Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

 

ho fatto il combattimento segreto contro smoke...poi mi sono trovato nell'arena in cui c'è il sacerdote che dietro sta facendo il sacrificio...

siccome avevo un personaggio che non so usare moltissimo...ho perso volontariamente l'incontro (tornando nel menù di selezione personaggio)...e ho preso Scorpion...fatti due perfect e la fatality...non mi ha fatto combattere contro Noob classic...

qualcuno mi spiega il perchè???...non devo uscire e cambiare personaggio???... :?: :?:

 

 

 

 

 

Perchè per combatterci non basta essere in quella arena nè serve a niente fare perfect e fatality, per combattere noob classic deve esserci lui sullo sfondo al posto del sacerdote e non devi usare la parata.

 

 

Ti rimando qui dove trovi tutti i dettagli per le battaglie segrete! http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/604-mortal-kombat-9-2011-come-sbloccare-le-battaglie-segrete.html

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perchè per combatterci non basta essere in quella arena nè serve a niente fare perfect e fatality, per combattere noob classic deve esserci lui sullo sfondo al posto del sacerdote e non devi usare la parata.

 

 

Ti rimando qui dove trovi tutti i dettagli per le battaglie segrete! http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/604-mortal-kombat-9-2011-come-sbloccare-le-battaglie-segrete.html

 

grazie X...c'èra qualcosa che non mi tornava... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a che ora fate sti benedetti KOTH...io non vi incontro quasi mai... :piange: :piange:

Di solito io trovo BackerX o Skise la sera che stanno in gruppo a fare la KOTH, cmq io direi d'ora in poi di creare la stanza MondoXbox nell'online e di invitarci a vicenda :) che dite?

cmq io stasera per le 11 sono online se vuoi ce la facciamo una scazzottata

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito io trovo BackerX o Skise la sera che stanno in gruppo a fare la KOTH, cmq io direi d'ora in poi di creare la stanza MondoXbox nell'online e di invitarci a vicenda :) che dite?

cmq io stasera per le 11 sono online se vuoi ce la facciamo una scazzottata

 

io di solito stacco verso quell'ora...non sono molto nottambulo... :whew: :whew:

 

Ragazzi per le battaglie segrete

 

 

Ho trovato Smoke nello stage della foresta e ho perso...già è forte e difficile da battere, in più usa anche mosse che non sono sue...a me è capitato che usasse la mossa delle catene di Scorpion...è capitato anche a voi?

 

 

si è normalissimo è successo anche a me... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho fatto il combattimento segreto contro smoke...poi mi sono trovato nell'arena in cui c'è il sacerdote che dietro sta facendo il sacrificio...

siccome avevo un personaggio che non so usare moltissimo...ho perso volontariamente l'incontro (tornando nel menù di selezione personaggio)...e ho preso Scorpion...fatti due perfect e la fatality...non mi ha fatto combattere contro Noob classic...

qualcuno mi spiega il perchè???...non devo uscire e cambiare personaggio???... :?: :?:

 

 

 

ragazzi ma a che ora fate sti benedetti KOTH...io non vi incontro quasi mai... :piange: :piange:

 

 

Nella Cattedrale non deve esserci il sacerdote che fa il sacrificio, ma devi beccare Noob in piedi a fianco dell'altare (capita una volta ogni tanto, di solito è sulla destra)!

Se lo vedi lì, allora devi vincere il combattimento senza mai usare il tasto BLOCK (parata). In tal caso lui ti sfiderà! Non ci sono altri requisiti!

Oops, ho visto adesso che ti avevano già risposto! :rolleyes:

 

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, appena torna il Maestro, ci pensa lui :ok:

 

:whew: :rolleyes:

 

Eh eh...ieri sera ho avuto il piacere di batterlo invece; il cappellaio magico si stà rivelando un ottimo personaggio anche se forse soffre un po' troppo contro Scorpion e Smoke (IMHO)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso l'online (finalmente è ritornato il psn), è ingiocabile sotto tutti gli aspetti :shock:

In generale è realizzato bene, menù etc.

Ma **** quanto lagga!!!

Cioè in ogni partita c'è almeno 1 secondino di lag, il tutto rende l'eseguzione delle mosse un inferno :bang:

Potevano anche non farlo se questo è il risultato :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella Cattedrale non deve esserci il sacerdote che fa il sacrificio, ma devi beccare Noob in piedi a fianco dell'altare (capita una volta ogni tanto, di solito è sulla destra)!

