Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Mi serve un aiutino ^^

In pratica mi manca solo un obiettivo, cioè quello di battere una raccomandazione di un amico con la bugatti super sport. Quindi volevo chiedervi se c'è qualcuno particolarmente forte o che comunque fa buoni tempi che possa aggiungermi come amico così da tentare di fare l'obiettivo?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Oggi ho preso Hot Pursuit ma ancora lo devo iniziare. C'è qualcuno che ci gioca, così lo aggiungo e magari tra una sparatoria e una corsa, ci facciamo una partitina? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Non c'è qualcuno che ci gioca ancora online così mi aiuta a sbloccare l'obiettivo delle gare Interceptor? Peccato che non si possa fare con l'ospite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Non c'è qualcuno che ci gioca ancora online così mi aiuta a sbloccare l'obiettivo delle gare Interceptor? Peccato che non si possa fare con l'ospite...

Purtroppo è difficile trovare qualcuno, in quanto dopo l'uscita del recente Shift 2 (che è tutta un'altra cosa), quasi tutti gli utenti avranno ripiegato sicuramente su quest'ultimo che ti consiglio vivamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Purtroppo è difficile trovare qualcuno, in quanto dopo l'uscita del recente Shift 2 (che è tutta un'altra cosa), quasi tutti gli utenti avranno ripiegato sicuramente su quest'ultimo che ti consiglio vivamente :ok:

Ma infatti ora mi piglio Shift 2... e mi metto a fare sorpassi peggio di Hamilton a Monaco :asd: :asd:

Però per ora mi sto veramente godendo tantissimo Hot Pursuit, non mi divertivo tanto dai tempi del buon vecchio Most Wanted.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi nel'obiettivo interceptor,quello di fare 10 gare prima da pilota e poi da poliziotto

grazie anticipatamente

p.s.quanto è stato difficile trovare questo topic XD il tasto cerca non funziona,oppure sono io ne non riesco a capire come si usa Bho

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi c'è ancora qualcuno che gioca? Mi piacerebbe aggiungere qualcuno sia per gare online, sia per i confronti nell'autolog! :ph34r:

Luca ti aiuto volentieri, se mi spieghi di cosa si tratta!!L'ho preso l'altro ieri e manco li ho ancora guardati gli obiettivi!

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Qualcuno sa se c'è ancora gente online? xD perchè tempo fa l'ho preso usato,e adesso che ho intenzione di farmi il gold volevo provarlo,solo che devo acquistare l'online pass :bang: quindi non vorrei spendere 800 msp per poi trovare un online deserto :asd: però penso che ormai siano tutti su the run e most wanted...

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se c'è ancora gente online? xD perchè tempo fa l'ho preso usato,e adesso che ho intenzione di farmi il gold volevo provarlo,solo che devo acquistare l'online pass :bang: quindi non vorrei spendere 800 msp per poi trovare un online deserto :asd: però penso che ormai siano tutti su the run e most wanted...

 

Goditelo da solo, non è male ne vale la pena, però non prendere il pass on-line non c'è più nessuno (e non ti sei perso chissà cosa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ho recuperato questo gioco qualche settimana fa, e dato che l'online é quasi deserto avevo chiesto ad un amico se volesse fare qualche gara, ma quando lo invito (o mi invita lui) dice che la versione é incompatibile, ma non capisco perché

 

P.S. Ovviamente se qualcuno vuole fare qualche gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...