Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

dov'è la mia amata skyline :piange:

 

E' vero manca la Skyline :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: spero che il gioco valga l' assenza di quell' auto che secondo me ha segnato la storia di NFSU... Rimango comunque dell' idea che il titolo più bello sia stato MostWanted ma mancava quel pizzico di tuning che c' era su Underground 2... Speriamo sia un "intermezzo" tra i 2 considerando che mettendo la modalità poliziotto potrebbero anche curare bene i particolare estetici delle vetture... Boh vorrei vedere un gameplay un po' più completo tanto per farmi un idea se acquistarlo o no

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero manca la Skyline :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: spero che il gioco valga l' assenza di quell' auto che secondo me ha segnato la storia di NFSU... Rimango comunque dell' idea che il titolo più bello sia stato MostWanted ma mancava quel pizzico di tuning che c' era su Underground 2... Speriamo sia un "intermezzo" tra i 2 considerando che mettendo la modalità poliziotto potrebbero anche curare bene i particolare estetici delle vetture... Boh vorrei vedere un gameplay un po' più completo tanto per farmi un idea se acquistarlo o no

quoto in pieno...MW è stato il più bello della serie...fino ad ora... :loving: :loving:

le tue speranze sono quelle di tutti...che aspettano di vedere la serie uscire uscire dalla polvere di questi ultimi anni...

io dopo MW ho perso di vista la serie...quest'anno un pensierino ce lo farò...anche perchè sono molto fiducioso...ripensando appunto ai magnifici inseguimenti di MW...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno...MW è stato il più bello della serie...fino ad ora... :loving: :loving:

le tue speranze sono quelle di tutti...che aspettano di vedere la serie uscire uscire dalla polvere di questi ultimi anni...

io dopo MW ho perso di vista la serie...quest'anno un pensierino ce lo farò...anche perchè sono molto fiducioso...ripensando appunto ai magnifici inseguimenti di MW...

 

Anche io ho praticamente perso di vista le altre "puntate" di Need For Speed dopo la mitica Most Wanted però dopo aver visto un piccolo spezzone di un inseguimento mi è mancata subito l' adrenalina che mi aveva dato il gioco... Attendo fiducioso :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi,se voglio guidare l'alfa romeo devo per forza prendere la limited o scaricarla dal live quando la metteranno oppure sarà anche nell'edizione standard?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi,se voglio guidare l'alfa romeo devo per forza prendere la limited o scaricarla dal live quando la metteranno oppure sarà anche nell'edizione standard?

all'inizio solo nella limited, poi non si sa se la metteranno da scaricare più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi prenderete per culo sicuramente ma forse mi comprerò o carbon o undercover,ce li avevo per la mia vecchia e cara modificata ps2 LI LOVVO NON MI STACCAVO MAI DAI QUEI 2 GIOCHI :loving: :loving: :loving: anche perchè poi venne shift e non mi piaceva manco un po' era na merdaccia si facevano sempre le gare,non stavi mai per strada,ma forse ci faro un pensierino per hot pursuit anche per me sarebbe "un ritorno alle origini" :mrgreen:

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...