Se lo vedi lì, allora devi vincere il combattimento senza mai usare il tasto BLOCK (parata). In tal caso lui ti sfiderà! Non ci sono altri requisiti!

Oops, ho visto adesso che ti avevano già risposto! :rolleyes:

 

 

no problem...grazie lo stesso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh...ieri sera ho avuto il piacere di batterlo invece; il cappellaio magico si stà rivelando un ottimo personaggio anche se forse soffre un po' troppo contro Scorpion e Smoke (IMHO)

 

Bravo rendigli onore xD

Comunque no, contro scorpion non ho problemi, invece contro smoke di solito vinco, ma se ecco il spammone bastardo col pugno calcio pugno, la cosa si fa piu dura :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo rendigli onore xD

Comunque no, contro scorpion non ho problemi, invece contro smoke di solito vinco, ma se ecco il spammone bastardo col pugno calcio pugno, la cosa si fa piu dura :icon_mad:

 

Purtroppo alcuni non hanno il minimo pudore nel ripetere assiduamente le stesse maledette combo...

Comunque spero in una patch che sistemi alcuni piccoli difetti veramente irritanti, es:

Liu Kang, basta ripetere Y,X,A,dash per vincere qualsiasi match, magari variando con <- A,X,Y...l'unico modo per uscire da questo loop è usare una breaker ma tanto dopo neanche due secondi vieni di nuovo palleggiato per tutto lo schermo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alcuni non hanno il minimo pudore nel ripetere assiduamente le stesse maledette combo...

Comunque spero in una patch che sistemi alcuni piccoli difetti veramente irritanti, es:

Liu Kang, basta ripetere Y,X,A,dash per vincere qualsiasi match, magari variando con <- A,X,Y...l'unico modo per uscire da questo loop è usare una breaker ma tanto dopo neanche due secondi vieni di nuovo palleggiato per tutto lo schermo.

 

La famosa mossa del: tacchino volante!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho giocato anche io Online a MK!!! devo dire che il Lag è parecchio fastidioso, anche se nelle private và molto meglio! ho giocato a Re Della Collina insieme a Snake e un mio amico!! bhe.. Snake è una bestia e io una Pippa!! però metti l'auricolare!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho giocato anche io Online a MK!!! devo dire che il Lag è parecchio fastidioso, anche se nelle private và molto meglio! ho giocato a Re Della Collina insieme a Snake e un mio amico!! bhe.. Snake è una bestia e io una Pippa!! però metti l'auricolare!!

eeeeeeeeeeeh...non esagerare.In fondo abbiamo fatto appena 3 partite,e' ancora presto per dare giudizi :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quello è il cappellino di kung lao che usa durante la festa XD!

 

No no...quello è il cappellino che Sonia si mette nei giorni di festa per adescare Kung Lao (evidentemente non ha ancora capito che ha già quello che serve per attirare gli uomini :mrgreen: )

 

Ieri sera ho provato a completare la Skalata in modalità esperto (per sbloccare l'achievement) con Scorpion...i primi 6 incontri tutto liscio, al 7o c'era Mileena e la sconfitta è stata inevitabile! :bang: Oggi però riprovo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeh...non esagerare.In fondo abbiamo fatto appena 3 partite,e' ancora presto per dare giudizi :lol:

 

Snake sei riuscito ad utilizzare l'online Pass? penso di no! poichè il Ps Store è ancora in manutenzione! quindi mi chiedo io... qppena finiranno i due giorni di Live Gratuito dovremo aspettare che abilitino il Ps Store?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake sei riuscito ad utilizzare l'online Pass? penso di no! poichè il Ps Store è ancora in manutenzione! quindi mi chiedo io... qppena finiranno i due giorni di Live Gratuito dovremo aspettare che abilitino il Ps Store?

Uhm.. ad essere sincero ho scelto i 2 gg gratuiti per comodita' e non ho ancora provato a riscattare il codice.Se e' come dici tu allora senza il ripristino dello Store ci tocchera' aspettare....ma chissa' quanto!Fortuna che fra una manciata di giorni mi esce L.A. Noire :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto ieri! Snake è un MULO!!! eheheheh peccato non ptervi sfidare Skise e Co!!!

 

Comunque anche su Ps3 lagga che è una meraviglia! diciamo che su 10 partite 5 sono giocabili,4 ingiocabili e 1 così così!!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...