Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

L'obiettivo penso si sblocchi quando esegui una fatality con ogni combattente in una sfida,non nel tutorial.

 

Per l'altra domanda non so..

 

io ho visto come si fanno le babality in un sito :P mi sembra che tutti i personaggi la sappiano fare. Inoltre per riuscire a farla,nel round prima della babality non devi parare nessun colpo dell'avversario,ma puoi usare il grilletto destro,l'importante è non parare i colpi dell'avversario :ok:

 

 

 

 

per l'obiettivo devi eseguirle in combattimento, qualsiasi modalità ma non in allenamento fatality..

le baby le eseguono tutti!

 

 

 

Uffa non la posso vedere co sta connessione de mè

 

@pinturcchio si hanno raggione gli altri, devi farla combattimento vero, non in tutorial

 

 

Le babality le fanno tutti, non si bloccano devi cercarle su internet

 

 

grazie mille a tutti e tre ragazzi... :ok: :ok: ... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAAHAH no la mia era una burla del momento. Giusto per gettare in crisi qualcuno come ai vecchi tempi in cui c'erano talmente tante leggende in giro che non si capiva piu quali erano vere e quali false!

 

...ora ho un buon motivo per allenarmi, batterti e vendicarmi così per le FALSE speranze :evil:

 

Domanda per i Kung Laoisti:

la kombo migliore che vi esce?

Io sul live a volte riesco ad arrivare sui 10/11 hits (usando però le 3 barre super per le special moves) con un 30% circa di danno...una miseria se consideriamo il fatto che allora tanto basta fare la x-ray, magari dopo un paio di colpi, per fare più male e che quindi per giocare in modo "efficace" conviene fare kombo brevi.

In allenamento con la super sempre totale sono arrivato al 45% però :mrgreen:

 

In vece con Shang Tsung è facile raggiungere il 30% usando solo una barra di super...solo che è di una lentezza apocalittica (o forse mi ritrovo ad usarlo sempre contro americani e non riesco a contrattaccare dopo le parate...specie contro gli spammoni con Scorpion).

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ora non so precisamente se sia fake o meno, ma date un occhiata a questo presunto picchiaduro per PC. Potenzialmente, fra qualche anno, giocheremo con roba del genere :ph34r:

Death cargo gameplay

 

death cargo menu

 

 

 

 

:whew: :whew: :whew:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi durante la Skalata mi è capitato uno dei segreti del gioco, se avessi voluto non ci sarei riuscito!

 

 

l'incontro segreto con noob classic

 

 

Solo che non sono riuscito a batterlo perchè usavo un pg con cui non sono ancora molto abile. Se avessi vinto avrei sbloccato qualcosa?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un obiettivo.

Se siete nella foresta vivente a normale, non attaccate per un po' poi premete giù e back di continuo, dovreste sbloccare un segreto, a me ha funzionato

l'obiettivo lo sblocca comunque, io mi chiedevo se cambiava qualcosa vincere.

Quanto alla foresta, io sapevo che la sequenza va messa solo se si vede smoke classic sullo sfondo, non così a random

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti ci voglio vedere a beccarla l'ombra di smoke, non si vede un cazz0 maremma -.- io ho messo a caso ed è andata bene, mentre non riesco a fare la doppia flawless piùù pitt fatality

E regola il contrasto della tivvù, luvido disgvaziato villano! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il piacere di annunciare che stasera avremo con noi anche una ragazza. E' una mia amica che non sentivo da un bel po' dopo alcune vicissitudini, ma mi ha riaggiunto al live e ha mortal kombat.

 

si "un'amica"... :lol: :lol:

vecchia sequoia... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il piacere di annunciare che stasera avremo con noi anche una ragazza. E' una mia amica che non sentivo da un bel po' dopo alcune vicissitudini, ma mi ha riaggiunto al live e ha mortal kombat.

 

era ora!!

avrà letto la mia lamentela sull'assenza di ragazze con questo gioco eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Birboni!

E da un qualche giorno che non gioco con qualcuno del forum (l'ultima volta devo aver giocato con Psyf00l).

 

Volevo segnalare, a chi continua a seguire la serie Mortal Kombat: Legacy, che è uscito il 5° episodio!

Lo potete trovare QUI, sottotitolato in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video)! :ok:

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè non mi sblocca l'obbiettivo(gioca 100 partite online)?eppure ho fatto 77 partite del giocatore 25 classificate e 12 di squadra.non ho già superato 100 partite online?o devo fare per esempio 100 online solo in una cosa,tipo100 partite del giocatore?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho vinto la mia prima partita online classificata (dopo aver preso un bel sacchetto di botte da pintu) e non mi ha dato l'obbiettivo...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè non mi sblocca l'obbiettivo(gioca 100 partite online)?eppure ho fatto 77 partite del giocatore 25 classificate e 12 di squadra.non ho già superato 100 partite online?o devo fare per esempio 100 online solo in una cosa,tipo100 partite del giocatore?

Se non sbaglio per ottenere questo obiettivo devi giocare 100 combattimenti in una delle modalità on-line.

Quindi devi giocare 100 partite classificate OPPURE 100 partite del giocatore! Se, per esempio, giochi 60 classificate e 40 del giocatore, l'obiettivo non sarà conseguito.

Vale la stessa cosa per l'obiettivo delle 100 vittorie on-line! ;)

 

Io ieri ho vinto la mia prima partita online classificata (dopo aver preso un bel sacchetto di botte da pintu) e non mi ha dato l'obbiettivo...:(

Questo è molto strano, l'unico motivo per cui non può avertelo dato è perchè il tuo avversario si è disconnesso (in tal caso ti segna la vittoria nelle statisctiche, ma non conta per gli obiettivi; nemmeno per quello delle 10 vittorie consecutive in classificata)...

