Vai al contenuto

Devil's Third


keiji

Messaggi raccomandati

In una recente intervista, presente nell'ultimo numero della rivista Famitsu, Tomonobu Itagaki, designer del gioco, ha confermato che Devil's Third è ancora in via di sviluppo. Itagaki ha specificato che si stanno discutendo diverse cose con il publisher e che il team continua a espandere e approfondire il gameplay. Nonostante questo Itagaki non è ancora in grado di indicare, neanche sommariamente, quando sarà potrà essere rilasciato Devil's Third.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista con 4gamer.net, Tomonobu Itagaki ha dichiarato che lo sviluppo di Devil's Third non è stato sospeso e che anzi è completo all'80%, tanto che il team sta provvedendo alle rifiniture e la pubblicazione avverrà nel corso del 2014. Itagaki si è scusato con i propri fan per la mancanza di notizie, ma ha anche detto che uno dei vantaggi dell'essere degli sviluppatori indipendenti è proprio quello di potersi prendere tutto il tempo necessario per lavorare al meglio ai propri progetti, senza eccessive pressioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Tomonobu Itagaki ha svelato sulla sua pagina Facebook il logo ufficiale di Devil's Third, nuovo progetto del creatore di Ninja Gaiden. Il titolo era già stato annunciato nel 2010 e doveva essere pubblicato da THQ: dopo il fallimento del publisher, Valhalla Game Studios (studio fondato proprio da Itagaki) ha acquistato tutti i diritti sull'IP. Il gioco sarà ripresentato ufficialmente nel corso del 2014, al momento non ci sono altri dettagli, anche data di uscita e piattaforme di riferimento sono avvolte nel mistero

 

1912082_1408157252781722_1658992595_o.jpg

 

Itagaki scrive, “Come già annunciato, quest’anno finalmente presenteremo ufficialmente Devil’s Third. Il logo ha un feeling metallico che io adoro tantissimo, ma non posso ancora svelarvi il perché, scusate ;D”

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Colpo di scena dall'E3 2014 di Los Angeles. Devil's Third, il nuovo progetto di Tomonobu Itagaki (Ninja Gaiden e Dead or Alive), è stato ri-annunciato questa volta come esclusiva per Wii U.

 

Ricordiamo che il gioco era inizialmente previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, salvo finire nel dimenticatoio per diverso tempo tale da far pensare addirittura a una cancellazione.

 

Adesso arriva la conferma da parte dello stesso Itagaki ai microfoni di IGN, che dunque regala una gradita sorpresa agli appassionati Nintendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Nintendo ha annunciato la data d’uscita europea di Devil’s Third per Wii U.

 

L’action di Tomonobu Itagaki, padre di Ninja Gaiden, uscirà il 28 agosto, circa tre settimane dopo l’arrivo in Giappone.

 

Intanto godetevi ben 10 minuti di gameplay

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/chh1xmvwmaacmih.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha annunciato la data d’uscita europea di Devil’s Third per Wii U.

 

L’action di Tomonobu Itagaki, padre di Ninja Gaiden, uscirà il 28 agosto, circa tre settimane dopo l’arrivo in Giappone.

 

Intanto godetevi ben 10 minuti di gameplay

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/chh1xmvwmaacmih.jpg

 

Ottimo.....non vedo l'ora di giocarci !!!

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo pare figo. Però ho come una brutta sensazione...

 

Io invece non ho brutte sensazioni............so già che essendo un gioco particolare non prenderà dei votoni......però io sono un'amante degli action strani come Killer is Dead,Lollipop Chainsaw e WET........quindi in teoria questo gioco dovrebbe farmi impazzire.......in più dai video ho notato che ci sono delle cose che mi piacciono, come per esempio la possibilità di saltare e arrampicarsi, ci sono diverse armi (il martellone) e si può menare anche a mani nude.........e poi è violento e mi è sembrato di vedere qualche personaggio particolare.

 

Cmq ho molta curiosità di provarlo.........spero che sia divertente come sembra............e spero che abbia delle ottime boss-fight.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il genere piace tanto anche a me, pure lo stile.
E' solo che tutti questi rimaneggiamenti, i ritardi, ecc... ne abbiamo visti di titioli bistrattati così (o peggio) e di come sono finiti poi una volta usciti sul mercato.
Spero che l'esclusività Nitnendo abbia portato un po' di "salute" a questo titolo...

p.s. comunque con una buona probabilità lo prenderò... mi lamentavo giusto che ci voleva un titolo più "dark" tra uno Yoshi e un Toad qualunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma il genere piace tanto anche a me, pure lo stile.

