Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come da news in home del GRANDE NEURAL ,ho deciso di aprire questo Topic per parlare solo ed esclusivamente della "nuova" modalita' Firefight presente in Reach.

1)Ci sara' la possibilita' finalmente di poter cercare compagni di gioco in multiplayer :shock: che non siano solo amici come in Odst,la possibilita' di personalizzare la partita sarà ora possibile raggiungere un livello di personalizzazione mai visto prima nelle partite Firefight. Potremo definire le proprietà di ogni singola ondata di nemci, decidere di quali tipi di nemici saranno composte, quali teschi e armi saranno disponibili e definire anche la durata del match decidendo di quante ondate sarà composto. Se ad esempio vorrete creare una partita in cui la prima ondata è solo di grunt, la seconda solo di Elite e così via, potrete farlo. Potremo inoltre definire quali abilità saranno usabili dai giocatori, la velocità di movimento, la salute e lo scudo iniziale, le vite a disposizione, il tempo di respawn e così via. Una volta creato così un tipo di partita Firefight, potrete inoltre darle un nome e uploadarla sui server Bungie, così che tutti gli altri giocatori possano divertirsi.

 

2)Tipologie di gioco precostituite - Oltre alle partite creabili dai giocatori, il gioco metterà a disposizione quattro tipologie prefabbricate: Default, Classic, Generator Defense e Rocketfight. Ognuna di queste ha regole diverse create per divertire in modi diversi l'una dall'altra.

 

3)Miglioramenti tecnologici - Il Firefight godrà di tutte le innovazioni tecniche del gioco, inoltre l'IA dei nemici sarà migliorata per offrire una sfida più esaltante possibile.

 

4)Nuove armi - saranno presenti nuove armi come il Target Locator, che permette di contrassegnare un nemico per poi scatenarvi contro un devastante bombardamento dalla flotta UNSC, il Fucile a Concussione Covenant, capace di sparare potenti proiettili esplosivi al plasma, e la Fuel Rod Gun, un'arma montata sul braccio estremamente devastante.

 

5)Sfide e premi per i giocatori - Saranno create delle speciali sfide giornaliere e settimanale, alle quali i giocatori potranno partecipare per guadagnare punti che permetteranno di sbloccare nuove abilità.

 

Questo Topic teniamolo solo per parlare di questa modalita' che sicuramente e' la ciliegina sulla torta da parte di Bungie per noi HALO FANS.

Quindi se vogliamo organizzare partite con amici e sbloccare i suoi obiettivi,o postare link di video salvati e scaricati sul sito Bungie,o tutte le vostre domande,curiosita' o richieste di organizzare partite per questa modalita' vediamo di postarle qui.

Grazie a tutti e buon divertimento

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Quanto vorrei già adesso farmi una Sparatoria personalizzata...nel frattempo però menomale che c'è Odst...

Certo che se ci fanno una vidmaster con la sparatoria dove dice supera 4-5 set a eroica-leggendaria mettiamo grunt e skirmishers in tutte le ondate e vinciamo subito... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vorrei già adesso farmi una Sparatoria personalizzata...nel frattempo però menomale che c'è Odst...

Certo che se ci fanno una vidmaster con la sparatoria dove dice supera 4-5 set a eroica-leggendaria mettiamo grunt e skirmishers in tutte le ondate e vinciamo subito... :asd:

 

 

sono piu che certo che imporranno le modalità predefinite del firefight per sbloccare gli obiettivi.. io prego però che non ci sia un vidmaster come quello di ODST che siamo rimasti a giocare per 2 ore di fila per la recon X).. assurdo..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sono piu che certo che imporranno le modalità predefinite del firefight per sbloccare gli obiettivi.. io prego però che non ci sia un vidmaster come quello di ODST che siamo rimasti a giocare per 2 ore di fila per la recon X).. assurdo..

 

 

Bè secondo me in Reach le sfide Vidmaster non ci saranno... ora che abbiamo saputo che servivano per ottenere la Recon, a cosa ne servirebbero altre?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
magari faranno una sfida vidmaster in più per farti ottenere il casco fiammeggiante :ph34r:

non credo, per quello basterà acquistare la legendary edition..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Certo è che se una sfida vidmaster ti facesse guadagnare un botto di crediti probabilmente sarebbero le prime che faremmo per poter sbloccare quello che piu' ci aggrada nella armory...

