Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

sinceramente.. dopo un mese di partite questo gioco mi ha già stancato.. non lo venderò sicuramente anche perchè io non rivendo mai i miei giochi ma il fascino sta decisamente calando... sarà che i picchiaduro non mi hanno mai entusiasmato in maniere incredibili..! apparte killer istinct per super nintendo... :asd: ora poi ho L.A.NOIRE quindi mi butterò su quello... :ok:

 

Effettivamente anche a me ora non viene più voglissima di giocarlo...

 

I picchiaduro tento sempre di farmeli piacere, ma poi alla lunga mi stancano, sempre troppo uguali, sempre gli stessi personaggi...

 

Non a caso l'unico picchiaduro che ho amato e che amo tutt'ora è SC4 che mi permetteva di essere sempre "diverso" (quantomeno grazie all'editor)... non mi stancava mai...

 

Io penso che forse forse lo rivendo MK... ci sono altri giochi a cui vorrei giocare ora e le finanze scarseggiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi sulla mappa sottopassaggio è comparsa la pubblicità di "Una notte da leoni 2" su tutti i cartelli pubblicitari sullo sfondo, figata :mrgreen:

Noooooo! Dici sul serio?!?! :shock:

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le modifiche che apporterà al gioco la patch, che a quanto ho capito, verrà rilasciata oggi!

 

 

• Reduced some of Kung Lao’s combo and overall damage.

• Reduced the damage on some special moves.

• Increased the damage scaling after Kitana’s Enhanced ground fan toss.

• Adjusted some juggles damage scaling.

• Reduced the damage on some basic combos that were doing too much damage without using any meter.

• Increased Sheeva’s damage output for several of her moves and attacks.

• Temporarily Changed around some of Sonya’s fighting style properties to reduce her ability to lock someone down in block stun.

• Changed Kano’s Towards + Front Kick to a low block.

• Reduced the recovery on Kano’s Upball to be closer to Johnny Cage’s Flip Kick recovery.

• Increased the damage of some of Baraka’s special moves and attacks.

• It is easy to juggle combo after hitting someone with Baraka’s chopchop on the ground.

• Increased the damage scaling on a frozen opponent.

• Baraka’s Away, Front Kick, Front Punch combo is now a true popup.

• Reduced some of Reptile's combo damage.

 

 

Ciao ciao spammoni con kung lao, il vostro regno di arroganza è finito :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le modifiche che apporterà al gioco la patch, che a quanto ho capito, verrà rilasciata oggi!

 

 

• Reduced some of Kung Lao’s combo and overall damage.

• Reduced the damage on some special moves.

• Increased the damage scaling after Kitana’s Enhanced ground fan toss.

• Adjusted some juggles damage scaling.

• Reduced the damage on some basic combos that were doing too much damage without using any meter.

• Increased Sheeva’s damage output for several of her moves and attacks.

• Temporarily Changed around some of Sonya’s fighting style properties to reduce her ability to lock someone down in block stun.

• Changed Kano’s Towards + Front Kick to a low block.

• Reduced the recovery on Kano’s Upball to be closer to Johnny Cage’s Flip Kick recovery.

• Increased the damage of some of Baraka’s special moves and attacks.

• It is easy to juggle combo after hitting someone with Baraka’s chopchop on the ground.

• Increased the damage scaling on a frozen opponent.

• Baraka’s Away, Front Kick, Front Punch combo is now a true popup.

• Reduced some of Reptile's combo damage.

 

 

Ciao ciao spammoni con kung lao, il vostro regno di arroganza è finito :mrgreen:

 

Ooooooooh ma che bella notizia! Correrò presto a darle di santa ragione a un certo tizio che ieri sera ha fatto danni con il suo Kung lao, nella stanza ITALIA.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo skise e bravi quelli del NetherRealm Studios: tutte le modifiche mi sembrano sensate soprattutto i nerf a Kung Lao e Reptile e i leggeri buff per Sheeva e Baraka (che se la vedevano davvero male).

