Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi aggiungetemi pure alla lista amici che per una sparatoria ci sono sempre volentieri! E ci sono un pò di obiettivi da sbloccare!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbavv lo passo a predndere solo domani nella modalità sparatora si potranno invitare solo gli amici o si potrà andare in live a cercare altri giocatori?

Questa volta hanno messo anche il matchmaking in Firefight quindi puoi giocare con chiunque sia online non solo con gli amici !!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Idem in sparatoria dà solo 50 crediti :crazy:

Mentre mi pare che giocandoci offline (non connesso al Live) ne desse molti id più, cioè quelli giusti che dà normalmente anche per le altre cose.

BUG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem in sparatoria dà solo 50 crediti :crazy:

Mentre mi pare che giocandoci offline (non connesso al Live) ne desse molti id più, cioè quelli giusti che dà normalmente anche per le altre cose.

BUG?

 

 

No, non è un bug, è normale che offline dia più crediti perchè si vuole favorire di più chi non ha il Live, che viene considerato più sfortunato :fischio:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
No, non è un bug, è normale che offline dia più crediti perchè si vuole favorire di più chi non ha il Live, che viene considerato più sfortunato :fischio:

si vabbè ieri dopo un'ora e mezza di sparatoria e mille milioni di grunt uccisi.....50 crediti????? :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ieri dopo un'ora e mezza di sparatoria e mille milioni di grunt uccisi.....50 crediti????? :acc:

se ci fai caso ogni volata che uccidi un nemico in campagna o firefight in basso a sinistra ti esce scritto quanti CR ti dà, quindi anche se non te li fa vedere a fine partita ne fai comunque :asd: la sparatoria in matchmaking comunque dà molti più punti :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga riesco ad attivare le munizioni infinite ma come posso far si che io non debba ricaricare la mia rma?? :??:

Vidi un video tempo fa in cui era possibile mettere munizioni infinite senza ricaricare... dov'è l'opzione?

Grazie in anticipo :ok:

 

come si fa a mettere munizioni inifinite? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a voi calano i fps nel giocare a generator defense? sapete se la cosa cambia se installo il gioco su HD?

non mi è successo.... comunque io ho installato da subito il gioco quindi non saprei dirti :teach:

 

qualcuno ha trovato l'opzione per disattivare i teschi? perchè mi tocca disattivarli per singolo round... non c'è un opzione generale per disabilitarli? :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma gli obiettivi sparatoria si possono fare solo online? cioè posso farli facendo una partita sparatoria personalizzata?

Se intendi quelli dei punti, li puoi fare anche in partite personalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

con tre amici ho fatto l'obiettivo "fuoco ai cannoni" ed è stato veramente veramente frustante...si può paragonare alla sparatoria del vidmaster per la dura,forse anche di più,siamo riusciti a stento a finirla (con la mia connessione pacca) e abbiamo fatto pure un bordello di medaglie (tipo quella 1000 kill senza morire,mi sa che si chiama strepitoso...fantastica XD)...chi altro l'ha fatto?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...