Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Per chi ha finito la modalità storia:

 

Io non ci sono ancora arrivato...però mio fratello sì e non riesce a battere shao khan con raiden,qualche suggerimento ?

 

Io facevo così, aspetti che lui ti attacca, subito dopo il suo colpo fai la combo AAB. ripetere all'infinito -_-

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha finito la modalità storia:

 

Io non ci sono ancora arrivato...però mio fratello sì e non riesce a battere shao khan con raiden,qualche suggerimento ?

 

 

Appena Shao Khan attacca,usa il teletrasporto e fai l'uppercut (giù + Y). Quando si mette a ridere,vagli vicino e fai la combo che ti riesce meglio.

 

Io ho fatto così,con un buon tempismo e un po di culo si può sconfiggere in pochi tentativi.

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto appassionando troppo! Ho scelto come personaggio Cyber Sub-Zero, il mix perfetto per me che ho sempre amato Subby e Cyrax (peccato per le fatality che fanno un po schifo, ma va bene uguale).

Sono all'ultimo combattimento nella story mode, ma mi risulta un po difficile battere l'ultimo kombattente, ma mi sono scervellato un po e credo che riuscirò alla fine a batterlo. Nella torre sono al 50° piano, invece nella Krypta mi mancano circa 200 oggetti. Se volete aggiungetemi, sono Drake46live, sarà un piacere pestarvi (e farmi pestare) a sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

gente qualcuno di voi sa se alla fine si possono fare le tag 2 giocatori reali contro altri 2 reali...!? xkè vedo solo 1vs1 2vs2(dove si controllano i 2 giocatori per squadra) e re della collina... no xkè ci speravo parecchio in questo 2 vs 2 reali... qualcuno sa se c'è questa modalità...??? cmq è avvincente sto gioco.. mi piace mi piace :) :)

 

a proposito.. ho notato che ci sono già parecchi buggati.. :polliceverso: spesso quando partecipo a una stanza arriva della gente a sfidarmi con questi valori.. 1000 vittorie 1000 sconfitte 1000 disconnessioni... dio santo non esiste proprio gioco dove non ci siano i soliti baggati della minkia :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

gente qualcuno di voi sa se alla fine si possono fare le tag 2 giocatori reali contro altri 2 reali...!? xkè vedo solo 1vs1 2vs2(dove si controllano i 2 giocatori per squadra) e re della collina... no xkè ci speravo parecchio in questo 2 vs 2 reali... qualcuno sa se c'è questa modalità...??? cmq è avvincente sto gioco.. mi piace mi piace :) :)

 

a proposito.. ho notato che ci sono già parecchi buggati.. :polliceverso: spesso quando partecipo a una stanza arriva della gente a sfidarmi con questi valori.. 1000 vittorie 1000 sconfitte 1000 disconnessioni... dio santo non esiste proprio gioco dove non ci siano i soliti baggati della minkia :bang:

...anch'io ho visto tanti 1000-1000-1000 anche se non capisco a cosa possa servire avere tutto a 1000... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamatemi scontato e tradizionalista ma io non posso fare a meno di Scorpion...dal MK1 me ne innamorai e non l'ho più abbandonato!!!

 

ps: quanto è bello il costume alternativo di Ermac... :bow:

Ma nô, non sei scontato, se ti place.. E ub po rompiballe vedette che monta gente lo sceglie thinKing thaï hé s ocerpowered pero tutto dépende da Côme si usa ogni personnaggio.

 

Per chi volesse, vendo Mortal Kombat PAL ITA per Xbox 360 con pass online ancora inutilizzato.

Se interessati contattatemi :mrgreen:

 

La sezione non e questa, vai nel mercatino, e se non puoi, boh cerca altri siti..

Ma per curiosita, perche lo vendi senza averlo testato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nô, non sei scontato, se ti place.. E ub po rompiballe vedette che monta gente lo sceglie thinKing thaï hé s ocerpowered pero tutto dépende da Côme si usa ogni personnaggio.

 

 

 

La sezione non e questa, vai nel mercatino, e se non puoi, boh cerca altri siti..

Ma per curiosita, perche lo vendi senza averlo testato ?

 

ehm...ho postato anche sul mercatino tranqui,qui ho solo avvertito se magari c'era qualcuno interessato :mrgreen:

io il gioco ce l'ho già da martedì e l'ho testato qualche giorno, ma non è il mio genere di gioco,tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito da tutta la valanga di commenti positivi ieri ho deciso anche io di prenderlo( ho trovato pure la Kollector edition)non sono mai stato un appassionato di MK tranne che del primo episodio , questo MK mi ha stupito e veramente appassionante non credevo la storia poi la trovo fenomenale (va be la locaizzazione fa sorridere) devo dire che il team i sviluppo ha fatto un ottimo lavoro su tutti i fronti, consilgiatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

gente qualcuno di voi sa se alla fine si possono fare le tag 2 giocatori reali contro altri 2 reali...!? xkè vedo solo 1vs1 2vs2(dove si controllano i 2 giocatori per squadra) e re della collina... no xkè ci speravo parecchio in questo 2 vs 2 reali... qualcuno sa se c'è questa modalità...??? cmq è avvincente sto gioco.. mi piace mi piace :) :)

 

a proposito.. ho notato che ci sono già parecchi buggati.. :polliceverso: spesso quando partecipo a una stanza arriva della gente a sfidarmi con questi valori.. 1000 vittorie 1000 sconfitte 1000 disconnessioni... dio santo non esiste proprio gioco dove non ci siano i soliti baggati della minkia :bang:

 

anch'io volevo sapere se era possibile giocare 2 vs 2 reali,qualcuno lo sa?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può giocare 2 vs 2 con 4 giocatori reali,solo 2 giocatori che controllano 2 personaggi ciascuno.

 

Cmq sono arrivato al 36° livello della torre,davvero molto bella.

 

Piccolo spoiler per un livello simpatico nella torre delle sfide :mrgreen:

 

 

Mileena ama Scorpion xD

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può giocare 2 vs 2 con 4 giocatori reali,solo 2 giocatori che controllano 2 personaggi ciascuno.

 

Cmq sono arrivato al 36° livello della torre,davvero molto simpatica.

 

P.S: Mileena ama Scorpion xD

 

se è ironico ok, ma se è story mode potevi risparmiartelo e metterlo sotto spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

se è ironico ok, ma se è story mode potevi risparmiartelo e metterlo sotto spoiler

Non preoccupatevi,non riguarda lo story mode,cmq lo metto lo stesso in spoiler (anche se secondo me non c'è ne bisogno)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e da molti anni che non mi succede di aspettare un gioco con molta asia,quando l'ho preordinato da amazon pensavo di poter aspettare,ma ora non ce la faccio più.

suvvia....in fondo stai solamente aspettando il piu' bel picchiaduro di sempre,non pensarci :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...