Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Davvero un gran bel gioco!!!

Risentire "TOASTY" dopo tanto tempo mi ha fatto quasi commuovere!xD e mi ha anche fatto fare una bella risata dato che non mi aspettavo che l'avrebbero messo!xD

 

Beh ragazzi vorrei farvi una domanda: A che punto siete con la torre delle sfide? :D

fatta ora la 150... meta' strada, mo pausa pero' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto che con la versione 360,c'è la possibilità di giocare con gli avatar se è possible come si fa?no perchè non riesco a capireicon_mrgreen.gif Skull io sono alla 45esima sfida. quante sfide ci sono?

 

Dovrebbero esserci 300 sfide, l'hanno detto gli sviluppatori in un trailer prima dell'uscita del gioco ;)

 

Io comunque sono alla 110ª sfida...sarà tosta arrivare all'ultima :D

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bagai ho una domanda riguardante il combat pass:

 

ho inserito il codice ma mi dava errore e di riprovare in seguito, io non ho l'abbonamento gold, cosa mi permette di fare il combat pass? posso giocare online anche senza avere l'abbonamento gold o devo per forza avere il gold per usare il codice?

 

ho fatto qualche combattimento con un mio amico appena ho preso il gioco e mi è sembrato veramente uno spettacolo, a parte i cavalieri dello zodiaco che ho giocato tempo fa e non ricordo nemmeno se per ps2 o per la mia 360 è il primo picchiaduro che prendo ma non ho resistito al richiamo della mia gioventù passata a veder sgorgare sangue a manetta! :D

 

 

ho fatto giusto il capitolo 1 della modalità story, i doppiaggi (soprattutto cage) sono osceni, ma la modalità è figa di brutto!

 

 

 

a livello di gameplay che tattiche conviene utilizzare, andare di mosse speciale o tentare di fare combo più lunghe possibile? immagino che per prenderci la mano come si deve però ci vorrà del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta ora la 150... meta' strada, mo pausa pero' :)

io sono alla 191.Fin'ora gia' qualcuna l'ho dovuta ripetere 2-3 volte,le ultime 50 saranno belle toste e non vedo l'ora di arrivarci.Mi piacciono ste sfidozze :ok:

 

Snake! chissà se noi due riusciremo a sfidarci mai!

Abarai...spero che sto momentaccio finisca subito,ne ho davvero le palle piene.Oggi non e' uscito nessun comunicato,non ci dicono nulla :bang:

 

E domani sara' come oggi,gia' lo so.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete scazzottati? XD

 

Io stavo facendo la mod storia finendo il capitolo con Cyrax... mi sono fatto venire un crampo alla mano -.- (e ora ho abbassato di brutto la difficoltà... chissenefregaaaaa, voglio Cyber Sub Zero, e voglio seguire la storia senza troppe bestemmie ._.)

 

p.s. non trovo uno schifosissimo fightpad da nessuna parte... proverò domani a trieste ma ho paura che almeno dal GS non lo troverò -.- (sulla mappa del sito non me lo da disponibile da nessuna parte... nessun fightpad -provato con tutti i personaggi disponibili)... forse in un altro negozio che è li che han sempre roba in "avanzo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alla 191.Fin'ora gia' qualcuna l'ho dovuta ripetere 2-3 volte,le ultime 50 saranno belle toste e non vedo l'ora di arrivarci.Mi piacciono ste sfidozze :ok:

 

Io ho già problemi con la 3

manda a segno tot colpi in tot secondi, con Sonya e Jax, mi pare

... Sto messo proprio bene...

 

 

Abarai...spero che sto momentaccio finisca subito,ne ho davvero le palle piene.Oggi non e' uscito nessun comunicato,non ci dicono nulla :bang:

 

E domani sara' come oggi,gia' lo so.

Questo modo di fare di Sony non è molto serio, in effetti!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già problemi con la 3

 

 

eheh,e all'inizio gli avversari sono pure innocui :mrgreen:

Pensa verso meta' torre quando dovrai mandare a segno tot di mosse e sconfiggere degli avversari super imbestialiti che se ti prendono concatenano hits alla velocita' della luce.Ecco,li dovrai impegnarti un pochettino... :lol:

 

 

Guarda,fino verso la 200esima non ce ne sono di impossibili,basta capire la tattica da usare per ognuna ed e' un gioco da ragazzi finirle.Probabile pero' che verso la fine ci sara' da imprecare :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bagai ho una domanda riguardante il combat pass:

 

ho inserito il codice ma mi dava errore e di riprovare in seguito, io non ho l'abbonamento gold, cosa mi permette di fare il combat pass? posso giocare online anche senza avere l'abbonamento gold o devo per forza avere il gold per usare il codice?