E' solo che tutti questi rimaneggiamenti, i ritardi, ecc... ne abbiamo visti di titioli bistrattati così (o peggio) e di come sono finiti poi una volta usciti sul mercato.

Spero che l'esclusività Nitnendo abbia portato un po' di "salute" a questo titolo...

 

p.s. comunque con una buona probabilità lo prenderò... mi lamentavo giusto che ci voleva un titolo più "dark" tra uno Yoshi e un Toad qualunque XD

 

Speriamo che questo tempo in più sia servito per fare un gran bel gioco.

 

Di solito i giochi Nintendo appena escono non hanno mai bisogno di patch.......quindi credo che questo tempo in più se lo sono preso per far uscire il gioco senza bug.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Devil’s Third.

 

L’ultima opera prodotta da Tomonobu Itagaki sarà disponibile in Europa a partire dal 28 agosto 2015 in esclusiva per Wii U.

 

 

bellissimo Trailer.........i boss sono favolosi........io mi sono innamorato di Jane e soprattutto di Ludmilla XD

 

Non vedo l'ora di giocarci........ma ho qualche dubbio...............se poi vedo che mi fa incacchiare troppo evito di giocarci, però me lo tengo in collezione XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il leggendario sviluppatore nipponico, Tomonobu Itagaki, ha utilizzato il proprio profilo di Facebook per festeggiare il lancio giapponese di Devil's Third e ringraziare i fan del gioco.

 

Sulle pagine del social network leggiamo:

 

"Grazie per il vostro continuo supporto. Il 4 agosto abbiamo lanciato in Giappone Devil’s Third. Il fatto che gli utenti si stiano davvero godendo il gioco è ciò che mi rende più felice. La modalità online è infuocata e ricca di appassionati impegnati a darsi battaglia. Sarei stato ancora più felice se avessi potuto portare queste calde lotte anche a tutti gli utenti europei ed americani; per favore attendete ancora un poco per l'edizione occidentale di Devils Third. Ora posso dirlo ad alta voce: “Devil’s Third è uno dei miei capolavori”."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente sono riuscito a provarlo XD

 

Sono andato avanti.........e per adesso mi sta divertendo moltissimo.

 

I combattimenti sono divertentissimi.......poi ci sono tante armi differenti.

 

Le boss-fight mi piacciono.......e non sono neanche tanto facili.......il terzo boss mi ha fatto sudare parecchio.

 

Il protagonista e gli altri personaggi sono fatti molto bene.........peccato che la trama non è il massimo.

 

Un'altra pecca è la mancanza dei sottotitoli in italiano.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci sono i sottotitoli in italiano purtroppo...............ma vabbè per me non è stato un problema..........ci sono abituato.

 

Cmq l'ho finito........la battaglia con il boss finale mi è piaciuta moltissimo.

 

Non capisco come hanno fatto a dargli 4,5 a questo gioco, è divertentissimo e mi ha lasciato pienamente soddisfatto............ma poi tra anteprime e recensioni ho letto parecchie cose assurde.......dicevano che per affrontare i boss bastava stargli lontano e sparare e invece non è vero.......(il primo boss per ucciderlo bisogna sparargli, ma gli altri vanno colpiti con attacchi corpo a corpo).

Dicevano che l'IA faceva schifo.....e anche questa cosa non è vera..........i nemici si comportano abbastanza bene.........se un nemico ha sia un'arma da fuoco che una da mischia prima ti spara e se ti avvicini tira fuori subito la spada.......poi non mi è mai capitato di vedere nemici fermi, anzi cercavano sempre di attaccarmi.

I nemici che avevano solo le armi da mischia ti attaccano in gruppo e tutti insieme, quindi mentre attacchi un nemico ce ne è subito un altro che ti rompe le scatole.

 

Ho letto che la campagna era breve.............e invece a me per finirlo mi ci sono volute 7 ore (a livello facile)........certo non è lunghissimo, ma cmq è rigiocabile xke si possono rifare le missioni per trovare i collezionabili oppure in modalità punteggio...................ma come al solito si tende sempre a massacrare questi giochi.........se uscisse un gioco famoso che dura poche ore non gli darebbero un voto basso.

 

Poi non ho riscontrato grossi problemi........nessun bug............l'unica cosa è che in alcuni momenti ci sono dei rallentamenti......ma niente di scandaloso, anche xke mi sono capitati poche volte e mai durante i combattimenti.

 

Cmq anche a livello facile non è stato facile come gioco.......i boss sono tosti e alcuni possono anche ucciderti con una presa.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...