la precisione nella pressione, dovrebbe anche cambiare la dinamica della forma se non sbaglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ... ma voi che l'avete consigliate l'acquisto ? Sono curioso ...

 

io no perchè pensavo costasse sui 40 € come l'ultimo pad da me acquistato, anni or sono, però un mio amico l'ha preso e me l'ha descritto e consigliato, inoltre ci ho fatto qualche partita insieme ed il vantaggio rispetto a me che, usavo il classico pad anti picchiaduro (l'unica pecca del nostro pad secondo me) e mi veniva il nervo carpale infiammato per giorni (non me lo posso permettere visto che con le mani ci disegno), era evidente. se mai riuscissi a riprendermi MK in complete edition, magari questa estate, mi prenderei anche quel pad :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il solito guastafeste, ma il pad aiuta sino a un certo punto. Se uno non sa giocare con il pad 360, non è che cambiando pad (neanche con un arcade stick) diventa un fenomeno. Se non riesci a fare le ultra di SF con i personaggi a carica come Guile e Vega è un problema tuo. Io le ho sempre fatte senza problemi. Voglio dire che con il pad nuovo non riuscirai a farle lo stesso. Però almeno non ti farai male :mrgreen:

 

Per giocare ai picchiaduro ci vuole molto allenamento, e un pò bisogna anche essere portati diciamo. A parer mio, è il genere più difficile da esprimere tecnicamente sul pad.

 

Però da amante del genere, posso dirti che ho il fightpad di SF (quello che ti stanno consigliando gli altri) e lo adoro. E' una manna dal cielo su tutti i picchiaduro, soprattutto quelli "alla Street Fighter" con molte mezze lune. Per MK va benissimo, però ripeto, devi essere comunque bravo per fare le mosse, il pad non ti farà fare mosse che non potresti fare anche con il pad normale. Però ti aiuta molto per la fluidità delle combo, soprattutto se diventi un pò tecnico. Altrimenti, puoi provare a comprarti un arcade stick con il quale potresti trovarti decisamente meglio. IO sono giocatore da pad e non da stick(da croce direzionale, per intenderci). Tu devi capire cosa preferisci!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, oggi ho visto la Komplete Edition e volevo prenderla ma mi ha frenato un difetto abbastanza odioso che ho riscontrato con Street Fighter IV ovvero il joypad...con la "rotella" non riesco a fare praticamente nessuna combo, con la croce la situazione migliora ma solo se sto dalla parte sinistra, a destra invece lo trovo molto macchinoso, sono uscito pazzo per fare le super e ultra combo di Vega, alla fine con Ryu ho finito ultra difficile arcade + altre cose (364 chiusure in super o ultra combo, ecc) vorrei sapere se Mortal Kombat con il joypad originale è macchinoso come Street Fighter IV o se la situazione migliora...sperando di non essere io l'impedito che non riesce a usare bene il joypad.

Grazie

 

MK non è SF..in MK le mosse si fanno senza mezzelune, ma con i tasti direzionali premuti in modo normale(dest, sinist, su giu...)quindi un pad apposito lo trovo piuttosto inutile(almeno per me).

 

 

Ah ragazzi, andate in sezione "domande varie", che ho fatto una domanda riguardante una cosa strana che fa la mia XBX...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di Smoke?ieri uno sul live non mi ha fatto neanche respirare..sto cominciando ad usarlo,sembra veloce ma mi difendo male..mi sono abituato ad Ermac,che appena l'avversario sbaglia viene punito pero on line fatico ad utilizzarlo..quell'utente con Smoke era troppo veloce..

 

ottimo personaggio...con combo (la maggior parte) non molto difficili...e con l'attacco alle spalle da usare contro i lamer...

imparalo ad usare bene e non te ne pentirai... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il solito guastafeste, ma il pad aiuta sino a un certo punto. Se uno non sa giocare con il pad 360, non è che cambiando pad (neanche con un arcade stick) diventa un fenomeno. Se non riesci a fare le ultra di SF con i personaggi a carica come Guile e Vega è un problema tuo. Io le ho sempre fatte senza problemi. Voglio dire che con il pad nuovo non riuscirai a farle lo stesso. Però almeno non ti farai male :mrgreen:

 

Per giocare ai picchiaduro ci vuole molto allenamento, e un pò bisogna anche essere portati diciamo. A parer mio, è il genere più difficile da esprimere tecnicamente sul pad.

