Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Qualcuno ha capito a cosa serve la mossa di Smoke dove "vibra" rimanendo fermo?

 

E' una contromossa. Se mentre fai quella roba li ( che puoi anche prolungare tenendo il tasto x premuto ) vieni colpito da un attacco a distanza tipo una fire ball di Liu kang, l'acido di Reptile, la sfera di ghiaccio di Subby e via dicendo, smoke scompare e attacca l'avversario a sorpresa! E' un pò come la counter di liu kang solo che quella funziona con gli attacchi d'impatto corto come i calci e i pugni. Quella di smoke solo con gli attacchi raggio/sfera/bolla etc etc

 

@ Pintu: taunt è la presa per i fondelli che esiste in SF4 per esempio. Quelle sono counterattack

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, un nota di merito per Mortal Kombat ormai ci sta tutta! bow.gif Quando presi la limited al day one non nascondo che ero un po' timorato dalla possibile e prematura decaduta del titolo dopo le prime battute, sempre di un picchiaduro si parlava. Dopo tutto questo tempo invece inizio a rendermi conto che non è affatto un semplice picchiaduro, anzi, grazie alla nuova feature del Re del Collina, questo titolo è diventato un vero e proprio punto di ritrovo tra tutti noi amici del Live!

 

E' chiaro per tutti ormai che la sera è diventato un appuntamento fisso su Mortal Kombat, mi collego e mi aspetto di trovare Limited o Psy che puntualmente trovo pronti a iniziare la prossima koth lunga tutta la nottata, in attesa di skise e dany! Ma la cosa più incredibile è che questo avviene non grazie ad un ignorantissimo sparatutto giocato tanto per passare tempo ma ad un picchiaduro dove la prima e unica regola dice: imparare! Infatti gli attimi di silenzio arrivano solo dopo una battuta pessima di psyf00l icon_razz.gif

 

E se nessuno si collega? Poco male, ho un krypta da completare, un botto di costumi alternativi da sbloccare, quella stramaledetta torre da scalare e la storia da finire! teach.gif

 

La netherrealms ha fatto un lavorone ragazzi, consiglio il titolo a tutti coloro che ancora non lo hanno preso o sono indecisi sul da farsi!

 

Per tutto il resto, ci si becca stasera ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, un nota di merito per Mortal Kombat ormai ci sta tutta! bow.gif Quando presi la limited al day one non nascondo che ero un po' timorato dalla possibile e prematura decaduta del titolo dopo le prime battute, sempre di un picchiaduro si parlava. Dopo tutto questo tempo invece inizio a rendermi conto che non è affatto un semplice picchiaduro, anzi, grazie alla nuova feature del Re del Collina, questo titolo è diventato un vero e proprio punto di ritrovo tra tutti noi amici del Live!

 

E' chiaro per tutti ormai che la sera è diventato un appuntamento fisso su Mortal Kombat, mi collego e mi aspetto di trovare Limited o Psy che puntualmente trovo pronti a iniziare la prossima koth lunga tutta la nottata, in attesa di skise e dany! Ma la cosa più incredibile è che questo avviene non grazie ad un ignorantissimo sparatutto giocato tanto per passare tempo ma ad un picchiaduro dove la prima e unica regola dice: imparare! Infatti gli attimi di silenzio arrivano solo dopo una battuta pessima di psyf00l icon_razz.gif

 

E se nessuno si collega? Poco male, ho un krypta da completare, un botto di costumi alternativi da sbloccare, quella stramaledetta torre da scalare e la storia da finire! teach.gif

 

La netherrealms ha fatto un lavorone ragazzi, consiglio il titolo a tutti coloro che ancora non lo hanno preso o sono indecisi sul da farsi!

 

Per tutto il resto, ci si becca stasera ok.gif

Hai perfettamente riassunto l'essenza di questo MK! :ok: Peccato che ultimamente non riesca a beccarvi per impegni vari!

 

In pratica un vibratore con le gambe!

