Vai al contenuto

Foto

Mortal Kombat

• Per cortesia connettiti per rispondere
4935 risposte a questa discussione

#3821 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 07:21

Finalmente ho giocato anche io Online a MK!!! devo dire che il Lag è parecchio fastidioso, anche se nelle private và molto meglio! ho giocato a Re Della Collina insieme a Snake e un mio amico!! bhe.. Snake è una bestia e io una Pippa!! però metti l'auricolare!!

eeeeeeeeeeeh...non esagerare.In fondo abbiamo fatto appena 3 partite,e' ancora presto per dare giudizi :lol:
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#3822 SmoothTom

SmoothTom
  • Utenti
  • 515 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 09:20

Veramente quello è il cappellino di kung lao che usa durante la festa XD!

No no...quello è il cappellino che Sonia si mette nei giorni di festa per adescare Kung Lao (evidentemente non ha ancora capito che ha già quello che serve per attirare gli uomini :mrgreen: )

Ieri sera ho provato a completare la Skalata in modalità esperto (per sbloccare l'achievement) con Scorpion...i primi 6 incontri tutto liscio, al 7o c'era Mileena e la sconfitta è stata inevitabile! :bang: Oggi però riprovo!
  • 0

#3823 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 09:30

eeeeeeeeeeeh...non esagerare.In fondo abbiamo fatto appena 3 partite,e' ancora presto per dare giudizi :lol:

Snake sei riuscito ad utilizzare l'online Pass? penso di no! poichè il Ps Store è ancora in manutenzione! quindi mi chiedo io... qppena finiranno i due giorni di Live Gratuito dovremo aspettare che abilitino il Ps Store?
  • 0
Immagine inserita

#3824 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 12:48

Snake sei riuscito ad utilizzare l'online Pass? penso di no! poichè il Ps Store è ancora in manutenzione! quindi mi chiedo io... qppena finiranno i due giorni di Live Gratuito dovremo aspettare che abilitino il Ps Store?

Uhm.. ad essere sincero ho scelto i 2 gg gratuiti per comodita' e non ho ancora provato a riscattare il codice.Se e' come dici tu allora senza il ripristino dello Store ci tocchera' aspettare....ma chissa' quanto!Fortuna che fra una manciata di giorni mi esce L.A. Noire :mrgreen:
  • 0

#3825 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 20:48

Confermo quanto detto ieri! Snake è un MULO!!! eheheheh peccato non ptervi sfidare Skise e Co!!!

Comunque anche su Ps3 lagga che è una meraviglia! diciamo che su 10 partite 5 sono giocabili,4 ingiocabili e 1 così così!!

Messaggio modificato da AbaraiRenji, 17 May 2011 - 20:50

• 0
Immagine inserita

#3826 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 20:53

Confermo quanto detto ieri! Snake è un MULO!!! eheheheh peccato non ptervi sfidare Skise e Co!!!

Comunque anche su Ps3 lagga che è una meraviglia! diciamo che su 10 partite 5 sono giocabili,4 ingiocabili e 1 così così!!

nono,macche' mulo...con piu' fortuna avresti potuto battermi eh :ok:
  • 0

#3827 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 20:55

nono,macche' mulo...con piu' fortuna avresti potuto battermi eh :ok:

Ma sulla Ps3 solo noi due possediamo il gioco? nessun altro del Forum! più che altro per fare dei Re Della Collina, i miei 4 amici che l'hanno stasera sno tutti fuori XD

Comunque da Domani ci scadranno i due giorni di prova... quindi finchè non rimetteranno il Ps Store apposto non potremo più giocare!
  • 0
Immagine inserita

#3828 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 17 May 2011 - 20:59

Ma sulla Ps3 solo noi due possediamo il gioco? nessun altro del Forum! più che altro per fare dei Re Della Collina, i miei 4 amici che l'hanno stasera sno tutti fuori XD

Comunque da Domani ci scadranno i due giorni di prova... quindi finchè non rimetteranno il Ps Store apposto non potremo più giocare!

un altro paio del forum ci sono e li ho pure in lista,peccato che fra 10 min devo uscire....

