Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

ragazzi volevo chiedere una cosa, ma dopo che si fa l'ultima pista di 70km non si sbloccano altre auto?perchè io dopo ho da fare anche le gare con la polizia e da finire alcune piste per prendere l'oro!ho solo un problema che in quella gara da 70km anche con la bugatti arrivo al massimo secondo!il primo mi distacca di 15-20 secondi!come mai?devo sbloccare qualche altra macchina più veloce?

No devi solo andare più veloce...ihihih

A volte capita di andar a manetta, battere i record nello speedwall ma arrivare secondi nelle gare, l'unica cosa è provare e riprovare ;)

Oggi dovrebbe uscire il dlc con i nuovi traccitati..qualcuno sa il costo?!?

Nello store c'è anche il dlc (dove c'è scritto che è gratuito XD), ma tanto provando a scaricarlo non lo fa scaricare, questo perchè bisogna aspettare il dlc che uscirà il 21 che costerà 560MP ç_ç

Beh dai 560MP per 12-13 piste nuove non è male...le macchine non mi interessano ma se ci sono anche queòlle tanto meglio ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stronzata che hanno fatto con i dlc o_o

 

Io pensavo anche grazie alla news che il dlc che è uscito oggi contenesse auto e gare tutto incluso a 560MP invece:

 

hanno messo le auto a coppie cioè:

Bugatti super sport + stessa della polizia a 240 MP

Porsche 911 GT2 RS + stessa della polizia a 240 MP

Gumpert apollo s + stessa della polizia a 240 MP

E le piste a parte e costano 560 MP ç_ç

 

Quindi tutto diviso al posto che tutto insieme...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stronzata che hanno fatto con i dlc o_o

 

Io pensavo anche grazie alla news che il dlc che è uscito oggi contenesse auto e gare tutto incluso a 560MP invece:

 

hanno messo le auto a coppie cioè:

Bugatti super sport + stessa della polizia a 240 MP

Porsche 911 GT2 RS + stessa della polizia a 240 MP

Gumpert apollo s + stessa della polizia a 240 MP

E le piste a parte e costano 560 MP ç_ç

 

Quindi tutto diviso al posto che tutto insieme...

Guarda che se scarichi il pacchetto SUPERSPORT ti becchi tutto insieme auto + piste ;)

Ieri ho provato le gare, sono belle e difficili...come al solito lista di santi su "risposta rapida", meteo dinamico su una pista da corsa e un totale di 12 eventi nuovi che risulterà comcplicato riuscire a prendere l'oro su tutte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se scarichi il pacchetto SUPERSPORT ti becchi tutto insieme auto + piste ;)

Ieri ho provato le gare, sono belle e difficili...come al solito lista di santi su "risposta rapida", meteo dinamico su una pista da corsa e un totale di 12 eventi nuovi che risulterà comcplicato riuscire a prendere l'oro su tutte ;)

Per "meteo dinamico" intendi che il tempo atmosferico cambia durante le gare? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per "meteo dinamico" intendi che il tempo atmosferico cambia durante le gare? :ph34r:

Sì è passato dal sole alla tempesta, questo l'ho notato solo in una pista racer del nuovo DLC con le altre non l'ho mai notato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è passato dal sole alla tempesta, questo l'ho notato solo in una pista racer del nuovo DLC con le altre non l'ho mai notato ;)

 

Confermo che questo cambiamento di tempo nelle piste precedenti al dlc non ci sono, carina comunque come novità :mrgreen:

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è passato dal sole alla tempesta, questo l'ho notato solo in una pista racer del nuovo DLC con le altre non l'ho mai notato ;)

Grazie.

Devo assolutamente comprare questo gioco, ho visto i video su YouTube e mi sembra eccellente!

Anche le recensioni confermano le mie impressioni.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che questo cambiamento di tempo nelle piste precedenti al dlc non ci sono, carina comunque come novità :mrgreen:

Tu l'hai vista? ieri sera ho rifatto un paio di gare e non l'ho più rivisto...non vorrei essermelo sognato!!

Cmq la prima gara dei poliziotti è impossibile...maledetta risposta rapida!!!

Grazie.

Devo assolutamente comprare questo gioco, ho visto i video su YouTube e mi sembra eccellente!

Anche le recensioni confermano le mie impressioni.

MEteo dinamico o no questo è un gioco da comprare se cerchi un buon arcade!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu l'hai vista? ieri sera ho rifatto un paio di gare e non l'ho più rivisto...non vorrei essermelo sognato!!

Cmq la prima gara dei poliziotti è impossibile...maledetta risposta rapida!!!

MEteo dinamico o no questo è un gioco da comprare se cerchi un buon arcade!!!

 

No, io non l'ho vista perche ancora non ho scaricato il dlc dato che mi e scaduto l'abbonamento il 21 e lo rinnovo nell'anno nuovo, comunque io mi riferivo alle piste precedenti al dlc, ove il cambiamento di tempo non c'e.

Comunque cercando un po' su internet, non ho trovato alcuna informazione su questa news del cambiamento da sole a pioggia, non e che prima di giocarci veleno, hai bevuto un po troppo? :mrgreen: :drunken:

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non l'ho vista perche ancora non ho scaricato il dlc dato che mi e scaduto l'abbonamento il 21 e lo rinnovo nell'anno nuovo, comunque io mi riferivo alle piste precedenti al dlc, ove il cambiamento di tempo non c'e.

Comunque cercando un po' su internet, non ho trovato alcuna informazione su questa news del cambiamento da sole a pioggia, non e che prima di giocarci veleno, hai bevuto un po troppo? :mrgreen: :drunken:

Sì...mi sa che l'ho giocato dopo aver assunto sostanze psicotrope :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...mi sa che l'ho giocato dopo aver assunto sostanze psicotrope :asd:

 

 

Veleno, ho l'onore di averti tra i miei amici sul live e giocando a Hot Pursuit sto vedendo che fai dei tempi davvero "ganzi" in un sacco di eventi...ma come cavolo fai?????Mi sa che devi farmi una lezione di scuola guida :rotfl:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...