:lol:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una contromossa. Se mentre fai quella roba li ( che puoi anche prolungare tenendo il tasto x premuto ) vieni colpito da un attacco a distanza tipo una fire ball di Liu kang, l'acido di Reptile, la sfera di ghiaccio di Subby e via dicendo, smoke scompare e attacca l'avversario a sorpresa! E' un pò come la counter di liu kang solo che quella funziona con gli attacchi d'impatto corto come i calci e i pugni. Quella di smoke solo con gli attacchi raggio/sfera/bolla etc etc

 

@ Pintu: taunt è la presa per i fondelli che esiste in SF4 per esempio. Quelle sono counterattack

 

 

ma quando esce il tipo che dice Toasty bisogna fare una qlc combinazione di tasti per far succedere qlcs oppure nn c'è nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando esce il tipo che dice Toasty bisogna fare una qlc combinazione di tasti per far succedere qlcs oppure nn c'è nulla?

 

Se ti compare nello stage "THE PIT" devi premere molto velocemente su su giu giu x b destra y sinistra a. Ti fa combattere contro un ninja classico e se lo batti ti sblocca il costume classico, la sua fatality classica e una nuova stage fatality di una delle arene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sera non becco mai nessuno...ma a che ora vi incontrate per giocare dopo la mezzanotte?!?! Mando qualche richiesta amico...ho bisogno di prendere un po' di schiaffi da qualcuno online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, un nota di merito per Mortal Kombat ormai ci sta tutta! bow.gif Quando presi la limited al day one non nascondo che ero un po' timorato dalla possibile e prematura decaduta del titolo dopo le prime battute, sempre di un picchiaduro si parlava. Dopo tutto questo tempo invece inizio a rendermi conto che non è affatto un semplice picchiaduro, anzi, grazie alla nuova feature del Re del Collina, questo titolo è diventato un vero e proprio punto di ritrovo tra tutti noi amici del Live!

 

E' chiaro per tutti ormai che la sera è diventato un appuntamento fisso su Mortal Kombat, mi collego e mi aspetto di trovare Limited o Psy che puntualmente trovo pronti a iniziare la prossima koth lunga tutta la nottata, in attesa di skise e dany! Ma la cosa più incredibile è che questo avviene non grazie ad un ignorantissimo sparatutto giocato tanto per passare tempo ma ad un picchiaduro dove la prima e unica regola dice: imparare! Infatti gli attimi di silenzio arrivano solo dopo una battuta pessima di psyf00l icon_razz.gif

 

E se nessuno si collega? Poco male, ho un krypta da completare, un botto di costumi alternativi da sbloccare, quella stramaledetta torre da scalare e la storia da finire! teach.gif

 

La netherrealms ha fatto un lavorone ragazzi, consiglio il titolo a tutti coloro che ancora non lo hanno preso o sono indecisi sul da farsi!

 

Per tutto il resto, ci si becca stasera ok.gif

 

Grande la mia puttanella BackerX :ok:

 

In pratica un vibratore con le gambe!

 

:mrgreen:

 

Se ti compare nello stage "THE PIT" devi premere molto velocemente su su giu giu x b destra y sinistra a. Ti fa combattere contro un ninja classico e se lo batti ti sblocca il costume classico, la sua fatality classica e una nuova stage fatality di una delle arene

 

:o :o :o Davero ? :o :o :o Grande skise!! Stima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi...ho sbloccato tutte le seconde fatality di ogni personaggio e le ho fatte tutte nel tutorial...

ma non mi sblocca l'obbiettivo di 60G che dice di fare una fatality con ogni combattente... :piange: :piange:

qualcuno sa il perché???... :?: :?:

 

 

qualcuno mi spiega come si sbloccano le babality e quali combattenti sono in grado di farle...grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi...ho sbloccato tutte le seconde fatality di ogni personaggio e le ho fatte tutte nel tutorial...

ma non mi sblocca l'obbiettivo di 60G che dice di fare una fatality con ogni combattente... :piange: :piange:

qualcuno sa il perché???... :?: :?:

 

 

qualcuno mi spiega come si sbloccano le babality e quali combattenti sono in grado di farle...grazie...

