Vai al contenuto

[GOW2]4 luglio 2010 (credo per una settimana)


WOrld1

Messaggi raccomandati

Chiedo sollecitazioni su cosa faranno in questo giorno,sul forum epic hanno chiesto agli utenti cosa vorreberò e molti hanno detto di moltiplicare X4 (visto che sarà il 4 luglio) la esperienza attuale (la X2) facendo si che venga fuori una X8 molto gradita a chiunque voglia raggiungere il grado 100 come me e molti altri qui spero

 

 

PS se ho sbagliato a creare questo topic,e vorreste chiuderlo,non ho nessun problema ;)

Modificato da M4rco
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti questo sistema di gradi, per quanto riguarda Gears of War, è sbagliato. Io continuo ad essere della mia e che Gears debba essere un gioco senza gradi. Proprio come il primo. Altrimenti che ci siano ma che non sblocchino obiettivi perchè così facendo si arriva sempre a glitchare come in tanti hanno fatto inizialmente, al di là se poi sono stati bannati o meno.

 

Altrimenti devono fare un sistema di assegnazione punti in base a come si gioca o in base a quanto si è bravi anche se mi pare impossibile...

 

Comunque ormai è chiaro. Epic Games vuole far arrivare tutti a 100 il chè non mi meraviglia date le lamentele e le richieste di eventi X4, X5 o X6

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io spero facciano una settimana di X8 ( :loving: ),spero che non si limitino al 4 luglio perchè al lv che sono io con la X2 fissa non sali più... e non vorrei aspettare NAtale per un altra X6... :fischio:

 

 

si vabe fatevi regalare i punti esperienza a sto punto..............

 

e vai cosi, tutti al 100.........!!

Spero che sia ironico... Mi sembra che tu sia già al 100 ma se non lo fossi e se sei sopra il lv 80 puoi capire perfettamente che salire cosi è impossibile perchè si fanno solo sociali (1 ora per creare una partita) e le classificate a sto punto non le fa nessuno perchè oltre che laggano più delle sociali (anche se sia nelle sociali che nelle classificate ci siano quasi esclusivamente italiani) sono ingiocabili e ci metti 2 ore a cercarle.

 

Se almeno si facessero SEMPRE buone partite allora ci si diverte ma ormai ne farò 10 al giorno perchè c'è sempre la stessa gente,stesso host power,stesso lag e stessi nabbi... Peccato speriamo nel 3

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero si lagga di più nelle sociali dove gli host fanno al 90% dei schifo. Chi ha una connessione pessima becca l'host. Davvero ridicolo. E comunque io al 90 ci sono arrivato senza i punti esperienza extra ma con quelli normali. Lo scorso natale non ho sfruttato per nulla gli xp extra che c'erano dato che ero su altri titoli. Solo questa volta ho sfruttato la 6 xp proprio perchè da tempo ero tornato su Gears.

 

Comunque guardiano classificata si trovano in pocchissimo tempo le partite e sono più soddisfacenti di quelle sociali. Oggi, e non solo, è stato così.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero si lagga di più nelle sociali dove gli host fanno al 90% dei schifo. Chi ha una connessione pessima becca l'host. Davvero ridicolo. E comunque io al 90 ci sono arrivato senza i punti esperienza extra ma con quelli normali. Lo scorso natale non ho sfruttato per nulla gli xp extra che c'erano dato che ero su altri titoli. Solo questa volta ho sfruttato la 6 xp proprio perchè da tempo ero tornato su Gears.

 

Comunque guardiano classificata si trovano in pocchissimo tempo le partite e sono più soddisfacenti di quelle sociali. Oggi, e non solo, è stato così.

quello che ho detto io comunque restano le mie impressioni personali calcolando la MIA connessione e il mio stile di gioco ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero facciano una settimana di X8 ( :loving: ),spero che non si limitino al 4 luglio perchè al lv che sono io con la X2 fissa non sali più... e non vorrei aspettare NAtale per un altra X6... :fischio:

 

 

 

Spero che sia ironico... Mi sembra che tu sia già al 100 ma se non lo fossi e se sei sopra il lv 80 puoi capire perfettamente che salire cosi è impossibile perchè si fanno solo sociali (1 ora per creare una partita) e le classificate a sto punto non le fa nessuno perchè oltre che laggano più delle sociali (anche se sia nelle sociali che nelle classificate ci siano quasi esclusivamente italiani) sono ingiocabili e ci metti 2 ore a cercarle.

 

Se almeno si facessero SEMPRE buone partite allora ci si diverte ma ormai ne farò 10 al giorno perchè c'è sempre la stessa gente,stesso host power,stesso lag e stessi nabbi... Peccato speriamo nel 3

il fino al 98 ci sono salito con l'esperienza normale, poi ci ho messo tipo due giorni per salire al 100 con la sestupla, per questo dico che è esagerato mettere addirittura l'esperienza x8 o x10.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho detto io comunque restano le mie impressioni personali calcolando la MIA connessione e il mio stile di gioco ;)

 

Chiaro. Ma il problema è che nelle sociali la verifica dell'host non viene effettuata mentre nelle classificate ora si. E te lo garantisco io che con la fibra ottica ho sempre l'host a meno che dall'altra parte non c'è un altro con la fibra ottica. Infatti casualmente ho trovato una partita dove c'era un mio amico di milano nell'altra squadra e non mi ha dato l'host a me ma a lui. Ma si giocava da dio lo stesso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Chiaro. Ma il problema è che nelle sociali la verifica dell'host non viene effettuata mentre nelle classificate ora si. E te lo garantisco io che con la fibra ottica ho sempre l'host a meno che dall'altra parte non c'è un altro con la fibra ottica. Infatti casualmente ho trovato una partita dove c'era un mio amico di milano nell'altra squadra e non mi ha dato l'host a me ma a lui. Ma si giocava da dio lo stesso.

se hai la fibra ottica si gioca sempre bene... :teach:

 

PS oggi provato a fare una guardiano pubblica,risulato:Lag assurdo come al solito... mi servirebbe proprio la fibra ottica almeno hostare non diventa una tortura nella sociali

 

 

cmq per Verdena:

va bene che forse è esagerato ma io che ci gioco ormai niente (visto che tutti i miei amici ormai lo hanno mollato o sono al lv 100) aspetto solo questi momenti per salire in fretta (di solito non boosto mai,ma potrei fare un eccezione per velocizzare il mio arrivo al 100 altrimenti impossibile visto il tempo che uso con GoW2..

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le modifiche al gioco ho notato che in Orda Classificata non si trovano mai giocatori! :ph34r: Rimane la modalita' Orda Sociale dove devi essere fortunato per trovare una partita in corso altrimenti te la devi iniziare da solo sperando che qualche anima buona si unisca alla partita! :rolleyes: Che dire?No Comment...

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ok ufficiale:

 

Esperienza moltiplicata per 8 dal 1° luglio al 6 luglio.

Grazie Darkap sapevo che potevo confidare in te :loving:

 

 

sono al lv 88 e 3/4... Se faccio Zona di guerra,boost a Compagno tutta la settimana al 100 arrivo sicuro...

 

ragazzi scusate la richiesta stupida, ma qualcuno ricorda i coefficienti originali delle modalità online ? grazie (Dark confido in te :mrgreen: )

quelle che so io con esperienza X1:

Guardiano=0,7

Zona di guerra=1.0

Esecuzione=0,8

Annessione=0,4

Compagno=1,2 (non ne sono sicuro però)

 

Gli altri non so...

 

PS darkap a qualunque altro se ho sbagliato correggetemi

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...