Dai,appena potremo riscattare il codice allo store organizzeremo qualche bella serata in compagnia :ok:
  • 0

#3829 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi
  • Xbox Live: lardoso

Inviato 18 May 2011 - 09:19

ragazzi siccome mi son bloccato nella modalità storia con liu kang contro shao khan avete dei consigli di come sconfiggerlo facilmente??
  • 0

#3830 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 18 May 2011 - 10:22

ragazzi siccome mi son bloccato nella modalità storia con liu kang contro shao khan avete dei consigli di come sconfiggerlo facilmente??

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#3831 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 10:54

Spoiler

ok però il gioistic ha una sensibilità della coda ...non devo farmi bannare non devo farmi bannare devo risparmiarvi tutte le bestemmie che sto tirando :bang:
  • 0

#3832 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:09

Mannaggia ho perso la semifinale del torneo contro ufle. Peccato perchè usa Mileena e non è molto piu forte. Vabbè, prox torneo nuovo giro nuova corsa. Ora cambierò il mio main da Ermac a Smoke. Finita l'era dell'unsafe, mi sono rotto le balle!
  • 0
Immagine inserita

#3833 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:27

Spoiler

grazie per il consiglio alla fine ce l'ho fatta...mi sa che avrò fatto l'incontro minimo 30 volte prima di farcela :whew: (ora i miei vicini conoscono nuovi tipi di improperi)
sono troppo una pippa in sto gioco....meglio che mi metto sotto ad allenarmi :rolleyes:
  • 0

#3834 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4371 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:49

Mannaggia ho perso la semifinale del torneo contro ufle. Peccato perchè usa Mileena e non è molto piu forte. Vabbè, prox torneo nuovo giro nuova corsa. Ora cambierò il mio main da Ermac a Smoke. Finita l'era dell'unsafe, mi sono rotto le balle!

Smoke è mio non me lo toccare!! :mrgreen:
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#3835 Eternal83

Eternal83
  • Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 11:51

ragazzi mi dite come si fanno 3 mosse?

La bolla di reptile, come scorpion ti tira a sè con la catena e come kitana ti sballottola in aria creando una specie di corrente d'aria (non so spiegarlo meglio :) ).
  • 0

#3836 Naka80

Naka80
  • Novizio
  • 99 messaggi
  • Xbox Live: Naka80

Inviato 18 May 2011 - 11:54

Ciao, eccomi per segnalarvi (ormai è quasi una tradizione), che è uscito il 6° episodio della serie Mortal Kombat: Legacy sottotitolato in italiano!
Lo potete trovare QUI!
Ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video)! Buona visione! :ok:

La bolla di reptile, come scorpion ti tira a sè con la catena e come kitana ti sballottola in aria creando una specie di corrente d'aria (non so spiegarlo meglio :) ).

Della "Bolla" di Reptile (Force Ball, se non sbaglio) esistono due versioni: quella lenta si fa ← ← + Front Punch (X su xbox) e quella veloce ← ← + Front Kick (A su xbox).
L'"arpione" di Scorpion (Spear) si fa ← ← + Front Punch (X) mentre la mossa di Kitana di cui parli (Upraise) è ← ← + Back Punch (Y su xbox).

Messaggio modificato da Naka80, 18 May 2011 - 12:02

• 1

#3837 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4371 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 12:07

Non facevi prima a guardare nel menu del gioco che chiederlo qui???! :huh:
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#3838 Eternal83

Eternal83
  • Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 12:08

non ho trovato queste 3 mosse, o almeno non sapendo come si chiamano.....
  • 1

#3839 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 13:57

non ho trovato queste 3 mosse, o almeno non sapendo come si chiamano.....

prova a fare tutte le special move del personaggio e vedrai che quella che cerchi la trovi... :ok: :ok:
  • 0

#3840 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14585 messaggi

Inviato 18 May 2011 - 14:40

aaaah,ho appena conquistato l'obbiettivo delle 10 partite classificate consecutive.Kung Lao mi da sempre piu' soddisfazioni :lol:
  • 0