Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Bellissimo!!

Serio? :huh:

Non so, a me sembra una boiata

Non so sembra che la WB abbia imposto qualcosa, non c'è più la più libera riscrittura dei personaggi originale ed intrigante che c'era nella prima serie.

Ora c'è una ricerca sul realismo,e, ovviamente, visto che è una serie live action bisogna fare i personaggi il meno possibile somiglianti alla controparte videoludica.

I personaggi sono così blandi e a volte ridicoli.

-Liu Kang sembra Jin Kazama vomitato dal film di Tekken

-Kung Lao ci sta benissimo(anche perchè è Catscratch di Wing Commander 4 per cui ok)

-Shang Tsung...se non avessi visto il primo film e se mi dicessi che è il fratello cattivo di Buddha o "il Mandarino 2014" ti crederei subito.

-Sub-Zero sembra uno space marine, il vestito originale li batte tutti, è più semplice, meno impegnativo e non è plasticaccia appiccicata addosso.

-Scorpion, allora a parer mio quella maschera da samurai non funziona è esagerata, è di sicuro effetto su un imponente samurai con armatura completa ma ridicola su un esile ninja.

-Ermac, NO COMMENT.

-Kitana e Mileena sono squallide, blande, ho visto cosplayers molto migliori, non c'è niente che mi faccia dire "Cavolo Mileena!!!" o "Kitana!!!" no.

-Stryker e Kenshi, vabbeh non è che ci voglia molto.

 

Non so Skise non so, per ora sono perplesso.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in realtà sono usciti tutti in una volta se guardate il video, vi dà il link per guardare tutti gli altri :ok:

Mamma mia che orrore :acc: ...facciamo prima a dire le cose che funzionano:

1-Kung Lao non è male.

2-Le onde dell'isola di Tsung sono...carine direi :huh:

Basta.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Kiefer Sutherland è coinvolto in qualche modo nella realizzazione del nuovo Mortal Kombat.

 

Il celebre attore, doppiatore di Snake in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha spiegato che "ho fatto Mortal Kombat, è un gioco enorme, ma non come Metal Gear Solid".

 

Niente più, e per questo motivo non è ancora chiaro il ruolo di Sutherland nello sviluppo del prossimo episodio della saga picchiaduro di NetherRealm.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non posso dire di essere un fan di MK, ma leggendo le ultima pagine di questo thread mi è salita di nuovo una voglia pazzesca di giocarci. In effetti impazzii davvero per il primo film, dopo essermi rincoglionito per ben bene al vecchio gioco del Game Gear (quanti ricordi.. :piange: ).

Inoltre presi pure Deadly Alliance e ricordo quanto mi incazzavo con mio fratello, che mi dava delle belle rumbe ogni volta :asd:

 

Penso che ora uscirò e mi cercherò la Komplete edition, se la trovo ad un prezzo decente..

 

Intanto per i nostalgici come me..

 

 

 

 

 

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve! Qualcuno sa per caso se la Komplete edition di MK9 per X360 contiene già su disco i personaggi aggiuntivi+ i costumi? COme nella Komplete di Injustice insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contiene e tutti i DLC dei costumi e tutti i personaggi. :ok:

Grazie, per caso sai se i salvataggi della versione normale (i filmati finali, gli sbloccabili della Kripta e tutto lo sbloccato) rimangono buoni anche per la Komplete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...