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio kung lao non nha mai spammato quindi la patch nemmeno mi sfiora :)

cmq devo smetterla di andare ubriaco sul kombat online, stamattina alle 5 e mezza tutto sflashato le ho prese da un sub zero che sapeva fare solo il suo omino di ghiaccio bastardo e mi ci buttavo sempre sopra come una sogliola scema -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio kung lao non nha mai spammato quindi la patch nemmeno mi sfiora :)

cmq devo smetterla di andare ubriaco sul kombat online, stamattina alle 5 e mezza tutto sflashato le ho prese da un sub zero che sapeva fare solo il suo omino di ghiaccio bastardo e mi ci buttavo sempre sopra come una sogliola scema -.-'

eh..quando io sono ubriaco sono 2 le cose che voglio vedere,rigorosamente in sequenza.La tazza del cesso e il mio letto :lol:

 

Ragazzi ma anche a voi sulla mappa sottopassaggio è comparsa la pubblicità di "Una notte da leoni 2" su tutti i cartelli pubblicitari sullo sfondo, figata :mrgreen:

quale mappa sottopassaggio????? :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche a me ora non viene più voglissima di giocarlo...

 

I picchiaduro tento sempre di farmeli piacere, ma poi alla lunga mi stancano, sempre troppo uguali, sempre gli stessi personaggi...

 

Non a caso l'unico picchiaduro che ho amato e che amo tutt'ora è SC4 che mi permetteva di essere sempre "diverso" (quantomeno grazie all'editor)... non mi stancava mai...

 

Io penso che forse forse lo rivendo MK... ci sono altri giochi a cui vorrei giocare ora e le finanze scarseggiano...

Se li giochi esclusivamente in singolo ci credo che ti stufano, è un genere nato per essere giocato con altre persone, poi alcuni picchiaduro (come SC o questo MK, per quanto mi riguarda) anno delle modalità o delle features che li rendono appetibili anche per il single-player, ma comunque l'anima resta quella del versus competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è sotto i 30 Lo tengo assolutamente!

Beh, al GameStop non sono famosi per la loro generosità...

Se dovessi scommettere, direi anch'io 25 euro!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'online è penoso..

io l'online lo trovo divertentissimo invece,le classificate sono una droga ormai.Premetto che lo sto' giocando sulla ps3 e la maggior parte delle partite che ho fatto non hanno avuto particolari problemi di lag.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'online lo trovo divertentissimo invece,le classificate sono una droga ormai.Premetto che lo sto' giocando sulla ps3 e la maggior parte delle partite che ho fatto non hanno avuto particolari problemi di lag.....

 

Ma infatti se l'online funzionasse a dovere sarebbe perfetto,tra classificate,partite del giocatore e re della collina ci sarebbe da divertirsi parecchio, il problema è che o ti trovi una partita stralaggosa dove non ti entra una combo nemmeno se la paghi o ti trovi il nabbo di turno che sta fermo con la parata e spamma come un dannato :bang: e a me da vero fan di mortal kombat mi dà fastidio e pure parecchio..Vabbè aspetto la patch per l'online e poi valuterò se venderlo o meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti se l'online funzionasse a dovere sarebbe perfetto,tra classificate,partite del giocatore e re della collina ci sarebbe da divertirsi parecchio, il problema è che o ti trovi una partita stralaggosa dove non ti entra una combo nemmeno se la paghi o ti trovi il nabbo di turno che sta fermo con la parata e spamma come un dannato :bang: e a me da vero fan di mortal kombat mi dà fastidio e pure parecchio..Vabbè aspetto la patch per l'online e poi valuterò se venderlo o meno :ok:

 

Si infatti! non essere frettoloso! abbi un pò di pasienza! :ok: anche perchè:

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi è arrivato l'invito per partecipare al torneo di MK su gamepro.it? A quanto pare il sito è in manutenzione quindi non c'è verso saperne niente...comunque è iniziato il torneo su onlinegamingarena.it e sinceramente con gli esami che incalzano inizio a pensare di farmi buttare fuori al primo turno così da non pensarci più :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti se l'online funzionasse a dovere sarebbe perfetto,tra classificate,partite del giocatore e re della collina ci sarebbe da divertirsi parecchio, il problema è che o ti trovi una partita stralaggosa dove non ti entra una combo nemmeno se la paghi o ti trovi il nabbo di turno che sta fermo con la parata e spamma come un dannato :bang: e a me da vero fan di mortal kombat mi dà fastidio e pure parecchio..Vabbè aspetto la patch per l'online e poi valuterò se venderlo o meno :ok:

Se sei un fan di MK, non capisco perché lo debba vendere...online o meno

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...