Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Incredibile, oggi online ho vinto un round!!! T_T (manco una fight intera... vabbè...)

 

C'è speranza!!! :ph34r:

scusa eh...ma se hai difficolta' spendi qualche ora nella pratica no?io ho fatto cosi' con Kung Lao,all'inizio mi riuscivano max combo da 4 hits ora arrivo a 14 senza problemi e conosco a memoria tutte le mosse.Specializzati con solo un pg e vedrai che poi online ne prenderai a calci parecchi :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono buttato su smoke visto che per ora è quello di cui conosco meglio le mosse...

 

Più che altro ripeto: ho seri problemi col pad... nonostante mi sforzi una mossa mi riesce una volta su due... (o non mi riconosce il movimento dello stick/d-pad, o mi scivola il dito... mah...)

 

Devo seriamente pensare a procurarmi un altro pad più adatto... mi rompe solo doverci spendere soldi sopra ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ripeto: ho seri problemi col pad... nonostante mi sforzi una mossa mi riesce una volta su due... (o non mi riconosce il movimento dello stick/d-pad, o mi scivola il dito... mah...)

 

Devo seriamente pensare a procurarmi un altro pad più adatto... mi rompe solo doverci spendere soldi sopra ._.

Giochi con la levetta o con i tasti direzionali??

 

Io utilizzo la levetta e non ho tutti questi problemi :ph34r:

 

I tasti direzionali li uso solo per fare le fatality :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella story mod ci sono tantissimi personaggi che non ci sono nell'elenco normale dei giocatori da scegliere una volta finita la story si potranno usare anche questi o no???o per sbloccarli che bisogna fare???

 

Si sbloccano completando lo stroy mode :teach:

 

Anche ieri sera grande Re della Collina con lord Reaper e DEA Leotardo! :ok:

Seriamente, sto aggiungendo più amici in lista con questo gioco che con Gears!! La trovo davvero una modalità splendida fra amici, io poi non sono un tipo affatto competitivo, raramente gioco online contro sconosciuti perchè mi sale la rogna tra lag, gente che spamma o esce anticipatamente, invece tra amici c'è un clima rilassato, si chiacchiera, si ride e si scherza e ci si scambiano consigli su mosse e complimenti! :ok:

P.S. Ormai con Smoke sto diventado un pericolo pubblico! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto in giro che ci sono molte cosa da sbloccare è vero?e che si sbloccano anche i costumi,ora mi chiedo i costumi sono al massimo uno o due per personaggio, o di più ?ragazzi domani sera se tutto va bene lo dovrei prendere icon_mrgreen.gifbiggrin.gif ma secondo voi online durerà?speriamobiggrin.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi con la levetta o con i tasti direzionali??

 

Io utilizzo la levetta e non ho tutti questi problemi :ph34r:

 

I tasti direzionali li uso solo per fare le fatality :mrgreen:

 

Io uso i tasti normali e per le fatality la levetta analogica che è ottima per quello!

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti ragazzi, non sono affatto un fan di picchiaduro (nonostante all'epoca per snes avessi sia mortal kombat 3 sia super street fighter 2 B)) e mi ero già fissato di non prendere nessun gioco fino all'uscita di gears 3, però leggendo i vostri commenti mi state facendo venire una voglia matta di questo gioco :ph34r:

 

secondo voi, nonostante io solitamente abbia una repulsione ad imparare combo, potrei apprezzare il titolo e magari cambiare idea, oppure è meglio se lascio perdere in partenza, cercando di farmi passare "la scimmia"? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti ragazzi, non sono affatto un fan di picchiaduro (nonostante all'epoca per snes avessi sia mortal kombat 3 sia super street fighter 2 B)) e mi ero già fissato di non prendere nessun gioco fino all'uscita di gears 3, però leggendo i vostri commenti mi state facendo venire una voglia matta di questo gioco :ph34r:

 

secondo voi, nonostante io solitamente abbia una repulsione ad imparare combo, potrei apprezzare il titolo e magari cambiare idea, oppure è meglio se lascio perdere in partenza, cercando di farmi passare "la scimmia"? :mrgreen:

 

guarda in questo, come tutti i picchiaduro, le combo sono quasi fondamentali... te li dico perchè magari non sarà frustrante quando SFIV (soprattutto nella storia e nell'arcade ._.), ma se vuoi andare online o giocare a livelli più alti... devi studiare XD (e sudare... ma soprattutto studiare)

 

io ho anche una repulsione per ste cose... l'unico picchiaduro che è riuscito a piacermi è stato Soul Calibur (dai tempi di Tekken 3 perlomeno...) e si, qualche sporadico mortal kombat (il vs DC non era mare in fondo).

 

questo mi sta piacendo tantissimo, per i personaggi, la storia, le animazioni, la violenza... ma per giocare bene si deve essere veramente competitivi (in SC me la cavavo decisamente bene anche con le combo "base"... qui manco se mi sanguinano le dita sul pad ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriva da Amazon UK mi faccio vivo *__*

 

Ossia dopodomani??

 

Per i master del kombat... anche se non so quanto sarò pivello appena entrerò nellive... visto che la gente inizia ad aumentare, che ne pensate di un bel Torneo Ufficiale? Proposta aperta sopratutto ai mod o a chi ha più capacità di organizzare una bella cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi se lo può gustare anche un novizio dei picchiaduro?è da quando lo hanno annunciato che gli vado dietro a sto mortal kombat,solo perchè(ora ho 17 anni e tralasciamo il pegi) quando ero un infante mi ricordavo i miei fratelli con la loro cara play1 a darsele di santa ragione a questo gioco :D..e diciamo che sono cresciuto un pò con il mito di mk..solo che non sono mai stato abile nei picchiaduro,anzi,sono il classico giocatore che se gli dai tekken schiaccia 3 tasti a caso XD..non so,sicuramente non spenderò 70 euro per i motivi qui di sopra,cercherò usato da qualche parte a meno,però sono davvero indeciso..voi che dite?

solo non ho capito perchè non ci hanno degnato di una demo :(

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...