Non saprei cos'altro dire...

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio per ottenere questo obiettivo devi giocare 100 combattimenti in una delle modalità on-line.

Quindi devi giocare 100 partite classificate OPPURE 100 partite del giocatore! Se, per esempio, giochi 60 classificate e 40 del giocatore, l'obiettivo non sarà conseguito.

Vale la stessa cosa per l'obiettivo delle 100 vittorie on-line! ;)

 

grazie mille della risposta,infatti mi sembrava strano, vabbe pian piano ce la faròicon_mrgreen.gifcomunque ancora grazie

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In sto periodo sono incasinatissimo e non riesco proprio a "perdere tempo" (per modo di dire eh) con gli allenamenti per imparare le combo...

 

Appena mi libero un po' (e prevedo sarà appena in luglio, causa esami di matura ._.) ci nerderò sopra di brutto.

 

Almeno darò un senso all'acquisto del fightpad XD

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora ho un buon motivo per allenarmi, batterti e vendicarmi così per le FALSE speranze :evil:

 

Domanda per i Kung Laoisti:

la kombo migliore che vi esce?

Io sul live a volte riesco ad arrivare sui 10/11 hits (usando però le 3 barre super per le special moves) con un 30% circa di danno...una miseria se consideriamo il fatto che allora tanto basta fare la x-ray, magari dopo un paio di colpi, per fare più male e che quindi per giocare in modo "efficace" conviene fare kombo brevi.

In allenamento con la super sempre totale sono arrivato al 45% però :mrgreen:

 

In vece con Shang Tsung è facile raggiungere il 30% usando solo una barra di super...solo che è di una lentezza apocalittica (o forse mi ritrovo ad usarlo sempre contro americani e non riesco a contrattaccare dopo le parate...specie contro gli spammoni con Scorpion).

 

Oh si sKise te ne pentiraii!!! :prr:

10 11 hits é molto buono, io nn ci arrivo, snake né ha una da 14, la mia é da 9 hits con 31% di danno, pero uso solo 1 barra

perche comunque non penso che online uno si metta ad usare 2 barre o 3 per una combo, mentre le breaker e x ray sono utilisime, poi dipende come giochi ma la vedo cosi, pero in effetti manco mi era venuto in mente di usare piu enhanced, ci provero quando mi tornera la linea. Eheh con la super sempre totale è un po facile no ? XD

Comunque vedi che manco io sono cosi forte :ok:

 

Oggi durante la Skalata mi è capitato uno dei segreti del gioco, se avessi voluto non ci sarei riuscito!

 

 

l'incontro segreto con noob classic

 

 

Solo che non sono riuscito a batterlo perchè usavo un pg con cui non sono ancora molto abile. Se avessi vinto avrei sbloccato qualcosa?

 

nono non sblocchi niente sfortunatamente :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Birboni!

E da un qualche giorno che non gioco con qualcuno del forum (l'ultima volta devo aver giocato con Psyf00l).

 

Volevo segnalare, a chi continua a seguire la serie Mortal Kombat: Legacy, che è uscito il 5° episodio!

Lo potete trovare QUI, sottotitolato in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video)! :ok:

 

Il tuo sta diventando un gran bel blog Naka :bow:

 

Oh si sKise te ne pentiraii!!! :prr:

10 11 hits é molto buono, io nn ci arrivo, snake né ha una da 14, la mia é da 9 hits con 31% di danno, pero uso solo 1 barra

perche comunque non penso che online uno si metta ad usare 2 barre o 3 per una combo, mentre le breaker e x ray sono utilisime, poi dipende come giochi ma la vedo cosi, pero in effetti manco mi era venuto in mente di usare piu enhanced, ci provero quando mi tornera la linea. Eheh con la super sempre totale è un po facile no ? XD

Ma scherzi? 31% con una sola barra è buonissimo! Io invece le uso spesso e quindi mi ritrovo ad utilizzare l'x-ray veramente pochissime volte...appena ti torna la linea ci troviamo sul live e ci alleniamo un po', a questo punto dovrò cambiare il modo in cui uso Kung Lao per cercare di conservare un po' di super

 

Ps.

Complimenti a Snake!

 

PPs.

Classica situazione da evitare se non si ha la possibilità di usare una breaker

http://www.youtube.com/watch?v=GDzDoB09hqM&feature=related

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo sta diventando un gran bel blog Naka :bow:

 

 

Ma scherzi? 31% con una sola barra è buonissimo! Io invece le uso spesso e quindi mi ritrovo ad utilizzare l'x-ray veramente pochissime volte...appena ti torna la linea ci troviamo sul live e ci alleniamo un po', a questo punto dovrò cambiare il modo in cui uso Kung Lao per cercare di conservare un po' di super

 

Ps.

Complimenti a Snake!

 

PPs.

Classica situazione da evitare se non si ha la possibilità di usare una breaker

http://www.youtube.com/watch?v=GDzDoB09hqM&feature=related

 

Si il blog di Naka è figo e Utile, sarebbe bello se le pagine fossero piu "lunghe"

Comunque, infatti le breaker servono, poi se becchi lo smoke spammone :bang:

Io, anche se non uso spesso le barre, non uso nemmeno le X-Ray,o perché sono preso dall' incontro, o perché non mi và XD

 

spero mi torni presto la linea mamma mia :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...