Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Grande figura anche XD la tizia era milanista!!!

 

Ahahah beh però ha appoggiato la mia idea di ladrare al mediaworld mwhawhuhawu :squile:

 

seeeeeeeeeeeee beccati sto palermo!! ma poi come sta... si chiama monella ed è milanista... bah! ahahah

 

però skise e psy hanno paccato alla grande :polliceverso:

 

 

Ahahahha latitanti, dove eravate ieri eh??? Sto odiando sub zero per colpa vostra xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non giocavo a calcio da un mese almeno e ho giocato dalle 22 alle 23 in 8 ( 4 vs 4 ) perchè due giocatori ci hanno fatto il pacco. Tutto questo dopo aver mangiato mezz'ora prima gamberi al sugo, antipasti vari, e aver bevuto vino a gogo.

Se non ho sboccato in campo dio solo sa come ho fatto!

 

Appena rientrato a casa sono svenuto sull'uscio e mi sono rialzato stamattina che puzzavo come una ****! Mai più evoluzioni del genere.. non sono piu giovane! :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non giocavo a calcio da un mese almeno e ho giocato dalle 22 alle 23 in 8 ( 4 vs 4 ) perchè due giocatori ci hanno fatto il pacco. Tutto questo dopo aver mangiato mezz'ora prima gamberi al sugo, antipasti vari, e aver bevuto vino a gogo.

Se non ho sboccato in campo dio solo sa come ho fatto!

 

Appena rientrato a casa sono svenuto sull'uscio e mi sono rialzato stamattina che puzzavo come una ****! Mai più evoluzioni del genere.. non sono piu giovane! :rolleyes:

Cioè fammi capire,ti sei addormentato perterra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire,ti sei addormentato perterra ?

 

esattamente, sono svenuto affianco alla porta di casa! Mi sono chinato due secondi per legarmi la scarpa ma siccome ero tutto storto mi sono adagiato e ho chiuso gli occhi il tanto giusto per non riaprirli piu sino a stamattina, quando la mia padrona di casa mi ha portato la torta per fare colazione e mi ha trovato in una situazione piuttosto vergognosa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah sei un grande ski! Sempre meglio del sottoscritto che sabato è riuscito a papparsi un frappè alla nutella dopo un litrozzo di rossa corretta al cuntreau! La mattina dopo avevo l'alito ammazzavampiri come diceva un amico xDDD Ahahah ci si becca stasera!!

 

Ovviamente dopo la seconda bella con dani ph34r.gif

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non giocavo a calcio da un mese almeno e ho giocato dalle 22 alle 23 in 8 ( 4 vs 4 ) perchè due giocatori ci hanno fatto il pacco. Tutto questo dopo aver mangiato mezz'ora prima gamberi al sugo, antipasti vari, e aver bevuto vino a gogo.

Se non ho sboccato in campo dio solo sa come ho fatto!

 

Appena rientrato a casa sono svenuto sull'uscio e mi sono rialzato stamattina che puzzavo come una ****! Mai più evoluzioni del genere.. non sono piu giovane! :rolleyes:

ahahahah,so quello che si prova.Io sabato scorso sono andato in blackout stile "una notte da leoni".La cosa brutta e' svegliarsi la mattina senza ricordare nulla :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non giocavo a calcio da un mese almeno e ho giocato dalle 22 alle 23 in 8 ( 4 vs 4 ) perchè due giocatori ci hanno fatto il pacco. Tutto questo dopo aver mangiato mezz'ora prima gamberi al sugo, antipasti vari, e aver bevuto vino a gogo.

Se non ho sboccato in campo dio solo sa come ho fatto!