Concordo pienamente Draco ,sicuramente ci saranno delle sfide che dovremo portare a termine per ottenere crediti per sbloccare parti dell'armatura che ti renderanno "speciale"agli occhi degli altri giocatori,perche' significa che hai superato certe sfide difficili ,un po' come la Recon adesso! :teach:

Di sicuro la ciliegina sulla torta e' quella del matchmaking aperto per firefight,che e' cosa da non poco,anche perche' mi ricordo che l'avevo richiesta come "sogno"nella sezione Reach ma piu' utenti erano rimasti dubbiosi sulla fattura della cosa,quindi Bungie anche questo giro ci ha stupito,credo senz'altro che questa modalita' diventera' una se non la piu' usata del nuovo comparto multiplayer di Reach,dove tra l'altro potremo personalizzare ogni sfida,ma vi rendete conto :loving: ?! da qui a Settembre la strada sembra lunghissima ,ma non vedo l'ora :dance: dato che poi non ho potuto gustarmi la beta per dei lavori nel palazzo con Internet !

 

vai valley ;) tienilo aggiornato mi raccomando!

Lo terremo aggiornati sicuramente tutti noi che siamo HALOFILI Stormwind :dance: ! ho voluto differenziare e creare questo topic proprio per organizzarsi per le partite,per mostrare video di partite e per discutere solo di Firefight di Reach anche se siamo in anticipo sull'uscita del gioco,quindi chiunque ha notizie,idee o domande su Firefight e' il benvenuto a postare qui,per il gioco e la campagna c'e' l'altro apposito Topic .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, per quello basterà acquistare la legendary edition..

 

 

 

io spero proprio che non ti permettano di aquistare con microsoft points l'elmo fiammeggiante ><! comunque, per come sta venendo su il gioco, sono sempre piu contento di aver preso la legendary

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, per quello basterà acquistare la legendary edition..

anche la recon su halo 3 era solo per chi faceva cose particolari e per lo staff...ma poi è diventata di dominio pubblico...probabilmente tutte le cose che ora sono esclusive per legendary/limited e per chi lo prenota e lo prende al D1 (armatura elite/casco recon/accendino in testa) prima o dopo bungie le rendera' sbloccabili magari completando qualche vidmaster su qualche nuovo tris di mappe che fara' uscire piu' avanti. :D

 

La cosa che piu' mi aggrada del firefight e del multiplayer in generale è l'implementazione di continue sfide (giornaliere/settimanali/mensili/annuali) che la bungie ha deciso di mettere...rendera' sicuramente il gioco ancora piu' longevo e sempre stimolante anche se credo che halo per la maggior parte di chi lo gioca sia gia' "troppo" stimolante di suo visto che dopo 3 anni è ancora uno dei piu' frequentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la recon su halo 3 era solo per chi faceva cose particolari e per lo staff...ma poi è diventata di dominio pubblico...probabilmente tutte le cose che ora sono esclusive per legendary/limited e per chi lo prenota e lo prende al D1 (armatura elite/casco recon/accendino in testa) prima o dopo bungie le rendera' sbloccabili magari completando qualche vidmaster su qualche nuovo tris di mappe che fara' uscire piu' avanti. :D

 

non penso proprio... per ora non esiste gioco di xbox360 con un grande nome i cui contenuti delle edizioni litate siano diventati accessibili...

 

la recon è diventata accessibile sostanzialmente perchè non era prevista in nessuna edizione... anzi, a dir la verità dovevi piglairti odst per averla, nel caso si avesse solo H3...

 

il casco fiammeggiante scordatevelo se non prendete la leggendary...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
non penso proprio... per ora non esiste gioco di xbox360 con un grande nome i cui contenuti delle edizioni litate siano diventati accessibili...

 

la recon è diventata accessibile sostanzialmente perchè non era prevista in nessuna edizione... anzi, a dir la verità dovevi piglairti odst per averla, nel caso si avesse solo H3...

 

il casco fiammeggiante scordatevelo se non prendete la leggendary...

