Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
il gioco è stupendo, il vero nfs è tornato....un gioco di macchine "ignorante" in cui entri a 250 km\h in curva col nos e l'avversario ti guarda andar via...adrenalina pura,musica a palla....spettacolo...per me è facile come gioco ....online bello per chi lo vuol giocare se no non ha questa gran longevità--dovrebbero esserci 60 gare e per me entro pochi giorni è finito....

consigliato per chi prende quasi tutti i giochi,per chi fa gli obiettivi divertendosi o per chi vuol giocare un bel gioco arcade di macchine online

 

PS;il lato tecnico è buono...niente di sorprendente ma buono e comunque è inutile guardare i giochi al microscopio...è bello e divertente lasciamo perdere termini tecnici inutili abusati nei forum;)

Sarà ma non vi è un livello di sfida, è tutto immediato, anche se sbandi più di una volta la gara la vinci, poi ci sono azioni esagerate, un controllo dei veicoli davvero superbo e irreale, del lato tecnico più di tanto non lo guardo, i difetti sono altri...quasi dimenticavo che non è presente alcun tipo di personalizzazione del veicolo, neanche il cambio o i controlli di stabilità e trazione.

Sono del parere che questo è un titolo più adatto per bambini o ragazzini(non di più), per divertirsi ed esagerare va bene, ma non vi è nulla di serio.

 

P.S. tu lo consigli per "chi prende quasi tutti i giochi", be allora fortunato tu che hai (o meglio ti danno) soldi da spendere ogni mese per acquistare tanti giochi, personalmente faccio tanto per mettere soldi da parte e ne acquisto uno ogni 3-4 mesi, ma sono acquisti mirati, infatti me li studio ben benino i titoli prima di vedere se vale la pena comprarli.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto un gioco adrenalinico che punta al divertimento puro e stop.Non e' possibile settare le macchine?poco importa...questo nfs non credo ne abbia bisogno.Stando alle rece che ho letto sembrerebbe un titolone davvero riuscito,con una componente online inedita(che ci mette sempre in contatto con gli amici proponendoci sfide su sfide) e con davvero pochi difetti.Anche il parco macchine mi sembra azzeccato,peccato solo per l'assenza della Ferrari.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma non vi è un livello di sfida, è tutto immediato, anche se sbandi più di una volta la gara la vinci, poi ci sono azioni esagerate, un controllo dei veicoli davvero superbo e irreale, del lato tecnico più di tanto non lo guardo, i difetti sono altri...quasi dimenticavo che non è presente alcun tipo di personalizzazione del veicolo, neanche il cambio o i controlli di stabilità e trazione.

Sono del parere che questo è un titolo più adatto per bambini o ragazzini(non di più), per divertirsi ed esagerare va bene, ma non vi è nulla di serio.

 

P.S. tu lo consigli per "chi prende quasi tutti i giochi", be allora fortunato tu che hai (o meglio ti danno) soldi da spendere ogni mese per acquistare tanti giochi, personalmente faccio tanto per mettere soldi da parte e ne acquisto uno ogni 3-4 mesi, ma sono acquisti mirati, infatti me li studio ben benino i titoli prima di vedere se vale la pena comprarli.

Il livello di sfida c'è eccome, semplicemente all'inizio è basso e man mano che progredisci si alza anche il tasso di sfida :) In pratica ha un'ottima curva di apprendimento che ti segue dall'inizio alla fine. Si presume infatti che alla fine di ogni gara tu sia migliorato.

Non è affatto vero che se sbandi più di una volta vinci la gara, tutt'altro! Ci sono modalità che ti insegnano proprio a non sbandare. Puoi anche andare a 300 allora ma se sbandi anche solo una volta gli avversari ti pelano le orecchie perchè perdi parecchia velocità.

Non è realistico! Questo può essere una pecca ma a parte la serie Shift tutti gli altri NFS non erano realistici per niente. Questo brand è così, guida sporca, adrenalinica, curve a 300 allora in derapata, scene veramente da film :D e talvolta anche surreali.

La vera pecca semmai è che manca il tuning, da notare però che la serie Hot Pursuit non aveva il tuning quindi sono solo rimasti fedeli alla tradizione.

Io questo gioco lo metto a metà tra un burnout e un Undreground. Spettacolare come il primo (dietro c'è criterio infatti :asd: ) e adrenalinico come il secondo.

Proprio un bel gioco :) Certo che se non piace il genere è inutile anche solo pensare di prenderlo...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che tu al vero Need For Speed non abbia mai giocato....

