Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

ragazzi il gioco è bellisimo vero?? ... si vede la cura che hanno messo nel farlo bene!A volte capita anche a voi nelle x ray quando si sente il rumore delle ossa che si fratturano di sentire dolore voi per il personaggio? XD

 

 

a proposito di suggestione

nella KRIPTA dopo aver finito di prendere l'ultimo oggetto da palude di sangue passando alla zona terre d'angoscia all'improvviso è apparsa un'immagine di uno zombie in primo piano cn un urlo disumano che è durato un'istante... ero sovrappensiero in quel momento ero steso sul divano e mi hanno fatto letteralmente saltare!!E' capitato anche a qualcuno di voi?

 

Modificato da VEGAwar
Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto al torneo!

 

ho chiessto anche a Raza , visto che di sicuro sarò scarso perchè il gioco ancora non mi arriva, chiedo anche a te di darmi una mano a migliorare domani sul live ;) ti va? partecipo anche io a quel torneo...

 

PS. SKISE, ho letto che sei terribile, where are u???? Dai che formiamo l' Alleanza MX :cincin:

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al 192esimo livello della torre,e' fenomenale il modo in cui hanno differenziato ogni incontro.....ce ne sono alcuni davvero clamorosi :bow:

Ed Boon e' un genio,un fottuto genio.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è allucinante...non riesco a smettere di giocarci...ho quasi finito la storia e sono (più o meno) al 70esimo livello della torre...me lo sto prendendo con calma per non finire tutto subito (anche se il problema non si pone visto che le cose da fare sono un'infinità)...la giocabilità è davvero da urlo e il bilanciamento dei personaggi è fatto benissimo... :bow: :bow:

 

P.S. vorrei avere un pò di informazioni in merito al torneo di cui si parlava prima...non ne ho mai fatto uno e vorrei sapere come funziona...soprattutto per conciliare gli orari degli sfidanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere un informazione in merito alle stage fatality:

 

innanzi tutto quante sono? 5 teoricamente?

 

- Il ponte

- Lo stage dove c'è l'acido

- L'armeria

- La stazione

- Il bosco

 

ne esistono altre?

 

poi altra domanda: del ponte e dello stage dove c'è l'acido riesco a fare la stage fatality, degli altri no.. sapete le distanze dalle quali eseguire la combinazione?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere un informazione in merito alle stage fatality:

 

innanzi tutto quante sono? 5 teoricamente?

 

- Il ponte

- Lo stage dove c'è l'acido

- L'armeria

- La stazione

- Il bosco

 

ne esistono altre?

 

poi altra domanda: del ponte e dello stage dove c'è l'acido riesco a fare la stage fatality, degli altri no.. sapete le distanze dalle quali eseguire la combinazione?

 

Grazie

 

 

qual'è l'armeria ??

comunque di quelli che sò non ne hai citato uno..

 

la strada dove passano le auto sul ponte e in quello dove c'è la Lava

 

la distanza è variabile

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovrebbe arrivare oggi o al massimo domani!

Il sito delle poste recita: "in lavorazione presso il centro postale di VENEZIA CMP WINDOWS in data 26-APR-2011".

E' così vicino... :piange:

Per fortuna sono riuscito a giocarci a casa di un amico e mi ha colpito: Mortal Kombat ha fatto davvero MOLTI passi avanti rispetto agli ultimi capitoli della serie.

Non vedo l'ora!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io volevo sapere se era possibile giocare 2 vs 2 reali,qualcuno lo sa?

 

vabbè mi rispondo da solo sperando di fare qualcosa di buono,comunque si, si può giocare 2 vs 2 reali online,(anche con 2 profili distinti e separati)quando lo visto non ci potevo credere è la prima volta che vedo una cosa del genere in un picchiaduro,si vede che hanno pensato a tutto.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io volevo sapere se era possibile giocare 2 vs 2 reali,qualcuno lo sa?

 

vabbè mi rispondo da solo sperando di fare qualcosa di buono,comunque si, si può giocare 2 vs 2 reali online,(anche con 2 profili distinti e separati)quando lo visto non ci potevo crederepiange.gif è la prima volta che vedo una cosa del genere in un picchiaduro,si vede che hanno pensato a tutto.

scusate il doppio post bow.gif forse ho messo quota al posto di modificaicon_mrgreen.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mi rispondo da solo sperando di fare qualcosa di buono,comunque si, si può giocare 2 vs 2 reali online,(anche con 2 profili distinti e separati)quando lo visto non ci potevo crederepiange.gif è la prima volta che vedo una cosa del genere in un picchiaduro,si vede che hanno pensato a tutto.

scusate il doppio post bow.gif forse ho messo quota al posto di modificaicon_mrgreen.gif

Davvero? io sapevo che nn era possibile giocare in un tag online di 4 giocatori :?: Ma forse mi sono perso qualcosa :mrgreen:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

Scusate, sarò troll, ma la modalità storia io la trovo imbarazzante. La trama è disarmante quanto il Vs Dc Universe, la grafica dei filmati mi ha fatto veramente pena (potevano mettere dei toons in 2D). I modelli dei personaggi continuano a farmi storcere il naso (anche questi presi quasi di peso dal Vs Dc Universe). Per fortuna c'è la Skalata, la Torre e l'online. E il gameplay. Nulla da dire, il gioco è veramente ottimo. Però, iniziare con la modalità storia fa cadere le braccia... Lo ripeto: rivoglio gli sprite!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non è il posto giusto ma chiedo, rivolgendomi a coloro che hanno acquistato uno stick hori, quale cavolo sia il numero/indirizzo e-mail dell'assistenza.... Ogni tanto il tasto A dello stick fa cilecca e siccome l'ho comprato poco più di una settimana fa vorrei sfruttare la garanzia....ma non trovo nulla da nessuna parte!!!

 

Qualcuno ha qualche idea o consiglio?

 

ho provato a mandare una email a infoeu@hori.jp speriamo bene...

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...