Puo' essere vero per il momento....ma magari piu' avanti la Bungie tirera' fuori sfide (tipo videmaster)che superandole ti dara' la possibilita' di averlo,un po' come le mappe di Halo 3 dove c'e' gente che le ha pagate e gente che le ha prese piu' avanti quasi "gratis"con ODST !dove sicuramente chi l'ha preso ha risparmiato rispetto a chi le ha comprate,e nel caso quindi di Firefight uno spenderebbe solo "parolacce e bestemmie" per superare determinate sfide,senza tirar fuori soldi per la legendary o per scelta o perche' non puo' per mancanza di budget !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio... per ora non esiste gioco di xbox360 con un grande nome i cui contenuti delle edizioni litate siano diventati accessibili...

 

la recon è diventata accessibile sostanzialmente perchè non era prevista in nessuna edizione... anzi, a dir la verità dovevi piglairti odst per averla, nel caso si avesse solo H3...

 

il casco fiammeggiante scordatevelo se non prendete la leggendary...

 

Ma infatti il trio di mappe in un futuro che magari ti permetteranno di prenderti l'accendino in testa sara' a pagamento...tu nella legendary paghi per i cd in piu per la statuetta e per il casco fiammeggiante 60 euro in piu di me che prendo l'edizione normale...se poi pero io pago 15 euro per 3 mappe e la possibilita' di prendere l'accendino in testa non mi pare tutto sto scandalo.

Ricordo che sembrava che la beta di halo reach fosse esclusiva solo di chi comprava ODST poi lo è diventata per chi era ex giocatore di H2 e poi ancora per chi riusciva ad avere un codice particolare di bungie (e quindi c'è gente che manco l'aveva ODST che ha giocato alla beta 4 giorni prima di me che l'avevo dal D1 cosi ti sembra giusto???? ...io penso proprio di no eppure è successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il trio di mappe in un futuro che magari ti permetteranno di prenderti l'accendino in testa sara' a pagamento...tu nella legendary paghi per i cd in piu per la statuetta e per il casco fiammeggiante 60 euro in piu di me che prendo l'edizione normale...se poi pero io pago 15 euro per 3 mappe e la possibilita' di prendere l'accendino in testa non mi pare tutto sto scandalo.

Ricordo che sembrava che la beta di halo reach fosse esclusiva solo di chi comprava ODST poi lo è diventata per chi era ex giocatore di H2 e poi ancora per chi riusciva ad avere un codice particolare di bungie (e quindi c'è gente che manco l'aveva ODST che ha giocato alla beta 4 giorni prima di me che l'avevo dal D1 cosi ti sembra giusto???? ...io penso proprio di no eppure è successo).

 

 

infatti io eoni addietro sostenni che la beta sarebbe stata anche una accurata manovra commerciale... i codici li hanno sganciati 4 giorni prima dell'uscita, non un mese prima... così un sacco di gente si è comprata odst, e soldi a paletta... chissenefrega di quello che hanno detto, cioè che dovevano raggiungere il limite di persone nella beta per testare etc etc, allora perchè non darli via prima i codici? hai ragione, sono state delle carogne, ma anche loro devono mangiare con i soldi...

 

nella mia esperienza con l'xbox, i contenuti delle edizioni limitate non sono mai uscite...

 

perchè non vendono il casco fiammeggiante con un dlc? lo fai pagare 500 point, sono 5 euro di guadagno... lo vendono tramite leggendary? sono 40 euro di guadagno...

 

potrebbero fare sia una che l'altra cosa, ma li cadrebbero veramente in basso... chiunque avrebbe preso la leggendary (e 3/4 della gente lo fa solo per il casco) si arrabbierebbe davvero, poichè perderebbe il loro "riconoscimento". questo non può accadere e non deve. e bungie lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere che 3/4 della gente prende la legendary e spende 120 euro per un gioco solo per un po di fuoco in testa...puo essere da fan l'avere il diario della dottoressa hasley...la statuetta del noble team...qualche spilla o adesivo...ma che uno spenda quei soldi per la fiamma in testa non ce credo manco se mi porti dichiarazioni scritte nero su bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io eoni addietro sostenni che la beta sarebbe stata anche una accurata manovra commerciale... i codici li hanno sganciati 4 giorni prima dell'uscita, non un mese prima... così un sacco di gente si è comprata odst, e soldi a paletta... chissenefrega di quello che hanno detto, cioè che dovevano raggiungere il limite di persone nella beta per testare etc etc, allora perchè non darli via prima i codici? hai ragione, sono state delle carogne, ma anche loro devono mangiare con i soldi...