 

Però da amante del genere, posso dirti che ho il fightpad di SF (quello che ti stanno consigliando gli altri) e lo adoro. E' una manna dal cielo su tutti i picchiaduro, soprattutto quelli "alla Street Fighter" con molte mezze lune. Per MK va benissimo, però ripeto, devi essere comunque bravo per fare le mosse, il pad non ti farà fare mosse che non potresti fare anche con il pad normale. Però ti aiuta molto per la fluidità delle combo, soprattutto se diventi un pò tecnico. Altrimenti, puoi provare a comprarti un arcade stick con il quale potresti trovarti decisamente meglio. IO sono giocatore da pad e non da stick(da croce direzionale, per intenderci). Tu devi capire cosa preferisci!

 

questo mi sembra ovvio, un pad non ti fa diventare bravo, ma di sicuro non ti fa venire il nervo carpale infiammato e, vista la struttura dei tasti, sei molto più veloce e reattivo trovandoteli molto vicini e ben impostati :ok:

 

Ragazzi che ne pensate di Smoke?ieri uno sul live non mi ha fatto neanche respirare..sto cominciando ad usarlo,sembra veloce ma mi difendo male..mi sono abituato ad Ermac,che appena l'avversario sbaglia viene punito pero on line fatico ad utilizzarlo..quell'utente con Smoke era troppo veloce..

 

ottimo personaggio se non ti chiudi a fare la solita mossa che ti porta a colpire il nemico prima dietro e poi davanti, scomparendo più volte in una nube di fumo (scusate ma non ricordo i nomi tecnici, dovrebbe essere eseguibile con giù, sinistra e B), non mi piacciono per niente le fatality, e la seconda in particolare non sono mai riuscita a farla bene anche se i tasti sono facili, non l'ho usato molto online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il solito guastafeste, ma il pad aiuta sino a un certo punto. Se uno non sa giocare con il pad 360, non è che cambiando pad (neanche con un arcade stick) diventa un fenomeno. Se non riesci a fare le ultra di SF con i personaggi a carica come Guile e Vega è un problema tuo. Io le ho sempre fatte senza problemi. Voglio dire che con il pad nuovo non riuscirai a farle lo stesso. Però almeno non ti farai male :mrgreen:

 

Per giocare ai picchiaduro ci vuole molto allenamento, e un pò bisogna anche essere portati diciamo. A parer mio, è il genere più difficile da esprimere tecnicamente sul pad.

 

Però da amante del genere, posso dirti che ho il fightpad di SF (quello che ti stanno consigliando gli altri) e lo adoro. E' una manna dal cielo su tutti i picchiaduro, soprattutto quelli "alla Street Fighter" con molte mezze lune. Per MK va benissimo, però ripeto, devi essere comunque bravo per fare le mosse, il pad non ti farà fare mosse che non potresti fare anche con il pad normale. Però ti aiuta molto per la fluidità delle combo, soprattutto se diventi un pò tecnico. Altrimenti, puoi provare a comprarti un arcade stick con il quale potresti trovarti decisamente meglio. IO sono giocatore da pad e non da stick(da croce direzionale, per intenderci). Tu devi capire cosa preferisci!

D'accordo con te, è vero che la croce del pad 360 è un calvario per i picchiaduro, ma una volta che ti abitui con quello puoi fare di tutto! infatti io non son riuscito a cambiare! Ad esempio io e un mio amico giochiamo molto a SF, lui ha preso il pad griffato SF e dice che si trova meglio, io l'ho provato e non ce la facevo proprio, ed essendo entrambi sullo stesso livello, lui non aveva alcun vantaggio su di me, giusto un paio di ultra che non riusciva a fare e ora invece sì

 

Ragazzi che ne pensate di Smoke?ieri uno sul live non mi ha fatto neanche respirare..sto cominciando ad usarlo,sembra veloce ma mi difendo male..mi sono abituato ad Ermac,che appena l'avversario sbaglia viene punito pero on line fatico ad utilizzarlo..quell'utente con Smoke era troppo veloce..

E' il mio personaggio preferito, forte, veloce e agile, non ha moltissime mosse e forse per questo è uno dei migliori da iniziare a padroneggiare

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse la mia ricerca verso il personaggio preferito è finita..Noob risponde alle mie esigenze

 

bel personaggio sia esteticamente che per abilità, va al di là del semplice spam da lontano, quando ti trovi quello bravo contro devi per forza saper usare le combo, più che i poteri, per prevalere http://www.youtube.com/watch?v=DEZiVLWDK8E

a me piaceva usarlo, ma per colpa di un problema ai direzionali non riuscivo a fare alcune combo e quindi ho lasciato perdere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il solito guastafeste, ma il pad aiuta sino a un certo punto. Se uno non sa giocare con il pad 360, non è che cambiando pad (neanche con un arcade stick) diventa un fenomeno. Se non riesci a fare le ultra di SF con i personaggi a carica come Guile e Vega è un problema tuo. Io le ho sempre fatte senza problemi. Voglio dire che con il pad nuovo non riuscirai a farle lo stesso. Però almeno non ti farai male :mrgreen:...

