Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Abbiamo giocato ora ora. Grazie per le partite Arbe, ci becchiamo piu tardi se ci sei cosi ci facciamo qualche altra partita tanto per giocare un pò.

 

Ragazzi ho un codice per il costume classico di Scorpion regalatomi amichevolmente dal gamestop,dato chè già l'ho lo scambio con qualsiasi altro costume classico tranne Scorpion e Mileena che già ho.

 

Io te lo potrei comprare se non mi fai un prezzo troppo alto. Ne parliamo per PM nel caso!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di comprlarlo.. voi che dite? Ne vale la pena spendere 70 euro o dopo un po di ore di gioco lo metto nello scaffale a prendere polvere?

 

Compralo da Amazon.uk a 35 euro spedito. Ti arriva in una settimana.

Per me comunque si vale anche i 90 euro che ho speso per la kollector. Ci sto giocando tutti i giorni a pieno ritmo ed è sempre più coinvolgente.

 

Ps: Ieri sono entrato in una stanza italiana sul server delle lobby verso le 2 e mezzo del mattino. C'erano 4-5 persone tutte molto forti. C'era El Kondor (fortissimo con molti personaggi), blood sub zero ( bestia con subby ) e un ragazzo che ha una tag tipo sora .. che è molto forte con sub e cyrax, ma in generale sapevano usare bene tutti i personaggi. Gran belle partite. Il mio Ermac è stato principalmente detronizzato mentre mi sono imposto con Smoke alla grande e anche con Reptile. Abbiamo finito alle 6 del mattino. :mrgreen:

 

Intanto credo che cambierò main character. Ermac mi ha deluso molto, ogni special move lo lascia unsafe per almeno 2 secondi. Credo che mi butterò seriamente su smoke!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di comprlarlo.. voi che dite? Ne vale la pena spendere 70 euro o dopo un po di ore di gioco lo metto nello scaffale a prendere polvere?

Direi proprio di no! Se leggi una qualunque recensione o anche solo i pareri in queste pagine ti accorgi che è il picchiaduro più longevo degli ultimi tempi! E' da anni che non si vedeva un single player così curato: da 1 a 4 giocatori in locale, 2vs2 o 2 vs CPU, SKalata, Skalata co-op, mini-giochi, torre delle sfide, story mode, kripta con tonnellate di sbloccabili tra costumi, disegni e nuove mosse. L'online è da sistemare ma ci stanno lavorando. E se anche restasse laggoso, c'è tanto da fare in single che ti basta per una vita!

Inoltre ne costa 59 di euro ma su internet in store come zavvi o amazon lo trovi a 35-40 tranquillamente

 

A me arriva tra domani e martedì :lol: finalmente! Vi dispiace se mi accodo a voi qualche volta?

Accomodati, accogliamo sempre a bracccia aperte nuova carne morta!!! :evil:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Accomodati, accogliamo sempre a bracccia aperte nuova carne morta!!! :evil:

:bow: ok allora farei bene ad isolarmi dal mondo per 40/50 ore per dedicarmi al single...non vorrei avere incubi la notte per le mazzate che già so di prendere da gente più pro :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci dovrei essere ma non so se siamo "amici"

 

NO problema, ti aggiungo all'istante ;)

 

Intanto credo che cambierò main character. Ermac mi ha deluso molto, ogni special move lo lascia unsafe per almeno 2 secondi. Credo che mi butterò seriamente su smoke!

 

In stanza Italia si stanno specializzando un pò tutti, Kondor ha un Liu Kang fastidiosissimo ma in genere sono tutti su un livello da far stringere le chiappe e impegnarsi seriamente col pad, anche io una volta ci sono entrato tutto spakkone e mi hanno legnato come una carogna :( Blood poi ti fa vedere il ghiaccio ovunque!!!

Cmq skise, aspetta a cambiare te lo voglio detronizzare anche io il tuo Ermac!!! almeno una volta ;)

 

 

 

:bow: ok allora farei bene ad isolarmi dal mondo per 40/50 ore per dedicarmi al single...non vorrei avere incubi la notte per le mazzate che già so di prendere da gente più pro :mrgreen:

 

don't worry, basta spendere un dozzina di ore nel dojo a fare pratica con un personaggio che ti ispira e puoi già buttarti online con risultati discreti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, deluso dai giocatori brinkosi ieri sera. =_= lasciamo perdere.... cmq dov'è 'sta stanza italiana che gli servo tutti io quelli? :P

 

la stanza si chiama ITALIA, di solito la aprono dopo le 13:00. dopo fammi sapere quanto ti hanno pestato :drunken:

 

PS. Limited io vorrei aggiungerti agli amici ma mi sa che hai la lista piena :(

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

la stanza si chiama ITALIA, di solito la aprono dopo le 13:00. dopo fammi sapere quanto ti hanno pestato :drunken:

 

PS. Limited io vorrei aggiungerti agli amici ma mi sa che hai la lista piena :(

 

Devo cercare qualcuno da cancellare prima.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo da Amazon.uk a 35 euro spedito. Ti arriva in una settimana.

Per me comunque si vale anche i 90 euro che ho speso per la kollector. Ci sto giocando tutti i giorni a pieno ritmo ed è sempre più coinvolgente.

 

Ps: Ieri sono entrato in una stanza italiana sul server delle lobby verso le 2 e mezzo del mattino. C'erano 4-5 persone tutte molto forti. C'era El Kondor (fortissimo con molti personaggi), blood sub zero ( bestia con subby ) e un ragazzo che ha una tag tipo sora .. che è molto forte con sub e cyrax, ma in generale sapevano usare bene tutti i personaggi. Gran belle partite. Il mio Ermac è stato principalmente detronizzato mentre mi sono imposto con Smoke alla grande e anche con Reptile. Abbiamo finito alle 6 del mattino. :mrgreen:

 

Intanto credo che cambierò main character. Ermac mi ha deluso molto, ogni special move lo lascia unsafe per almeno 2 secondi. Credo che mi butterò seriamente su smoke!

 

El Kondor è una bestia...le poche volte che l'ho incontrato sono stato regolarmente distrutto :piange:

 

Ragazzi qualcuno di voi sta giocando con lo stick? Io vorrei cercarne uno da pagare il giusto per provare la differenza...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che con uno stick la mano sx non ha dita libere (attualmente io la parata la faccio con l'indice sx sul tasto dorsale del fightpad) e lascia tutto alla destra: vorrei sapere un po' da voi come vi ci trovate!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho fatto il combattimento segreto contro smoke...poi mi sono trovato nell'arena in cui c'è il sacerdote che dietro sta facendo il sacrificio...

siccome avevo un personaggio che non so usare moltissimo...ho perso volontariamente l'incontro (tornando nel menù di selezione personaggio)...e ho preso Scorpion...fatti due perfect e la fatality...non mi ha fatto combattere contro Noob classic...

qualcuno mi spiega il perchè???...non devo uscire e cambiare personaggio???... :?: :?:

 

 

 

ragazzi ma a che ora fate sti benedetti KOTH...io non vi incontro quasi mai... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...