 

Appena rientrato a casa sono svenuto sull'uscio e mi sono rialzato stamattina che puzzavo come una ****! Mai più evoluzioni del genere.. non sono piu giovane! :rolleyes:

 

grandissimo... :bow: :bow:

 

P.S. la partitella di calcetto dopo un "cenonce" è deleteria per chiunque... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho giocato e finito questo gioco, volevo sapere se ce ne erano altre versioni (precedenti) perchè mi piacerebbe provarle. Eventualmente altri titoli del genere? Ho provato una volta (tempo fa) Super Street Fighter 4, ma mi sembrava troppo cartonesco e non mi divertì come questo Mortal Kombat. Dite che vale la pena di riprovarlo? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho giocato e finito questo gioco, volevo sapere se ce ne erano altre versioni (precedenti) perchè mi piacerebbe provarle. Eventualmente altri titoli del genere? Ho provato una volta (tempo fa) Super Street Fighter 4, ma mi sembrava troppo cartonesco e non mi divertì come questo Mortal Kombat. Dite che vale la pena di riprovarlo? Ciao e grazie

Diciamo che se ti vuoi addentrare nel mondo dei picchiaduro, SSFIV è imprescindibile per la sua tecnicità e giocabilità, ma se non ti piace lo stile cartoonesco ti tocca scartare anche Blazblue e praticamente tutti i picchiaduro esistenti, da Tekken a Dead or Alive, da Soul Calibur a Virtua Fighter, sia perchè sono tutti profondamente diversi tra loro e da MK, per stile e giocabilità, sia perchè MK è l'unico picchiaduro USA in circolazione, con uno stile votato al "simil-realismo" per quanto concerne lo stile grafico.

Se vuoi recuperare altri Mortal Kombat l'unico precedente a questo per 360 è il "vs DC", uno spin off ibrido poco apprezzato dal pubblico ma con discrete meccaniche, anche se povero di contenuti.

Tutti gli altri capitoli precedenti sono per le console della generazione scorsa ed erano tutti abbastanza mediocri, sia per grafica che per meccaniche 3D malriuscite. Questo capitolo ha avuto successo proprio perchè ripropone la meccanica 2D e personaggi e ambientazioni dei primi 3 capitoli, quelli bidimensionali appunto.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti gli attimi di silenzio arrivano solo dopo una battuta pessima di psyf00l icon_razz.gif

Ma smettila, pagliaccio :) Ti fai il figo solo xche col tuo robottino mi apri il deretano 9/10. Ma il mio Subby si prenderà la sua rivincita, vedrai ;) Tra l'altro scusa x ieri ma stavo collassando proprio, però ci si becca domani sera no? :)

 

però skise e psy hanno paccato alla grande :polliceverso:

C'hai raggggione dany, sorry ma ero cotto come un broccolo. Ci mancava solo lo sfidone-narcolessia tra me e te e mi addormentavo sul pad .-. Domani sera cmq ci si becca x chi c'è ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se ti vuoi addentrare nel mondo dei picchiaduro, SSFIV è imprescindibile per la sua tecnicità e giocabilità, ma se non ti piace lo stile cartoonesco ti tocca scartare anche Blazblue e praticamente tutti i picchiaduro esistenti, da Tekken a Dead or Alive, da Soul Calibur a Virtua Fighter, sia perchè sono tutti profondamente diversi tra loro e da MK, per stile e giocabilità, sia perchè MK è l'unico picchiaduro USA in circolazione, con uno stile votato al "simil-realismo" per quanto concerne lo stile grafico.

Se vuoi recuperare altri Mortal Kombat l'unico precedente a questo per 360 è il "vs DC", uno spin off ibrido poco apprezzato dal pubblico ma con discrete meccaniche, anche se povero di contenuti.

Tutti gli altri capitoli precedenti sono per le console della generazione scorsa ed erano tutti abbastanza mediocri, sia per grafica che per meccaniche 3D malriuscite. Questo capitolo ha avuto successo proprio perchè ripropone la meccanica 2D e personaggi e ambientazioni dei primi 3 capitoli, quelli bidimensionali appunto.

 

Grazie per i suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non giocavo a calcio da un mese almeno e ho giocato dalle 22 alle 23 in 8 ( 4 vs 4 ) perchè due giocatori ci hanno fatto il pacco. Tutto questo dopo aver mangiato mezz'ora prima gamberi al sugo, antipasti vari, e aver bevuto vino a gogo.

Se non ho sboccato in campo dio solo sa come ho fatto!

