Vai al contenuto

Aiuto tv piccola da camera per xbox?


curta7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho deciso di iscrivermi a questo forum perche sono indeciso sull acquisto di una tv per la mia camera....un 19" dovrebbe starci quindi non piu grosso...che modello mi consigliate per sfruttare al meglio l HD?

 

io sono indeciso tra questi:

 

LG 19LD320

SAMSUNG LE19B450C4W

SHARP LC-19SH7E

SONY 19BX200

 

e questi monitor:

 

LG M197WD

SAMSUNG 933HD

 

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se non sbaglio gli Sharp sono ottimi, ovviamente opterei tra sharp o samsung come ti ha suggerito nuck, per quanto riguarda il mio suggerimento prendilo con le pinze e aspetta qualcuno che sappia consigliarti meglio di me :mrgreen: :ok:

P.S. benvenuto :asd:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato uno spettacolare LG 19LE3308!

SE ne parla bene anche se di recensioni serie nada. So di certo che da USB legge praticamente tutto. 300 euri per un 19 sono sprecati. Anche il Sony non è male.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sconsiglio il samsung! ho 3 tv samsung tutte e 3 portate in assistenza per lo stesso problema: la parte elettrica! I fusibili saltano facilmente, inoltre perdi pixel molto con una velocità assurda.

Mi sento di consigliarti uno Sharp, ma escluderei il sony(pessima assistenza, e pezzi di ricambio costosissimi, e poi alla fine monta i pannelli del samsung se non erro) ed escluderei anche un LG.

TI posso consigliare anche un Philips con Ambilight, ottimi tv di qualità indiscussa, ovviamente tutto dipende da quanto vuoi spendere ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sconsiglio il samsung! ho 3 tv samsung tutte e 3 portate in assistenza per lo stesso problema: la parte elettrica! I fusibili saltano facilmente, inoltre perdi pixel molto con una velocità assurda.

Mi sento di consigliarti uno Sharp, ma escluderei il sony(pessima assistenza, e pezzi di ricambio costosissimi, e poi alla fine monta i pannelli del samsung se non erro) ed escluderei anche un LG.

TI posso consigliare anche un Philips con Ambilight, ottimi tv di qualità indiscussa, ovviamente tutto dipende da quanto vuoi spendere ^_^

se non gli curi non gli pulisci ci posso credere che saltano cosi i fusibili ecc!!!! io cn i samsung mi sono e mi trovo tuttora trovato benissimo a differenza del cosidetto bravia della sony che dopo un anno si è bruciato il pannello tv!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io con il tuo budget opterei per lo sharp, un panasonic o un philips :mrgreen: anche perchè se si mettono a paragone le 3 marche che ho citato con samsung o sony o lg, noterai che la differenza c'è ed è anche notevole :drunken: .

d'altronde i samsung e gli lg sono prodotti molto commerciali :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho deciso di iscrivermi a questo forum perche sono indeciso sull acquisto di una tv per la mia camera....un 19" dovrebbe starci quindi non piu grosso...che modello mi consigliate per sfruttare al meglio l HD?

Se devi prenderti un 19" prenditi un monitor tv che risparmi dei soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non gli curi non gli pulisci ci posso credere che saltano cosi i fusibili ecc!!!! io cn i samsung mi sono e mi trovo tuttora trovato benissimo a differenza del cosidetto bravia della sony che dopo un anno si è bruciato il pannello tv!!!

non ti ho mai visto casa mia mentre curavo i miei lcd, quindi non capisco come tu possa dire ciò!

Per quanto riguarda Sony, non venire a dirmi che i Samsung hanno un'elettronica superiore, perchè è una grande idiozia! Ho un amico che ha un Samsung da 3 mesi ormai, non hai nemmeno idea di quanti pixel sono partiti! A casa ho uno Sharp da 52 pollici e un Philips da 47, il primo da quasi 2 anni, il secondo da un anno, e non perdono un colpo, pixel perfetti, elettronica perfetta, anche il telecomando è più resistente -.-.

Se parli solo ed esclusivamente per esperienza personale, non puoi essere assoluto e generalizzare! I Samsung ed i Sony montano gli stessi e identici pannelli, ma l'elettronica della Sony è superiore a quella Samsung (almeno fino a poco tempo fa era così)!

 

ps GLI non è la parola giusta da utilizzare XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il budget è sui 300 euro e comunque è meglio se prendo un monitor che faccia anche da tv o una tv lcd?

con 300 € prendi un tv hd da 32''

E' di fattura cinese ma vanno più che bene,ne ho preso uno io e devo dire che sono molto soddisfatto,l'importatore italiano è la S.Marco,cercali su ebay. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 300 € prendi un tv hd da 32''

E' di fattura cinese ma vanno più che bene,ne ho preso uno io e devo dire che sono molto soddisfatto,l'importatore italiano è la S.Marco,cercali su ebay. ;)

 

Per quella cifra ho visto che la samsung ha un 22 a led... mi sa che sostituisco il mio 26 lcd che oramai abituato al plasma in sala mi fa schifissimo avvicinarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...