 

ho fatto qualche combattimento con un mio amico appena ho preso il gioco e mi è sembrato veramente uno spettacolo, a parte i cavalieri dello zodiaco che ho giocato tempo fa e non ricordo nemmeno se per ps2 o per la mia 360 è il primo picchiaduro che prendo ma non ho resistito al richiamo della mia gioventù passata a veder sgorgare sangue a manetta! :D

 

 

ho fatto giusto il capitolo 1 della modalità story, i doppiaggi (soprattutto cage) sono osceni, ma la modalità è figa di brutto!

 

 

 

a livello di gameplay che tattiche conviene utilizzare, andare di mosse speciale o tentare di fare combo più lunghe possibile? immagino che per prenderci la mano come si deve però ci vorrà del tempo

 

...ti permette di giocare online con mortal kombat... ma se non hai il GOLD non puoi giocarci... ma fatti sto GOLD su ebay costa 15 euro per 3 mesi.... altrimenti 12 mesi costa sui 35 euro... costa poco fattelo e sei apposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti permette di giocare online con mortal kombat... ma se non hai il GOLD non puoi giocarci... ma fatti sto GOLD su ebay costa 15 euro per 3 mesi.... altrimenti 12 mesi costa sui 35 euro... costa poco fattelo e sei apposto...

 

per MK ne vale davvero la pena.

 

P.S. Ma anche a voi le classificate non trova mai un avversario ??? Eppure le classifiche sono piene ...

 

Io riesco solo a giocare nelle stanze.

 

P.S. Io nella patch vorrei che si potesse usare la ruota della fortuna online !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alla 191.Fin'ora gia' qualcuna l'ho dovuta ripetere 2-3 volte,le ultime 50 saranno belle toste e non vedo l'ora di arrivarci.Mi piacciono ste sfidozze :ok:

 

 

Abarai...spero che sto momentaccio finisca subito,ne ho davvero le palle piene.Oggi non e' uscito nessun comunicato,non ci dicono nulla :bang:

 

E domani sara' come oggi,gia' lo so.

 

 

il comunicato invece è uscito,si trova in qualsiasi home di siti ps3...oltre ad essere stati hackerati i server Sony sono stati rubati dati sensibili di tutti gli utenti PS3 nome,cognome,data di nascita,citta,carta di credito se inserita, pass dell'account...brutta storia per sony e i suoi utenti,una cosa cosi mai l'ho vista,fanno pensare,c'è gente che ora sa quanti peli nel culo hanno gli utenti PS3,occhio alle carte di credito inserite.

 

Per gli utenti PS3 controllate l'email con cui siete registrati vedrete che vi hanno scritto quei pirloni di sony.

 

Scusate per l'hot

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un Paio di Domande per chi è arrivato almeno al Capitolo 11 Dello Story Mode

 

 

- Quando si affronta il Capitolo di Cyrax fanno capire che lui si ribella e che non diventerà mai un Cyborg, quindi perchè poi lo si incontra sotto nuova forma pochi capitoli dopo? sono rincoglionito io oppure non hanno fatto vedere come?

 

- ma non esistono le fatality? lasciano tutti vivi e vegeti?

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il comunicato invece è uscito...

Ho letto il comunicato... Rilasciato una settimana dopo!!!!!!! Comunque, uso diverse password ed ero registrato da pochissimo, spero di non aver messo nulla nei casini.

Che schifo, però.

Ovviamente non si può fare una class action contro Sony, per non averci protetto adeguatamente?

 

P.S. Scusate, scrivo qui, perché non posso accedere al topic apposito.

 

Tornando in tema, sto cercando video tutorial per capire il giusto "timing" con cui premer i pulsanti per le combo... Per il momento sono molto meditativo... ahem... lento. Senza fare flame, ma il pad Sony, con i picchiaduro, è uno spettacolo! Peccato per l'online: sarebbe stato un sogno, gratuito e funzionante... Quando mai!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un Paio di Domande per chi è arrivato almeno al Capitolo 11 Dello Story Mode

 

 

- Quando si affronta il Capitolo di Cyrax fanno capire che lui si ribella e che non diventerà mai un Cyborg, quindi perchè poi lo si incontra sotto nuova forma pochi capitoli dopo? sono rincoglionito io oppure non hanno fatto vedere come?

 

- ma non esistono le fatality? lasciano tutti vivi e vegeti?

 

 

per lo spoiler:

si infatti mi sono chiesto la stessa cosa, ma evidentemente lo hanno preso e zitto!senza farci vedere come.

la seconda risposta è no, perchè siccome c'è la possibilità di riincontrare i personaggi durante la storia, le fatality nn avrebbero avuto senso.

 

p.s.: ma nn è che Mileena ha un costume alternativo come quello che si vede nello story mode la prima volta che si incontra!? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un Paio di Domande per chi è arrivato almeno al Capitolo 11 Dello Story Mode

 

 

- Quando si affronta il Capitolo di Cyrax fanno capire che lui si ribella e che non diventerà mai un Cyborg, quindi perchè poi lo si incontra sotto nuova forma pochi capitoli dopo? sono rincoglionito io oppure non hanno fatto vedere come?

