Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
ragazzi visto che io sono un amante del tuning e delle modifiche mi sapete dire qual'è l'ultimo need for speed bello e che ha le modifiche e tuning , vi faccio questa domanda perchè l'ultimo a cui ho giocato è stato carbon!!

Certo non è Hot Pursuit, perché non c'è il tuning.

Credo sia Shift o Undercover, ma se vuoi modificare come si deve prendi Shift o in alternativa Forza 3...ma qui andiamo ampiamente OT, per cui chiedo scusa e la finisco immediatamente.

Però puoi sempre chiedere qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...amp;start=11760

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho prenotato alla Feltrinelli...lo andrò a prendere venerdi insieme a AC Brothehood.

Non vedo l'ora di provarlo....mi mancano tanto gli inseguimenti con la polizia :dance:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando giochi online? Hanno messo la connessione sull' orologio?

ahahah...no no...dopo 12 anni ho fatto l'attivazione ad alice.ma te pero' usi la ps3 solo come barbecue...non te colleghi mai eh....

Ma quando uscira' gt5 la riprendi dal giardino,la sgrassi e la ricolleghi?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al blockbuster in cui l'ho prenotato è arrivato oggi ed è mio adesso XD :dance: :dance: :dance:

Ma porca pupazza...spero che il gamestop lo molli oggi a mezzogiorno almeno mi evito il giro stasera!!!

 

Chi prende il gioco inserisca la sua gamertag QUI così ci troviamo tutti sull'autolog :dance:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...no no...dopo 12 anni ho fatto l'attivazione ad alice.ma te pero' usi la ps3 solo come barbecue...non te colleghi mai eh....

Ma quando uscira' gt5 la riprendi dal giardino,la sgrassi e la ricolleghi?

ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna

 

Ciao cesa! aaah un avatar con Ken Shiro! allora partecipi anche tu all'iniziativa su Facebook :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna

e va be'...nfs e ' arcade e meno impegnativo..poi con gt le cose si faranno piu' serie..... :drunken:

chiaramente dopo averli acquistati entrambi saro' di nuovo senza un centesimo ....questa e' la vita....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cesa! aaah un avatar con Ken Shiro! allora partecipi anche tu all'iniziativa su Facebook :D

ahhaah ma qui ce l' ho prima di quella maledetta iniziativa!!! :mrgreen:

 

e va be'...nfs e ' arcade e meno impegnativo..poi con gt le cose si faranno piu' serie..... :drunken:

chiaramente dopo averli acquistati entrambi saro' di nuovo senza un centesimo ....questa e' la vita....

Da quando sei alcolizzato sei irriconoscibile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io adesso. Lo provo e poi vi dico :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io adesso. Lo provo e poi vi dico :D

io l'ho prenotato al GS e sicuramente è l'ultimo gioco che prendo, nello stesso centro commerciale c'è MW che già lo vende e loro lo rilasciano domani.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato al GS e sicuramente è l'ultimo gioco che prendo, nello stesso centro commerciale c'è MW che già lo vende e loro lo rilasciano domani.... :rolleyes:

Io stasera ero al gs per prendere ACb....e mi sono fatto 40km per andarci...ma nfs hp non me l'hanno proprio voluto mollare sti s.....i domani mi devono far fare altri 40km...sempre se riusciro' ad andarci... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un'oretta. è una via di mezzo tra un burnout e un Need for speed Underground. Bella grafica, anche se c'è troppo aliasing :( , storia come da tradizione inesistente. Il multiplayer è bello, davvero ben fatto. Il livello di sfida buono e vedere le statistiche degli altri e il provare a batterle non è cosa da poco :) Vieni sempre messo in competizione :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Provato un'oretta. è una via di mezzo tra un burnout e un Need for speed Underground. Bella grafica, anche se c'è troppo aliasing :( , storia come da tradizione inesistente. Il multiplayer è bello, davvero ben fatto. Il livello di sfida buono e vedere le statistiche degli altri e il provare a batterle non è cosa da poco :) Vieni sempre messo in competizione :D

Quindi sempre la solita solfa, con qualche aggiunta come ad esempio la carriera da poliziotto, ma siamo sempre lì, con un sistema di guida ibrido che coinvolge davvero poco, gare e incidenti esagerati a dir poco, insomma sempre la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è stupendo, il vero nfs è tornato....un gioco di macchine "ignorante" in cui entri a 250 km\h in curva col nos e l'avversario ti guarda andar via...adrenalina pura,musica a palla....spettacolo...per me è facile come gioco ....online bello per chi lo vuol giocare se no non ha questa gran longevità--dovrebbero esserci 60 gare e per me entro pochi giorni è finito....

consigliato per chi prende quasi tutti i giochi,per chi fa gli obiettivi divertendosi o per chi vuol giocare un bel gioco arcade di macchine online

 

PS;il lato tecnico è buono...niente di sorprendente ma buono e comunque è inutile guardare i giochi al microscopio...è bello e divertente lasciamo perdere termini tecnici inutili abusati nei forum;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...