 

Buongiorno, con SF ci sono cresciuto in sala giochi, quindi usando sempre il pad classico da sala giochi, evidentemente mi sono espresso male, le ultra possono anche venire, è il margine di errore che ti da il pad che vanifica tutto, quando avevo la Playstation e giocavo al Plus Alpha non ho mai avuto problemi con il pad, lo stesso quando gioco da un amico alla Playstation 3 al IV (noto che il pad della PS3 sembra più adatto per i picchiaduro, sarà una mia impressione), eppure nemmeno quelli sono il classico pad da sala giochi...appena trovo quello apposito lo compro e voglio vedere cosa cambia davvero :)

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ci giocavo da troppo, e quando gioco sembro uno che ha appena preso il gioco.

Percio mi devo rimettere a giocare per riprendere un po la mano, e pensavo di impararmi Jax dato che voglio cambiare un pò(sKise :P ).

 

Jax è sempre stato il mio personaggio preferito, e ti assicuro che quando impari a fare giusto un paio di Combo in sequenza riesce ad essere un personaggio difficile da gestire per gli avversari: purtroppo è un pò lento, ma anche più forte rispetto a tanti altri personaggi. Basti pensare che la sua X-Ray è praticamente imparabile visto che si basa su una presa da effettuare all'avversario (che se non erro toglie oltre il 40% di energia).

 

Io intanto ieri sera sono riuscito nel mio obiettivo: completare la torre delle sfide (l'ultima tra l'altro l'ho proprio terminata con il grande Jax!!). Adesso finalmente mi sento libero di poterlo vendere senza rancore per avere una gran bello sconto su Mass Effect 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ieri sera sono riuscito nel mio obiettivo: completare la torre delle sfide (l'ultima tra l'altro l'ho proprio terminata con il grande Jax!!). Adesso finalmente mi sento libero di poterlo vendere senza rancore per avere una gran bello sconto su Mass Effect 3.

 

Scusa eh… ma che senso ha essersi fatto un mazzo così a terminare la torre, se poi lo vendi?

Non potresti tenertelo e prendere ugualmente Mass Effect? Mk è uno di quei giochi che anche se non piacciono i picchia va tenuto…cioè, magari vendine altri più brutti …

Poi credo che non avrai sto gran sconto…ormai è uscita la Complete…chi si comprerebbe più la liscia?(ah si...chi odia Freddy Krueger come il sottoscritto :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh… ma che senso ha essersi fatto un mazzo così a terminare la torre, se poi lo vendi?

Non potresti tenertelo e prendere ugualmente Mass Effect? Mk è uno di quei giochi che anche se non piacciono i picchia va tenuto…cioè, magari vendine altri più brutti …

Poi credo che non avrai sto gran sconto…ormai è uscita la Complete…chi si comprerebbe più la liscia?(ah si...chi odia Freddy Krueger come il sottoscritto :P )

 

i soldi purtroppo non crescono sugli alberi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mk è uno di quei giochi che anche se non piacciono i picchia va tenuto…cioè, magari vendine altri più brutti …"

 

Ma anche no ._. Uno si tiene un gioco se: è stra-limitato ed introvabile o se ci è legato affettivamente (o se proprio non ha bisogno di soldi... ma mi pare scontato).

 

MK si trova come il pane, uscirà pure in una nuova versione e se uno vuole se lo può ricomprare a 10 euro da qualche store online... non mi pare proprio rientri nella cerchia dei giochi "da non vendere mai anche se si odiano". Uno potrebbe essere Xenoblade che è limitato PURE in versione normale (oltre ad essere stupendo di suo) ma non MK.

 

Poi se a uno piace così tanto da non venderlo ok, ma è un "problema" suo. Come dice sparta, i soldi non crescono sugli alberi... e i picchiaduro spesso stufano (a chi non è proprio fissato per imparare tutte le combo a memoria ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, con SF ci sono cresciuto in sala giochi, quindi usando sempre il pad classico da sala giochi, evidentemente mi sono espresso male, le ultra possono anche venire, è il margine di errore che ti da il pad che vanifica tutto, quando avevo la Playstation e giocavo al Plus Alpha non ho mai avuto problemi con il pad, lo stesso quando gioco da un amico alla Playstation 3 al IV (noto che il pad della PS3 sembra più adatto per i picchiaduro, sarà una mia impressione), eppure nemmeno quelli sono il classico pad da sala giochi...appena trovo quello apposito lo compro e voglio vedere cosa cambia davvero :)

Sì il pad sony ha le frecce comode per i picchiaduro, peccato che come pad sia scomodo per tutto il resto! Lol!

