Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Ho riletto meglio l'articolo di presentazione e riguardato ancora il video...da quel poco di inglese che so (parlo del video) si evince che si potrà scegliere da che parte stare...quindi o un fuorilegge o un polizziotto...il titolo si preannuncia avere un'alta rigiocabilità... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il bastian contrario, però non so... all'inizio ero esaltato anch'io da questo ritorno alle origini, ma ben pensandoci ora come ora non so quanto mi possa "prendere" sta cosa... cioè a me piaceva molto piuttosto l'improtna "tuning" che avevano dato alla serie... ora mi trovo un racing "normale" leggermente più cattivo degli altri...

 

Ok si può usare la polizia, ma non ho capito in realtà cosa cambi (a parte le gare apposite dove si deve fermare il pilota avversario)... non lo so per ora mi convince poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il bastian contrario, però non so... all'inizio ero esaltato anch'io da questo ritorno alle origini, ma ben pensandoci ora come ora non so quanto mi possa "prendere" sta cosa... cioè a me piaceva molto piuttosto l'improtna "tuning" che avevano dato alla serie... ora mi trovo un racing "normale" leggermente più cattivo degli altri...

 

Ok si può usare la polizia, ma non ho capito in realtà cosa cambi (a parte le gare apposite dove si deve fermare il pilota avversario)... non lo so per ora mi convince poco...

 

Non ho letto l'articolo per mancanza di tempo (esami esami esami), quindi è escluso il tuning? Comunque gli inseguimenti con la polizia erano spettacolari e divertentissimi... Speriamo sviluppino uno stile di guida a metà tra l'arcade e la simulazione che sia degno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...

Le corse da strada non sono "solo" semplici gare fra gente appassionata di motori, ma dietro c'è una vera e propria cultura, gli steet racer basano la loro vita sui motori e tutto cio che ne concerne, ovviamente ci sono molti pro e contro, ma senza dilungarmi troppo nell'argomento, è di sicuro un format "molto affascinante", ambientazioni, location, storie e sfaccettature di una branca della società moderna che sinceramente mi ispira tantissimo...

:loving:

Ovviamente la speranza è che tirino fuori dal cilindro un titolo con molto, ma molto mordente, con la possibilità(come nel 2) di sbloccare parti uniche sparse per i garage della mappa, rigorosamente freeroaming, cercando di ricreare una sensazione di vita notturna degna di questo nome o con la psiibilità di girare online per la mappa con il prorpio team in cerca di sfidanti, dove in palio ci siano soldi o punti, atti a sbloccare "solo parti originali"(consentitemi il riferimento al film)... :mrgreen:

 

Diciamo che gli spunti ce li hanno sicuramente, la speranza è che li mettano in pratica, magari con qualche auto italiana di piccola/media fascia in più :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Interessante anche la possibilità di scegliere da che parte stare, ma io mi aspetto una città molto grande da esplorare anche in modalità free roaming online, come in Paradise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...

Le corse da strada non sono "solo" semplici gare fra gente appassionata di motori, ma dietro c'è una vera e propria cultura, gli steet racer basano la loro vita sui motori e tutto cio che ne concerne, ovviamente ci sono molti pro e contro, ma senza dilungarmi troppo nell'argomento, è di sicuro un format "molto affascinante", ambientazioni, location, storie e sfaccettature di una branca della società moderna che sinceramente mi ispira tantissimo...

:loving:

Ovviamente la speranza è che tirino fuori dal cilindro un titolo con molto, ma molto mordente, con la possibilità(come nel 2) di sbloccare parti uniche sparse per i garage della mappa, rigorosamente freeroaming, cercando di ricreare una sensazione di vita notturna degna di questo nome o con la psiibilità di girare online per la mappa con il prorpio team in cerca di sfidanti, dove in palio ci siano soldi o punti, atti a sbloccare "solo parti originali"(consentitemi il riferimento al film)... :mrgreen:

 

Diciamo che gli spunti ce li hanno sicuramente, la speranza è che li mettano in pratica, magari con qualche auto italiana di piccola/media fascia in più :ok:

sottoscrivo ogni singola parola... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi si che sanno fare i giochi, il movimento delle vetture e' incredibilmente realistico, anni luce avanti a TDU 2 che aime', potrebbe promettere bene, anche perche l'idea e' geniale, chiunque sogna una vita di quel tipo, ma le auto sembrano trenini che camminano.

Comunque non voglio andare fuori discorso, ma.......proiettato gia' verso novembre.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè test drive unlimited 2 lo hai provato per dire che le auto seguono dei binari?

E comunque neanche NFS è un arcade, quindi nn è tutto questo realismo, poi come hai detto tu TDU 2 è un idea geniale, mentre questo NFS seppur bello, nn ha niente di geniale, è tutto già visto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè test drive unlimited 2 lo hai provato per dire che le auto seguono dei binari?

E comunque neanche NFS è un arcade, quindi nn è tutto questo realismo, poi come hai detto tu TDU 2 è un idea geniale, mentre questo NFS seppur bello, nn ha niente di geniale, è tutto già visto.

Ovviamente non l'ho provato, ma dai video si vede benissimo che le auto hanno un movimento poco realistico, sembra di tornare su giochi molto vecchi..