Trovami tu un NFS in cui non si guida in modo arcade e spettacolarizzato. Mi ricordo ancora gli Underground 1 e 2 dove andavi di NOS a manetta e sverniciavi gli avversari con il ghigno sulla faccia e la musica truzza a palla :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami tu un NFS in cui non si guida in modo arcade e spettacolarizzato. Mi ricordo ancora gli Underground 1 e 2 dove andavi di NOS a manetta e sverniciavi gli avversari con il ghigno sulla faccia e la musica truzza a palla :D

non so quanti anni hai ma NFS è nato su piattaforma 3DO e sucessivamente su Playstation nel 1994, quello secondo me era NFS, con una guida "vicina" alla realtà ma non sulle solite piste ma su percorsi di montagna, lungo mare, ecc... e ti assicuro che non aveva la musica truzza ed era molto molto bello ;-)

 

ah dimenticavo, e il NOS non esisteva nemmeno nella realtà :mrgreen:

Modificato da sakky
Link al commento
Condividi su altri siti

pieno pieno

Sarà ma non vi è un livello di sfida, è tutto immediato, anche se sbandi più di una volta la gara la vinci, poi ci sono azioni esagerate, un controllo dei veicoli davvero superbo e irreale, del lato tecnico più di tanto non lo guardo, i difetti sono altri...quasi dimenticavo che non è presente alcun tipo di personalizzazione del veicolo, neanche il cambio o i controlli di stabilità e trazione.

Sono del parere che questo è un titolo più adatto per bambini o ragazzini(non di più), per divertirsi ed esagerare va bene, ma non vi è nulla di serio.

Da quello che scrivi hai provato solo la demo e ti sei goduto il gioco solo per il 10-15%.

Il gioco completo è tutta un'altra storia, sia l'IA degli avversari sia l'immersione che crea il gioco stesso che ti porta a rifare gare su gare fino ad arrivare primo...

 

Trovami tu un NFS in cui non si guida in modo arcade e spettacolarizzato. Mi ricordo ancora gli Underground 1 e 2 dove andavi di NOS a manetta e sverniciavi gli avversari con il ghigno sulla faccia e la musica truzza a palla :D
vai a vedere "il muro" nell'autolog..... :asd: Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanti anni hai ma NFS è nato su piattaforma 3DO e sucessivamente su Playstation nel 1994, quello secondo me era NFS, con una guida "vicina" alla realtà ma non sulle solite piste ma su percorsi di montagna, lungo mare, ecc... e ti assicuro che non aveva la musica truzza ed era molto molto bello ;-)

 

ah dimenticavo, e il NOS non esisteva nemmeno nella realtà :mrgreen:

Questo della 3DO non lo sapevo. Io mi sono giocato i primi NFS su PC e NFS Underground 1-2 su Xbox. Da quanto ne so il vero successo della serie è stato fatto proprio su questi ultimi due che a parte per la questione del tuning è estremamente vicino al gioco attuale ;)

Ah, il primo era così tanto reale che via patch ci potevi inserire la macchina di Batman :asd:

 

avete preso anche voi la limited con le macchine in esclusiva?stasera comunque mi ci sfondo.......

A me un amico ha regalato una versione promozionale quindi niente auto bonus :piange:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo della 3DO non lo sapevo....

 

Ah il 3DO...che sola! :mrgreen:

 

Ce l'avevo e avevo anche il primo NFS...vabbè erano gli arbori della saga e non me la sento di fare paragoni.

 

Questo nuovo Hot Pursuit l'ho preso ieri sera, e l'ho provato per 4/5 gare da poliziotto e da racer e mi stà piacendo molto!

 

Trovo sbagliato fare paragoni con altri giochi di corse simulativi o orientati al tuning estremo, seppure interni al brand (Underground o Shift) perchè questo è un titolo da giocare così com'è, come un Burnout mixato con Hot Pursuit, arcade puro, niente tuning, solo corse e inseguimenti e botti esasperati al masssimo.

 

Preso nell'ottica giusta, il gioco diverte, è una valida alternativa ai titoli più "seri", ed è inutile muovere tante critiche a una struttura di gioco che non pretende di essere nient'altro che arcade (e non fà nulla per nasconderlo), inutile ugualmente fare i nostalgici (anche io ho amato Most Wanted più di ogni altro) ma la serie continua a cambiare, questo è un capitolo arcade, giocabilissimo, bella grafica, belle musiche, scenari esotici e tanto Burnout all'interno, punto. :teach:

 

Magari ci saranno altri Underground, magari ci sarà un sequel di Most Wanted, a primavera arriverà Shift 2....insomma, ogniuno scelga il suo Need for Speed e si diverta, senza troppe paranoie :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

provato per un paio di ore,che dire.....bellissimo gioco,mi ha gia' preso di brutto.L'unica cosa negativa e' che nessuno degli amici che ho in lista ce l'ha(per Ps3)e nell'autolog sono solo e diisperato... :drunken:

 

Vabbè ma scusa, se lo prendevi per Xbox avevi tutti noi che potevamo sverniciarti senza problemi :mrgreen: eh eh...io la Ps3 mi sà che la riaccendo giusto per GT5 (come tante altre persone d'altronde) anche se l'online lo preferisco su Xbox tutta la vita! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma scusa, se lo prendevi per Xbox avevi tutti noi che potevamo sverniciarti senza problemi :mrgreen: eh eh...io la Ps3 mi sà che la riaccendo giusto per GT5 (come tante altre persone d'altronde) anche se l'online lo preferisco su Xbox tutta la vita! :ok:

l'xbox????sono 2 anni che non ce l'ho piu'..... :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah il 3DO...che sola! :mrgreen:

