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[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

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Proprio quello che pensavo anch'io. Nel senso che sapevo che si potevano cambiare le impostazioni a piacimento (è già questo è spetacolare di per se) ma se si potesse editare anche la mappa del Firefight sarei nel paradiso Bungie!

Pensate: un corridoio lungo e stretto dove il giocatore è costretto ad andare avanti perchè dietro di lui una enorme 'palla della morte' sta avanzando lentamente ma inesorabilmente. Il giocatore mentre cerca di sfuggire verrà constatamente attacato dalle truppe Covenant che sbarcano al di sopra del 'tunnel' e/o ai lati dello spazio. Più va avanti e più i nemici diventono forti e più armi pesanti troverà sulla sua strada!

Nel ultimo pezzo il giocatore si ritroverà in una specie di arena con tanto di carro armato pronto per lui. Attenzione però! Perchè non è finita qui! La palla infiammata non è mica scomparsa. No, no. Sarebbe troppo facile. Piano, piano raggiungerà il centro dove sta già aspettando un bel teletrasporto gigante e le uscite, come ptrebbe essere altrimenti, sono sparse al di sopra della testa del giocatore! HuAHAHAHAHAHA !!! :hot:

 

Lasciatemi sognare finche posso! :asd: :bow:

hai una fantasia assurda. comunque io tipo nelle mappe strette farei arrivare tipo 10 phantom o più e dopo li schiacci tutti con la macchina. 20mila multiple uccisioni.

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Sarebbe il paradiso per noi, ma l'inferno per la Cpu.

E' vero che probabilmente l'Ia è abbastanza "variabile" però pensate proprio come detto da voi ad un tunnel, la 360 dovrebbe calcolare per ogni nemico le vie possibili, trovato solo il tunnel dovrebbe dirigerli tutti li creando(nelle orde più avanzate) ingorghi e blocchi causati dal veicolo e dovrebbe gestire tutto questo più noi che come dei **** assatanati buttiamo contro l'ingorgo covenant anche nostra nonna. Dopo 5 minuti di gioco invece che una 360 avremmo una bistecchiera.

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Sarebbe il paradiso per noi, ma l'inferno per la Cpu.

E' vero che probabilmente l'Ia è abbastanza "variabile" però pensate proprio come detto da voi ad un tunnel, la 360 dovrebbe calcolare per ogni nemico le vie possibili, trovato solo il tunnel dovrebbe dirigerli tutti li creando(nelle orde più avanzate) ingorghi e blocchi causati dal veicolo e dovrebbe gestire tutto questo più noi che come dei **** assatanati buttiamo contro l'ingorgo covenant anche nostra nonna. Dopo 5 minuti di gioco invece che una 360 avremmo una bistecchiera.

 

Almeno ci posso cucinare le uova :dance: :dance:

Comunque non penso che tanto casino distrugga una povera 360, anzi serve per arrivare al suo limite è impossibile che diano ad un player la possibilità di fare così tante cose che la propria console possa scontrare problemi irreversibili non avrebbe senso sempre IMHO :teach:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Hai ragione, non ci daranno armi per distruggerci la console, perchè ci perderebbero, diciamo che è come il limite oggetti di Halo 3, non è stato messo lì per ostacolare la nostra creatività, bensì a permettere che non ci siano clai, e che non sballi la console andando oltre i limiti....

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raga durante la firefight preview hanno detto che sarà possibile assassinare qualsiasi AI,quindi..anche gli hunters??qualcuno me lo può confermare?

 

Non ho ancora visto un assassinio dei jackal... Non so se l' assassinio sia compreso per tutti i nemici

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Non ho ancora visto un assassinio dei jackal... Non so se l' assassinio sia compreso per tutti i nemici

 

l'assassinio del jackal e del grunt (oltre elitè) si sono visti nei video ;)

 

 

mancano brute hunter e skirmisher se non sbaglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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raga durante la firefight preview hanno detto che sarà possibile assassinare qualsiasi AI,quindi..anche gli hunters??qualcuno me lo può confermare?

Non ne ho idea ma spero vivamente di no per gli hunter, spratutto non siamo mai riusciti a ucciderli con un colpo da dietro e non mi sembra giusto implementare uesta

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mmm hai ragione..gli hunter sono dei mini-boss,e non sarebbe giusto ucciderli con così poco..tuttavia un assassinio su di loro dovrebbe essere una cosa spettacolare,anche se come ha detto spartan250 non l'hanno mai fatto vedere,e ciò lascia spazio a poche possibilità..peccato :piange:

stavo pensando..sarebbe stato figo se durante un duello lama-lama avessero implementato lo stesso sistema di gow 2 con lancer-lancer,in cui devi premere affondo con un giusto tempismo,e poi premere ripetutamente attacco per vicere lo scontro..qualcuno ha presente?..lo so è un disorso un po contorto :crazy: ,però sarebbe stata una cosa semplicemente AWESOME in reach

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
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Piccolo OT: non ci sono per una sera è il topic di Reach viene chiuso! Ma cosa avete postato? Film porno? :whip: Chiuso OT

 

Se penso che in CE gli Hunter morivano con un colpo solo di magnum! :asd:

Bei tempi! Parlando di boss comunque spero vivamente che non ci saranno in Reach. Chi si ricorda la sequenza finale di Halo2?

Senza spoilerare nulla dico soltanto che quel combatitmento era a dir poco orribile... :prr:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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secondo me ci sarà l'assassinio sugli hunter, infondo bastava 1 colpo di sniper e morivano...i mezzi sono diversi ma è sempre 1 colpo :rotfl:

Ehm? Leggendario 3 colpi di sniper e niente

Solo in halo ce erano buggati e se gli sparavi con la magnum da dietro li oneshottavi.. che goduria..

 

@Bamboocha

Sì, erano un po troppo spinti quindi il topic è stato chiuso.. pazienza. Oramai manca poco, se non spammate postate per 5 giorni mica morite, spero

comunque tartarus crepava come niente.. un chieftain con uno scudo ricaricabile lol

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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l'assassinio del jackal e del grunt (oltre elitè) si sono visti nei video ;)

 

 

mancano brute hunter e skirmisher se non sbaglio

 

Si ho sbagliato nome, erano gli skirmisher (che sono i jackal con il doppio scudo se non sbaglio). Non ho ancora capito gli Hunter quali sono :ph34r: potete postare un immagine ?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Gli skirkmisher NON sono Jackal, sono cugini dei jackal, ed è tutta un altra cosa, si muovono 30 volte più veloci e fanno salti enormi.. potrebbero salire addirittura in una di quelle alture in corvette con un solo salto..

Gli hunter sono i gigantoni con la pistolona spara barre al combustibile incorporata.. quelli che per ammazzarli devi spararli tra i vermi arancioni

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Si ho sbagliato nome, erano gli skirmisher (che sono i jackal con il doppio scudo se non sbaglio). Non ho ancora capito gli Hunter quali sono :ph34r: potete postare un immagine ?

Gli Hunter sono questi:

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/e32010ff/inline/Reach_E310_Hunter.jpg
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droni +teschio che fa vedere tutto rosso = scartavetramento di cojons in firefight...

 

era l'unica cosa che veramente faceva male nel firefight di ODST...

 

 

certo che i brute sono veramente brutti, non si sono impegnati molto a farli....

Scusa, ma di quale teschio parli? :??:

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Penso stia parlando di occhio nero che devi andare per forza di melee per riprendere la resistenza..

Ma è così su ODST; su Halo Reach non fà schermo rosso quando ti tolgono lo scudo (visto che la resistenza si può comparare allo scudo).

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