Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Confermo quanto detto ieri! Snake è un MULO!!! eheheheh peccato non ptervi sfidare Skise e Co!!!

 

Comunque anche su Ps3 lagga che è una meraviglia! diciamo che su 10 partite 5 sono giocabili,4 ingiocabili e 1 così così!!

nono,macche' mulo...con piu' fortuna avresti potuto battermi eh :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,macche' mulo...con piu' fortuna avresti potuto battermi eh :ok:

 

Ma sulla Ps3 solo noi due possediamo il gioco? nessun altro del Forum! più che altro per fare dei Re Della Collina, i miei 4 amici che l'hanno stasera sno tutti fuori XD

 

Comunque da Domani ci scadranno i due giorni di prova... quindi finchè non rimetteranno il Ps Store apposto non potremo più giocare!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulla Ps3 solo noi due possediamo il gioco? nessun altro del Forum! più che altro per fare dei Re Della Collina, i miei 4 amici che l'hanno stasera sno tutti fuori XD

 

Comunque da Domani ci scadranno i due giorni di prova... quindi finchè non rimetteranno il Ps Store apposto non potremo più giocare!

un altro paio del forum ci sono e li ho pure in lista,peccato che fra 10 min devo uscire....

 

Dai,appena potremo riscattare il codice allo store organizzeremo qualche bella serata in compagnia :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ho perso la semifinale del torneo contro ufle. Peccato perchè usa Mileena e non è molto piu forte. Vabbè, prox torneo nuovo giro nuova corsa. Ora cambierò il mio main da Ermac a Smoke. Finita l'era dell'unsafe, mi sono rotto le balle!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Usa la sfera di fuoco,per intenderci,sinistra destra X...usala sempre a ripetizione

 

 

 

grazie per il consiglio alla fine ce l'ho fatta...mi sa che avrò fatto l'incontro minimo 30 volte prima di farcela :whew: (ora i miei vicini conoscono nuovi tipi di improperi)

sono troppo una pippa in sto gioco....meglio che mi metto sotto ad allenarmi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ho perso la semifinale del torneo contro ufle. Peccato perchè usa Mileena e non è molto piu forte. Vabbè, prox torneo nuovo giro nuova corsa. Ora cambierò il mio main da Ermac a Smoke. Finita l'era dell'unsafe, mi sono rotto le balle!

Smoke è mio non me lo toccare!! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi per segnalarvi (ormai è quasi una tradizione), che è uscito il 6° episodio della serie Mortal Kombat: Legacy sottotitolato in italiano!

Lo potete trovare QUI!

Ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video)! Buona visione! :ok:

 

 

ragazzi mi dite come si fanno 3 mosse?

La bolla di reptile, come scorpion ti tira a sè con la catena e come kitana ti sballottola in aria creando una specie di corrente d'aria (non so spiegarlo meglio :) ).

Della "Bolla" di Reptile (Force Ball, se non sbaglio) esistono due versioni: quella lenta si fa ← ← + Front Punch (X su xbox) e quella veloce ← ← + Front Kick (A su xbox).

L'"arpione" di Scorpion (Spear) si fa ← ← + Front Punch (X) mentre la mossa di Kitana di cui parli (Upraise) è ← ← + Back Punch (Y su xbox).

Modificato da Naka80
  • Upvote 1

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite come si fanno 3 mosse?

 

La bolla di reptile, come scorpion ti tira a sè con la catena e come kitana ti sballottola in aria creando una specie di corrente d'aria (non so spiegarlo meglio :) ).

Non facevi prima a guardare nel menu del gioco che chiederlo qui???! :huh:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è appena successa una cosa stranissima e divertentissima allo stesso tempo....mentre giocavo in basso a destra dello screen è apparso per un secondo un cavolo di omino che salutava :asd: easter egg :?:

mmmm....scommetto che non avevi mai giocato un MK prima d'ora,vero? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ho perso la semifinale del torneo contro ufle. Peccato perchè usa Mileena e non è molto piu forte. Vabbè, prox torneo nuovo giro nuova corsa. Ora cambierò il mio main da Ermac a Smoke. Finita l'era dell'unsafe, mi sono rotto le balle!

 

Noooskise!! Ufle ? è del forum ??

Mi deludi skise, non vabbene...

Se ci fossi stato io... :bang: :bang: XD

 

Mi sà allora che vincerà ZanFoxxx!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque facendo le classificate ho notato che Smoke e' troppo forte rispetto agli altri.Ho incontrato gente fortissima che usava ad esempio Sub zero,Scorpion o Ermac e li ho battuti(ora sono 130esimo nella classifica mondiale,proprio una pippa non sono)ma ogni volta che trovo qualcuno che sa usare Smoke prendo gli schiaffi.

 

Ho come l'impressione che sia un pg adatto per i niubbi :lol:

 

Per concludere...mettiamo che trovo un utente della mia stessa bravura,lui Smoke e io Kung Lao...be',e' una lotta impari.

 

Dite di no?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da fastidio sentire che Smoke è un pg per niubbi... perchè lo uso, perchè è stato il primo con cui ho familiarizzato e perchè lo so usare, ma questo non mi rende un niubbo dato che gioco ai picchiaduro da sempre, imparando bene meccaniche e mosse.

Detto questo, ho sentito effettivamente spesso gente lamentarsi di Smoke, ma guarda caso era sempre gente che perdeva contro di lui! Io onestamente, nonostante il bilanciamento del gioco sia ottimo, trovo molto più forte Scorpion! Smoke ha 4 mosse in croce e richiede molto più tempismo di altri per le combo!

Allora ho fatto la prova del nove con un mio amico che sosteneva questa teoria dell' Ubah Smoke: lui ha preso Smoke e io uno che non sapevo usare: ho vinto io. E siamo sullo stesso livello. Magari io usando solitamente Smoke conoscevo certe sue tempistiche, qualcosa da evitare, ma se fosse come dice la maggioranza della gente, avrei perso.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...