 

nella mia esperienza con l'xbox, i contenuti delle edizioni limitate non sono mai uscite...

 

perchè non vendono il casco fiammeggiante con un dlc? lo fai pagare 500 point, sono 5 euro di guadagno... lo vendono tramite leggendary? sono 40 euro di guadagno...

 

potrebbero fare sia una che l'altra cosa, ma li cadrebbero veramente in basso... chiunque avrebbe preso la leggendary (e 3/4 della gente lo fa solo per il casco) si arrabbierebbe davvero, poichè perderebbe il loro "riconoscimento". questo non può accadere e non deve. e bungie lo sa...

Mi auguro che tu abbia ragione ma sei troppo fiducioso .....la storia infatti dice altro anche perche' portando avanti il tuo esempio 5 euro se lo possono permettere tutti,mentre 40 molti non possono o ci pensano,quindi un download piu' avanti di mappe per sbloccare obiettivi che ti permettano di averlo io francamente me lo aspetto,tu pensa quanti download nel mondo da 500 microsoft points,altro che 40 euro per la legendary :mrgreen:

 

Ma infatti il trio di mappe in un futuro che magari ti permetteranno di prenderti l'accendino in testa sara' a pagamento...tu nella legendary paghi per i cd in piu per la statuetta e per il casco fiammeggiante 60 euro in piu di me che prendo l'edizione normale...se poi pero io pago 15 euro per 3 mappe e la possibilita' di prendere l'accendino in testa non mi pare tutto sto scandalo.

Ricordo che sembrava che la beta di halo reach fosse esclusiva solo di chi comprava ODST poi lo è diventata per chi era ex giocatore di H2 e poi ancora per chi riusciva ad avere un codice particolare di bungie (e quindi c'è gente che manco l'aveva ODST che ha giocato alla beta 4 giorni prima di me che l'avevo dal D1 cosi ti sembra giusto???? ...io penso proprio di no eppure è successo).

Quoto tutto in pieno e' esattamente il mio pensiero come ho postato poco sopra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che tu abbia ragione ma sei troppo fiducioso .....la storia infatti dice altro anche perche' portando avanti il tuo esempio 5 euro se lo possono permettere tutti,mentre 40 molti non possono o ci pensano,quindi un download piu' avanti di mappe per sbloccare obiettivi che ti permettano di averlo io francamente me lo aspetto,tu pensa quanti download nel mondo da 500 microsoft points,altro che 40 euro per la legendary :mrgreen:

 

purtroppo preferirei non avere ragione, ma sono pronto a scommettere qualsiasi su cosa su questo argomento...

 

nonostante 60 euro in più solo per un casco sono tanti, molti veri fan ci vogliono vedere un segno di riconoscimento... vogliono sentirsi riconosciuti, che tu riconosca il loro avere, vogliono che tu dica "quello ha la leggendary" (più relativi insulti)... se diamo il casco a cani e porci questa cosa non vale più, e a molta gente non fa piacere...

 

ad esempio per FM2 i contenuti delle edizioni limitate si pensassero uscire dopo, mai successo, i contenuti di quella di FM3 anche loro mai usciti...

il lancer oro di gow2 anche lui mai uscito... eppure come dite voi è una stupidata, potevano tirarlo fuori per qualche point... e altri ancora...

 

mappe a pagamento sicuramente usciranno, ma ciò che differenzia le 3 edizioni fidatevi che non uscirà... proprio perchè contraddistingue le edizioni... se no pagare 60 euro in più non avrebbe senso...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh chi non prende la legendary ne fara' a meno non è un problema...per quanto riguarda il vero fan o meno di certo non li si riconosce ne dalla legendary ma tanto meno dal casco fiammeggiante.

Tizio ha giocato solo odst e prende la legendary

Caio ha giocato tutti gli halo...letto tutti i libri e prende l'edizione normale...