 

- ma non esistono le fatality? lasciano tutti vivi e vegeti?

 

 

 

 

Niente Fatality,ma vedrai alla fine altro che tutti vivi e vegeti,io mi chiedo come faranno a fare un seguito :rolleyes:

 

Per Cyrax non mi ricordo bene il suo capitolo quindi non ti so dire gran che

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un Paio di Domande per chi è arrivato almeno al Capitolo 11 Dello Story Mode

 

 

- Quando si affronta il Capitolo di Cyrax fanno capire che lui si ribella e che non diventerà mai un Cyborg, quindi perchè poi lo si incontra sotto nuova forma pochi capitoli dopo? sono rincoglionito io oppure non hanno fatto vedere come?

 

- ma non esistono le fatality? lasciano tutti vivi e vegeti?

 

È per questo che lo Story mode mi fa schifo, è molto superficiale e frammentario, IMHO, poi si picchiano in maniera pretestuosa: va bene

 

il primo tournament, ma poi, ****! Basta! E c'è sempre un pretesto per creare un casus belli!... E ripristinare la regola AUREA dei Videogames: fai una cosa 3 VOLTE, ****! MAH...

Comunque,

il clan Lin Kuei sta trasformando in Cyborg i suoi affiliati, per renderli più efficienti ed eseguire i contratti senza battere ciglio o senza impedimenti morali, però lo sta facento praticamente con la forza... Cyrax non vuole, ma credo che Sektor, vivendolo come un tradimento, agevoli la sua cattura. Si vedono anche alcuni affiliati Cyborg andare praticamente a caccia degli altri non-cyborg del clan, tipo Smoke e il fratello di Sub-Zero.

 

Comunque, la trama mi fa schifo. IMHO e non mi dite: "Che ti aspetti da un picchiaduro?" perché si può fare di meglio! È troppo pretestuosa. IMHO. E mi rode che

 

non posso fatalizzare gli avversari

e poi

 

vedere i baraka con i fucili a pompa fa RIDERE

...

Inoltre

 

Ma scherziamo? Non mi fa stabilire i round per esigenza di trama, né schippare i filmati. E nei filmati le anatomie dei personaggi sono proprio FATTE MALE!

 

Volevo metter 1 round, 60 secondi, Dilettante, per

 

sbloccare prima Quan Chi e Cyborg Sub-Zero

e invece mi tocca 'sta minestra riscaldata e allungata.

e la genesi di alcuni personaggi tipo

KABAL

non mi piace, per come l'hanno raccontata, o forse, ricordo male io come era in origine. Comunque, IMHO la Skalata e tutto il resto bastano e avanzano, ma con lo Story Mode, io, fossi recensore, darei meno di 3, come voto e lo farei pesare nelle MEDIA finale. IMHO.

P.S. Rivoglio gli SPRITE... LOL

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Can Can ma cosa sono gli SPRITE?

 

@CanCan

 

 

Si ok che ci sono gli altri Cyborg in cerca di Cyrax e cmpagnia bella, ma almeno una scenetta in cui si vedeva che veniva preso potevano pur farla! così come hanno fatto per Sub Zero! ( ora capisco perchè diventa Cyber-Sub Zero!!! ) perchè fatto così il capitolo 4, quello della ribellione di Cyrax è statò pressocchè inutile! ancora mi mancano 5 capitoli, quindi tutto può accadere...

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Can Can ma cosa sono gli SPRITE?

 

@CanCan

 

 

Si ok che ci sono gli altri Cyborg in cerca di Cyrax e cmpagnia bella, ma almeno una scenetta in cui si vedeva che veniva preso potevano pur farla! così come hanno fatto per Sub Zero! ( ora capisco perchè diventa Cyber-Sub Zero!!! ) perchè fatto così il capitolo 4, quello della ribellione di Cyrax è statò pressocchè inutile! ancora mi mancano 5 capitoli, quindi tutto può accadere...

 

http://www.youtube.com/watch?v=t-NolhJYPg4

Quello era Liu Kang!

In HD, che sogno sarebbe! Peccato che han tolto dagli Store ONLINE i capitoli precedenti, ma per PS3 dovrebbero pubblicare l'antologia, giusto?... In quel caso, MIA!

Anche Johnny era MOOOOLTO meglio prima!

IMHO

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il boss nemico non si sblocca??? -.-

 

 

Nemmeno quei due con 4 mani? -.-

 

Poi nella lista personaggi perché ho due cyborg sub zero???

 

Avete mica una lista delle cose da sbloccare nella crypta???Perché su 20 cose che ho aperte ho trovato solo 1 fatality il resto tutte boita di immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li grazie....invece per i personaggi che mi dici? :(

Non so. Io so solo che

 

Cyber Sub-Zero e Quan Chi li sblocchi dopo lo story mode. Gli slot con i due Cyber credo siano solo provvisori, in attesa dei DLC

 

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...