Vai al contenuto

Devil's Third


keiji

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/images/shots/61/61022.jpg


è stato finalmente rivelato il misterioso titolo del creatore di Ninja Gaiden -Tomonobu Itagaki- intitolato Devil's Third, il gioco sarà un action game e sfoggerà una ambientazione post apocalittica. Secondo quanto dichiarato dallo stesso game designer, esso risulterà davvero molto frenetico e vario, e diverso dai vari Ninja Gaiden o Devil May Cry da cui sembra attingere molto.


TRAILER
Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che itagaki sappia quello che fa....

e soprattutto non si rovini la reputazione conferitagli da DOA e Ninja Gaiden...

 

:whew: :fischio: :fischio:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono imbilico per dirla tutta... Mi sembra Ninja Gaiden, più facile e con le armi da fuoco. Un misto tra 'già visto e rivisto' e 'puro stile con un pizzico di splatter' :whew:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L’attesa per la nuova creatura di Tomonobu Itagaki pare dovrà essere veramente lunga e straziante. La sua data d’uscita, prevista inizialmente per un generico 2012, è infatti stata rimandata di un intero anno. 31 Marzo 2013:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154087/154087_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154087/154087_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154087/154087_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154087/154087_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/154087/154087_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In una recente intervista il celebre Tomonobu Itagaki ha dichiarato che Devil's Third girerà a 30fps e non uscirà prima del 2013.

 

"Il mio gioco gira a 30fps. Il nostro motore grafico può disegnare immagini molto belle a 30 fotogrammi al secondo come la serie di Battlefield."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che THQ si in procinto di abbandonare la pubblicazione di Devil’s Third, prossimo action in lavorazione da Tomonobu Itagaki. Il titolo potrebbe quindi finire in mano ad un'altra società.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Devil's Third, l'ultima fatica del geniale Tomonobu Itagaki in lavorazione già dal 2009 non verrà distribuito da THQ; quest'ultima ha ceduto tutti i diritti sul gioco al team Valhalla dello stesso Itagaki. Secondo Itagaki il gioco sarebbe nelle fasi finali di sviluppo, le più costose soprattutto per quanto concerne la promozione del gioco in occidente, fondamentale per raggiungere alti volumi di vendita. A questo punto non resta che attendere ulteriori notizie su Devil's Third, e soprattutto l'annuncio ufficiale di una data di uscita del prodotto nei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomonobu Itagaki, creatore dell'apprezzatissimo Ninja Gaiden, ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo nuovo progetto Devil's Third.

Il titolo, che ancora non ha una data d'uscita, era originariamente atteso su PC e console casalinghe. Adesso che i diritti del gioco sono stati interamente passati a Valhalla Game Studios, Itagaki ha affermato la propria volontà di fare del titolo un vero e proprio blockbuster, convertendolo anche per altri device (pensiamo a tablet, iOS e Android), ma anche sfociando in altri media, quali i manga, gli anime e addirittura il cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Da quasi un anno non avevamo notizie riguardo all'action game orientale Devil's Third dopo che tutti i diritti sul titolo sono stati ceduti al team Valhalla dello stesso Itagaki. Oggi veniamo a sapere dall'ultimo numero di Famitsu che il titolo non sarà presente all'E3 di giugno ma che, stando al team Valhalla lo sviluppo procede regolarmente. Al momento non si sa chi sia il nuovo publisher dopo il fallimento di THQ, pertanto si presuppone che il prodotto possa essere rilasciato via rete. Probabilmente ulteriori notizie si avranno nel corso della GC di agosto o durante il Tokyo Game Show di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...