 

Tizio magari halo 4 non lo prende...x Caio halo 4 è d'obbligo.

 

Quando gioco manco noto i colori di un avversario figuriamoci le armature...sicuramente quelli con l'accendino saranno i piu bersagliati visto che non passa inosservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe essere dedicato il Bungie Weekly Update al firefight e avremmo la conferma di tutto ciò che "solo per voce" si ritene confirmed.

 

Ovvero che

 

Ci sarà un matchmaking del firefight

Tutto sarà customizabile, dalle ondate, alle armi, ai teschi creati dal giocatore stesso

Si è vista una nuova arma che ha lo stesso effetto dei mortai di bad company 2, solo che se tenuto il grilletto il raggio d'azione può essere leggermente spostato

Assasini compatibili anche con le altre razze covenant

Brute presenti

Numerosi generi di elite, tra cui gli elite cecchini in stile Vanquish ( ci sta tutto xD )

Compatibilità della fucina con il firefight

Conferma se giocheremo con Il Noble team intero o con tanti Noble 6

Guadagno di crediti con il completamento dei match firefight personalizati ( gira voce che puoi guadagnare crediti solo con quelli creati appositamente dalla Bungie )

 

Comunque, per OGNI informazione (extra) sul firefight e sulle space battle , lode a questa persona

 

Costui è stato allo scorso E3 tester del firefight e ha fatto su bungie.net una super guida sul forum dedicato ad ODST riguardo perl'appunto al firefight, la bungie riconoscente, gli ha dato uno dei 3 pass per giocare al firefight ( sono stati dati solo 3 pass a non-bungie employe )

http://i145.photobucket.com/albums/r225/wwmankey/DSC01902.jpg

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
lode a questa persona

 

Costui è stato allo scorso E3 tester del firefight e ha fatto su bungie.net una super guida sul forum dedicato ad ODST riguardo perl'appunto al firefight, la bungie riconoscente, gli ha dato uno dei 3 pass per giocare al firefight ( sono stati dati solo 3 pass a non-bungie employe )

http://i145.photobucket.com/albums/r225/wwmankey/DSC01902.jpg

Onore e gloria a questo nostro amico americano (?), va a finire che Bungie gli regala l'accendino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Speriamo non inizi a fumare nell'attesa di Reach per colpa di Bungie e dell'accendino...

Bho, se fuma sono cavoli suoi... :asd:

Onore e gloria però a mamma Bungie che questa volta non ci ha deluso aumentando la longevità di Reach in maniera esponenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
io spero proprio che non ti permettano di aquistare con microsoft points l'elmo fiammeggiante ><! comunque, per come sta venendo su il gioco, sono sempre piu contento di aver preso la legendary

infatti non te lo vendono con microsoft points. ma con la versione leggendaria del gioco.. tu lo acquisti, all'interno troverai il solito codice da inserire nel marjketplace e via..

 

anche la recon su halo 3 era solo per chi faceva cose particolari e per lo staff...ma poi è diventata di dominio pubblico...probabilmente tutte le cose che ora sono esclusive per legendary/limited e per chi lo prenota e lo prende al D1 (armatura elite/casco recon/accendino in testa) prima o dopo bungie le rendera' sbloccabili magari completando qualche vidmaster su qualche nuovo tris di mappe che fara' uscire piu' avanti. :D

 

La cosa che piu' mi aggrada del firefight e del multiplayer in generale è l'implementazione di continue sfide (giornaliere/settimanali/mensili/annuali) che la bungie ha deciso di mettere...rendera' sicuramente il gioco ancora piu' longevo e sempre stimolante anche se credo che halo per la maggior parte di chi lo gioca sia gia' "troppo" stimolante di suo visto che dopo 3 anni è ancora uno dei piu' frequentati.

la recon però non è mai stata offerta come bonus esclusivo associato ad una versione del gioco, quindi non c'entra nulla.

i contenuti riservati all'inizio in esclusiva agli acquirenti di una certa versione poi non sono mai stati resi "acquistabili" in un secondo momento. e mi sembra anche giusto. io acquirente iniziale pago per un'esclusiva che dopo poco non esiste più? beh, se accadesse credo che molti clienti bungie si farebbero sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...