Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Non ho piu la linea, me rode er c***************!!! mamma mia che palle.. :piange: :piange: :piange:

Nooooooooooooooooo! Muoviti a tornare, devo aprire il c**o al tuo Kung Lao bello mio ;)

 

Con la torre delle sfide sono arrivato

 

al 150 livello...dove ti fanno usare Goro...che è fortissimo...con una presa toglie un pacco di vita... :shock: :shock:

 

Già

 

ed è veloce, soprattutto :whew:

 

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi roderebbe da morire però pagarli tanto questi costumi rolleyes.gif Speriamo in pacchetti economici se no addio costumi classici!

 

bella ieri sera prime mazzulate con gli amici di mondoxbox! :ok:

 

 

Grande ragazzo! Ci si becca stasera :ok:

 

Che belli! Sai per caso se sono sbloccabili in-game o se fanno parte di un futuro DLC?

 

Mmmmmmh tra personaggi segreti "forse sbloccabili" e costumi classici "forse sbloccabili" non ci capisco più niente whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi roderebbe da morire però pagarli tanto questi costumi rolleyes.gif Speriamo in pacchetti economici se no addio costumi classici!

 

 

 

Grande ragazzo! Ci si becca stasera :ok:

 

 

 

Mmmmmmh tra personaggi segreti "forse sbloccabili" e costumi classici "forse sbloccabili" non ci capisco più niente whew.gif

 

se costano 800 MP bye bye :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità non so neanche se siano uficiali o hackerati. In ogni caso avevo letto da qualche fonte abbastanza buona che verranno rilasciati tramite dlc i costumi classici di tutti i personaggi. tutti i costumi di MK II e MK III.

Parlavano anche di pacchetti completi e non di vendere costumi a prezzi altissimi quindi io mi aspetterei pacchetti da 800 mp magari, ma che conterranno costumi, fatality, stage e altra roba tutta insieme a lotti. Tipo un pacchetto da 5 costumi, uno stage, 5 fatality! o roba cosi insomma!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità non so neanche se siano uficiali o hackerati. In ogni caso avevo letto da qualche fonte abbastanza buona che verranno rilasciati tramite dlc i costumi classici di tutti i personaggi. tutti i costumi di MK II e MK III.

Parlavano anche di pacchetti completi e non di vendere costumi a prezzi altissimi quindi io mi aspetterei pacchetti da 800 mp magari, ma che conterranno costumi, fatality, stage e altra roba tutta insieme a lotti. Tipo un pacchetto da 5 costumi, uno stage, 5 fatality! o roba cosi insomma!

 

ah ok se c e tutta sta roba in un pacchetto, allora 800MP vanno bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un altro picchiaduro per PS2 mi pare o forse psone ai tempi, dove erano state inserite delle fatality.

Thrill Kill?? O era per PS1?

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

padroneggiare un combatente e assai tosto................pensa farlo con tutti per avere il trofeo :shock: :shock: :shock:

piu' 600 ore di gioco

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn era quello... c'erano della specie di robot o erano androidi. :( mi pare ps1

Ci riprovo: forse era One Must Fall?

Oppure Rise 2: Resurrection (questo QUI)?!?

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...