 

Appena rientrato a casa sono svenuto sull'uscio e mi sono rialzato stamattina che puzzavo come una ****! Mai più evoluzioni del genere.. non sono piu giovane! :rolleyes:

esattamente, sono svenuto affianco alla porta di casa! Mi sono chinato due secondi per legarmi la scarpa ma siccome ero tutto storto mi sono adagiato e ho chiuso gli occhi il tanto giusto per non riaprirli piu sino a stamattina, quando la mia padrona di casa mi ha portato la torta per fare colazione e mi ha trovato in una situazione piuttosto vergognosa!

 

AHAHAHAHAHAHA Skise!! Spettacolare sta storia ahahha che pazzo, solo lui :mrgreen:

 

Scusate ragazzi, ho giocato e finito questo gioco, volevo sapere se ce ne erano altre versioni (precedenti) perchè mi piacerebbe provarle. Eventualmente altri titoli del genere? Ho provato una volta (tempo fa) Super Street Fighter 4, ma mi sembrava troppo cartonesco e non mi divertì come questo Mortal Kombat. Dite che vale la pena di riprovarlo? Ciao e grazie

 

Precedente a questo, come ha detto raider, c' è Mortal Kombat vs DC Univere, poi anche a me non piace SF ecome altri del genere, al contrario di raider ti consiglio Soul calibur 4, dead or alive 4 e Virtua fighter 5.

Perosono stili diversi, SC è combattimento con armi, gli altri due è combattimento piu realistico, con arti marziali che esistono, quindi niente special moves e ste cose qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a chi come me possiede il gioco... Non riesco a capire se per il live è meglio lasciarlo stare o no, ma MK a voi da ancora problemi? Se si mi spiegheresti di che tipo nello specifico?

Mah, io dopo tre giorni di non-stop in quanto a tenacia e sopportazione; dopo aver scelto solo stanze europee e fin anche italiane con giocatori non troppo distanti... ebenne mi sono arreso. Sette partite su dieci mi danno problemi di lag che vanno dal fastidioso al terribilmente frustrante. Può darsi che sia solo un problema della mia connessione in quanto non leggo commenti di sorta, fatto stà che (almeno io) ci ho messo una pietra sopra (per il momento).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al contrario di raider ti consiglio Soul calibur 4, dead or alive 4 e Virtua fighter 5.

Perosono stili diversi, SC è combattimento con armi, gli altri due è combattimento piu realistico, con arti marziali che esistono, quindi niente special moves e ste cose qua..

Piccola precisazione: io glieli consiglio, solo che siccome ha detto di non gradire quello stile ho dato per scontato che non gli piacessero, io figurati adoro Dead or Alive

 

domanda a chi come me possiede il gioco... Non riesco a capire se per il live è meglio lasciarlo stare o no, ma MK a voi da ancora problemi? Se si mi spiegheresti di che tipo nello specifico?

Dà problemi eccome, il bello è che promettono patch ma secondo me cambierà poco e niente perchè ormai il netcode è quello, andrebbe riscritto daccapo ed è impossibile. E' l'unico comparto in cui han toppato alla grande, il gioco si salva perchè il comparto single è curato e strapieno di roba da fare (e comincia a sembrarmi strano, come se avessero saputo di non riuscire a fare un online decente e han pompato il single! Sia chiaro, a me va benissimo così, preferisco tanta roba da sbloccare e tanti contenuti, se voglio giocare online mi butto su altri generi onestamente, il picchiaduro va giocato in locale con l'amico/avversario di fianco, solo così te lo godi appieno, il king of the hill è una bella trovata ma serve un netcode di ferro, e siccome giochi come SFIV e Blazblue ce l'hanno, o si mettono in riga o il reparto online finisce presto nel dimenticatoio e lo si considera solo per il single, guarda caso proprio come i vecchi capitoli! )

Mah, io dopo tre giorni di non-stop in quanto a tenacia e sopportazione; dopo aver scelto solo stanze europee e fin anche italiane con giocatori non troppo distanti... ebenne mi sono arreso. Sette partite su dieci mi danno problemi di lag che vanno dal fastidioso al terribilmente frustrante. Può darsi che sia solo un problema della mia connessione in quanto non leggo commenti di sorta, fatto stà che (almeno io) ci ho messo una pietra sopra (per il momento).

Appunto Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...