Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sto allenando con Scorpion sulle combo..arrivo al massimo a 10 colpi..qualche consiglio?

 

Ragazzi mi sto allenando con Scorpion sulle combo..arrivo al massimo a 10 colpi..qualche consiglio?

 

Ragazzi mi sto allenando con Scorpion sulle combo..arrivo al massimo a 10 colpi..qualche consiglio?

Direi di provare a guardare su youtube, ci sono esaurienti videoguide per ogni personaggio! :ok:

 

Direi di provare a guardare su youtube, ci sono esaurienti videoguide per ogni personaggio! :ok:

 

Direi di provare a guardare su youtube, ci sono esaurienti videoguide per ogni personaggio! :ok:

 

 

 

 

 

 

:P

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dopo che mio fratello me lo ha prestato, l'avevo venduto, mi sto riappassionando al titolo. ci sono sempre i rompi balle con Liu kang, Meleena e Quan e le loro combo che non ti permettono di rialzarti, ma sono pochi rispetto al passato. sto giocando con Scorpion, solo che ho fatto una cazzata: quando ho venduto il gioco ho cancellato i salvataggi, quindi mi ritrovo la torre delle sfide, la storia e tutta la Kripta da rifare completamente, e non ho più le fatality sbloccate. gentilmente, qualcuno potrebbe passarmi "nether gate", la Stage fatality e la Babality di scorpion? in rete non riesco a trovarle whew.gif

 

come non detto, le ho trovate tutte :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dopo che mio fratello me lo ha prestato, l'avevo venduto, mi sto riappassionando al titolo.

 

Buona idea ;) è il migliore sulla piazza guardando la concorrenza… considera che riesco a imparare combo nuove dopo quasi un anno che ce l’ho . Poi fra storia e personaggi carismatici credo non abbia rivali :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che mio fratello me lo ha prestato, l'avevo venduto, mi sto riappassionando al titolo. ci sono sempre i rompi balle con Liu kang, Meleena e Quan e le loro combo che non ti permettono di rialzarti, ma sono pochi rispetto al passato. sto giocando con Scorpion, solo che ho fatto una cazzata: quando ho venduto il gioco ho cancellato i salvataggi, quindi mi ritrovo la torre delle sfide, la storia e tutta la Kripta da rifare completamente, e non ho più le fatality sbloccate. gentilmente, qualcuno potrebbe passarmi "nether gate", la Stage fatality e la Babality di scorpion? in rete non riesco a trovarle whew.gif

 

come non detto, le ho trovate tutte :asd:

Appena avrò un pò di money che mi avanzano lo riprendo anche io e ti vengo a tener compagnia =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto uno scontro con un mio amico in privata ma niente è ingiocabile, non so voi ma è veramente ingiocabile ...

 

non ho provato in privata, ma in classificata oltre a trovarti gente con 5000 partite vinte e 100 perse (io sono a 60 vinte e 10 in più perse), spesso e volentieri lagga quel tanto da non permetterti di eseguire combo che richiedono una certa tempistica, e giocando con personaggi come Scorpion, se si vuole fare bene la tempistica ci vuole. tralasciamo comunque quando incontri il classico giocatore che usa Meleena, Ermac, Kitana o Quan Chi e ti fa la combo infinita :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato in privata, ma in classificata oltre a trovarti gente con 5000 partite vinte e 100 perse (io sono a 60 vinte e 10 in più perse), spesso e volentieri lagga quel tanto da non permetterti di eseguire combo che richiedono una certa tempistica, e giocando con personaggi come Scorpion, se si vuole fare bene la tempistica ci vuole. tralasciamo comunque quando incontri il classico giocatore che usa Meleena, Ermac, Kitana o Quan Chi e ti fa la combo infinita :crazy:

 

Appunto ! Se questo gioco avesse avuto un netcode decente o ancora meglio dei server dedicati sarebbe stato uno dei miglior picchiaduro di questa gen !

 

 

Io uso Ermac xD *Trollface*

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ! Se questo gioco avesse avuto un netcode decente o ancora meglio dei server dedicati sarebbe stato uno dei miglior picchiaduro di questa gen !

 

 

Io uso Ermac xD *Trollface*

 

 

odio ermac, non puoi bloccare le sue combo, cosa che è possibile fare con Meleena invece thumbdown.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si possono bloccare le combo di ermac... quale intendi tu ? :ph34r:

 

Se intendi la telecinesi, basta che pari e sei apposto ! :asd:

 

la prima telecinesi la puoi parare, quella che ti fa dal basso, però se riesce a fartela, e spesso succede mentre io gli tiro i pugni, e ti manda in area non puoi più far niente ed incomincia a farti quella dall'alto e poi il teletrasporto a go go. se ti tieni lontano di solito ti comincia a lanciare le sfere verdi invece. tra i quattro che ho elencato è sicuramente il più fattibile da battere, insieme a Meleena, ma è di sicuro tra i personaggi più sgravi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede a partita in corso veramente mentre entrambi giochiamo, anche oggi, con skise, è capitato un paio di volte. E almeno che lui non quittava di nascosto facendo l'indifferente icon_mrgreen.gif il gioco onlione è diventato davvero nammerda, prima non era così.

 

Speriamo non legga altrimenti mi zaccagna ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede a partita in corso veramente mentre entrambi giochiamo, anche oggi, con skise, è capitato un paio di volte. E almeno che lui non quittava di nascosto facendo l'indifferente icon_mrgreen.gif il gioco onlione è diventato davvero nammerda, prima non era così.

 

Speriamo non legga altrimenti mi zaccagna ph34r.gif

Essì purtroppo è stato sempre il problema dell'online di MK...anche a me spesso mi cadeva la partita...

Dovevano mettere i server dedicati...

Comunque per rispondere a sparta001:

Guarda che puoi bloccare tutto con ermac...e comunque ti consiglio di attaccarlo sempre,senò come hai tu si mette a lanciare le sfere verdi da lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essì purtroppo è stato sempre il problema dell'online di MK...anche a me spesso mi cadeva la partita...

Dovevano mettere i server dedicati...

Comunque per rispondere a sparta001:

Guarda che puoi bloccare tutto con ermac...e comunque ti consiglio di attaccarlo sempre,senò come hai tu si mette a lanciare le sfere verdi da lontano...

Forse il più forte è Noob

Secondo te Ermac è il più forte?Sub zero è forte ma mi sembra lento mentre Ermac è veloce e se sbagli ti fa combo anche da vicino

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il più forte è Noob

Secondo te Ermac è il più forte?Sub zero è forte ma mi sembra lento mentre Ermac è veloce e se sbagli ti fa combo anche da vicino

Io con subzero mi trovavo benissimo,è con lui che ho vinto la maggior parte delle volte...

Con Ermac pure...ma se dovessi fare un paragone ti consiglierei di studiarti bene subzero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...