Sara' una mia impressione?Boh, lo scopriremo, invece nonostante NFS sia sempre monotono, ha sempre quel fascino che ti prende..... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero felice all'idea che fosse Criterion a sviluppare il nuovo NFS, ma trovo triste che non siano stati capaci di venirsene fuori con niente di nuovo, che per tornare a vendere debbano fare il remake di Hot Pursuit, che per carità essendo un team in gamba verrà pure un bel giochino, ma siamo sempre a riscaldare la stessa minestra, tanto prenderà votoni come Shift (che per me, 9 non lo valeva proprio, ma in questo ambiente sembra che i publisher più grossi possano comprarsi le recensioni!)...

Allora tanto valeva fare Underground 3, che almeno è quello che chedono i fans da anni. Boh...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel ultimo video si vede l'auto della pulizia con il nos, c'è qualcosa che non va :rotfl: comunque fin dal primo istante mi sono innamorato di questo titolo e mi fido della criterion, sicuro al 1000% che lo compro :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Criterion non è Black Box, quindi uscirà fuori qualcosa di molto promettente. Vedremo verso ottobre-novembre, io spero che esca una demo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo così tanto.. preferivo la modalità tuning come molti altri.. è quello che mi ha fatto appassionare alla serie.. e quella cosa di scegliere la polizia mi fa altrettanto schifo.. io la polizia PREFERISCO SEMINARLA! :rambo: :rulez:

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo così tanto.. preferivo la modalità tuning come molti altri.. è quello che mi ha fatto appassionare alla serie.. e quella cosa di scegliere la polizia mi fa altrettanto schifo.. io la polizia PREFERISCO SEMINARLA! :rambo: :rulez:

 

Sono d'accordo su tutto, VIVA GLI UNDERGROUND FOR EVER!!!!! :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero felice all'idea che fosse Criterion a sviluppare il nuovo NFS, ma trovo triste che non siano stati capaci di venirsene fuori con niente di nuovo, che per tornare a vendere debbano fare il remake di Hot Pursuit, che per carità essendo un team in gamba verrà pure un bel giochino, ma siamo sempre a riscaldare la stessa minestra, tanto prenderà votoni come Shift (che per me, 9 non lo valeva proprio, ma in questo ambiente sembra che i publisher più grossi possano comprarsi le recensioni!)...

Allora tanto valeva fare Underground 3, che almeno è quello che chedono i fans da anni. Boh...

 

già...

io non ci credo così tanto.. preferivo la modalità tuning come molti altri.. è quello che mi ha fatto appassionare alla serie.. e quella cosa di scegliere la polizia mi fa altrettanto schifo.. io la polizia PREFERISCO SEMINARLA! :rambo: :rulez:

io penso che sia proprio grazie al tuning che need for speed è diventato uno dei giochi automobilistici piu giocati...speriamo anche in un nfsu3 =(

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

lista ufficiale auto:

 

* Alfa Romeo 8C Competizione

* Alfa Romeo 8C Spyder

* Aston Martin DBS

* Aston Martin DBS Volante

* Aston Martin One-77

* Aston Martin V12 Vantage

* Audi R8 5.2 FSI quattro

* Audi R8 Spyder 5.2 FSI quattro

* Audi TT RS Coupé

* Bentley Continental Supersports

* BMW M3 E92

* BMW M6 Convertible

* BMW Z4 sDrive35is

* Bugatti Veyron 16.4

* Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport

* Carbon Motors E7

* Chevrolet Camaro SS

* Chevrolet Corvette Grand Sport

* Chevrolet Corvette Z06

* Chevrolet Corvette ZR1

* Dodge Challenger SRT8

* Dodge Charger SRT8

* Dodge Viper SRT10

* Dodge Viper SRT10 ACR

* Ford Crown Victoria Police Interceptor

* Ford GT

* Ford Police Interceptor Concept

* Ford Shelby GT500

* Ford Shelby GT500 Super Snake

* Jaguar XKR

* Koenigsegg Agera

* Koenigsegg CCX

* Koenigsegg CCXR Edition

* Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni

* Lamborghini Gallardo LP560-4

* Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder

* Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera

* Lamborghini Murciélago LP 640-4

* Lamborghini Murciélago LP 670-4 SV

* Lamborghini Reventón

* Lamborghini Reventón Roadster

* Maserati GranCabrio

* Maserati GranTurismo S Automatic

* Maserati Quattroporte Sport GT S

* Mazda RX-8

* McLaren F1

* McLaren MP4-12C

* Mercedes-Benz SL65 Black Series

* Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition

* Mercedes-Benz SLR McLaren Stirling Moss

* Mercedes-Benz SLS AMG

* Mitsubishi Lancer EVOLUTION X

* Nissan 370Z Coupe

* Nissan 370Z Roadster

* Nissan GT-R SpecV (R35)

* Pagani Zonda Cinque

* Pagani Zonda Cinque Roadster

* Porsche 911 GT3 RS

* Porsche 911 Targa 4S

* Porsche 911 Turbo S Cabriolet

* Porsche 918 Spyder (Concept Study)

* Porsche Boxster Spyder

* Porsche Carrera GT

* Porsche Cayman S

* Porsche Panamera Turbo

* Subaru Impreza WRX STI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...