 

L'obiettivo penso si sblocchi quando esegui una fatality con ogni combattente in una sfida,non nel tutorial.

 

Per l'altra domanda non so..

 

io ho visto come si fanno le babality in un sito :P mi sembra che tutti i personaggi la sappiano fare. Inoltre per riuscire a farla,nel round prima della babality non devi parare nessun colpo dell'avversario,ma puoi usare il grilletto destro,l'importante è non parare i colpi dell'avversario :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi...ho sbloccato tutte le seconde fatality di ogni personaggio e le ho fatte tutte nel tutorial...

ma non mi sblocca l'obbiettivo di 60G che dice di fare una fatality con ogni combattente... :piange: :piange:

qualcuno sa il perché???... :?: :?:

 

 

qualcuno mi spiega come si sbloccano le babality e quali combattenti sono in grado di farle...grazie...

 

 

 

 

per l'obiettivo devi eseguirle in combattimento, qualsiasi modalità ma non in allenamento fatality..

le baby le eseguono tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti compare nello stage "THE PIT" devi premere molto velocemente su su giu giu x b destra y sinistra a. Ti fa combattere contro un ninja classico e se lo batti ti sblocca il costume classico, la sua fatality classica e una nuova stage fatality di una delle arene

 

 

ma che davero!? e cavolo se ci riesco mi sento un ninja pure io!

ok....ci proverò...

grazie skise

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighella nera, lo sai che ti adoVo :squile:

 

Ski, sai anche tu che quelle combo lì con cyrax ONLINE sono praticamente impossibili! A partire dal fatto che il bot che usa è quello dell'allenamento e sta fermo anche dopo il lancio della prima bomba..!

 

Queste secondo me sono combo artistiche icon_razz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighella nera, lo sai che ti adoVo :squile:

 

Ski, sai anche tu che quelle combo lì con cyrax ONLINE sono praticamente impossibili! A partire dal fatto che il bot che usa è quello dell'allenamento e sta fermo anche dopo il lancio della prima bomba..!

 

Queste secondo me sono combo artistiche icon_razz.gif

 

si lo so... ma quello che mi svena è che il tipo mi pare lanci una bomba a vuoto per riutilizzare le mosse con rimbalzo come se fosse la prima volta che le usa! Altrimenti quella combo non sarebbe possibile a prescindere dal bot. devo studiarmela sul tutorial appena ho tempo! Oggi ho ripreso la torre delle sfide

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo Big! Noi ci siamo anche ora.. siamo io Backer e Limited! Se vuoi giocare fai sapere che ti invito! :ok:

 

Eh magari avessi potuto...ma poi la mattina all'uni arrivo veramente rincoglionito!

 

Se ti compare nello stage "THE PIT" devi premere molto velocemente su su giu giu x b destra y sinistra a. Ti fa combattere contro un ninja classico e se lo batti ti sblocca il costume classico, la sua fatality classica e una nuova stage fatality di una delle arene

:bow: ...ma stiamo parlando sul serio? Perchè sennò mi ci passo la serata tentando di sbloccare qualcosa; tra l'altro ieri ero in koth con uno che aveva TUTTI i costumi classici, aveva Mileena, Kitana, Ermac, Scorpion, Sub-0, Reptile e Smoke... :shock: :shock: , i ninja con i costumi di mk3 sono veramente uno spettacolo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh magari avessi potuto...ma poi la mattina all'uni arrivo veramente rincoglionito!

 

 

:bow: ...ma stiamo parlando sul serio? Perchè sennò mi ci passo la serata tentando di sbloccare qualcosa; tra l'altro ieri ero in koth con uno che aveva TUTTI i costumi classici, aveva Mileena, Kitana, Ermac, Scorpion, Sub-0, Reptile e Smoke... :shock: :shock: , i ninja con i costumi di mk3 sono veramente uno spettacolo :mrgreen:

 

 

AHAAHAH no la mia era una burla del momento. Giusto per gettare in crisi qualcuno come ai vecchi tempi in cui c'erano talmente tante leggende in giro che non si capiva piu quali erano vere e quali false!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...