 

hahah verissimo, tutti ad attendere l'M2 che prometteva miracoli videoludici e invece il signor "trip" ci ha preso tutti quanti per il naso :drunken:

 

certo il paragone non regge proprio, ma da li era iniziata la serie e fino a poco dopo hanno sempre cercato il "realismo" poi di punto in bianco è diventato un burnout, che secondo me è meno appagante ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che tu al vero Need For Speed non abbia mai giocato....

veramente questa frase la dovrei scrivere io..questo nfsu riprende le origini della serie

 

Sarà ma non vi è un livello di sfida, è tutto immediato, anche se sbandi più di una volta la gara la vinci, poi ci sono azioni esagerate, un controllo dei veicoli davvero superbo e irreale, del lato tecnico più di tanto non lo guardo, i difetti sono altri...quasi dimenticavo che non è presente alcun tipo di personalizzazione del veicolo, neanche il cambio o i controlli di stabilità e trazione.

Sono del parere che questo è un titolo più adatto per bambini o ragazzini(non di più), per divertirsi ed esagerare va bene, ma non vi è nulla di serio.

 

P.S. tu lo consigli per "chi prende quasi tutti i giochi", be allora fortunato tu che hai (o meglio ti danno) soldi da spendere ogni mese per acquistare tanti giochi, personalmente faccio tanto per mettere soldi da parte e ne acquisto uno ogni 3-4 mesi, ma sono acquisti mirati, infatti me li studio ben benino i titoli prima di vedere se vale la pena comprarli.

 

nfsu non è serio, è un gioco tamarro e completamente irreale creato apposta per entrare in curva a 250 km\h e superare uno in derapata e il tuning non è presente semplicemente perchè è una specie di remake di nfs hot pursuit...come ho scritto sopra riprende le origini della serie

sul fatto di comprare tutti i giochi intendo quelli decenti non i giochi vomito, e comunque con la replay card, promozioni,giochi prestati, giochi comprati insieme ad un amico non ci vuole molto far passare quasi tutti i giochi belli.......

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sinceramente questa moda degli ultimi tempi per cui tutti i giochi per essere belli devono per forza di cose essere simulativi...nfs e' sempre stato questo ed a me (41 anni non un bm) piace da matti,la simulazione la cerco in altri giochi (fm3 o gt5) dei quali vado ugualmente pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sinceramente questa moda degli ultimi tempi per cui tutti i giochi per essere belli devono per forza di cose essere simulativi...nfs e' sempre stato questo ed a me (41 anni non un bm) piace da matti,la simulazione la cerco in altri giochi (fm3 o gt5) dei quali vado ugualmente pazzo...

 

Sono d'accordo con te, ormai ogni persona quando esce un gioco di guida dice:"se non è simulativo per rimane sullo scaffale". Una volta bastava che il gioco fosse divertente... adesso arcade=brutto, io questa cosa non la condivido. :crazy:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma che vi prende? A me basta che il gioco sia bello, e non parlo delle recensioni, anche se ammetto che influiscono in molti casi sul mio acquisto perchè non avendo tempo la recensione è utile in quanto sintetica, ma parlo di bello per me, per quello che mi piace. Tanti anni fa( ho 25 anni ed a parlare così mi sento un vecchiaccio...) uscì un gioco che si chiamava carmageddon. Il giuoco in questione era di una violenza inaudita, decisamente poco realistico ma è stato uno dei primi giochi ad avere un motore fisico degno di nota ed un modello casuale di danno alle auto che faceva urlare. risultato? il gioco uscì nel 1997 ed io ci gioco da 12 anni. spettacolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questo gioco difficilmente lo comprerò... :crazy:

Pur ammettendo che dal punto di vista grafico sia decisamente notevole è dal punto di vista dei contenuti che non mi convince...strutturalmente è troppo simile ai vecchi NFS... :rolleyes: potevano almeno inserire una sezione di tuning anche se non estremo ed una visuale cockpit per dare quel tocco next i più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questo gioco difficilmente lo comprerò... :crazy:

Pur ammettendo che dal punto di vista grafico sia decisamente notevole è dal punto di vista dei contenuti che non mi convince...strutturalmente è troppo simile ai vecchi NFS... :rolleyes: potevano almeno inserire una sezione di tuning anche se non estremo ed una visuale cockpit per dare quel tocco next i più...

Se modernizzano è perchè hanno modernizzato, se non lo fanno è perchè non lo hanno fatto, ma che volete voi? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sarei molto interessato a comprare questo Need for Speed che sembra veramente ottimo, ma sono abbastanza indeciso. Potreste elencarmi i principali pregi e difetti (se ce ne sono, visto che la recensione mi ha lasciato spiazzato... :asd: ) di singolo e online?

Grazie mille! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se modernizzano è perchè hanno modernizzato, se non lo fanno è perchè non lo hanno fatto, ma che volete voi? :ph34r:

 

Io non voglio assolutamente nulla, ho solo fatto delle osservazioni su quello che secondo me avrebbero potuto inserire per avere un gioco più completo e diverso da quelli già usciti, tutto qui...

Poi se a qualcuno piace così com' è tanto meglio per lui...ciascuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio gli pare...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...