Comunque è solo abitudine, anch'io un tempo dannavo la croce del pad 360, ricordo che quella della vecchia xbox era molto più precisa, ma ora che ci ho fatto l'abitudine non ho più problemi.

Se non lo sapevi comunque ora hanno fatto i modelli nuovi con la croce direzionale girevole, che il + diventa più preciso in pratica, ero curioso di provarlo ma 50 sacchi per un pad anche se ha il cavo e batteria incluse, se li tengono!

 

P.S. Evil, sei fra amici, non hai bisogno di dire "buongiorno" tutte le volte! :lol:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il pad sony ha le frecce comode per i picchiaduro, peccato che come pad sia scomodo per tutto il resto! Lol!

Comunque è solo abitudine, anch'io un tempo dannavo la croce del pad 360, ricordo che quella della vecchia xbox era molto più precisa, ma ora che ci ho fatto l'abitudine non ho più problemi.

Se non lo sapevi comunque ora hanno fatto i modelli nuovi con la croce direzionale girevole, che il + diventa più preciso in pratica, ero curioso di provarlo ma 50 sacchi per un pad anche se ha il cavo e batteria incluse, se li tengono!

 

P.S. Evil, sei fra amici, non hai bisogno di dire "buongiorno" tutte le volte! :lol:

 

 

ahahahah :mrgreen: E' educato il ragazzo!

 

ps: comunque il pad con la croce smichiabile della microsoft ce l'ho io e devo dirti che non è che cambi molto la situazione. Rimane identico l'imput, agevola leggermente la scivolata del dito, ma leggermente davvero. Se ti piace usare la croce direzionele proprio come me, ti consiglio il fightpad di SF che è identico a quello del megadrive di un tempo. Uno spettacolo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :mrgreen: E' educato il ragazzo!

 

ps: comunque il pad con la croce smichiabile della microsoft ce l'ho io e devo dirti che non è che cambi molto la situazione. Rimane identico l'imput, agevola leggermente la scivolata del dito, ma leggermente davvero. Se ti piace usare la croce direzionele proprio come me, ti consiglio il fightpad di SF che è identico a quello del megadrive di un tempo. Uno spettacolo!

Concordo. Il migliore per il genere.

Ah ah la croce sminchiabile se non altro come vezzo me la farò prima o poi, non quello basic perchè tutto grigio e nero è tristissimo, ma quelo di Gears 3 è uno spettacolo! :wub:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no ._. Uno si tiene un gioco se: è stra-limitato ed introvabile o se ci è legato affettivamente (o se proprio non ha bisogno di soldi... ma mi pare scontato).

 

Mah si... certo che se a uno non piacciono ne i picchiaduro ne MK, fa bene a venderlo (dicevo che essendo un gran picchiaduro e un gran gioco, se ti piace il genere venderlo è un peccato... :D ).

A me non piace Final Fantasy(per fare un esempio), se ce l'avessi lo venderei senza rimorsi U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh… ma che senso ha essersi fatto un mazzo così a terminare la torre, se poi lo vendi?

Non potresti tenertelo e prendere ugualmente Mass Effect? Mk è uno di quei giochi che anche se non piacciono i picchia va tenuto…cioè, magari vendine altri più brutti …

Poi credo che non avrai sto gran sconto…ormai è uscita la Complete…chi si comprerebbe più la liscia?(ah si...chi odia Freddy Krueger come il sottoscritto :P )

 

Beh, qualche pagina addietro avevo già scritto che avevo preso MK usato giusto per passare un pò di tempo nel periodo di agonia in attesa della prova finale di Laurea. Non vado matto per i picchiaduro, e visto che tra qualche giorno sta per uscire quello che probabilmente verrà decretato come il miglior gioco del pianeta ho pensato appunto di rivenderlo proprio stamani (e al gamestop mi hanno fatto un bello sconto di 20 Euro su ME 3, mica male!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualche pagina addietro avevo già scritto che avevo preso MK usato giusto per passare un pò di tempo nel periodo di agonia in attesa della prova finale di Laurea. Non vado matto per i picchiaduro, e visto che tra qualche giorno sta per uscire quello che probabilmente verrà decretato come il miglior gioco del pianeta ho pensato appunto di rivenderlo proprio stamani (e al gamestop mi hanno fatto un bello sconto di 20 Euro su ME 3, mica male!!)

dei gusti ne abbiam già parlato, ma per le valutazioni al GS sono abbastanza dei fregoni, se ti han scalato 20 euro lo pagherai quanto, 45 anzichè 65? Su zavvi lo avevi a quella cifra senza dare indietro niente, per esempio.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...